The Leader
di moon89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/02/12, ore 17:22

Storia super bella e romantica amo la coppia gokux sanzo ,questa storia mi ha fatto piangere come un bambina di 3 anni,hai davvero un grande talento

26/08/11, ore 04:17

Me la sono letta tutta d'un fiato e l'ho trovata davvero stupenda! Inoltre scrivi davvero bene (: Con delle semplici parole riuscivo ad immaginarmi gli occhioni dorati di Goku che si perdevano in quelli di Sanzo, lo sguardo pieno di sofferenza di Hakkai nel vedere Gojyo che giace con una donna e persino Sanzo che dice 'ti amo'. Complimenti, davvero! (:

07/05/11, ore 17:10

Come te, nemmeno io ho molto da aggiungere a "Un finale in linea con il resto della storia" ed a "E' stato un onore leggere questa fiction", perché davvero non saprei che altro dire... l'ho seguita dall'inizio, mi è piacuita dall'inizio, mi ha presa dall'inizio... ti ho già detto più volte quanto mi piaccia come scrivi e cosa scrivi.
Posso immaginare quanto sforzo ti sia costato terminarla, visti i cambiamenti che ti sono capitati da quando hai scritto e condiviso con noi il primo capitolo di The Leader, quindi posso solo farti i miei più sinceri e sentiti complimenti per essere riuscita a superare le difficoltà e portare a termine anche l'epilogo. ^_^
In bocca al lupo per qualsiasi cosa tu voglia fare in questo meritatissimo periodo di stacco dalle fanficton e chissà che non ci si trovi di nuovo da queste parti, prima o poi C:
Grazie mille per la storia! <3

Baci,
Temari

25/04/11, ore 14:57

quando una storia così bella e appassionante giunge al termine non puoi che essere triste e felice nello stesso momento :( :) felice di sapere che i due protagonisti dopo aver affrontato situazioni dolorose riescono a stare insieme felici, triste perchè è finita una storia davvero stupenda!
Colgo l'occasione per ringraziarti tanto tanto per aver concluso la storia (era un peccato lasciarla in sospeso,) un finale migliore di questo non poteva esiste perciò ti faccio di nuovo i miei complimenti soprattutto per la scena d'amore tra Sanzo e Goku davvero sublime.
ti saluto e spero in futuro di poter leggere altre tue storie XD
POMYPOMY69

24/04/11, ore 19:22

TT_TT sigh, sigh sigh TT_TT

non posso credere che sia finita, mi si spezza il cuore a pensare che non povrò più attendere il prossimo capitolo....TT_TT

mi mancherà questa storia, e non solo parole dette così per dire, ma la pura verità: l'ho seguita che era già a più di metà, è vero...ma ho comunque potuto vederla mentre si sviluppava, complicava....e ora finire.

ma ogni cosa ha una fine, e non si può far nulla a proposito.

quindi, per l'ultima volta...complimenti per il capitolo, complimeti per la storia e complimenti per tutto!!!!

sei una bravissima autrice, spero di poter leggere ancora qualche tua opera (si, ho letto le note a fine capitolo, ma sperar non costa nulla no?!)

un umilissimo inchino e i più sentiti saluti
arrivederci

lightdragon91
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 07:27 pm)

24/04/11, ore 18:06

Ti ringrazio infinitamente per essere riuscita a completare questa meravigliosa fiction!!
Me ne sono innamorata poco tempo fà e quando ho visto che era ferma da un pò mi è dispiaciuto.
Ti ringrazio ancora per averla finita, è stupenda!!!!

22/03/11, ore 21:58

CIAO!!!Ho scoperto solo oggi questa fic meravigliosa e non ho resistito a scriverti un commentino...I complimenti per questo capolavoro erano d'obbligo!!!!Volevo farti sapere che me l'ha sono proprio gustata questa interessante alternativa dei saiyuki boys nei panni mafiosi!!!!Oltretutto non solo la trama, ma anche come hai descritto i personaggi(Sanzo è la materializzazione dell'anime e Goku è dolcissimo anche se meno manesco del solito)ed il metodo di scrittura così preciso, particolareggiato ma comunque scorrevole...Mi hanno davvero rapita!!!Stupenda l'unico aggettivo che mi viene per descrivere questa fic è stupenda!!!Spero vivamente di poter leggere al più presto l'epilogo!!!Grazie per avermi fatto emozionare tanto!!!Solitamente non mi capita..soprattutto perchè la maggiore parte degli altri autori mi stravolge i personaggi o mi cadono in trame ripetitive e scontante...invece tu hai catturato la mia attenzione dalla prima parola del primo capitolo fino all'ultima di questo... fosse stato per me non avrei nemmeno battuto le palpebre per non perdermi attimi preziosi!!!Va bhe.. scusa non volevo annoiarti ma solo farti sapere quanto mi è piaciuta la tua creazione...ti mando un saluto entusiasta!!CIAO!!

17/03/11, ore 17:29

Per prima cosa lasciami dire che sono molto contenta di vederti di nuovo qui, Moon =) Era da un bel po' che mancavo anche io, infatti sono qualche giorno in ritardo per recensire come puoi vedere, proprio perchè come te diciamo che mi mancavano ispirazione e voglia - il fatto poi che io sia piuttosto pigra di natura non aiuta quando ci si trova nel mezzo di un blocco ^^; - quindi mi fa piacere vedere che, nonostante quello che può esserti successo in questi mesi, alla fine tu abbia trovato la forza (e la determinazione, anche) per riprendere in mano questa fiction. ^_^

Poi, ho letto la seconda metà di questo capitolo con due canzoni di sottofondo (specificatamente: 'Bird' di Yuya Matsushita e 'Lacrimosa' di Kalafina) che devo dire hanno reso i toni tristi e malinconici che hai descritto ancora più sentiti... chi dice che leggere con della musica non aiuta ad entrare nella storia che si legge? =P

Sono davvero contenta che tu abbia deciso di salvare Sanzo e di far rinvenire Goku - se Goku fosse rimasto in coma, credo che Sanzo sarebbe impazzito, sarebbe sceso in strada e avrebbe fatto una strage di massa, facendo fuori chiunque gli capitasse a tiro... per poi fare harakiri; quindi grazie! ù.ù In più, è così IC per Goku che la prima cosa che dice a Sanzo è "Non piangere.": è tanto strano immaginarlo piangere che rimarrebbe impresso a chiunque, haha!

E puoi star certa che resterò in attesa dell'epilogo di questa bellissima fic! XD

Baci, Temari

16/03/11, ore 13:56

Non vedevo l ora di sapere come finiva tra sanzo e goku!
Mamma mia mi è venuto quasi da piangere ç_ç pensavo che Sanzo veramente non c'era più, meno male che hai optato per un finale "felice"!
L abbraccio fra goku e sanzo mi ha lasciato senza parole, un abbraccio dice molto di più delle parole <3
Sei semplicemente bravissima, spero che l ispirazione ti ritorna più viva che mai, capitano per sfortuna nella vita questi periodi (avvolti anche lunghissimi) brutti.
Allora aspetto  l epilogo che non vedo l ora di leggero!

13/03/11, ore 15:13

BEN TORNATA, BEN TORNATA!!!!!!!!!!!!XD XD XD

ormai quasi non ci speravo più.....no, non è vero, sapevo che non ci avresti lasciati a bocca asciutta!!!!XXD

e che bel ritorno!!!! come al solito un capitolo impeccabile, ero certa che non ci avresti ammazzato il caro biondino, e spero che nell'epilogo promesso spiegherai anche come ha fatto a salvarsi la pelle!!!

che altro dire....un saluto e ancora complimenti per il chap.
lightdragon91

13/03/11, ore 00:57

grazie infinite per questo splendido capitolo e per aver fatto sopravvivere sanzo

12/03/11, ore 18:12

quando ho visto tra gli ultimi fic postate il titolo "the leader" ho urlato dalla gioia per mezzora dalla felicità. All'inizio quando parlavi di Goku che stava male per la morte del mitico Sanzo stavo piangendo, non volevo crederci tutto questo mi ha commosso (come il resto tutti i capitoli), poi la conclusione ha sorpresa del risveglio di Goku dallo stato di coma e dell'arrivo di Sanzo che se lo abbraccia ecc ecc ;)
Sono contenta che cerchi di finire una delle migliori storie direi senza problemi un capolavoro di storia e ti capisco perfettamente quando parli di ispirazione, perchè io da circa 2 anni che non disegno più per appunto per la mancanza di ispirazione!
ti saluto e spero che tutto ti vada nel verso giusto e che torni ad essere spensierata per poi creare storie belle come questa! alla prossima:)

20/06/10, ore 15:48

La seconda cosa che ho fatto appena acceso il mac è stata guardare gli aggiornamenti dopo due settimane d'assenza e scoprire che c'era un nuovo capitolo di questa meravigliosa storia mi ha veramente entusiasmato al tal punto di dire a mio fratello -guai se provi a disturbarmi adesso! -
L'ho letto tutto di un fiato e devo dire che mi ha lasciato veramente sorpresa. Il mio occhio sinistro sta lacrimando da quattro giorni e non so il motivo ma adesso lo so. é per quello che hai scritto. La morte di Sanzo è stata una sorpresa, una vera catastrofe per Goku & CO. ma doveva accadere. Non ti dirò su per la sua morte perché non c'è nessunissimo motivo. Sanzo è morto per amore di Goku, quasi come in Romeo e Giulietta. Una storia tragica ma allo stesso tempo hai scritto delle parti piene di sentimenti e di scene molto belle che mi hanno coinvolto molto, mi hanno emozionato così tanto da dire che la tua storia in questo sito è la mia preferita. L'hai scritta benissimo e l'adoro, l'adorerò finché potrò, anche se il mio caro Sanzo è caduto per sempre. Cosa accadrà nei prossimi capitoli senza Sanzo? Dovrò attendere come sempre ma lo farò con piacere visto e considerato com'è sempre stata questa storia.
Spero che non ti rubi troppo tempo agli studi questa magnifica storia perché, dopotutto, sono importanti.
Bye bye e spero a presto.

20/06/10, ore 14:17

Nuoooo!! Non puoi lasciarmi in sospeso cosi T-T
So che il mio non sarà un gran commento ma sei GRANDIOSA e ho amato la tua storia sin dal primo capitolo :)

18/06/10, ore 00:01

Oddio donna tu sei un genio...
Non mi aspettavo questa conclusione in questo capitolo, non avrei mai pensato che Sanzo si foste ucciso, per il suo Amore <3 Sono senza parole. Bravissima.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero che sia di getto come quest'ultimo **
grazie per questa storia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]