What I feel is LOVE
di Spring_Sun

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/11/14, ore 20:54

Ehilààà,eccomiii!Sono venuta a leggere la tua storia...In realtà a ri-leggere...Sì,perché essendo eternamente pigra su 10 capitoli che leggo io non recensisco neanche la metàxD Giuro che scrivi benissimo e non te la cavicchi affatto,sei bravissima! Adoro Lena e Violetta sorelle*-*E il carattere di Lena é il top!Soprattutto la mattinaxD Sono curiosa di cosa farà passare Gregorio alla povera ViolettaxD E le lodi invece per la Saramego*-* E la fine...Beh...nsdigwusksusiwhsjsu LEON,LEON,LEON*-* VOGLIO IMMEDIATAMENTE SAPERE IL CONTINUO,OKAY?!U.U xD Aggiorna presto,baci <3
-Crazy_YDA

17/11/14, ore 01:31

Ciao ^_^ e benvenuta su efp io sono Cande.....=)
La tua storia mi piace molto e mi incuriosisce parecchio e lo messa gia nelle seguite.
Sono due sorelle molto diverse ma so che vilu riuscirà ad uscire dalla sua situazione riuscirà a fidarsi delle persone prima o poi e qualcosa mi dice che ad aiutarla ci saranno due bei occhi verdi......credo che Pablo sia il fratello di Esmeralda la mamma di vilu e lena che si innamorerà di Angie......Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto un bacione Cande <3
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 01:34 am)

16/11/14, ore 22:32

molto bello come inizio,ah e BENVENUTAAA.
Mi piace il fatto che per una volta Vilu non sia l'allegra ragazza solare,ma una più chiusa,da un tocco in+ di verità alla storia.
aggiorna prestoooo
bacioniiii

16/11/14, ore 22:28

Mi incuriosisce molto questa storia chi sara la persona che la presa al volo speriamo leon speriamo leon. Aggiorna presto.
P.s. se vuoi passa a leggere la mia storia .
Un bacio.
- jortini04-

16/11/14, ore 21:42

Ciaoooo, l inizio è fantastico, mi incuriosisce moltooooo e son sicura che la persona che ha preso vilu è Leon! Sarei anch'io nuova, solo che per un po di tempo ero lettrice. La mia storia è Rimani con me. Passa a leggerla se vuoi e recenscisci. Ciao. Aggiorna presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]