What I feel is LOVE
di Spring_Sun

08/06/15, ore 22:59

Ciao Sun-chaan ^_^ E sono di nuovo qui!!! Troppo curiosa di sapere cosa succede!!!
Il capitolo è scritto benissimo ed è dettagliato (amo i commenti della coscienza di Violetta o i suoi pensieri!)
Sei bravissima nel descrivere le scene e i sentimenti!!!
Lena e Calixto sono proprio tenerissimi!!!*w*
Ma cos'avrà visto Vilu su FB?!!!!
Lara, invece, vuole proprio prenderle?! Peccato che la prtagonista sia stata interrotta da Ludmilla, io le avrei dato man forte!!!
Sono felice che finalmente Violetta abbia stretto amicizia!! Pero' ora che vorra' mai Leon?!?!
Oddio mi farai morire di curiosità! Ad ogni modo questa è un'abilita', riesci a invogliare il lettore a continuare la storia, davvero complimenti!!!
Per ora ti saluto, un bacio ^3^ -Nephy-

08/06/15, ore 21:45

Ciao Sun-chaaan ^_^
Avevo voglia di leggere quest'altro capitolo e quindi eccomi qui ^-^
Alluora (mi hai proprio contagiata ^~^) Violetta è una grande!! Adoro il suo atteggiamento (questa frase: "quando si distribuivano i cervelli, evidentemente lei stava acquisendo una buona dose di stupidità" mi piace troppo!!)
La scena dello zio e dell'insegnante mi ha fatto morire dalle risate e Vilu con Lena che li spiano, poi sempre Violetta che dice di saper leggere il contrario X''D oddio!!
Ma..ma...Leon e Lara che si baciano? *Tic nervoso all'occhio*
Nephy: Tranquilla Vilu, non ti merita quel tipo e non capisce nulla u_u

E poi...Cosa significa il sogno della protagonista?!?!
Sono troppo curiosa!!! *-*
Oook, concludo facendoti i miei complimenti, ti saluto e ti mando un bacio ^3^ -Nephy-

03/06/15, ore 21:58

Ciao Sun-chan ^_^ (Che strano chiamarti così ora!! XP)
Alloooora, come al solito, il capitolo è scritto benissimo, quindi confermo la mia tesi e cioè sei una bravissima scrittrice!!♥
Violetta è stata GRANDIOSA!!! Ben gli sta a quelle due smorfiose con la puzza sotto il naso!!
Invece Leon non si arrende con Vilu, come è stato dolce ♥_♥ Solo che è normale lei sia un pò scontrosa. Il ragazzo ha 'fraternizzato' col nemico e poi dice che Lara è una brava ragazza...
E posso capire il comportamento di Violetta nel rapportarsi con gli altri, non è facile ridare fiducia dopo che sei stata 'tradita'
Ma sono contenta che abbia iniziato a stringere amicizia con Ludmilla!
Ora muoio di curiosità e vorrei vedere che succede dopo!
Quasi quasi che vado a leggere il prossimo chappy(?)
Un bacione ^3^ -Nephy-/omonima-di-nome ^_=

02/06/15, ore 20:51

Ciao Sun-chan ^_^
Alloooora, questo capitolo é molto carino e scritto bene, non c'é che dire!!
Ma passiamo alla storia:
Chi é questo ragazzo dagli occhi verdi?!! É stato così carino con Violetta, così dolce *w*
Invece Lara é DAVVERO antipatica, insomma, doveva fare la gallina proprio mentre Vilu parlava con Leon??
Cioé, la smorfiosa (soprannome dato da me a Lara) conosce il ragazzo da un giorno e il pomeriggio gli si butta al collo? é_è
La prof, invece, é stata dolcissima a capire la personalità della protagonista e cercare di coinvolgerla!!!
Quando Violetta ha fatto la sfuriata mi é sembrata me.
Io guardo un ragazzo, mi piace, lo vedo con un'altra ed é come se mi avesse tradito! XD
Nella scena a casa, invece, mi é piaciuto che tu abbia abbinato i sentimenti di Vilu alla canzone, peró mi é anche dispiaciuto per lei *va ad abbracciarsi la protagonista*
Ma perché Lena é tornata in lacrime?! Non vedo l'ora di scoprirlo!! A presto ^3^ -Nephy-

01/06/15, ore 16:28

Ciao Sun-chaaan ^_^
Finalmente, eccomi qui, a recensire la tua storia!!
Ma sei bravissima!!
Siamo solo al primo capitolo e la storia già mi piace!
Come sai, non seguo Violetta, peró la storia si capisce perché parte dall'inizio!!!
É scritta molto bene, dettagliata e con quel tocco d'ironia che amo!!

Praticamente Lena e Violetta siamo io e mia sorella, sempre a litigare, peró in fondo ci vogliamo bene ^_^

Il carattere di Violetta in questa ff, assomiglia al mio! Sono piuttosto scontrosa e solitaria e anche a me non basterebbe una brioche per fare colazione XD!

Già da come hai descritto il nuovo prof, si capisce che sarà uno tosto. Chissà come si comporterà?!

Come sempre, non poteva mancare il gruppo delle antipatiche (Lara&company) ma qualcuno ha afferrato la protagonista prima che cadesse a terra...Chi sarà mai?! *-* Non vedo l'ora di scoprirlo!!

Non so chi sia Pablo, peró, dopo aver visto le foto del cast di Violetta, il ragazzo sembra mooolto interessante ^~^
Per ora ti saluto, un bacio ^3^
-Omonima-di-nome-Nephy

22/05/15, ore 17:07

Cara Spring mi scuso per il ritardo ma quest'anno ho gli esami e mi sto preparando per riuscire a pasaargli....bhe passo al capitolo....Eh no. CAZZO NO!TU NON PUOI STRONCARE SEMPRE I MIEI MOMENTI PREFERITI. CIOÈ QUELLI DEI MIEI AMATI LEONETTA!!!! LA STATUA È STATA DEMOLLITA U.U PER ESSERE STATA CATTIVA! BABBO NATALE TI PUNIRÀ PER QUESTO! Ú.Ù
Detto questo.....mi chiedo perche semplicementi non soddisfi il mio Leon poverino sta soffrenro!
Bhe ...non ho molto tempo quinfi per questa volta ti sei salvata eh!!!
Fa la brava bambina e smettila con la Suspence!
Besos.
By DaRk_EnGeL.

17/05/15, ore 01:33

Bellissimo davvero tutto e perfetto non so più che dirti perché rischierei di essere ripetitiva ma non credo che ci sia altra scelta se tutti i capitoli che scrivi sono strepitosi e magnifici ogni volta confermi quanto sei brava e il mio amore per questa storia continua a crescere e anche la curiosità di vedere cosa succede non svanisce perché e impossibile una volta che inizia a leggere questa storia non continuare perché ti prende in un modo impressionante e dico davvero quando ti faccio i miei complimenti perché sei fantastica xD!
Tornando al capitolo Diego interrompe Leon e Vilu ricordando a quest'ultima quello che deve fare e tutti gli avvertimenti che gli a dato ma di certo Leon non rimane in silenzio e a sua volta minaccia il suo ex migliore amico di non mettersi contro di lui perché sa benissimo di cosa e capace,Violetta notando che la tensione e alle stelle decide di portare via Leon anche se prima di sparire Diego la minaccia e qui dopo la frase che hai scritto non posso fare a meno di essere preoccupata chissà cosa accadrà e come si risolverà questa situazione assurda.
In seguito abbiamo una scena Leonetta che mi toglie il fiati io lo sempre detto che quei due mi fanno andare fuori di testa sopratutto in queste situazioni anche se ammetto che mi sono spaventata quando Leon ha detto quelle parole però grazie alla parole di Vilu si lascia andare al suo amore per lei anche se continuo a temere che prima o poi succederà qualcosa che farà prendere la decisione a Leon di lasciarla per il suo bene ovviamente io non sono d'accordo ma sappiamo tutti com'è fatto Vargas per proteggere la persona che ama farebbe di tutto però ammetto anche che mi aspettavo una cosa del genere più da Vilu perché di solito e lei che si crea questi problemi e Leon gli fa cambiare idee ma stavolta si sono invertiti i ruoli e come sempre sei riuscita a stupirmi ecco perché io ti adoro maggiormente =D!
E per finire abbiamo una chiacchierata tra le nostre Musical Stars che dopo essersi messe d'accordo per la festa vengono interrotte dalla telefonata di Angie e dopo aver ascoltata la conversazione tra la loro professoressa e migliore amica si auto invitano per dargli una mano con i volantini il giorno dopo e davvero chissà cosa succederà sono proprio curiosa.
Ora devo scappare perché e si e fatto tardi ovviamente ti chiedo scusa se c'è qualche errore i qualcosa non si capisce comunque sappi soltanto che già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che aspetto con molta ansia a presto un bacione Cande <3!!!
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 01:38 am)

16/05/15, ore 10:05

Bhe ciao! Io sono meravigliata e la storia piu bella vhe sto leggendo, nn ho parole...a si una STUPENDOOOOOOOO e se c'è una parola piu di stupendo e quella
Ok ciaooo
Roxy_sole

15/05/15, ore 20:37

Holaaaaaaaaaaaaaa!!! Mi mancavano tanto tanto i tuoi capitoli!!! *--------* che cucciolo il nostro Leon!! Sempre pronto a spaccare la testa a chi fa del male alla sua Violetta!! Quanto vorrei anche io un ragazzo così........ Coooooooooooomunque!! Ormai, credo che lo hai capito: Diego mi da davvero molta inquietudine!! Me lo immagino con il suo ghigno ironico e brrrr!!! Mi vengono i brividi!!! La scena super Leonettosa però, batte tutti i Diego del mondo!!! *------* super cucciolosi!!! Le nostre Musical Stars chiacchierano e Angie telefona per la consegna dei volantini!!! Che carina, vogliono venire anche loro!! Ma ........ Sarà davvero una buona idea????? Con quelle pazze non si può mai sapere!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ormai é diventato un rito dirlo alla fine delle recensioni😂)!!! Un bacioneeeeeee ❤❤❤😍😍

15/05/15, ore 20:12

Oddeo sono passata da uno stato 'ORA TI AMMAZZO DIEGO E ANCHE VOI DEL PALAZZO CHE ENTRATE E USCITE STARNACCHIANDO!E ANCHE TU MAMMA CHE STAI PASSANDO TRECENTOMILA VOLTA,FACENDOMI SPOSTARE TRECENTOMILA VOLTE!' A 'Aww'*stavo per piangere*E non so perché."Imma vieni a preparare la tavola"NOOOOO.POI QUANDO LA FINISCO 'STA RECENSIONE?"Immaaaa!" UFF,RITORNO!.............
............
......
....
...
Ariecchimeeeeee!*fuochi 'artificio*No,okay,sì!U.U Passiaaaamo al capitolo!Ah,ciaooo!"Ma se la stai chattando su whatsapp?-.-" SHAAATTATI TU!IO SONO UNA PERSONA EDUCATA!U.U Diego ti schifo con tutto il cuore,con tutta l'anima e con tutta me stessa :') E POI LA SCENA LEONETTA!*---* STAVO PER PIANGERE,ALL'IMPROVVISO!VEDI?TESTIMONIANZA CHE SEI UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!-Dopo ovviamente aver imprecato perché non hanno continuato il loro spettacolo a luci rosse :')- E poi le grandiose migliore amiiiiiche!LE A-M-O!*____* E che combineranno?!So' pazzeee!-Come noi del restoxD-AGGIORNA PRESTO,MANDA A FANCULO LA SCUOLA!U.U VOGLIO ANTICIPAZIONI!U.U O CARCERE=TUTTA LA GIORNATA,7 GIORNI SU 7 A SCUOLA!Ù.Ù xD Baaaaaci! <3 <3
-La tua Crazy_YDA

30/04/15, ore 16:28

Uhm....no. No. No. Non mi piace questo capitolo.. LO AMO!!!!!! ♥♡♥♡♥♡ Dark_Engel:《 Perche devi lasciare sempre tutto con la Suspence?》 Spring_Sun 《 ohh perhe mi va di tenerti sulle spine Stefi. Giusto per farti invecchore prima, mentre controlli ogni due secondi...》 Dark_Engel 《 Grazie spring (?) Sei una vera amica!!!》 Ora......Perche mi devi lasciare sempre cosi!!!? Mi aspettavo un'altro bacio Leonettoso! MA..NO! NONC'È STATO!!!. E DICHI È LA COLPA? DI DIEGO!!! MA PERCHE DEVI METTERLO SEMPRE NEI MOMENTI LEONETTOSI!!!!? SAI COMINCIO A PENSARE CHE DOVREI FAR DEMOLIRE LA STATUA CHE HO CPSTRIUTO (MENTALMENTE) IN TUO ONORE! Nonostante tu mi vuoi far impazzire. Continuo ad amare il tuo modo di scri ere e la tua storia. Ti prego aggiorna presto....anzi prestissimoooo!!! Mi fa piacere che ti piaccia la mia nupva storia. Vedrò se posso aggiprnare in questi giorni.oh anche te ascolti gli evanescence??? Io gli adoro!!! Amo la canzone my inmprtal...anche lost in paradise e amche sweet sacrifice e anche bring me to life e tante altre. Alla prossima . Baci. By Dark_Engel

28/04/15, ore 23:07

Ciao ^__^ per prima cosa ti dico che mi dispiace moltissimo per i problemi che hai avuto e spero vivamente che ora ti li abbia risolti o che non siano molto gravi e per questo ti dico che non devi preoccuparti se hai ritardato nell'aggiornare e che per prima cosa devi pensare a te stessa e a stare bene ovviamente però sono felice di questo nuovo e bellissimo capitolo che mi e piaciuto tantissimo e che mi dimostra sempre di più quanto ti sia brava ti adoro e amo moltissimo questa storia XD!
 Tornando a questo splendido capitolo inizialmente abbiamo le ragazze che si erano dimenticate di avere con loro ancora il cellulare di Bianchi e dopo che Vilu glielo ricorda cercano di capire che password abbia e qui scopriamo quanto Fede abbia poco fantasia infatti la password era composta da quattro zeri comunque sia alla fine trovano tutte le informazioni che gli servono e poi con una scusa restituiscono il cellulare al legittimo proprietario.In seguito abbiamo una bellissima scena tra Angie e Vilu dove finalmente hanno finito di preparare il mercatino e qui capiamo quanto il rapporto tra le due si sia fatto più forte tanto che per Violetta Angie e come una seconda mamma ed e contenta che tra lei e suo zia vada tutto bene e siano felici,devo dire che amo anche questo loro rapporto e bello vederle così unite =D.
I Leonetta alla fine sono il massimo e impossibile non sclerare dalla gioia perché e bellissimo vederli in questi atteggiamenti così dolci e poi i loro baci sono sempre il massimo e man mano che vanno avanti anche per loro e difficile fermarsi solo a quelli però abbiamo un Leon che per fortuna riesce a controllarsi anche perché la frase che gli dice alla fine dimostra quanto sia dolce quindi sono sicura che Leon farebbe in modo che la loro prima volta insieme sia speciale e bellissima.
E per finire abbiamo i Leonetta che si stanno per salutare quando però vengono interrotti dall'ultima persona che avrebbero voluto vedere.......ora però non posso fare a meno di essere curiosa d vedere cosa succederà visto che Vilu non ha dato retta ai messaggi di Diego e ora sta con Leon non vedo già l'ora di leggere una altro meraviglioso capitolo XD....e lo so che serve a poco ma per qualsiasi cosa anche minima io ci sono con affetto baci Cande <3!!!
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 11:13 pm)

28/04/15, ore 22:22

É stato un piacere aiutarti, per qualunque cosa io ci sono😉!! Detto questo, passiamo al capitolo .............. Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhh *urla e salta per la stanza come una pazza* I love you, i love you, i love you!!!!! LO AMO, LO AMO, LO AMO!!!! La fine é davvero inquietante ...... Quello "chérie" alla fine fa venire i brividi!! Mentre la scena Leonetta *W* ho quasi sbavato (ormai mi conosci, sai che non resisto a queste scene!!). Erano così cariiiiiiiniiii, quasi quasi l'invidio!!! Poi Leon con quel suo fare fascinoso, super sexy e tremendamente accattivante, mi fa rizzare i capelli!! Quando ho letto quella parte me lo sono immaginato con i suo occhi verdi, la camicia che gli va stretta per i suoi pettorali, le braccia muscolose che stringono LA SUA RAGAZZA *----------------* (okay, piccolo angolino di sclero, sorry❤😁) Per non parlare delle scena tra Vilu ed Angie 😍😍😍 ancora più carineeeeeee *.* La parte iniziale é stata spassosissima :') certo che Federico é proprio tonto!!!! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, un super bacione!!!! 😘😘❤❤❤
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 10:29 pm)

28/04/15, ore 22:15

Hey, ciao! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma il tempo sta andando a farsi fottere e ne ho sempre meno, poi ieri ero andata in gita e oggi all' Arena di Milano. Vabbhé, non parliamo di me. IL CAPITOLO: TU MI FARAI MORIRE CON LE SCENE LEONETTA! *_* *sbava* *sclera* *vola su un pandacorno,mentre vomita arcobaleni* CEH, LA DOLCEZZA DI LEÓN (Amore) PRIMA O POI MI FARÀ MORIRE D' INFARTO! *salta in preda agli spasmi* Poi, quel suo lato secs e passionale😏😏😏😏 *fa l' occhiolino a León * Io me la immagino la loro prima volta: cenetta romantica a lume di candela, dolci baci che schioccano al chiarore di luna e...forse è meglio che non continuo, potrei scrivere cose da censurare😂😂😏 0000 ma che diamine di originalità Bianchi? Su su, potevi avere più fantasia! Tipo: 191291 (stranamente coincide con il compleanno di Jorge *tossisce*) Peró, Lud un portento, al primo colpo zac, telofono sbloccato! CULONE! Angie, aww. Che dolci che sono quelle due scemunite di guerra😍😍😍❤❤ (Non farci caso, è da una settimana che sono fissata con "scemunite di guerra"😂) DIEGO HAI ROTTO I COGLIONI! EH! CEH, NON HAI UNA VITA, UNA FAMIGLIA, UNA CASA, DEGLI AMICI, UN TOPO?! NO, DEVI PROPRIO VENIRE A ROMPERE LE PALLE HAI LEONETTA! TROVATENE UN' ALTRA, VIOLETTA È DI LEON! METTITELO IN TESTA! Piccolo sfogo, sorry😊❤ No, seriamente, Diego ha scassato, è insopportabile! Già ha tolto la vita al povero Maxi, se adesso storce un solo capello a León, LO FACCIO IO FUORI CON LE MIE MANI!

Capitolo bellissimo come sempre, sforni dei capolavori!❤ Alla prossima!❤😂

Baci❤❤

Jortini_leonetta03❤❤❤

28/04/15, ore 21:27

AAAAAAAAAAAAH!MONDO MA CAPISCI PERCHÉ LA IO AMO QUESTA RAGAZZA?!CAPISCI CHE SCENA M'HA FATTO?!QUANTO LA POSSO AMARE?!*la stritola per il collo*AAAAH!OKAY,VOGLIO ESCLUDERE IL FINALE,PERCHÉ DIEGO TU NON SOTTOMERAI A TE VILU!E QUIIIIIINDI,IO MI GODO LA SCENA LEONETTOSA U.U -Eliminando,o cercando di eliminare l'ansia per il finale-Alloooooora,i quattro zero,no,Maria,io esco! "Ricordati di chiudere la porta!" Ah ah ah,troppo simpatica!-.-". Angie e Vilu sono troppo cuschiole *-* SÌ VILU,NON FARTI SOPRAFFARE DA DIEGO E P-P-POI...AAAAAAAAAAAAAAAAH!*________* AMAJAKNSJLAHSHWSK Leon,vedo che mi ascolti,intraprendi,intraprendi!MI LEGGERÒ QUELLA SMAJDKSI PARTE ALTRE 203992 DI VOLTE!*-* E POI,UUH,STA ARRIVANDO IL MOMENTO,AAAAAAAAAAH *-* E IL FINALE,DIEGO,DAL PROFONDO DELL'ANIMA,TI SCHIFOOOOO!T LASCIASS 'N MIEZZ 'A 'NA TERR!!!Ma io mi calmo con i Leonetta *-* Ora vado,Made in Sud intrattiene!AGGIORNA.PRESTO.!xD <3 Come sempre,capitolo bellissimo! <3 <3 <3
-La tua pazza-sclerotica Crazy_YDA
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 10:20 pm)