My ending and my beginning
di TheMadDollhouse

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/15, ore 12:56

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito. Cioè tu hai chiamato loro figlia "Bianca" Non posso amarti più di così, davvero stupendo capitolo e stupenda storia, bravo!

17/02/15, ore 12:54

Non posso credere sia finita, noooo ç.ç comunque è stato un finale troppo bello e dolce, bravissimo!!

07/02/15, ore 20:55

Fluff, fluff everywhere. Questo capitolo è la dolcezza, ma è anche molto simpatico. Infatti le mie parti preferite sono con Clarisse: "Sono un cavolo di genio” mi ha fatto molto ridere. Sai rendere molto la dolcezza di un rapporto fra due persone, sia col Leo/Jason e Percy/Nico. Molto carino v.v tua lonelycat

27/01/15, ore 20:29

Siiiiiii JasonxLeo♥♥♥♥♥ PercyxNico♡♡♡♡♡♡♡ loveeeeee. Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e spero un aggiornamento più rapido. Alla prossima

27/01/15, ore 13:52

Oddei questo capitolo è wow! Jason e Leo sono aswhas *-* e poi Percy e Nico sono davvero troppo dolci. Aggiorna presto!

27/01/15, ore 13:50

Finalmente il nuovo capitolo :3 È davvero fantastico, hai gestito bene la storia di Leo e Jason, senza affrettare troppo le cose, aspetto l'Epilogo con ansia ^^

24/01/15, ore 20:36

Recensione cortina ti avviso.
Volevo solo dirti che ho adorato Leo e Jason, anche i dialoghi con Percy e Nico sono belli stai migliorando pure nella parte spinta. Non c'è altro da dire.

14/01/15, ore 20:49

Allora, io seguo questa storia anche su wattpad, adoro il modo in cui scrivi<3
La parte di Leo e Jason è dolcissima, anche se sinceramente non li shippo più di tanto:3
Aggiorna presto;) LoveEmma

14/01/15, ore 20:41

No vabbeh, la parte dove lo fanno è troppo ashehwuai sei bravissimo, continua così ;) non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo

14/01/15, ore 20:38

Allora, prendiamoci un attimo per pensare a quanto bene hai descritto la parte spinta. Sei molto bravo. La parte di Jason e Leo è dolcissima *^* spero finisca bene per loro

12/01/15, ore 20:21

Un capitolo carino, aggiungere il POV di Ade è stato un bel tocco e mi è piaciuto il fatto che sia stato lui ad architettare tutto. Nico è adorabile ma il mio preferito è Jason, è adorabile. Stai migliorando anche con i dialoghi.

Al prossimo capitolo

07/01/15, ore 21:40

*Fangirl mode on* PERCICO PERCICO PERCICO PERCICO PERCICO PERCICO PERCICO PERCICO PERCICO PERCICO PERCICO PERCICO PERCICO PERCICO PERCICO. . .
*Fangirl mode off* il capitolo mi è piaciuto tantissimo, non sai quanto. Ade è un buon padre in fondo in fondo e trovo il suo comportamento estremamente dolce e tenero. Sono felice di essere sua figlia. A presto.
La nuova figlia di Ade

07/01/15, ore 18:51

Oddio amo questo capitolo *-* Però ora mi chiedo con chi si metterà Jason :( comunque bravo :)

07/01/15, ore 18:47

Questo è decisamente il mio capitolo preferito. Il POV di Ade è stato un tocco di classe e sei anche riuscito a descriverlo bene. Bravo bravo :3 aspetto il prossimo capitolo ;)

30/12/14, ore 13:41

Ormai lo avrai capito che mi piacciono tantissimo le interazioni fra Percy e Jason, quindi questo capitolo mi piace assai :3 Ma la mia parte preferita è stato il discorso con Caronte, bella trovata quella domanda e infine mi è piaciuto il fatto che Jason pensi ancora a Nico, e che il suo affetto non sia sparito. Bravo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]