This is love?
di Where is the angel_

31/01/21, ore 08:17

Dean così mi uccide!!!
E sono certa che molto di quello che c'è nel tuo monologo sia stato un sottotesto x lui fino a quella 15x18!!!
Cmq devi continuare!!!
Devo sapere come pensavi di risolvere la tendenza autosacrificante di Dean... che a lungo gli fa fare cose molto stupide!!! O ti farai aiutare dalla testardaggine del miglior angioletto di questo universo?!?
(Recensione modificata il 31/01/2021 - 08:20 am)

31/01/21, ore 07:58

Il cortello di Ruby piantato nel petto farebbe meno male di quel " ...prometto."!!!
Continuo a leggere va!

31/01/21, ore 07:45

Mi è piaciuta molto la storia fin qui anche se trovo Dean un Po OOC ma ho apprezzato particolarmente questo momento tra i fratelli... trovo che un Sam così sia mancato nello spettacolo!!!

21/12/14, ore 15:34

"Ed era vero. Eravamo insieme, e solo ora era davvero tutto okay."
AAAAH Ora sprofondiamo nel fluff! Oddio mi ci vuole davvero.
Mi piace, comincia ad essere intrigante, Dean che sta male davvero, per Cas e Cas che alla fine se ne fotte e rimane con lui. Oddio, mi piace, troppo!

09/12/14, ore 22:09

Quante lacrime che verserò fra poco!! Oddio stupenda questa tua rivisione della End!Verse 2014 classica tutta incentrata sui nostri due amati Dean e Cas. che (da quello che ho capito/interpretato io) sono costretti a rimanere separati per evitare la fine del mondo! E' una specie di storia alla Romeo e Giulietta quasi! Loro due contro il mondo! <3 "This is Love?" Bhè ovvio che sì!!
Cas in versione Hippy io l'ho sempre trovato stra sexy, ma qui mi ha fatto una tenerezza infinita! L'ho trovato così triste e abbattuto per il fatto che non parli più con Dean! Questa loro litigata è un brutto colpo! Ma quindi non si sono neanche mai "dichiarati" il loro affetto reciproco?? :'( No no non posso accettarlo! Devano fare pace! E un bacietto ci sta sempre per chiedersi scusa ;)
Comunque, ottimo lavoro! La storia mi piace e non vedo l'ora del prossimo capitolo. Purtoppo sono un po' impegnata e mi sarà difficile recensire, ma sappi che leggo la tua storia moooolto volentieri :D
Bacissimii e a presto. Nao :)

08/12/14, ore 13:04

Oh cristo, i miei feels.
Geniale l'idea dell' incontro, dei messaggi, di Ruby e Sam che fanno comunella per farli rivedere.
Geniale.
Oh, scusa l'ho già detto.
Hai sbagliato qualche tempo verbale, ma va bene, sono errori di distrazione che capitano.
Ti servirebbe una beta.

08/12/14, ore 10:01

La storia diventa sempre più avvincente, complimenti!
Però, c'è bisogno di un bacio tra Dean e Cas, spero che nel prossimo capitolo ci sia.

08/11/14, ore 23:31

La storia comincia ad intrigarmi e a prendere forma, yay!
Lo stile di scrittura è piú chiaro di quello del prologo, me ne compiaccio (?).
Ho riso quando Dean parlava con la bocca piena, hai sfruttato bene il senso dello humor senza infarcirne troppo il discorso o l' intero capitolo e hai dato una conclusione in "stile Winchester", un altro punto a tuo favore!
E niente, continua così!

08/11/14, ore 23:19

Okay, allora.
La storia è bella, ha una bella base di fondo, la trama funziona.
Scrivi in maniera meravigliosa, davvero, mi piace come rendi in maniera particolereggiata il tutto, gli aggettivi che rendono ricco il testo e sottolinei bene il loro legame tanto stretto che, ammettiamolo, li corrode entrambi. Come specifichi anche tu nella storia non possono stare lontani. Sono fatti per stare insieme, cavolo!
Devo solo fare una specie di ammonimento.
Cerca di andare a capo più spesso e di mettere più punti, se no la storia si appesantisce troppo e non diventa scorrevole.
Per il resto è meravigliosa, già il prologo mi piace.
Mi fiondo al prossimo capitolo, ew.