Reset
di HopeForCalzona

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/10/16, ore 02:33

Ho amato questa stroria, mi sono innamorata riga dopo riga, ho sofferto, ho gioito mi sono persa e stupita. Hai colto quello che per me è l'amore, non si sta con una persona perché si ha bisogno di lei, ci si sta perché ci rende felici e la nostra vita diventa più bella. Arizona ha sconfitto la sua dipendenza ha lottato per capire che poteva esistere anche da sola ma che non le bastava farlo. Callie è riuscita a capire che l'amore vuol dire anche lasciar andare, esserci come un'ombra senza bisogno di gesti plateali. Tutti i personaggi di contorno sono stati ben creati e utili ai fini narrativi. L'introspezione in alcuni punti arriva ad essere struggente. La storia ha una trama forte e ben strutturata e i personaggi rientrano perfettamente nei loro caratteri originali. Un lieto fine non era scontato ma ci hai fatto un bel regalo.
Insomma se non lo avessi ancora capito, la tua storia mi è piaciuta e vedere che questa era completa mi ha dato un enorme sollievo.
Contattami se scriverai ancora di loro.
I miei complimenti
Emmax5

24/06/15, ore 16:12

tu sei un genio, ti adoro, adoro la tua storia, sei semplicemente geniale. grazie

22/04/15, ore 12:28

Semplicemente grazie per avermi fatto vivere delle belle emozioni solo leggendo!!

07/04/15, ore 21:35

Ho letto questa storia tutta insieme. E non potevo fare scelta migliore. Come scrivi, come hai caratterizzato i personaggi, mi è sembrato più di una volta di star vedendo un episodio di Grey's. Le Calzona sono la mia coppia preferita e tu hai saputo davvero descriverle al meglio. Concordo con tutto ciò che pensi tu, si sono fatte male a vicenda, Callie è stata egoista, Arizona si è sentita sola ma ha comunque sbagliato con il tradimento.
Il loro troppo amore le ha portate piano piano a distruggersi, ma io spero davvero che prima o poi tornino insieme, magari anche nella serie il tempo che passano da sole le porterà a maturare, capire e ad essere di nuovo pronte a stare insieme, questa volta per sempre.
Se Shonda prendesse spunto dalla tua storia sarebbe il top. Complimenti davvero.
Mi sono emozionata.

Grazie per aver scritto questa meraviglia :)

31/03/15, ore 16:37

Il tuo, con noi, è stato un viaggio durato 5 mesi. 5 mesi che ho trascorso, settimana dopo settimana, a leggere e ad appassionarmi a tutto ciò che la tua mente tramutava in scrittura. GRAZIE
E' stato un viaggio bellissimo che mi ha aiutata a capire un personaggio come arizona, a mio avviso, troppo risoluto, troppo freddo e troppo,alle volte, insensibile nei confronti di Callie.(Non sto dicendo che sono pro Callie in tutto e per tutto).
Guardando lo show, ho imparato ad amare il modo in cui Arizona si confronta con i pazienti, la vita in generale e con tutti i personaggi,meno che con Callie.Tu ,tramite Reset,mi hai dato modo di vedere tutto sotto una luce diversa. Nello show Arizona piange per la Herman, per il figlio morto di April,per il suo amico Nick...poche,troppe poche volte si è lasciata andare con Callie(Post tradimento non le ho visto scendere una lacrima per la cavolata che aveva fatto, Callie invece era visibilmente disperata).Ricordo ancora la puntata in cui Callie le chiede di tornare a casa e lei se ne esce con quel "dobbiamo parlarne proprio ora?". Beh. E' stato abbastanza inveritiero quell'atteggiamento,chiunque sarebbe scoppiato in lacrime e avrebbe abbracciato Callie scusandosi nuovamente.Non c'è mai stata una parte nello show in cui Aizona va da Callie a scusarsi,prendendola anche con la forza per farsi ascoltare.Shonda non le ha mai dato modo di riscattarsi, forse con il finale della 11x05 voleva far capire quanto Arizona amasse nel profondo Callie ma io,in quella puntata ,ho visto solo una Arizona incasinata nel lavoro e quindi, ancora una volta, bisognosa di quell'àncora. Tu hai dato vita nuova a questo personaggio. Arizona è bella,sorridente,super positiva, gentile questo già si sapeva ma con te ha acquistato punti in più.Callie è l'opposto della bionda secondo me, è esuberante, non riesce a star zitta, è passionale(Arizona non lo è per niente,tranne nella stagione 6!mi chiedo come abbia fatto ad avere tutta quella sfilza di ex) Callie si vive a pieno tutte le emozioni, è sincera e segue il suo cuore.Sicuramente eccede molto anche lei nell'essere troppo aggressiva nei confronti di una Arizona che 4 parole in croce difficilmente le mette in sua presenza(credo che in ogni FF sulle calzona ci sia stata almeno una scena in cui Arizona muove le labbra e non dice nulla).Sono troppo diverse secondo me e per quello che ci mostra Shonda non so come si possa pensare che tornino insieme,non sembra neppure che si amino.
Il lavoro che hai fatto tu invece segue una linea, sensata,"realistica",che ti porta a dire"devono tornare insieme perchè si amano".
Hai colmato dei buchi che gli scrittori dello show hanno lasciato,forse, di proposito per il poco interesse ad affrontare il discorso "aborto di Arizona"(la morte del figlio di April era l'occasione perfetta invece sembra che Arizona si sia completamente dimenticata dell'accaduto) e quel tradimento,secondo me, del tutto immotivato dato che avviene a fine nona stagione quando per dieci puntate sembrava filare tutto liscio, anzi si erano completamente ritrovate.L'inserimento di Lauren secondo me è stato azzeccato perchè mette Arizona davanti alla donna con cui ha tradito la moglie e questa volta, con coscienza sceglie Callie. Stessa cosa vale per Frankie: può iniziare una storia con lei ma decide di seguire il suo cuore e sceglie ancora una volta Callie. Callie nella tua storia, non è un'àncora,una via di fuga dai problemi giornalieri;Callie è la donna che lei ama e lo si capisce benissimo, tu sei riuscita a dare un senso a tutte quelle sue parole lasciate a metà,ai silenzi, alle distanze, e a quelle espressioni indecifrabili.Tu sei riuscita a farmi capire molte più cose mantenendo intatte le personalità delle due protagoniste. Lo show oramai mi prende sempre meno,ripeto,lo trovo inveritiero.
Shonda ultimamente ha detto che Arizona è una persona molto riservata e mai parlerà del suo aborto.Non ne capisco il senso,non è necessario che ne parli con qualcuno però potrebbe chiudersi in bagno o mettersi a letto e ripensarci un secondo. E poi Mark,MARK... adoravo Mark!Se lo sono completamente dimenticato. Un fiore sulla tomba potevano anche portarglielo invece di girare tutte le scene in quell'ospedale o in qualche bosco. E Tim? Un miraggio nello show.
Grazie a te ho seguito le puntate con uno spirito diverso, cercando di vedere il buono anche quando mi risultava difficile. Tu hai affrontato i personaggi analizzandoli nel profondo, hai dato loro una voce quando spesso sono stati i silenzi a riempire gli episodi.
Hai creato la storia che, se potessi scegliere, manderei in onda già da domani.
Hai messo più di 4 parole in bocca ad una bambina che dopo 4 stagioni sembra ancora non abbia imparato a parlare... si potrebbe dire che ha preso tutto da Arizona!.
Ho adorato tutte le scene in cui era presente Sofia.Sei stata bravissima a renderla parte principale della storia perchè quella bimba simboleggia sicuramente un tradimento ma anche quel dolore cosi grande dovuto a quell'amore cosi forte che provava Callie per la sua donna quando è andata a letto con MArk.Callie "tradì" perchè soffriva troppo per la perdita di Arizona.
Hai capito come muoverti, cosa salvare e cosa no di quello che ci propongono settimanalmente in tv e hai tirato fuori il meglio che si potesse fare.
Hai toccato tutti gli argomenti lasciati in sospeso fra di loro,li hai analizzati attraverso i pensieri e le parole di questi due personaggi che finalmente hanno imparato a chiedere scusa e a perdonare anche se stesse.(il capitolo della cena è stato chiarificativo...e romantico da morire)
Il finale è da favola. Avevo intuito che Arizona le aveva organizzato un matrimonio a sorpresa ma questo non mi ha minimamente tolto la voglia di leggere fino alle fine.
Non sono una scrittrice di talento nè tantomeno un' accanita lettrice di FF, ma credo di essere abbastanza obbiettiva quando ti dico che non hai sbagliato nulla nè riguardo il contenuto, nè riguardo la scrittura in sè per sè. Era tutto scorrevole e a fine di ogni capitolo rimanevi con la voglia di leggere il seguente.

Riposati,divertiti,vivi ... poi torna qui
Alla prossima

PS:scusa lo sfogo in alcuni punti.

31/03/15, ore 14:38

Chiedo venia per il ritardo..tra l'università, lo studio, il lavoro e l'amore il mio tempo si è ridotto di molto. Ma non vedevo l'ombra di leggere il capitolo finale. Che dirti ancora? Scrivi in modo sublime, riesci a trasportare il lettore all'interno della storia e a farlo immedesimare in modo impeccabile, riesci a fargli sentire ciò che i personaggi sentono. Davvero complimenti. La storia è meravigliosa, la metto tra le prime tre più belle che io abbia mai letto..un finale perfetto come quello che ci auguriamo con tutto il cuore. Grazie a te per averci regalato questa meravigliosa storia e mostrato il tuo talento naturale per la scrittura. È stato un bel percorso. Spero sinceramente che tornerai a scrivere. Un abbraccio.

29/03/15, ore 13:42

Praticamente un finale da favola :)

Per prima cosa ci tengo a ringraziarti... penso che uno di quei grazie sia per me e... beh, non me l'aspettavo. Posso solo dirti che credo tu abbia trovato il tuo personale stile di scrittura, continua su questa strada e non smettere di farlo evolvere. Uno scrittore non smette mai di migliorarsi ;)

Quest'ultimo capitolo è stato davvero molto bello. Direi che non avresti potuto chiudere il cerchio meglio di così, tutto è tornato al suo posto dopo questo viaggio molto interessante e appassionante. Ci hai fatto tribolare per 26 capitoli, questo 27esimo andava letto tutto col sorriso sulle labbra ed è così che personalmente me lo sono goduto. Sei stata molto brava, hai ben equilibrato tutte le scene, da quelle più tenere in compagnia di Sofia, a quelle più romantiche. Dalle più "hot" a quelle più divertenti con Miranda e Meredith. Le pupille a forma di vagina... ma come ti è venuto? :D

Fra tutte le scene, un plauso particolare va a quella finale però. Complimenti per essere riuscita a creare un ritmo così incalzante da tenere incollato il lettore fino alla battuta finale. Tutto molto bello. Devo dire che ho capito subito che si trattava di un matrimonio a sorpresa, ma non per questo è stato scontato. Va bene, lo ammetto, essendo troppo stanca ieri sera per imbarcarmi in una lunga lettura, ho spulciato i commenti e come la scema mi sono spoilerata da sola. Carlos e Addison, però, mi hanno colto davvero di sorpresa :)
Che altro dirti, grazie a te per quest'analisi sulle Calzona che non ha tralasciato alcun punto irrisolto. Gli autori dovrebbero proprio leggere le opere dei fan per rendersi conto delle cavolate che stanno scrivendo e come stanno rovinando la coppia (secondo me) migliore di Grey's, ma vabbè.

Un grosso brava a te per essere riuscita ad arrivare alla fine (ti invidio, e hai fatto pure prima di me!). Adesso che la tua testa si sarà svuotata da questa storia, non smettere di far girare la tua creatività e continua a personalizzare il tuo stile. Non è facile fare visualizzare al lettore con semplicità le scene che si descrivono e tu hai questo dono, continua a perfezionarlo :)

Direi che io possa concludere qui. Ancora tanti complimenti.
A.

29/03/15, ore 10:37

È inutile che io ti ripeta ciò che hanno abbondantemente detto nelle precedenti recensioni. Questa ff è stata la miglior compagnia, ogni sere aspettavo un aggiornamento e quando arrivava lo leggevo tutto con una voracità che stupiva anche me. Quando, però, è arrivato l'ultimo capitolo ho voluto pensarci un po', era l'ultimo e non volevo divorarlo come i precedenti, così ho aspettato e l'ho letto più volte. Ad ogni lettura prendevo sempre più cosapevolezza di quanto questo fosse il finale migliore, il più bello che abbia letto fino ad ora. Perciò non posso che complimentarmi con te, grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato capitolo dopo capitolo, ma soprattutto grazie per aver dato una speranza a noi fan di questa coppia.
Spero di leggerti presto..

27/03/15, ore 22:01

WAAAAAAAAAAA😍
Oddio, ma mi senti urlare?😍😭
Ok. Torniamo seri..
Siamo arrivati alla conclusione di questa bellissima storia che, capitolo dopo capitolo, mi ha catturata sempre di più. Ammetto che qualche capitolo fa non vedevo l'ora che questo momento arrivasse perché lo sapevo, o almeno, speravo che questo meraviglioso lieto fine sarebbe arrivato e così è stato, ed è stato anche meglio di come me lo ero immaginato; ma sono anche un po' triste, si, perché questo è il gran finale. Un finale stupendo, emozionante e pieno di felicità. Hai inserito Il matrimonio. il matrimonio signori, non me lo aspettavo perché ho sognato tante volte che una cosa del genere potesse accadere anche nella serie TV. Ed è stata una sorpresa anche per me, oltre al matrimonio in se, un po' per il fatto che hai fatto tornare papà Torres (io adoro quell'uomo) e Addison, signori Addison.. Questo non me lo aspettavo proprio e per questo ti sono grata, perché questi colpi di scena hanno arricchito il tutto e mi hanno fatto fangirlare abbestia.
Poi mi hai fatto morire dal ridere, perché dopo la frase "il tuo cuore vive nella tua vagina" esce fuori Miranda Bailey che dice a Callie Torres che "ha le pupille a forma di vagina" e qui io ho iniziato a ridere come una scema, quella donna è fantastica e poi con Meredith che accoppiata vincente. 💪

Io, non so più che dire oltre al fatto che sei stata bravissima a raccontare una storia così bella senza farla sembrare banale e forzata. Hai descritto tutto facendolo sembrare naturale, reale e semplice, hai raccontato le cose in un modo meraviglioso, mi hai fatto liberare le migliori gif di Tina Cipollari per insultare Franky ma qualche capitolo dopo me l'hai fatta apprezzare a tal punto da desiderare che un personaggio del genere compaia anche nella serie TV, un personaggio che aiuti quelle due a levarsi le fette di prosciutto da sopra gli occhi.
Mi hai fatto incazzare quando Arizona ha chiesto a Callie di essere solo amiche e io, come tu ben sai, raramente mando a quel paese Arizona. Poi siamo arrivati qui. A questo capitolo. E non posso che ringraziarti, come tu hai fatto nei tuoi ringraziamenti di inizio capitolo (perdonami il gioco di parole😂), per questa storia. Davvero grazie.
Spero tu scriverai altre cose, magari sempre incentrate su Callie e Arizona, oppure no. Sta di fatto che sarò felice di leggere altro creato da te 😊
Ci si sente nell'angolo dello sclero.
Ancora una volta: Brava👏👏👏

27/03/15, ore 21:32

Stupendo, stupendo e ancora stupendo *-* che dire la fine che ho sempre immaginato, il tuo modo di scrivere poi rende tutto un po' più magico... sono così triste che però sia finita..anche se nel migliore dei modi ** ancora complimenti e grazie per avermi trasmesso tante emozioni durante questi 27 capitoli :)

27/03/15, ore 21:17

Poco fa ti ho detto che odio quando le cose finiscono, quindi ci ho messo un po per trovare la forza di leggere questo capitolo. Ma come vedi alla fine ce l'ho fatta 😁 e sono di nuovo qui a farti per l'ennesima volta i complimenti per un capitolo bellissimo, che mi ha fatto ridere, emozionare, gioire e ed innamorare (come se non le amassi già abbastanza) di queste due splendide donne, e del modo in cui sei riuscita a raccontare il loro amore.
In questo capitolo mi sono rivista perfettamente in Sofia, anche io come lei ero strafelice di rivederle insieme, nella stessa casa, nello stesso letto, innamorate come non mai.
Poi il matrimonio 😍 giuro avevo gli occhi a cuoricino, non immagini quante volte nella mia testa mi sono immaginata che tornassero insieme e poi si risposassero, quindi grazie mille perché in un certo senso mi hai fatto un bellissimo regalo.
Senza contare che mi hai fatto tornare Addison! Giuro che in questo momento ti sto adorando.
L'ho scritto già all'inizio io non volevo leggere questo capitolo, perché non volevo che questa stupenda, meravigliosa storia finisse.
Ricordo quando lessi il primo capitolo e subito fui colpita, pensai tipo "questa storia è interessante" e che dire ci avevo visto giusto. Hai raccontato una storia realistica, riuscendo a centrare i punti chiavi, che almeno per me, hanno mandato in crisi le Calzona (una crisi che non si sa se prima o poi riusciranno a superare).
Sei riuscita a farle affrontare quello che non sono mai riuscite a superare, nella serie, e lo hai fatto in una maniera impeccabile. Hai dato vita a tutto quello che io avrei voluto vedere nella serie e non ho mai visto. Sei riuscita ad essere obbiettiva sui personaggi e non cadere nella solita banalità, nel prendere le parti dell'una o dell'altra, o farle diventare egoiste, o buttarle così in storie senza senso giusto per scrivere qualcosa e mandare avanti la storia.
Sei riuscita a fare qualcosa di molto difficile, quello di raccontare una storia originale, ben scritta, emozionante e ricca di momenti intensi, sia in senso negativo o positivo.
Hai fatto un introduzione dove hai ringraziato varie persone, ed io vorrei chiudere questa mia recensione facendo lo stesso con te. Ti voglio ringraziare per avermi regalato una storia che è stata per me una giostra di emozioni, mi sono incazzata, ho gioito, ho pianto, ho urlato, ho riso e mi sono commossa. Quindi grazie mille a te 😊
Alla prossima perché spero che prima o poi potrò recensire qualche altra tua storia

25/03/15, ore 17:43

Eccomi qua. Ero rimasta indietro di tre capitoli e, data la loro lunghezza, era necessario che mi ritagliassi almeno un'ora intera per leggerli tutti e formulare una recensione.
Prima di tutto, come sempre, complimenti. Non voglio ripeterti sempre le stesse cose perché ormai hai capito come la penso, per cui passo a farti una delle mie solite riflessioni, su un passo che mi ha colpito più di tutti, di questi tre lunghi capitoli. Voglio prima premettere una cosa però, e cioè che comprendo molto bene la paura di Arizona che hai approfonditamente analizzato in queste ultime parti.

Ciò che mi ha colpita è questo passo (rispecchia la tua visione della storia o è solo quella di Frankie?), perdonami se lo cito per intero: "La gallerista rimase immobile ad osservare Callie andarsene e non riusciva fare a meno di pensare a quanto fosse insensato il male che quelle due donne si stavano facendo. Arizona aveva così paura di soffrire ancora, che si stava privando della possibilità di essere nuovamente felice e stava infliggendo a Callie lo stesso destino. Non sapeva cosa ci fosse nel loro passato, ma era convinta che non fosse nulla di così irreparabile da costringerle a questa profonda infelicità."

Avendo fatto la premessa prima, ti esprimo il mio pensiero, che ovviamente non vuole essere nè una critica nè nulla, solo il mio personale punto di vista. Partendo dal presupposto che ognuno reagisce in modo diverso alle ferite d'amore, io credo che quando ti viene spezzato il cuore nel modo in cui è stato spezzato ad Arizona (tenendo conto anche dei precedenti episodi infelici della loro storia) la paura non solo è giustificabile, ma ti pietrifica. Callie le ha detto che la ama, è vero, ma chi assicura ad Arizona che fra qualche tempo non tornerà ad essere come prima e si ritroverà di nuovo col cuore spezzato? La paura è un po' come la fiducia che viene persa all'interno della coppia; puoi fingere che non ci sia, che vada tutto bene, ma prima o poi si ripresenta. La fiducia non la si recupera mai per intero una volta persa. E ti chiedi... vale la pena vivere una storia così? L'amore basta? Secondo me non basta. E, sempre secondo me, è facile modificare il proprio modo d'essere e compiere gesti d'amore plateali per farsi perdonare o per riconquistare... ma farli al momento giusto anziché a mo' di riparazione dei propri ripetuti errori? Quindi, sotto quest'ottica, non trovo insensato il male che si stanno facendo. Mi chiedo se Arizona sarà per davvero nuovamente felice tornando con Callie. E non sono molto d'accordo sul discorso del "non c'è nulla di così irreparabile". Tanti piccoli "colpi" accumulati nel tempo possono creare un cancro irreparabile in una coppia. Dall'esterno è facile dire che basta l'amore è tutto si supera, per me non è così. Non quando superi certi limiti per lo meno, non quando qualcosa si spezza.
Credo nell'amore, ma non in un amore che è ormai sporcato da tanti sbagli (e ci metto in mezzo anche il tradimento eh).

Tutta questa complicata (e credo per molti discutibile) riflessione, per dirti che mi fa piacere che le Calzona si siano riunite giunte alla fine della tua storia, ma io al posto di Arizona sarei rimasta inamovibile. Sicuramente, però, dipende dal mio modo di essere, che non illustrerò qui in pubblica sede.
Insomma mi piace l'happy ending ma fino a un certo punto. Ciò anche per riagganciarmi un po' a quanto sta succedendo in Grey's e che mi lascia sempre più perplessa (ormai sai che vado controcorrente rispetto al pensiero dei fan, attendo ancora l'episodio che mi farà ricredere :D )

Ad ogni modo brava per come hai gestito tutta la storia, non sarà stato affatto semplice, per cui complimenti. Aspetterò di leggere il capitolo conclusivo :)

21/03/15, ore 22:46

Cioè tu mi stai facendo versare un sacco di lacrime. Mi è sempre piaciuta Franky..te l'ho sempre detto..grande Franky...ce ne serve una nella realtà..
Serviva proprio un bel capitolo come questo. Ho iniziato a piangere quando Arizona si è ricordata Mark la prima volta.. Mark mi devasta.. L'amore mio aiuta anche quando sta nell'altro mondo..
Poi quando Ari stava incastrata nel traffico pensavo che avrebbe subito un incidente o qualcosa del genere dato che la mente di Shonda ci ha contagiate un pò tutte..ma veramente, ho tirato un respiro di sollievo solo quando è arrivata in ospedale.. Chiamare Callie Miranda mi ha fatto un sacco ridere..doveva proprio essere agitata per scambiare Miranda per Callie hahahahaha...
Arizona va alla ricerca nel cimitero..ed ecco Mark di nuovo..
Sapevo che Callie stava nella panchina..beh me ne sono accorta solo dopo che Ari non l'ha trovata nella tomba... So che è il penultimo capitolo e mi dispiace..ma dovrà pure finire quindi.. Mi aspetto molto dal finale..ma please non in stile Shonda hahahaha.. Complimenti per le idee, per il modo in cui scrivi, complimenti per tutto..alla prossima

21/03/15, ore 21:11

Allora sono rimasta indietro di tre capitoli e volevo recensire al prossimo capitolo ma questo capitolo è troppo..proprio troppo.. Cioè mi dispiace di non averlo letto prima.. Allora comincio..sul precedente capitolo quello che è successo non mi ha sconvolta più di tanto perché, come hai detto, l'amore e l'attrazione ci sono sempre stati tra di loro e loro lo sanno, ma mentre Callie è precepitosa è Arizona a pensare anche per lei, quindi non mi ha sconvolto più di tanto il suo discorso..l'ultimo bacio..uh..
Sofia..piccola Sofia.. Io conto su di lei per la loro riappacificazione.. Sia sulla tua storia, dato che ti piace tanto scrivere di lei, sia nello show.. Per quanto riguarda questo capitolo vorrei iniziare chiedendoti se il nome Nadia, per l'assistente di Franky, è stato scelto a caso o no.. Secondo me no hahahahaha.
Callie che si confida con Mark..che lo va a trovare per poter ritrovare la pace interiore.. Oddio che colpo al mio piccolo cuore.. Una scena bella ma allo stesso tempo triste..ma non triste come quello che ha detto Callie a Frankie.. LEI È L'AMORE DELLA MIA VITA..PRENDITENE CURA E RENDILA FELICE?? Ma come?? Spero solo che Franky faccia qualcosa (cosa che mi sono spoilerata "nell'angolo dello sclerosi ;)").. Veramente sostanzioso come capitolo..ci vediamo tra 30 min con il prossimo capitolo(che devo ancora leggere se non te ne sei resa conto).. Brava veramente..riuscire a tenerci incollati allo schermo a leggere la tua storia, non è una cosa facile, quindi complimenti..

21/03/15, ore 18:12

Non so più quanti complimenti farti per questa storia..meravigliosa. Per il tuo modo si scrivere. Spettacolare. Davvero. Complimenti ancora e ancora. Siamo arrivati alla fine e non c'è stato capitolo che non mi sia piaciuto e che non mi abbia emozionata. Bravissima. con questo i brividi, finalmente la riconciliazione tanto sofferta e sperata..e l'hai descritta in modo sublime. Attendo con impazienza il capitolo finale. Bravissima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]