Miedo a perderte
di Queen_V_Introspective

27/02/15, ore 13:53

Eccomi qua! :)

Eh, Kuno, non sai cosa sono in grado di fare gli attori, non sai come abbiano quel naturale potere di far emozionare! Povero a te! xD

*tossisce e si ricompone*

Vedo che le cose si stanno mettendo nel migliore dei modi. Akane ha fatto un'eccellente impressione davanti alla regina Obabeth, e questa sta per scioglierla da quel maledetto vincolo.
Ma Aristocrat, cavolo, poteva farsi i fatti suoi? D:
Il uso smisurato ego lo ha spinto a voler uccidere Ranma, ma per il contrattempo è andato a finire ad Akane. Scemo!!

Bellissima la scena d'amore! Complimenti a te ed anto! :3 :*

26/02/15, ore 23:43

Chi sei tu? Che cosa hai fatto alla mia testa pazza! Che bel capitolo e che scene da "bollino rosso"! Scherzi a parte! Perfido il nostro "Tuono blu" , e che brutta fine che fa la nostra Atene! Menomale che il nostro eroe seppur inconsapevolmente le mette il bracciale e che disdetta proprio ora che aveva ritrovato i ricordi! Penso proprio che nel prossimo capitolo cambieremo universo! Che dire, aspetto giovedì! Brava testa pazza!
Baci.
Luigia.

22/02/15, ore 18:56

Eccomi Annina mia! <3
Ma che gioia trovare i tuoi aggiornamenti con tanta puntualità, sei stata di parola, eh?! :)
Conseguentemente a quanto narrato nell'aggiornamento precedente, continua il tuo meravigliosamente romantico viaggio nel mondo di Ranma in love e del suo Romeo, tutt'altro che uomo e davvero molto insolito! Adoro i dialoghi di questi capitoli e il modo in cui ti sei ispirata a questo film stupendo! La scena d'amore fra i due é delicata, romantica, sensuale... non le manca nulla, complimenti davvero, a te e ad Anto! Davvero...wow *.* ragazze, questa storia é curatissima e molto intrigante! E ora? Cosa succederà nel prossimo? E questo bracciale? Quando verrà donato alla nostra Lady Tendo? Ma poi sua bassezza reale, la regina Obabeth (ma come ti é venuto? Ahahahah!) cosa ha decretato? Matrimonio forzato sì o no? Sono curiosa, uffi! Ma va bene, se devo aspettare solo fino a giovedì ci posso stare XD Davvero bravissima cara, un bacione grande e alla prossima (o a dopo! Eheheh!) :)

21/02/15, ore 14:23

Cucù tetè ahahhahh Eccomi
Allora.io inizierei dalla parte consistente
Lucyyyyyyy io ti amo fanciulla <3
La scena è calda, delicata, voluttuosa ben scritta.
Siete state bravissime. In effetti a 4 mani la cosa viene meglio ;)
A parte ciò tutto il capitolo è strutturato con particolare precisione...cura.
Sei bravissima e a me piace ripetertelo sempre :*
Sapevo che avresti tirato fuori il film ma hai fatto bingo nell inserirlo nella tua ff
Lucyna sono in ritardo e chiedo venia.
Tu intanto scrivi
Giovedì arriva
Cosa accadrà? Il bracciale lo mettiamo???
Ahahhahj
Tesora bravissima e dai un bacione alla sublìm lady art
A dopo besos

20/02/15, ore 12:35

OH mia cara Lucy! Ci voleva proprio questo aggiornamento e vedere la tua puntalità mi rende sempre felice eheheeh. La versione di Romeo e Giulietta che stai mettendo su mi piace molto anche se come dici tu un pò parodia di Shakespeare in love... d'altronde l'impresa lo permette, questi due devono ritrovare il filo perduto attraverso il passato e quale parentesi più romantica di questo? Adoro come scrivi i loro dialoghi con il parlato dell'epoca e sarò in vena di romanticismo ma quei due ce li vedo troppo bene in questi panni, soprattutto Akane che si traveste da uomo.
La Scena hot poi, descritta con leggiadria e dolcezza proprio tipica del racconto romanzato ma non meno coinvolgente o importante. Mi hai fatto sospirare... *_* Brava davvero. Non vedo l'ora di conoscere il seguito a sto punto e di sapere poi come si evolveranno i fatti nel mondo reale e se ci saranno incursioni in altri mondi paralleli.
Un bacione forte.

karmy

20/02/15, ore 10:09

Eh, tu!

Non mi sono dimenticata, è che ieri il computer era scarico u.u
A quanto pare il nostro Ryoga aveva ragione! ;) A proposito che sta combinando? ;P
Ranma ha trovato il suo attore! Che poi, se non erro, era proprio lei nel film, proprio coe hai scritto qui! :D

Bellissima la scena d'amore! complimenti a te e ad Anto! :*

Ma la nostra piccola Akane è intrappolata in una promessa matrimoniale di convenienza, purtroppo *si smoccola il naso*

Bello continua cosììì!

20/02/15, ore 10:04

E brava la mia testa pazza! Non ti aspettavi questa recensione , vero? Invece eccomi qui! E così scoppia l'amore tra i due protagonisti, ma non il solito amore platonico stavolta Ranma si è dato da fare per benino, ancheAkane non si smentisce mai, il suo carattere fiero la spinge a travestirsi da uomo pur di fare ciò che ama e di stare con chi ama! Un appunto.... ma uno dei "cattivi" della storia si doveva chiamare proprio TARO? Storia bella e originale! Vedremo cosa succederà quando Ranma le darà il braccialetto! Aspettiamo giovedì! Un bacio e ancora brava testa pazza!
Luigia.

17/02/15, ore 03:03

Eccomi qui, meglio tardi che mai, sto cercando di riprendervi tutte.Ranma e Ryoga sono davvero caratterizzati bene, ti faccio i miei complimenti. Inoltre Akane non sarà nel pieno della sua essenza ma le viene così naturale far morire di gelosia quello zuccone di Ranma. Intero capitolo stupendo, sopratutto il finale molto ic, i tuoi Ranma e Akane eranno dolci, impacciati e impediti al punto giusto! Corro al prossimo capitolo, un bacione e mi raccomando non esagerare!
Lady Dream....

Ti do il tormento...ti leggo per prima ma sono una ritardataria nel recensire <3
Lucyyyyyyyyy favolosa!!!!!!!
Mi piace il tuo Ranma e quel Taro mi ricorda qualcuno...mhhh ehi tu io sono una ragazza hai capito ahahhahha
Nabiki ecco ma Taro NO!!! :P
Che poi sta dietro le quinte ....in effetti da lì puoi gestire meglio il tutto;)

Oddio Shan pu è una zoc...la anche nei secoli andati....e si ripassa pure Mousse ahahhahah buon per lui ;)

Intanto Ranma e Akane si incrociano con lo sguardo e???

Maledettaaaaa
Chi è che parla con Ryoga???

Lucy sei stata bravissima davvero.
Tutto ben studiato in ogni minimo.particolare.

Ora non farmi aspettare altri due secoli che il tempo passa...uffffff
Sai che continuerò a tormentarti vero?

Un mega bacio ed ancora bravissima
A dopo <3

Donna! finalmente ci stupisci con un capitolo che wow! Da solo è una ff a se, che mi ha preso un sacco! Adoro le incursioni nel tempo e questa è davvero ben strutturata. Si sa Romeo e Giulietta è una delle mie tragedie preferite e sono contenta che tu l'abbia inserita in questa storia già di per se ricchissima di dettagli. Adoro le tue ricerche ad inizio capitolo unica pecca vorrei che aggiornassi più spesso, sai quanto adoro questa ff e quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere. Questa ovviamente è una poco velata minaccia a darti da fare... e cerchiamo di farlo anche in fretta. Muahahaha! Brava per esserti cimentata nella fan art! Continua così!
Baciotti
matrona

Buongiorno Annina!! :) Eccomi qui, cara... in punta di piedi faccio ritorno dopo un po' di tempo, perdono! :( D'ora in avanti ti seguirò con maggiore costanza, non solo nella lettura, ma anche con le recensioni :) Veniamo subito al dunque. A me questa storia piace tantissimo! Dopo aver introdotto un contesto affascinante e metafisico nel capitolo precedente, ci trascini in questo aggiornamento in un'altra epoca, un altro universo, affascinante ed estremamente evocativo. L'amore vero non conosce ostacoli spaziali né temporali (molto “Cloud Atlas” questo concetto ;) e se due persone sono destinate a conoscersi e magari ad amarsi questo avverrà sempre. Molto carina poi l'idea di riprendere il film Shakespeare in Love, mi hai fatto venire decisamente voglia di rivederlo!! *.* Anche il fatto di adattare alcune situazioni e battute ai personaggi di Nerima mi ha fatto morire dal ridere (“Nabiki che esercita...” ma povera, dai! Ahahahah!) Sono davvero curiosissima di sapere che cosa ci riserverai nel prossimo capitolo. Intanto ne approfitto per farti ancora tantissimi complimenti, anche per il disegno :) Il progetto si prospetta bello impegnativo e ricco di richiami e colpi di scena, ma so che tu lo porterai avanti egregiamente e io non vedo l'ora di saperne di più! Un baciotto cara e a dopo <3
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 03:00 pm)

Tu! Si dico proprio a te! Mi hai fatto venire voglia di rivedere il film! Ahahah
Oltre al fatto che il disegno ti è uscito benissimo (quanti crucci inutili ti fai ;) ) trovo che attendere sia stato molto produttivo!
Questo Ranma nelle vesti di Shakespeare mi é piaciuto tantissimo, tanto più che crede nell amore al punto da mollare shan pu (che indecente quella ragazza mamma mia) e andare in cerca di colei che gli farà battere il cuore oltre a ispirarlo. :D
Vuole un amore incorrotto che sia ancora sul punto di sbocciare perché è quello uno dei più sinceri.
Ryoga è stato il consigliere di Ranma in questo frangente. Da buon amico gli ha offerto persino lo spunto per il titolo adatto!
Bellissimo capitolo! Grande! :*

23/01/15, ore 02:18

Ciao cara, anche se in ritardo sto arrivando anche da te.
Che dirti, ormai sta prendendo di brutto. Ogni volta che finisce un capitolo sto sempre a chiedermi ora cosa succederà e che direzione prenderà questa vicenda. Scoprire che Akane è la sposa perduta di Ranma è stato fantastico e la spiegazione degli elementi è stata molto bella e convincente. Le domande che mi pongo però ora sono un po troppe, dov'è il corpo di Akane? e la sua famiglia? Oddio che storia da pazzi!n Un bacione Lucy e mi raccomando stammi bene. Un bacio Drem!

06/01/15, ore 23:31

Finalmente ci sono mia cara! Sono mortificata per il ritardo, ma ultimamente sono stata un rottame come ben sai! Bè, anche tu non te la sei passata bene, maledetti virus stagionali! Però adesso mi sono rimessa in pari e non vedo l'ora di continuare a vedere gli sviluppi di questa fantastica storia che stai creando! Dai, presto potrai riprendere a scrivere, no? Ma l'importante è rimettersi in salute, incrocio le dita per te visto che ti capisco perfettamente!
Veniamo a noi! Mi è piaciuto molto questo capitolo così dettagliato e ricco di spiegazioni. Ricordi quando ti ho riempita di domande? ahahha! Ci mancava solo la lampada da interrogatorio, stile commissariato XD lo so, sono pesante, perdonami, ma ammetto che all'inizio mi era risultato un po' complicato capire tutti i punti! Poi quando hai chiarito mi si è aperto un mondo! Sei bravissima a fare ricerche, a non lasciare niente al caso e a documentarti per spiegare bene al lettore la teoria dei multiversi. Bè, devo dire che la stai sfruttando benissimo con i nostri beniamini e finalmente ora inizia ad aprirsi qualche porta, letteralmente, grazie soprattutto a Ryoga. Alla fine scopriamo che anche lui non è altro che un'ombra come Akane ed è rimasto "incastrato" in mezzo a tutti questi mondi paralleli XD detto rozzamente eheh! E sarà proprio lui a fare da guida a Ranma durante questo lungo viaggio. Chissà quante cose scoprirà e dove finirà prima di ritrovare la vera Akane?
Inoltre, ora sappiamo che Ranma ce l'ha tanto con Ryoga perché è lui la causa della distrazione di Akane durante la battaglia con Safulan! Ahh mannaggia al nostro porcellino :P Ecco perché tanto astio!
Infine, la scena finale che ci regali, come se fosse una finestra su uno di questi universi paralleli. Bellissima la scena, con un'Akane emozionata e impacciatissima ma tanto desiderosa di amare ed essere amata. Sei stata sublim davvero, molto delicata ma nel contempo passionale!
Però l'ultimo dettaglio mi fa venire un sospetto: ma questi sono i Ranma e Akane prima di combattere contro Safulan? cioè prima che succedesse il fattaccio? Chissà!
Bene, attendo il prossimo capitolo lo sai :D ma senza fretta, per ovvi motivi. E scusami se ancora non ti ho rimandato gli altri, contavo di farlo durante le feste, ma sono stata messa ko XD lo faccio presto, promesso!
Un bacione e ci sentiamo di là, a domani <3

27/12/14, ore 15:01

Finally, I'm here!! :D

Oggi mi sono messa in pari, carissima, e non ho potuto fare a meno di apprezzarti, dall'inizio alla fin.. no, a dove sei arrivata! xD

L'inizio è stato molto tragico: Akane, oramai orfana, è messa alle strette da una serie di torture sia fisiche che psicologiche da cui davvero non riesce a vedere nient'altro che buio. Un'Akane così poco combattiva, così irriconoscibile... ma hai saputo rendere questa sua nuova prospettiva, questa sua rassegnazione agli anni di vita che le restano.

Con Ranma però trova un'ancora di salvezza, proprio perché diverso, proprio perché il suo sguardo ha un non so che di affine con lei. Peccato che il giovane inizialmente non sopporta di rimpiazzare la sua amata con Akane. Ma si vede come l'inconscio agisce!! <3
Ranma ha cominciato nell'ultimo capitolo a ridisegnare i suoi ricordi sulla sua prima promessa sposa, associandola alla nuova.

Tanto più quando non vuole accettare che è proprio lei la sua fidanzata perduta, o meglio, la sua "ombra". mI è piaciuto molto come hai spiegato tutto: molto chiaro e senza sbavature. :D La teoria degli universi paralleli è stata sfruttata da te egregiamente! Ho visto un sacco di roba su Focus che ne parlava; perciò sono a conoscenza di queste teorie. Mi affascinano, sai? *_*

Bravissima! Sei grande!! :D

PS: Sì, avevi ragione: ci sono un paio di errori di punteggiatura, soprattutto all'inizio. Ma ved che sta andando sempre meglio! ;)