We Are The Kids From Yesterday
di ThreeTacosForSweetRevenge

Come puoi farla finire così. Come puoi farmi piangere. COME PUOI. No seriamente, piango troppo. L'ho finita in meno di 2 ore e l'ho amata come fosse stata un'eternità...Davvero, mi ha emozionato tantissimo...Perché non è un amore, è un idea. LALALALA

Non so come la gente faccia a non recensire haha mi piace tantissimo! E poi è davvero attuale in un certo senso, anche se ambientata nel 2019...Continuerò a leggerla fino alla fine, e...Stavolta sono io ad avvertirti che se finisce male ti mando all'ospedale hahahah okay magari non ti picchio, però ti faccio qualcosa. Poi ci penso. Prima fammi leggere. Mh.

*piange* mi piace tantissimo questo capitolo
questa è una delle poche ff che mi piacciono dei killjoys, ok che mi hai fatto morire mike ma penso di poterti perdonare *ride*
ok ti lascio, spero di leggere altre tue storie
un bacio ♥
jill

sono le 2 del mattino e io non posso urlare *piange soffocando le grida nel cuscino*
ok non so se odiarti per il fatto che hai ucciso il mio futuro marito o amarti per le dichiarazioni di gee e frank *guarda con aria dubbiosa*
ehm ci penso e poi te lo faccio sapere
ci vediamo al prossimo capitolo
un bacio♥

jill

Ok tu vuoi farmi morire, perchè hai messo the word is ugly???? però ci sta bene....
ok aspetto con MOLTA ansia il prossimo
dolce il mio frankie
jill

ok è mezzanotte e un quarto rischio di addormentarmi mentre scrivo
lol
allora ehm, cosa will del padre???? il coltello è nella tomba?? ci sto capendo ben poco.
guarda che io mi fido *inizia ad addormentarsi *
vbb prima di crollare *sbadiglia* complimenti per la stesura
AGGIORNA PRESTO *fa occhi da cucciola*
un bacione ♥

09/12/14, ore 01:29

ehm sono parecchio confusa, mi hai ucciso ray e ora serve pure.un coltello, ci sto capendo poco
okok ora sono troppo curiosa voglio il prossimo capitoloooooooooo
se te lo stai chiedendo si sono fuori di testa
vbb parlando seriamente, mi piace la stesura del capitolo molto scorrevole e poi c'è la suspense tadaadan
me ne vado, e aggiorna presto :) bacione ♡
jill

ok, perchè?? non puoi uccidere ray.
*cerca di calmarisi abbracciandosi le gambe e dondolando*
il capitolo comunque è scorrevole e mi piace come è scritto. ho visto che hai descritto un po di più ciò che li circondava come il castello.
ora vado a piangere ray e spero di poter leggere il prossimo capitolo molto presto
un bacione ♡♥
killjoys make some noise

Ciaoooo :)
Ho letto tutti i capitoli di seguito quindi recensisco solo l'ultimo
Allora per tornare alla ff, mi piace la storia non è la solita ff sui killjoys, almeno penso
Mi piace come scrivi e la lettura è scorrevole, una cosa che farei io è quella di descrivere più le situazioni e i successi.
Per parlare della situazione frerard, ci andrei più piano si sono appena conosciuti e Gee da come lo hai descritto è abbastanza scontro, questo era per l'incubo per il fatto che Frank gli tiene la mano
Spero che tu continui perché sono davvero moooooolto curiosa
Ok me ne vado
Spero di non essere stata cattiva
Un bacio jill
Killjoys make some noise