What I feel is LOVE
di Spring_Sun

05/04/15, ore 15:38

Hola chicaaaaaaaaaa!!! Caaaaspitaaaaa capitolo molto molto interessante!!! Finalmente si capisce chi é, anzi chi era, il migliore amico di Violetta e che tra l'altro é stato ucciso da Diego *prende il mitra e glielo punta contro* non posso credere che una persona che prima era tanto innamorato di Vilu abbia fatto una cosa del genere!! E poi posso dire che non era amore, ma bensì OSSESSIONE!!! Come si può fare una cosa così crudele al dolcissimo Maxi???? *piange a dirotto allagando casa T.T* pooooiiii la nostra bella Vilu incontra Francesca!! E per quanto la ami, credevo davvero che incontrasse Leon ... Uffff beh mi rifarò immaginandomi che quel rumore che ha sentito alla fine del capitolo fosse lui!! Magari che entra dalla finestra in stile Edward Cullen con tutta la pelle che gli brilla al sole *------------* okay magari questo no, ma .... "immagina, puoi" Bene!!! Io termino qui e come sempre non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di una delle mie storie preferite!! E ovviamente di recensire!! Un bacioneeeeeee 😘❤❤❤😘

04/04/15, ore 15:46

Ehy ciao che belloooooooooooooooooooo il capitolo anche se triste ,con te le cose triste diventano belle
Ok baci
Roxy_sole

04/04/15, ore 14:20

PERDONO! Innanzitutto (?) ti chiedo scusa per non aver recensito i 2 capitoli precedenti, ma i compiti mi stanno UCCIDENDO! *si ripara da una massa di libri che le cade in testa* CAPITOLO! C' È UNA SOLA IMPERFEZIONE! MANCA LA SCENA LEONETTA! Il nome di Leon non compare manco una volta! Cattivella! *fa il broncio*Ah, le passeggiate di Vilu, un classico! Che poi uffa, anch' io voglio farmi le passeggiate in strada alle 4.00 di mattina! Poi pensa ad un momento con il cogl...con Diego *sorride innocentemente*. Devo dire che ero sul punto di vomitare un polmone, ma sorvoliamo vah! CINQUE ANNI DI DIFFERENZA?! Wow (non so perché sono sopresa lol, Jorge e Tini ne hanno 6 XD) Lei e Fran si incontrano {Qualcosa mi dice che diventaranno inseparabili} (Notiamo la parentesi diversa! Hihi! Sono troppo ahsuwoshsh. *sclera* *mangia nutella e vomita arcobaleni* LENA! TOP, TOP, TOP! Io me la immagino mezza addormentatata, con una vestagli anni 60', i capelli arruffati e le occhiaie, che punta la pistola contro Vilu dalla serie: "mani in alto o ti sparo* I' M CRAZY! *ride* POI OH, OH, OH, FINALE! *si mangia le unghie* ADESSO CHI È?! DIMMI CHE È LEON CHE CERCA DI MANDARE SEGNALI A VILU, PERCHÉ SE È DIEGO LO CASTRO! *tira fuori il coltello*

Al prossimo capitolo, baci baci.
P.S: tra qualche giorno dovrei aggiornare la mia storia, se voi passare a leggere mi fa piacere!❤❤❤

Jortini_leonetta3 (sono la ex gaia_leonetta03 se non l' avessi capito)❤❤

04/04/15, ore 13:08

A moment........*poggia la mano sotto il mento,con fare pensieroso*ADDO' CAVOLO STA LA SCENA LEONETTOSA?!?!?!Se mi dici che alla finestra sta lanciando dei sassolini Leon giuro che non ti uccido u.u NO,PERCHÉ IO DALL'INIZIO DEL CAPITOLO ERA ANSIOSA PER LEGGERLA.Quindi devi salvarti in un modo e questo é quello che ti propongo U.U Altrimenti sei finita U.U Coooomunque,per un attimo i Dieghetta mi sono sembrati..Uhm...Teneriassieme,mi vergogno di me stessa,ma poi andando avanti ho ritirato tutto.Maxi...Clemente...Oh,oh,oh.Uffiii,qui andava a pennello la faccina che sorride soddisfatta come per dire 'Eheh,ho ragione'.Pooooi,incontra Fran,aaah,amo sempre i più queste due *-* E poi tornando a casa,Lena,il massimo!Non é paragonata a me,anche se PROBABILMENTE lo avrei fatto,giusto?...Ah ah.Poooi,il rumore,O MI CONFESSI TUTTO IN CHAT O SEI MORTA,A TE 'STA LA SCELTA U.U Come sempre,capitolo meraviglioso,sei BRAVISSIMA!Besooo!Vado a risponderti su whatsappino!xD <3 <3-La tua pazza-delusa-incazzata-tenera Crazy_YDA

04/04/15, ore 12:40

-La tua pazza-delusa-incazzata-tenera Crazy_YDA

02/04/15, ore 11:07

Holaaaaaa!! Uuuu le cose si fanno sempre più inquietanti e quel Diego mi sta davvero antipatico!! La scena più terrificante é stata quando lei, ritornando dalla cena, non trova più lo specchietto che aveva messo nel cassetto!! É una cosa impossibile!! Chi lo aiuta deve essere una persona molto vicina a Violetta, se é entrata senza problemi in casa sua!! Mi chiedo chi possa essere, anche perché la nostra Vilu non é simpatica a tutti!! Anzi, alcuni "nemici" se li é fatti anche lei!! E non posso credere a quello che ha fatto!! Ha lasciato il nostro bellissimo Leon!!! NOOOOOOO ..... Come hai potuto Vilu??? Beh.... Ripensandoci, però, se anche io mi ritrovassi nella sua situazione credo che avrei fatto la stessa cosa!! Quel Diego é davvero terribile e poi ha ucciso una persona solo perché voleva Violetta tutta per se!! Ma é matto!!! Alla fine del capitolo vediamo lei che si sveglia da un incubo e che esce a fare una passeggiata ..... Chi incontrerà??? .... Sono la sola che spera che lei incontri Leon mentre corre affannato verso casa sua per chiedergli spiegazioni??? *-----* sarebbe una scena favolosaaaaaaa!!! Bene!! Io termino qui!! Ah e ribadisco che ADORO il tuo modo di scrivere e ADORO te, quindi automaticamente ADORO anche la tua strepitosa storia!!! Una bacione e alla prossimaaaaa😘😘❤❤❤

02/04/15, ore 02:02

Ciao ^__^
Scusa il mio piccolo ritardo ma ora sono qui proprio per rimediare e farti come sempre i miei complimenti e tu sai bene il motivo e forse ti sarai stancata un po a sentirmi dire sempre le stesse cose ma none colpa mia se ogni capitolo che scrivi e magnifico e infatti lo e anche questo non posso fare a meno di amare questa storia che a ogni capitolo mi incuriosisce di più tu sei favolosa anche se dovrei un po odiarti visto che hai già diviso i miei Leonetta ma capisco che purtroppo la storia deve andare così e per questa volta ti perdono ma spero che rimedierai a questa separazione perché e bruttissimo vederli già lontani ma andiamo con ordine perché all'inizio ci troviamo Vilu ancora scossa da quello che ha appena letto però cerca di rilassarsi perché viene chiamata dalla madre per la cena però quest'ultima si accorge che c'e qualcosa che non va in sua figlia ma ovviamente Vilu dice che va tutto bene ma sembra che la madre non gli creda molto.Dopo la cene Violetta e nella sua stanza a pensare a tutto quello che gli sta capitando e naturalmente e molto tesa e preoccupata alla fine capisce che c'e qualcuno che sta aiutando Diego ma questo il lo avevo già intuito solo che mi sfugge chi possa essere.In seguito abbiamo Vilu che fa un sogno e da qui le cose sembrano chiarirsi un po perché abbiamo Vilu che ha fra le braccia il suo migliore amico morto e una persona che gli sia avvicina e gli dice che ora nessuno si metterà in mezzo al loro amore e da qui capisco che questa persona sia Diego e fin qui ci siamo per il momento l'unica mia domanda e perché lo ha fatto anche se da quelle parole credo che Diego si sentisse minacciato dall'amico di Vilu forse perché credeva che quest'ultimo potesse allontanarlo da Violetta e poi ovviamente c'e la domanda principale chi e quest'amico misterioso comunque in seguito a questo incubo Vilu si sveglia e subito dopo prende il cellulare e qui c'e un messaggio sempre dalla stessa persona e dopo averlo letto capisce quello che deve fare così chiede alle musical stars in un modo un po aggressivo il numero di Leon anche se poi capisce di essersi comportata male e così chiede scusa alle sue amiche e in seguito arriva il momento più triste e infatti dopo aver preso coraggio Vilu chiama Leon e gli dice che tra loro e finita anche se alla fine aggiunge un "Mi dispiace" qui non posso fare altro nel sperare che Leon non sia arrenda con lei,al termine della telefonata Vilu riceve un altro messaggio che la fa infuriare e proprio per questo decide di andare a fare un passeggiata voglio proprio vedere se incontrerà qualcuno.....
Ripeto capitolo incredibile mi piace un sacco e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo perché sai benissimo che sono curiosa ora ti saluto a presto con affetto un bacio Cande <3!!!
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 02:04 am)

31/03/15, ore 17:40

Ehy!!!!!!! ciaooooooooooo come va? inutile chiedertelo so già la risposta, cmq il capitolo come sempre e MERAVIGLIOSO ,nnnnnnnnnoooooooo come i Leonetta si sono separati????????? ufffff ma quanto odio sto Diego ma cosa vuole???????????????
OK BACI
PS.guarisci presto
roxy_sole

31/03/15, ore 15:53

CHEEEE?!MA CERTO CHE NON TI UCCIDO,PRIMA TI TORTURO E POI TI UCCIDO CARA MIAAA! TU.NON.PUOI.FARMI.QUESTO.MI VENDICHERÒ,A PARTIRE DALLE FOTO DI BLANCO AL CAPITOLO U.U CHI LA FA L'ASPETTA U.U Ceh,no,ma chi é questo o cosa che la spia,perfino in camera?LO VOGLIO STRANGOLARE.E PER COLPA DI QUEL FRACIDO-RATTUSO-COGLIONE-STRONZO DI DIEGO,LEI LASCIA LEON,CEH,IO AMMAZZO DIEGO E PURE L'AUTRICE!QUESTO NON VA ASSOLUTAMENTE BENEAGGIUSTA LE COSE O MI VENDICHERÒ PIÙ CHE POSSO U.U Come sempre un capitolo dmshdkwuxkid,AGGIORNA PRESTISSIMO! <3
-La tua incazzata Crazy_YDA <3

27/03/15, ore 20:47

Hola chicaaaaaaaa!!! Sono in tremendissimo ritardoooooooo!! Perdonami, perdonami, perdonami!! Non ho recensito il tuo scorso capitolo e mi dispiace tanto tanto *faccia da cucciolo* MA ORA SONO QUI!!!! E STO TREMANDO DI PAURA!!! Come si permette quel Diego dei miei stivali di rovinare lo splendido rapporto tra Vilu e Leon!??!?!?!?! Giuro che se continua due randellate in testa non gliele leva nessuno!!! E poi tutti quei messaggi sono davvero INQUIETANTI ..... Cosa avrà intenzione di fare alla nostra bellissima coppia?????? Ma soprattutto come fa a sapere sempre cosa fa la nostra Vilu insieme a Leon???? Ci sarà una spia!!!! Mi sento molto Sherlock Holmes in questo momento XD!! Bene, io termino qui e ti chiedo ancora scusa per il tremendo ritardo!!! Alla prossima, pazzerellaaaaaaaa XP ❤❤❤

25/03/15, ore 14:21

Hey!hey! Come va?
il capitolo è meraviglioso come sempre ,uffa ma quanto è antipatico sto Diego LO ODIO,ma la coppia Leonetta è meravigliosa ok spero che che posti presto il prossimo capitolo
Baci
roxy_sole!!!!

24/03/15, ore 23:50

Ciao =D
Che bello hai aggiornato non vedevo l'ora e ora eccolo qui questo capitolo e stupendo tu sei magnifica e ora mi hai fatto venire più dubbi di prima e o nuove ipotesi sono un po strane ma in questa bellissima storia tutto può succedere o mi sbaglio XD comunque immaginavo che la persona che ha interrotti Vilu e le altre era Leon perché so che e molto testardo quando vuole fare una cosa e se lui vuole parlare con lei sono sicura farà di tutto per farlo però ora i due quando iniziano a parlare litigano per le parole troppo dure di Violetta nei confronti di Leon che si certo non si merita tutto questo ma lui non sa come dentro la nostra Vilu sia così distrutta però alla fine Leon dimostra ancora una volta quanto ci tiene a lei e i due si baciano solo che vengono interrotti da quella gallinaccia di Lara che si butta su Leon che sembra confuso quanto Vilu ma quest'ultima vine difesa  dall'arrivo della rossa che dice a tutti che Lara li stava spiando ma così si capisce che anche lei lo stava facendo ma questi sono solo piccoli dettagli.ammetto che ora amo molto di più Camilla che se non fosse stato per Violetta avrebbe sicuramente fatto una sciocchezza però adesso voglio capire ma Leon cosa ha fatto dopo cioè ha parlato chiaramente a Lara non perché io dico ora dovrebbe capire che non si deve fidare di lei e poi carlo Leon potevi anche staccartela di dosso so che eri abbastanza confuso ma reagisci se no poi la nostra Vilu fraintende tutto perché tu lo sai com'è fatta.Ma le notizie brutte non sono finite perché ha rendere triste Vilu più di quanto non lo sia già e un messaggio di Diego nel quale fa capire apertamente che sa di quello che e successo poco prima tra lei e Leon e gli dice chiaramente di fare quello che dice se no se ne pentirà ma però le sorprese non sono finte perché dopo,una bellissime chat tra le Musical Stars dove Vilu grazie a quella chiacchierona di Camilla (che per me il massimo per quello che scrive) e costretta a raccontare tutto su lei e Leon,nota una scritta su uno specchietto e quando si avvicina per leggera rimane scioccata perché a quanto pare e un altro messaggio da D che stavolta gli dice chiaro e tondo di non baciare più Leon quest'ultima ne pagherà le conseguenze.......
Questo capitolo e una letteralmente una bomba piena di avvenimenti il più clamoroso e che Diego sembra sia da per tutto quindi ora mi assale un dubbio sicuramente avrà qualcuno che gli rapporta tutto però c'e anche un altra persona di cui io non mi fido affatto ed e Lara chissà ma spero tanto che Leon apra gli occhi e l'allontani però ammetto che la cosa più inquietante e quel messaggio nella stanza di Violetta questo si che mi dice che Diego potrebbe fare di tutto.
Non manco nel dirti che già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma tanto tu lo sai te lo dico sempre intanto io penso alle varie opzioni ti saluto spero di sentirti presto con affetto baci Cande <3!
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 11:54 pm)

24/03/15, ore 23:26

CHE?!VOGLIO UCCIDERTI E LODARTI ALLO STESSO TEMPO!...Ma perché non comincio mai una tua recensione con un saluto?"Perché la stai chattando idiota-.-" Shattati!!U.U Ma ciauuuu!ALLORA AVEVO RAGIONE IO,AAAAAAH!*----* E si ribaciano,AAAAAAAAAAAAAH-Dopo vado a rileggere il bacio,tranqui.-Ma poi quella Lara e Cami,ma io ammazzo Lara,ce l'ho sullo stomaco,la ucciderei,per poi farla a pezzi e farli mangiare a un Pitbull!!Poi quel messaggio e quello sullo specchio(La conversazion é il TOP del TOP!).No,ma lo so che vuoi far intrigante la storia,MA COSÌ NON VA BENE!O mi anticipi qualcosa o mi anticipi qualcosa!U.U E poi lo stesso trattamento di Lara lo riserverei a Diego,ma che soddisfazione che sarebbe...Aspetta...M'immagino tipo nella serie.Che poi 'sti due si mettono insieme,AHAHAHAH.Poi li sputerei in viso perché potevano farlo dall'inizio!AGGIORNA PRESTISSIMO O MORIRAI U.U Beeesos! <3 <3 <3
-La pazza-sclerotica-preoccupata-assassina Crazy_YDA

24/03/15, ore 20:33

Ciao ^__^
Il capitolo e bellissimo e credo che oramai sai che io ti adoro e amo la tua storia! Per quanto riguarda il capitolo ho capito subito che la persona che ha chiamato Vilu era Diego e più o meno mi immaginavo anche cosa potesse chiedergli ed e normale che ora Vilu voglia assecondarlo perché ha paura di quello che potrebbe fare visto che si e già spinto oltre una volta potrebbe farlo benissimo di nuovo e quindi credo proprio che Violetta abbia seriamente intenzione di lasciare Leon.Proprio per questi pensieri Vilu tratta male sua sorella e quest'ultima e molto triste per questo però per fortuna le due si chiariscono e tutto torna alla normalità tra loro due,amo moltissimo il loro legame di sorelle credo sia unico ed e molto bello che Vilu faccia di tutto per proteggere Lena e non voglia metterla in mezzo ai suoi problemi e quindi alle volte la tratta in modo freddo ma poi se ne rende conto quasi subito e in seguito cerca in tutti i modo di dimostrargli che in realtà gli vuole molto bene.Poi abbiamo le nostre bellissime Musical Stars che aiutano Vilu con una scusa a non parlare con Leon quando quest'ultimo glielo chiede e quando le ragazze rimangono da sole gli chiedono perché non vuole parlare con Leon ma lei risponde semplicemente che non vuole ma nessuna di loro gli crede pensando che sicuramente sotto sotto si sia dell'altro in seguito scopriamo una cosa sulla nostra Francesca e cioè che e da sempre innamorata di Marco il fratello di Camilla e confessa alle amiche che loro due si sono baciati e dopo le sue amiche iniziano ad urlare di gioia solo che quel momento così allegro vine spezzato da una finta tosse..........e ufficiale io di adoro per questa bellissima storia ma ti odio quando fai finire i capitoli così tu non puoi farlo specialmente con una persona come me che e una curiosona nata e infatti ora non smetto di pensare a chi possa essere e ho già dei nomi sulla probabile persona comunque continua al più presto aspetterò con ansia il prossimo capitolo a presto con affetto Cande <3!
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 08:35 pm)

23/03/15, ore 18:07

Ciaoooooo scusa se non ho recrnsito il capitolo scorso ma....mi sono trasferita in unq cittadina chiamata Villalvernia (vicino tortona) e non ho l'internet fisso e per di più devo ancora aiutare a finire di sistemare la casa e non ho mto tempo cosi ti lascio questa piccola recensione, dicendoti che sei sempre bravissima a scrivere anche se mi dispiace che per i leonetta ancora non sarà tutto facile e che dobbiamo aspettare un po' Diego levato dalle palle!!!! Bhe' detto questo....AGGIORNA PRESTOOOOOO!
Hasta la proxima!
Dark_Engel.