La Vita è un Dono
di Lexi Niger

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/11, ore 21:18

Dovrei prepararmi per gli esami, e invece leggo le tue storie. Molto tempo dopo la loro pubblicazione, ma le leggo, e con molto piacere.
Però, a quanto pare, non hai più aggiornato questo racconto. Posso chiederti il perchè? Mancanza di ispirazione? Perchè se all'inizio quelli che commentavano non erano molti, poi mi sembra che siano aumentati di numero.
Comunque scrivi davvero bene e sei anche molto originale, i miei complimenti.
Spero che leggerai la mia recensione, perchè, ora che ho letto anche questa storia, ho bisogno di sapere come continua (e di capire qualcosa di più).
Jamie è soprannaturale? Gli occhi rossi e il "guardiano" (scusa ma non ricordo bene come l'avevi chiamato) cosa significano? Charles è come lui anche per quanto riguarda queste premonizioni?
Ad ogni modo, ci penso e ci ripenso ma non trovo nulla di poco gradito da segnalarti. Lo ribadisco, mi piace molto il tuo stile.
L'unica cosa che ti chiedo, ma per una mia mancanza di perspicacia, è di spiegarmi quanto tempo è trascorso dal bacio tra Sofia e Jean e il suo trasloco in città.
Ti ringrazio per aver postato i primi sedici capitoli, ti stimo per la tua determinazione e ti supplico di regalarmi qualche spoiler, sia di questa storia sia di "Spremuta d'arancia".
Ti saluto e spero di sentirti presto. In caso contrario, ti auguro buon anno.
Nadia

19/01/09, ore 19:27

P.s E comunque anche io preferisco di gran lunga Jamie a Jean, e ci sto sperando troppo in una coppia Jamie/Sofia, che ic starebbero tropppo bene insieme, ma mi sa che è abbastanza scontato, dato che non fanno altro che battibeccare, al massimo Jean potra' prendere Charles XD!! (ok, non faceva ridere, per niente) comunque Charles mi piace, anche se conosco ancora troppo poco di lui!

19/01/09, ore 19:24

Umm.. (io inizio sempre con "umm..." XD), in realtà Jamie mi piace, st****o e arrogante, come piace a me!! ^^ Almeno Sofia gli tiene testa, ed è per questo che fra i due io tifo per lei (un po' contorto come discorso ma spero che tu mi abbia capito). Jean non mi ispira troppo, e ho la sensazione che quando si è irrigidito quando ha visto Jamie non era solo perchè sfotteva Sofia, come se si conoscessero, ma mi sa che sto facendo corere un po' troppo la fantasia, chissà... allora, questo capitolo mi piace, è carino e ben scritto, ma ho la sensazione che dovrl' pazientare ancora un pò per scoprire il "mistero", o pure no??? *me ci spera ardentemente* be nient'altro, oltre alla solita: "aggiorna prestooooo!!!" veronica

19/01/09, ore 13:07

Ciao zucchero!!!!!!!Il capitolo mi è piaciuto taaantissimo!!Non vedo l'ora arrivi la sera della festa, serve un altro pò di movimento;D..che carini!!!Jean e Sofia ad amoreggiare sul prato..ihih!!..però io tifo per Jamie per quanto sia antipatico e malefico, secondo me Jean nasconde qlc...bacissimi!

10/01/09, ore 22:02

Ciao ciccina!!ma dov'eri finita?dovrei tirarti le orecchie!..è stato un piacere commentare la tua DraMione, e adesso che la rileggo, se hai voglia di ampliarla secondo me verrebbe fuori una bella storia:D..ci starebbe bene un seguito o magari potresti trasformarla in una long..cmq sia, è pucciosissima!!ancora complimenti..per quanto riguarda questo capitolo: che bello!finalmente hai aggiornato!!!chissà come farà a sopravvivere la nostra eroina tutta sola in città...ihih!capitolo di passaggio piuttosto carino..credo che sia un punto cruciale della vita di Sofia, ha lasciato il nido..l'hai reso molto bene...non farci aspettare troppo per il prossimo aggiornamento!bax!

10/01/09, ore 01:37

Evviva sei tornata!!!!stavo iniziando a preoccuparmiXD...che bello finalmente Sofia si trasferisce!!!!Speriamo che questo porti presto allo svelare il grande mistero, perchè sono davvero curiosa. Spero che non passi troppo tempo per la prossima pubblicazione...ciao

09/01/09, ore 20:06

Allora, per adesso Jamie non mi va troppo a genio, ma staremo a vedere forse si farà più simpatico... e poi sotto sotto un po' mi è dispiaciuto che questa volta non ci sia una parte dal suo punto di vista... mi diverte sempre sapere cosa pensa, e poi ad ogni suo capitolo si intuisce qualcosa di più del mistero... che mi sta quasi facendo impazzire!! spero proprio che ne svelerai almeno una parte al più presto...^^ che altro?? bè, la solita cosa: aggiorna prestissimo!! XD

28/12/08, ore 10:31

carino questo capitolo!! il re delle feste?? perchè lui è capace di divertirsi 'O'!! non l'avrei mai detto!! XD XD, questo Charles mi piace... che sia qualcosa di più di semplice amicizia tra loro?? XD XD lasciami perdere, ho letto troppi libri di anne rice. un consiglio: forse hai usato un pò troppi punti all'inizio, e mai una virgola,il testo così è meno scorrevole a leggerlo!! (si lo so sono un pò pignola, sopportami) bacioni

23/12/08, ore 12:45

Ciao DolceAle!^_^ che bello risentirti, cominciavo a sentire nostalgia dei tuoi capitoli, volevo venire a tirarti le orecchie ma poi ho pensato che con la scuola dovevi essere impegnata..;Dcosa dirti?capitolo bellissimo!!!hai uno stile che mi piace molto, scorrevole, moderno, frasi brevi..brava!Charles qui mi è proprio piaciuto, scommetto che sarà col suo aiuto che i due si avvicineranno..ihih!..qlc capitolo fa parlavi di un osservatrice, mi sembra..non è che sia la "cameriera"- che odioso che è il malefico-?..alla prox, besos!

23/12/08, ore 00:11

Hai mai visto qualcuno morire di curiosità???beh presto vedrai me >.< cmq anche questo capitolo è bellissimo ma per la mia salute mentale spero che il momento delle verità arrivi presto *__* adesso vado, al prossimo capitolo (sperando che arrivi presto), ciao un bacione

09/12/08, ore 15:26

Ciao cioccolatino!Matta io?naaaa..magari un pò pazzerella..ihih!;D..Charles, Charles, Charles...è interessante!chissà su cosa è basato il rapporto tra il malefico e questo personaggio nuovo di pacca...hmm..Jamie sembra quasi incapace di provare affetto anche per i suoi genitori, eppure Charles per lui è speciale..sembra quasi ci sia sotto qualcosa di losco, di tobido...forse anche Charles è un "veggente"?..sono curiosa!!!!!!..chissà cosa ha visto Jamie in lui..Che bella l'immagine del sole che tramonta!!é un pò un luogo comune, però fa sempre effetto..:D..Ti aspetto al prox capitolo, bacibà..

08/12/08, ore 13:50

Evviva un'altro capitolo^_^!!!!! Ooooh jamie è capace di provare emozioni, non ci avrei mai creduto hahaha. Spero che si arrivi presto al momento delle rivelazioni perchè la curiosità mi sta uccidendo *_*.... un bacio continua così ^____^

07/12/08, ore 22:13

Oiiiiiiiiiiiii Ale!! Anche tu qui?? Sai nè chi sono? Nèèè?? Sono la Silvy del forum di Edward and Bella! Qui cara mia ti sei fermata solo al 13, io so di più, io so di piùùù!! Brava brava ti voglio un mondo di bene e continua a postare per le altre ;D. Un bacio, silvy

07/12/08, ore 19:01

uff...ancora non hai svelato il suo GRANDE SEGRETO E'?? vabbè aspetterò... spero per jamie che migliori nel corso della storia...sennò vado lì e lo sgozzo!! (anche se non so bene come... -.-) vabbè aggiorna presto!! baci vero

04/12/08, ore 23:10

Chi sarà la nuova/ nuovo arrivato? Aspetta ho una premonizione... Voglio sapereeeee! Certo che Jamie è davvero uno str****! e nonostante tutto mi piace come personaggio. Mah! Aspetto con ansia risvolti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]