What I feel is LOVE
di Spring_Sun

07/03/15, ore 20:11

Wowwwww *----* ma dillo che tu mi vuoi vedere morta!!! Caspita, é stato un capitolo davvero bellissimoooooo!!! La parte iniziale é stata la più hakforjjdbdbddj *----* credo di non aver mai sclerato tanto in vita mia!! Se fossi stata in lei gli sarei saltata addosso subito, appena ha aperto bocca (e chi non lo farebbe)!!! Conta che mi sono immaginata tutta la scena nella mia testolina bacata e pervertita, quindi ti lascio pensare a cosa ho visto!! E poi quel "dammi un'opportunità. Che ti costa?" oppure quel "io ti aspetterò, sempre" madonnaaaaaaa *---* mi sono alzata dal letto e ho cominciato a saltare per tutta casa!!! Ma dove si trova un ragazzo così????? Poi si vede Violetta che va all'appuntamento e menomale perché se non l'avesse fatto mi sarei arrabbiata di brutto!! Ma poi vediamo che il nostro Leon é in ritardo .... Perché?? Stava andando tutto così bene!! Violetta, allora, va in un bar e lo aspetta. Si sente toccare un spalla e ...... Chi sarà???? Beh me lo chiedo anche io!!! Nelle ipotesi più belle, ovviamente é Leon!!! Però....... Ti annuncio subito che quando aggiornerai é probabile che ti faccia una festa perché ora sono DAVVERO CURIOSA!! E quando io sono curiosa c'è da mettersi ai ripari, dico sul serio!! Beh io ho finito qui, spero che la mia recensione ti sia piaciuta!! Alla prossimaaaaa un bacione😘😊❤

07/03/15, ore 18:35

AAAAAAAAAH,se mia mamma non mi stess lisciando i capelli,STAREI GIÀ BALLANDO LA MACARENAAAAAA!MA ODDEO,OH VILU,FORZA,VAI COSÌ,LASCIATI ANDAREEE!LEONUCCIO,SAI,CHE PRIMA T'ODIAVO,MA ADESSO,OH CARO,TI AMOOOO!"Imma,contieniti U.U" SHATTATI TU!AAAAAAAH!*Muore*Ma aspetta,ciauuu cucciola.Non mi arriva nessun messaggio su whatsapp e mi manchi tantissimo,devo anche andare da nonna :'( :'( :'( Almeno avrò questo capitolo che mi hai dedicato come sollievo <3 GRAZIE,SEI UNA PERSONA MERAVIGLIOSA,GRAZIE <3 Maaa,adesso,il capitoluzzoooo,jdjsksusjdhx.GIURO DENTRO IL MIO SANGUE SEMBRA UN VULCANO.*respira intensamente*NO,NU CIA FACC'!ADESSO TU MI PROMETTI CHE QUELLA MANO E' DI LEON E CHE LORO DUE SI BACERANNO!Sì?Sì?*labbruccio e occhioni dolci*Vado,spero in un tuo messaggio,sei unicaaa <3 <3
-La tua Crazy_YDA

27/02/15, ore 02:31

Ciao ^__^
Adoro anche questo capitolo e bellissimo e tu sei sempre bravissima ma oramai non mi stupisco più per quanto riguarda la suspense devo dire che sei stata brava perché c'e e infatti sono più curiosa del solito ma andiamo con ordine......
Come prima cosa vediamo il rapporto madre/figlia che trovo assolutamente unico e bellissimo davvero mi e piaciuta tantissimo si vede che c'e un legame davvero profondo che unisce Violetta e sua madre,poi in seguito troviamo una Leon euforica e contenta e quindi si capisce subito che l'appuntamento tra lei e Andres e andato benissimo e infatti Vilu viene torturata da lei che non smette di raccontare com'è andata l'uscita e alla fine Violetta chiede pietà perché ha sonno e per fortuna riesce a sfuggire dalle grinfie della sorella.Altro sogno ma stavolta più dettagliato e si capisce qualcosina in più anche se io sono ancora confusa però e normale perché tu man mano aggiungi qualcosa in più anche se io vorrei spero tutto già ora =P comunque dopo questo ennesimo incubo Violetta decide di prendere una boccata d'aria e senza volerlo arriva in spiaggia dove incontra Leon e questa devo ammettere che e la mia parte preferita perché dopo che Leon gli fa una domanda alla quale Vilu non può rispondere e alla fine Leon gli dice "tu mi piaci, Violetta" questa si che mi ha fatto sclerare e stato una cosa inaspettata come credo anche per Vilu sia lo stesso ma secondo me scapperà da lui perché c'e quell'incubo,quel ricordo che la blocca e quindi ha paura,questo e quello che penso io ma forse sbaglio chissà comunque come ti ho già detto sono curiosa e molto quindi non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo ti ricordo che mi piace tantissimo tutta la storia a presto un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 02:33 am)

26/02/15, ore 20:23

Ueeeee,finalmente,sì,mi meriterei un premio!U.U ALLORA STO SCLERANDO IN MODO ASSURDOOO!Ma...Mi calmo adesso.MDUSKSHSKSUDUSAGSJ.No,IMMA,CALMA!*Respira intensamente*Fattoooo!Allora come sempre scrivi meravigliosamente*-*La scena tra Vilu e la mamma la adorooo*-*E poi Lena,povera Violetta,la amo!xDE poi quel sogno,IO VOGLIO SAPERE DI PIÙ!LO PRETENDO PAZZA U.U E poi Leon*muore*Oddeo,prendetevi,VIOLETTA BACIALO O TI STROZZO COME FA HOMEEER!Okay,sto ancora scleranzo.Capitolo perfetto,continua prestissimo!BESOOOOS <3 <3
-Crazy_YDA

26/02/15, ore 17:10

Hola chicaaaaaaa!!! Se volevi far aumentare la suspense, ti faccio i miei complimenti perché ci sei riuscita alla grande *batte le mani* Il momento madre/figlia é stato qualcosa di dolcissimissimo *------* vorrei avere anche io un rapporto così con mia madre, ma sembra che l'unica cosa che lei sappia fare é urlare come una pazza per casa *alza le braccia al cielo* lasciamo stare il mio angolino di sfogo va' che é meglio😁😉 In seguito vediamo la piccola Lena che torna euforica dopo il suo stupendo appuntamento e pooooiiiiiii ...la scena più bella!! Violetta fa un incubo ancora più brutto di tutti quelli che già ha fatta e tra l'altro mi ha fatto confondere ancora di più le idee!!! Dopo una luuunga passeggiata, arriva al mare e chi incontra????? Il nostro BELLISSIMO LEON!!!! Ti confesso che all'ultima scena ho letteralmente sbavato, soprattutto quando ha detto "....tu mi piaci, Violetta" Uuuuuuu *sorride come un ebete* Bene!! La mia recensione termina qui!! Un bacione e alla prossimaaaaaa 😘😘❤

12/02/15, ore 20:20

Oddio che bel capitolo ^*^
Ciaao <3 Scusami il ritardo e per non aver recensito gli altri capitoli,ma sono incasinata,ma tu devi star certa che sono perfetti :3
Tu non sai con quanta ansia aspetto che tu aggiorni,e quanto sono felice quando vedo la notifica nelle storie preferite! *occhi a cuoricino*La tua storia,cara Spring Sun,mi ha incuriosita,e con poche storie succede ^^Mi piace troppo,il capitolo è troppo dolcioso,le Musical Stars sono bellissime~La loro amicizia è troppo bella <3
Ora ti lascio,aspetto con ansia il prossimo capitolo!

hugmeshailene

10/02/15, ore 19:12

Ciao ^_^
Wow che capitolo mi e piaciuto un sacco sei straordinaria amo sempre di più questa storia e i capitolo sono sempre uno più bello dell'altro e questo poi e bellissimo ovviamente io spero e per metà sono convinta che quel ragazzo che ha baciato Vilu sia Leon però c'e anche il ragazzo misterioso che la sta perseguitando.La serata a mio parere e perfetta tutte la passano molto bene e divertendosi lo stesso fa Vilu solo che lei incontra un ragazzo e ci passa del tempo e alla fine si baciano ma purtroppo le deve andare via e non scopre chi e mentre lui però e fortunato perché sente il suo nome grazie alle amiche che la stanno chiamando.A fine serata Violetta racconta tutto a Ludmilla e ala fine si rende conto di aver peso il suo braccialetto d'argento,chissà Vilu forse quel braccialetto perso ti aiuterà a incontrare il tuo principe dagli occhi verdi e chissà potrebbe aiutarti per quello che hai passato.........
Una volta arrivata a casa e essersi messa sotto le coperte ripensa alla serata al suo braccialetto perso e a quel ragazzo e non riesce a fare a meno di avere la speranza di ricontrarlo.Il giorno dopo Lena e super nervosa per il suo primo appuntamento con Andres chiede aiuto alla sorella per aiutarla a prepararsi e alla fine arriva il momento di andare via tutta contenta ma ovviamente anche molto nervosa,intanto Vilu dopo aver finito di studiare si addormentate e qui scopriamo altre cose su quello che le e successo e sembra essere molto grava comunque fatto sta tutto gira intorno a questo ragazzo e a quello che ha fatto o hanno fatto visto che questo ragazzo misterioso dice che e anche colpa sua.Dopo essersi svegliata si fa la doccia mette il pigiama e decide di inviare un messaggio sul gruppo di Whatsapp dove e stata aggiunta anche lei dalle amiche cosi parla un po con loro e trovano un altro nome per il loro gruppo che io trovo molto originale e bello.
La storia man mano che va avanti si fa più interessante e ogni volta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per come sono curiosa,ti faccio ancora i miei complimenti sei bravissima a presto un bacione Cande <3 !!!

(Recensione modificata il 10/02/2015 - 07:14 pm)

10/02/15, ore 17:32

Ciao, ciao io sono jortini_delena e sono nuova........ la tua storia é stupenda ma che dico superarcifantastica... Ho letto tutti i capitoli in 10 minuti e quando sono arrivata a questo capitolo Bomba dove ho sclerato per ben 5 minuti mi sono detta di gia non ci credo che bella storia.... cose cosi. Scrivi veramente ma veramente bene e..... continua cosi e aggiorna presto.
Un bacione.
Jortini_delena 😘❤

10/02/15, ore 00:14

Ciaoo!!! É la prima volta che recensisco la tua storia e mi pento di non averlo fatto prima*si alza e si da una mazzata in testa* ..... PERDONAMI, TI PREGO!!! Mi ricordo di aver letto il primi capitoli e poi come una sciocca l'ho abbandonata*piange disperata*!!! Ma adesso é tutto risolto e sai perché?? Eh te lo dico io perché!! Ho messo la tua storia tra le preferite così potrò vedere subito se hai aggiornato!! Sono un genio!! Okay ..... Tralasciamo i miei sfoghi sempre modesti ....... IO ADORO QUESTO CAPITOLO. Amo l'amicizia tra Vilu e le altre *----* inoltre lei si è iniziata ad aprire e a confidare, soprattutto con Lud!!! Ma ora parliamo della scena più skfsjjdndjdndkd ....... Il bacio *------------* wow!! Dai dai sappiamo tutti che é Leon "il ragazzo dagli occhi verdi" quindi ...... Tira fuori il braccialetto e baciatevi un'altra volta!!! Sono un po' fuori di testa oggi :') Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacioneeee😘😘

09/02/15, ore 21:14

Ueeee,sinceramente mi sono fatta un po' di dubbi,insomma te lo dicevo qui o te lo dicevo sulla nostra chat non stavamo sempre lì?Ma poi mi sono buttata,per il romanticismo italiano,yeee!xD Innanzitutto il capitolo è FAVOLOSO,cioè non so spiegarmi,è qualcosa di meraviglioso,che ti lascia con tante emozioni sparse in tutto il corpo "E' arrivata la poeta -.-" Shhh,lasciami questi momenti poetici Immareschi(?) Parliamo dall'inizio mi hai fatto ricordare Inna,che ascoltavo da bambina,sempre non sapendo nessun significato,ehxD E...Occhi verdi*-*Eheheh,io lo so chi è*-* *sclera* E il bacio*comincia ad urlare,si alza,prende la padella,i due cremini e corre per la sua via urlando e sbattendo i cremini contro la padella* E' verooo,LEON DEVI REAGIRE SUBITO E MOSTRARLE IL BRACCIALETTO D'ARGENTO!Eheh,capisco benissimo la reazione di Lud!E poi Lena,quella pazza,e voglio sapere 'questo' chi è!Povera la nostra Vilu e infine il meraviglioso gruppo delle ragazze,nome fighissimo*indossa gli occhiali da sole tipo in 'Colpita da una Stella'*Questa amicizia si riunirà sempre di più scommetto*-*E adesso voglio assolutamente qualche anticipo u.u Besossss,zauuuu "Scema,che la saluti a fare siccome adesso vai a parlarle su whatsapp?" Shhhhh,il saluto è dell'angelo u.u.Ti voglio tanto,tanto beneee♥♥♥♥♥
-La tua amica,Crazy_YDA

23/01/15, ore 02:30

Ciao ^_^
Il capitolo e magnifico mi e piaciuto tantissimo e tu sei stata come sempre bravissima perché sei molto brava a scrivere e posso dire che mi hai conquistato perché io già adoro questa storia ed e impossibile non leggerla per me infatti mi incuriosisce parecchio comunque ti faccio i miei complimenti ovviamente meritati perché ripeto sei bravissima e non smetterò mai di leggere questa storia perché sono certa che potrebbe solo migliorare ora passando al capitolo sono molto curiosa di sapere chi e questa persona che perseguita Vilu ovviamente fa parte del suo passato che lui vuole dimenticare e credo sia anche lo stesso ragazzo che già visto lei con Leon in foto poi correggimi se sbaglio comunque lui la sta cercando e lei si nasconde quindi deduco sia successo qualcosa di grava ma so che per scoprirlo ci vorrà un po di tempo anche se io non stop più nella pelle per sapere qualcosa di più poi troviamo di nuovo Lara che per l'ennesima volta infastidisce Violetta ma anche stavolta non accade nulla di grave perché per fortuna arriva Angie grazie all'insegnate non scoppia la terza guerra mondiale visto da come si guardavano le due ovviamente poi non può mancare un momento tra sorelle che io adoro moltissimo e anche la telefonata di Lud per avvertirla di quando usciranno tutte insieme devo dire che mi piace molto la loro amicizia.Il giorno dopo Vilu e in classe ma si addormenta sul banco e qui il sogno che fa mi incuriosisce parecchio perché ora so che e successo qualcosa non solo grave ma molto grave e doloroso che cerca di dimenticare con tutta se stessa ma che purtroppo non riesce e la perseguita costantemente.Poi arriviamo alla mia parte preferita e cioè l'amicizia tra Violetta e le altre ragazze che si sta approfondendo sempre di più visto che tutte hanno accettato lei e lei sta cercando di essere più disponibile e dolce nei loro confronti infatti Fran gli presta un vestito per la festa e la invita a casa sua così si possono preparare tutte insieme infatti qui si vede quanto abbiano legato e le divergenze che c'erano tra Camilla e Vilu oramai non ci sono più anzi la rossa la reputa una sua amica comunque devo dire che hai descritto tutto in modo impeccabile intendo i vestiti il modo in cui si truccano tutto sei stata bravissima mi e piaciuto tutto e lo potuto anche immaginare ma le ragazze sono le migliori per Violetta noleggiano una limousine perché vogliono che la prima uscita di Violetta sia la più bella e che non vogliono ringraziamenti visto che da adesso in poi sono migliori amiche.....
Ora non posso fare a meno di essere curiosa per molte cose ma so già che per alcuno devo aspettare però non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla festa in maschera spero continuerai al più presto baci Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 02:32 am)

22/01/15, ore 21:15

Capito stupendo come sempre ma..NON PUO' FINIRE IN QUESTO MODO,IO DEVO SAPERE!
Ti prego aggiorna al più presto! Sappi che se non recensisco alcuni capitoli non significa che non leggo,ti stalkero sempre e comunque eh? Ehehe!
Aggiorna! Baci -Jortini001

22/01/15, ore 18:37

Ueeee,TU DEVI AIUTARMI A CALMARMI.Ad un tratto voglio entrare su efp dal computer e no,l'account non esce sul database,STAVO LETTERALMENTE MORDENDO,avrei perso tutto,per mia fortuna,DOPO TANTA,MA TANTA INCAZZATURA,ho riprovato e da solo mi ha fatto entrare,per poco non spaccavo lo schermo,ma anche se va tutto bene sto ancora poco tranquilla,speriamo non mi ricapiti o ammazzo qualcunoxD Uuuh,Lara :3 Eeeeeee,passiamo al capitoluzzooo!COME SEMPRE:SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!♥Ma chi è questo?VOGLIO SAPEREEEE*piange a dirotto*E poi lo scontro con Lara,uffaaaa,io voglio tipo 'SPARTAAAAA'...E poi Lud e Vilu diventano sempre più amiche*-*LE AMO.E dopo quella notte non fa più il solito incubo,ma poi arriva nella lezione con Casal...Mi sta salendo timore...Okaaaay.E,il mercatino,cosa porterà?VOGLIO SAPEREEEE*piange strappandosi la finta parrucca che si è messa per non perdere i propri adorati capelli*Ed infine la grande amicizia delle quattro migliore amiche*-*E cosa accadrà in questa serata,qualcosina mi dice che farà richiudere Violetta e se accadrà sappi che sarai in pericolo di morte! U.U Adesso vado che mio padre ha cominciato a dire 'Stai sempre al computer?!' e quindi penso che comincerò a scrivere domani per la mia storia...Domani ho compito di mate,HEEEEELP!Baci♥
-La tua amica Imma♥

22/01/15, ore 14:52

Hello.... Capitolo stupendo come sempre!!! *-*. Continua cosi. Vabbe passiamo al capitolo io penso che sia o qualcuno che centra con il suo passato o era leon.. bo non lo so. Amo questo capitolo perche hai messo l' amicizia tra vilu, fran, cami e lud che io adoro.... aggiorna presto..
- jortini04 -

21/01/15, ore 23:38

Ehi ciao!!! Mi piace molto la tua storia!!! E mi piace anche il fatto che Lena e Violetta sono sorelle!! Comunque spero continuerai presto un bacio! (so di non essere brava a recensire)