What I feel is LOVE
di Spring_Sun

23/03/15, ore 13:52

Ciao comoncio col dorti che io ODIO DIEGO A MORTE come puo far separare la coppia leonetta. Cmq il capitolo e meraviglioso come sempre
Baci

22/03/15, ore 21:21

Ciao allora io ho spesso letto la tua storia ma credo che questa sia l'unica mia recensione .
La storia mi piace ê carina come avrai,capito però io sn una Naxi quindi diciamo che non mi,piace la Lenaxi

22/03/15, ore 21:13

TU! TU! TU! HO ISTINTI OMICIDI VERSO DO TE!!! NON PUOI FARMI METTERE INSIEME I LEONETTA NEANCHE PER UN GIORNO, PER POI FAR COMPARIRE QUEL PALLOSO DI UN DIEGO! Se nel prossimo capitolo si lasciano, farai una brutta fine! Partiamo dal fatto che adesso Diego non deve assolutamente incrociarmi per strada, perché "accidentalmente" potrebbe momrire. Poi...SE TOCCA LEON CON UN SOLO DITO, GIURO CHE GLI STACCO LE PALLE! Un solo capello fuori posto a Vargas e lui non comparirá mai piú nella Fanfiction! "Uomo avvisato, mezzo salvato"! ^_^ Passiamo al fatto che mi é venuto quasi il diabete quando ho letto la parte tra Lena e Vilu!! Che dulshiiii! Aww_❤ *mangia nutella, mentre rilegge la scena* *_* Poi...okay le "Magicals Star"(?) sono diventate le mie idolo (Non che prima npn lo fossero lol), Cami é troppo forte. E ARRIVA IL MOMENTO IN CUI VORREI DIRE UNA COSA ALLA CARA VILU: partiamo dal fatto che ti ho sempre adorato, Castillo, ma DOVE CE L' HAI IL CERVELLO?! Ho capito che Leon rischia, ma denuncialo a sto Diego del cazzo! Vai dalla polizia (Con Leon, cosí vi scambiate tenerezze ❤_❤ *sbava*) e denuncialo a sto figlio di sua madre! E che cazz...!

(Piccolo sfogo time ×_×) Oh, oh, oh...ma qui ce una nuova coppia! *prende carta e penna* i MARCESCA! (Io preferisco i Diecesca, ma in questa FF Diego puó andare a farsi fottere: ') E giá si danno da fare, mi piacciono i ragazzi! *fa la faccia sbarazzina (?)* (Ho molti interrogativi lol) Ma ecco che ce sempre qualcuno che rovina i bei momenti tra amiche! Ti avviso: se é Diego non vedrai la luce del sole, se é Leon lo farai parlare con Vilu e si baceranno, e soprattutto NON SI LASCERANNO! Se é qualcuno che non é ancora comparso sarai vittima di un' altra mia recensione piena di scleri! *sorride innocentemente*

Baci/////Besos/////Kisses

Gaia_leonetta03

22/03/15, ore 20:31

Uee!Sì,la prima cosa che ho fatto ritornata a casa é vedere se avevi aggiornato.E per tua fortuna é stato così!U.U Lo sapevo che sarebbe durato poco,quindi dopo averti minacciato ben bene,vado a consolarmi con lo scorso capitolo.Maaaa partiamo dall'iniziooo!Diego,lo ammazzerei se lo avessi dinanzi in questo momento!Que nervios eso chico!"Ma perché vuoi rovinare una lingua così fantastica?-.-" Shuuu!Tanto quest'anno andrò al linguistico e aggiusterò,adesso fammi godere il mio spagnolo storpiato!U.U xD E così gli dice di lasciare Leon,allora*tira un sospiro,per poi aprire la bocca*MA TI DEVO FARE CAP E MUR?!NO,FAMMI CAPIRE!Parlo sia con te cara amica mia che con il presunto Dieguito!E di conseguenza si comporta male con la sorella,ma poi si riuniscono,ohw *-* *sbava* A scuola Leon vuole parlarla,io amavo Ludmi?AHAHAHAH,che t possn...Okay,no,mi calmo!Ma almeno so' state dolci tutte a coprirla*sospira*Poi si scopre il bacio tra Cauviglia e Torres,cosa interessante*sorriso maniaco*xD E infine chi é questo?Allora io prego per tutti gli angeli,arcangeli,serafini,cherubini che sia Leon e che le ragazze se ne vadano,e che Vilu racconti tutto,ma so' che questo neanche nei miei sogni.O aspetta,sì!Oooh,stanotte ho fatto il seguito di quell'altro sogno Leonetta,mi sto sognando 'a quarta stagion,ahahahah!xD Poi in chat ti racconto!Coooooomunque aggiorna PRESTISSIMO!*fa scorgere il coltello dalla schiena*Come sempre,capitolo bellissimo!Beeeesosss! <3 <3
-La tua pazza-appenaritornataacasa Crazy_YDA

20/03/15, ore 23:58

Ciao =D
Che capitolo come si fa a non amarlo perché io non ci riesco i nostri Leonetta non ho parole per descriverli ma posso dire cosa penso di te e penso che tu sia FANTASTICA ti adoro amo la storia il modo in qui scrivi e il fatto che con ogni capitolo riesci a farmi appassionare sempre di più alla storia e a tutto quello che c'e dietro,i personaggi che sono molto originali e i segreti che sono molto importanti per tutto il corso della storia però amo anche i momenti così come quelli Leonetta che personalmente spero che c'e ne siano tantissimi uno più bello dell'altro ma sono sicurissima che sarà così perché la persona che scrive questa storia e MAGNIFICA e lo penso davvero XD !Che dire di più ripeto il momento Leonetta e unico e starei ora a parlare solo di loro due e ha quanto ho sclerato leggendo quella parte ma in realtà io sclero a prescindere basta che ci siano loro due insieme però non mi sono certo dimentica del momento madre/figlia che trovo unico e profondo e bello quando una madre capisce una figlia solo guardandola ed e quello che ha fatto esattamente Esmeralda alla fine infatti lei va dalla figlia per chiedergli cosa e successo e quando l'ha ascolta e molto contenta per la felicità di sua figlia ora però oltre a chiedermi chi ha chiamato Vilu e più di qualcosa di dice che e Diego perché di solito c'e sempre qualcosa che manda all'aria la felicità di Vilu e per il momento le uniche due persone che lei non vuole vedere e lor la tormentano uno però di più dell'altro per il momento sono Diego e Lara e il primo mi sembra proprio che voglia averla tutta per se e farà di tutto perché sia così ma nel caso migliore potrebbe essere Leon io ne sarei davvero molto contenta ma purtroppo per la mia mente sempre mal pensate sono sicura che non e lui e spero tanto i sbagliarmi infine c'e un altra domanda che mi e sorta leggendo questo capitolo ma la madre di Violetta sa qualcosa di quello che e successo tra la figlia e Diego? Visto il mio cervello non smette mai di pensare e fare supposizioni o domande però per il momento non vedo solo l'ora di leggere il prossimo capitolo che come tutte spera lo posterai prestissimo ora devo andare un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 11:59 pm)

20/03/15, ore 19:14

Holaaaaa chicaaaaaaa!!! In questo momento sono in uno dei miei soliti scleri *-----* la prima di questo capitolo é stata ajdidnndbdjdndgdkisndhj e io ho letteralmente urlato dalla gioia!!! Te lo devo proprio dire si si: IO. TI. AMO.!!! Ti adoroooooooo, ti lovvo (?) tanto tantoooooooo!!! Amo il tuo modo di scrivere, amo le sensazioni che trasmetti, amo i tuo magnifici personaggi e amo la tua storia!!! *----* Il momento madre/figlia é davvero dolcissimo, ma per quanto ami Esmeralda la prima parte rimane sempre la mia preferita *-----* Ma c'è una cosa che mi chiedo ....... Chi avrà chiamato la nostra Vilu????? Nel caso peggiore sarà Diego, ma potrà anche avere il suo numero registrato o forse l'ha cancellato ......... Ma nel caso migliore sarà Leon ❤.❤ awwwww!! Bene!! Io termino qui!! Alla prossimaaaaaa 😘😘😘❤❤❤

20/03/15, ore 19:14

AHHH! NO DICO, MI VUOI FAR MORIRE?! La scena Leonetta...semplicemente sbsbsbsjaoaobbgwq! Cioé, Leon é troppo dulshoso! Troppo tenero! Tipo che ti ho adorata quando Leon ha fatto: "sei la mia dolce ragazza" o qualcosa del genere!!!! La mia mentalitá é andata a farsi fottere, perché tu mi fai sciogliere con questi momenti! E poi ho A M A T O il momento tra Violetta ed Esmeralda! Ma mo mi metti ancora piú curiositá con l' ultima scena! Ora: chi diamine é quello barra quella (lol) che ha chiamato Vilu? Sta ragazza non ha un attimo di pace, poretta! E poi chissenefrega se é corto, é stupendo lo stesso! PERFETTO!!! E se non aggiorni vengo a casa tua e qualcuno fará un brutta fine...*fa la risata malvagia mentre inpugna un coltello* No vabbé, torniamo seri (cosa che non sono mai lol) Davvero, devi aggiornare, percé sono ipermegaultrasuper ansiosa e curiosaaaaaa! E VOGLIO TANTI MOMENTI DA DIABETE TRA I LEONETTA!!!!!!!

Baci!

Gaia_leonetta03! Ciaooooo!

20/03/15, ore 15:34

Okkkkkkkkkk iooooooo ti adoooooorrrrrrrooooooo tannnnnntttttiiiiisssssssiiiiiimmmmo ok scusa per la pessima recensione ma ora devo scapare

19/03/15, ore 21:12

OKAY.VOLEVO UCCIDERTI?AHAHAHAHAAHAHAHAH!MA IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!*------* AAAAAAAAAH!SONO DIVENTATA TIPO QUEL QUADRO CON QUEL TIZIO CON LA BOCCA LARGA CHE URLA,MA SENZA SUONO,ALTRIMENTI I MIEI MI SGRIDANOxD AAAAAAH!TI AMO E AMO I LEONETTA!!FINALMENTE!LEON TI SEI DECISO!MA QUANDO POSSO AMARTI,NEH? "Ma se nei scorsi capitoli volevi ammazzarlo?-.-" Shuuuu!Adesso ha capito Leoncino*---*E Vilu si lascia andare,no,ma io,devo riempirli di premi,ma anche a te pazza mia!Finalmente un bacio deeeecente!E questo ti salva per il fatto che il capitolo sia più corto rispetto alle altre volte U.U Altrimenti saresti già in bara u.u xD FINAAAAALMENTE!Un secondo,devo calmarmi!kahahshwigshausb!NO.NON.CE.LA.FACCIO.UN.VERO.BACIO.PER.LA.PRIMA.VOLTA.M.U.O.I.O. Dopo andrò a rileggermi la parte minimo minimo 100 vooolte!AAAAAAH!Poi si so' pure calcolati e mi dovrebbe importare vero il seguito?Esmeralda,lo sconosciuto...MA STO' TROPPO SCLERANDO IN QUESTO MOMENTO E STO PENSANDO SOLO A QUEI DUE CHE FINALMENTE SI DANNO UN BACIO DIGNITOSO!AAAAAH!OKAY.La smetto*respira intensamente*Ti lascio "Ma se state parlando su whatsapp?-.-" Zittaaaa!Come sempre:bravissimissima!Ti amo adesso,stop!U.U Besoooos! <3 <3 <3
-La tua pazza-sclerotica-trattenitrice di urli Crazy_YDA <3

14/03/15, ore 23:38

Ciao !
Come faccio a non dirti che anche questo capitolo e bellissimo e impossibile quello che scrivi tu mi piace molto perché lo trovo molto originale e mi appassiona sempre di più e trovi sempre il modo di lasciarmi con delle domande sei incredibile XD
Passando al capitolo che ripeto trovo meraviglioso,inizialmente vediamo un incontro con Diego dove come giustamente hai detto tu scopriamo che anche Leon oltre Violetta nasconde qualcosa e sono proprio curiosa di sapere cos'è perché onestamente non ho niente in mente su quello che può essere spero che presto darai qualche indizio perché su Violetta si e capito qualcosa anche se non e chiaro mentre di Leon si sa ben poco quindi mi interessa conoscerlo molto più affondo e l'unica cosa che mi chiedo ora e se il suo segreto sia qualcosa di molto grave o no comunque dopo questo piccolo scontro tra i tre Diego va via lasciandoli da soli anche se gli ha già avvertiti che ritornerà e mi chiedo se ha già qualcosa in mente.
Poi finalmente abbiamo i nostri Leonetta da soli dove Vilu chiede a Leon di accompagnarla a casa ma poi quest'ultimo fa una specie di scenata di gelosia dove gli chiede se tra lei e Diego c'e qualcosa ma Vilu lo rassicura subito e poi dopo una scena molto dolce tra i due Vilu lo prende per mano e lo porta in un parco che conosce molto bene perché un misterioso ragazzo la portata li quando erano piccoli e qui si nota che Vilu quando pensa a lui e molto triste quindi presumo che gli sia successo qualcosa ed e grazie a questo che sto collegando qualcosina ma ancora c'e ne sono di cose da collegare e infatti devo farti i complimenti proprio per questo perché sei davvero molto brava a lasciare delle domande in sospeso per farmi scervellare e pensare a varie opzioni e a me piace molto anche perché alla fine riesci lo stesso a stupirmi,comunque tornando la parte finale e indescrivibile loro due insieme sono perfetti e dolcissimi ma la cosa impostante e che finalmente c'e stato un piccolo bacio tra i due che non viene approfondito perché Leon ha la conferma che era lei la ragazza alla festa in maschera.
Ti dico già da subito che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se forse devo aspettare non posso fare a meno di essere curiosa quindi spero di sentirti presto un bacione Cande <3 !!!!!
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 11:39 pm)

14/03/15, ore 19:47

Eh no no no!!!!! Ma perche non approfondiva il bacio e poi glielo diceva? (Leon devi approfondire!) Dopo questo posso ufficialmente cominciare a costruire un monumento per te!!!!! ♡♥♡♥♡♥
·♥·♡·♥·♡ bhe come sempre sei stata bravissima e amo il tuo modo di scrivere!!!! Continuai presto per favore altrimenti....SONO GUAI! scherzo scherzo....o forze no. Chi lo sa? Bhe io vado. A presto.
By Dark_Engel. (Stefi)

14/03/15, ore 18:04

Hey! Ti ricordi di me? sono gaia_leonetta03 (che stupida, il nome è già scritto) Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma la scuola mi sta letteralmente distruggendo. E poi quando leggevo un tuo capitolo dicevo: "domani recensisco", ma domani c' era subito quello nuovo lol.
Allora, da dove partire...; IL BACIO LEONETTA!!! NO DICO, ADESSO MI VUOI FAR MORIRE PURE TU?! IO NON REGGO SCENA LEONETTE DI QUESTO TIPO, MI MANDANO IN ESTASI! Praticamente sto saltellando per tutta la casa! La scena è troppo cbdfksnsfzbzfsddsij, poi il bacio è troppo dnhcdbcncnfknsjdcfbhxf! E non me ne frega niente se è a stampo, sempre bacio leonettoso è!! I colpi al cuore mi fai venire con tutte queste scena "zucchero e miele"!! Diego può anche andare a farsi fottere! Uccide una persona cara a Vilu, interrompe i momenti leonettosi; Può DEFINIRSI MORTO E STECCHITO AL SUOLO! Mi fa venire voglia di imprecare, porca pu....PUPAZZA! *sorride imbarazzata*
Posso solo dirti che se non aggiorni la tua vita finisce qui, subito, come quella di Diego! Il fatto che Leòn abbia riconosciuto Vilu, come la ragazza in maschera(si dice così? Bho) mi fa mangiare le unghie fino alla pelle! P..S: RITIENITI RESPONSABILE DEI MIE SCLERI LEONETTA!
Aggiorna o faccio fare una fine brutta agli adorabili pandacorni! Besos!

14/03/15, ore 17:45

Sono una unicorna cattiva.
Heeyyy :3 Scusami,amica miaaa:c Ma non ho avuto davvero tempo,ma ora eccomi qua!(ricorda che sto scrivendo il capitolo mentre mi sto scrivendo con te,muah,muah D:)
La storia si fa interessantee,Diego quindi ha commesso un omicidio.FINALMENTE LO SO.NON CONTA A CHI,MA SONO TANTI MESI CHE CERCO DI SCOPRIRLO(bu ^^)
MA IL BACIO AISJHUDJSLDSUJ.Non sono preparata mentalmente,non puoi scrivermi "Sai che ho aggionato?" GRANDE NO.
Ora devo scappare,in bocca al lupo per la verifica di grammatica(Me lo hai scritto ora xD)
Besos <3

14/03/15, ore 16:16

Ciao comincio con un IL CAPITOLO E MEEEEEERRRRRRAAAAAAAVVVVVIIIIIGGGGGLLLLLIIIIOOOOOSSSSOOOOOOOOO!!!!!!!!! ed è scritto BEEEEENNNNNNIIIIIIIIIOSSSSSSSIIIIIIIIMMMMMMOOO spero che con questo mio sclero abbia capito qunto ti adori.E la parte leonettosa e stata la FINE DEL MONDO
Baci

14/03/15, ore 15:40

Ma tu sei grandiosaaaaaaaaa!!! *------* ti sto amando alla follia in questo momento sappilo!!!! Alloooooora la parte iniziale mi ha spaventato da morire!! Tremavo quando Diego si é avvicinato alla nostra Vilu, ma menomale che c'era Leon a proteggerla *----* il mio cucciolo cuccioloso!! Però vediamo che sotto sotto anche lui nasconde qualcosa che ha a che fare proprio con Diego!!! Cosa sarà mai????? Poooiii Violetta si fa riaccompagnare a casa e dopo una scena super dolciosa, cambia idea e accompagna Leon in un parco!!! Mmmm perché appena pensa ad un certo ragazzo, che le ha fatto vedere il parco per la prima volta, diventa subito triste????? Quante domandeeeeeee!! E poi arriva la scena più kaidndncjfjsbsjsjejjd *------* si bacianooooooooo!!!! Certo potevi anche fargli dare più che un semplice bacettino é?????? Ma Leon la riconosce!!!!!!!! (balla la macarena sul letto) Ormai é ufficiale: IO TI ADORO!!!! Ci sentiamo al prossimo capitolooooooo!! Un bacioneeeeeee ❤❤❤😍😊