What I feel is LOVE
di Spring_Sun

18/01/15, ore 01:27

Ciao ^_^
Il capitolo e splendido e tu sei stata bravissima come al solito mi piace moltissimo questa storia ed e impossibile per me non leggerla infatti quando finisco di leggere un capitolo già non vedo l'ora di leggere l'altro perché e una bellissima storia molto originale e scritta bene quindi ti faccio i miei complimenti più sinceri perché come sempre te li meriti !!!
Passando a questa meraviglia di capitolo,mi piace moltissimo il rapporto così unito delle sorelle Castillo e vediamo una Lena stra felice perché per la prima volta avrà un appuntamento con il ragazzo che gli piace tanto.Poi vediamo Angie che ricorda a Violetta che deve rimanere di più a scuola perché gli ha promesso che l'avrebbe aiutato con il mercatino.Violetta appena arriva a scuola ha una brutta sorpresa perché gira la voce dopo la discussione avuta con la sorella di Ludmilla lei avrebbe picchiato Nata ed e proprio la bionda a raccontare tutto a Violetta visto che sono oramai amiche infatti dopo che violetta sa che e stata Lara a far girare quella voce va subito da lei ma per fortuna arriva Ludmilla a portarla via prima che possa fare qualche pazzia tutto sotto lo sguardo di Leon che pare sia molto deluso chissà cosa ha capito.Dopo tutto quello che e successo Violetta prova a parlare di nuovo con le amiche di Ludmilla e in più si scusa per il comportamento che ha usato la volta scorsa e stavolta riesce a chiaccherare un po con loro e dopo aver accettato di uscire con loro va verso gli armadietti ma vine fermata dalla sua voce.......
Ora non posso fare a meno di essere curiosa perché voglio sapere cosa deve dire Leon a Violetta perché io sono sicura che è stato lui a chiamarla per finire ti faccio di nuovo i complimenti e spero continuerai presto un bacione Cande <3 !!!!!
(Recensione modificata il 18/01/2015 - 01:32 am)

17/01/15, ore 19:20

Aaaaaaaaah.Tipo io che vedo la tua storia nella serie 'Violetta',in segno del tuo aggiornamento:urla,corre,scende per strada e continua a correre mentre urlaxD E...Grazie di avermi dedicato il capitolo,ti voglio benee <3 Ma passiamo proprio al capitoluzzoooo.Leon,capisci chr devi prendere Vilu,mandare tutto a quel paese,baciarla,e metterti insieme?!?!Aaah,sto Vargas mi fa saltare i nervi,ma partiamo dall'inizioooo. Lena eheheh,la coscienza sta sempre in mezzo oh!xD Poooooi,Calixto!Forza Lena,dovrai spaccare all'appuntamento!E poi Ludmi,lei e Vilu le amo sempre di più *-* Poi arriva Angie...Allora sono con Vilu,mi ero dimenticata anch'io del mercatinoxD E poi quella falsa voce,forzaaa,Vilu sono con te per spaccare le ossa a Laraaa.Ma poi viene Ludmi che la prende,uff,io volvo sangue,sangue,sangue!E Leon che la guarda delusa,adesso mi sale il crimineeee.Imma respira intensamente.Okay,mi sono calmata anch'io!E poooi Vilu allarga la sua cerchia di amiche,e la parte finale,voglio sapereee.E tu amichetta mia me lo anticiperai vero?*fa il labbruccio*Capitolo come sempre,perfetto!E grazie tantissimo per avermelo dedicato*-*
-Ti voglio bene
-Imma

17/01/15, ore 15:17

Hello... Finalmente sono riuscita a recensire la tua storia. Scusa per non aver commentato l'altro capitolo che come questo è fantastico. Continua cosi e... non so che dire. Aggiorna presto. Ciao ciao.
- jortini04 -
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 03:20 pm)

28/12/14, ore 20:56

Ueilààà!Sono tornata!*applaude* Grazie,grazie,ve se ama tuttiii!Ma come va cara amicaaa?A me benissimo,finalmente la mia dulse casa :3 *-* Ma,passiamo al capitoluzzo!(come mi piace dirlo :3)Vilu che con le sue parole batte Lara,forza Vilu,siamo tutti con te!...O almeno io! E poi Calixto(si scrive così?Mi scoccio di andare a controllarexD)E Vargaaas,le due sorelle innamorate.Cara,caretta,caruccia Vilu non fare la tinta tontuccia eheheh. E poi...Uffi,quando stava provando a riaprirsi si é rotto tutto e che palle! E poi quei Lara e Leon...Che nerviooos!!!!Leon caro guarda che ti accendo sul rogo,intendo?!TU STARE SOLO CON VIOLETTA,TU CAPIRE?!E poi tirerei per capelli Lara per tutta Napoli,ma che soddisfazione che sarebbe.E poi i Pangie,aww,li adorooo *---* L'incubo di Vilu,mmh...E che palle,voglio sapre tuttoooooo! :'( :'( *comincia a frignare*A me lo dici vero pazzina?*faccia cucciolosa* Nooo,aspetta,ma siamo impazziti?E che...Vargas ti baci con Lara,e anche oltre,e tu chiedi a Violetta perché...No,Maria,io esco!Se non chiedi subito scusa a Vilu e ti lasci con quell'ebete io ti tortuto,siamo intesi?!Ah...Mi sento meglio.Adesso aspetto solamente il tuo aggiornamento,ndgsushds.Come sempre,hai scritto meravigliosamente,besooos <3 <3
-La tua amica Crazy_YDA

27/12/14, ore 21:43

Io adesso mi calmo, perchè altrimenti la recensione viene solo di parolacce. PORCA PUTTANA LEON E LARA CHE SI FOTTANO!!!!!!!!! ( scusa per la parola, ma ***** ) Vilu non deve soffrire! Non deve e basta! La parte iniziale è fantastica: ti avverto già che sto meditando il tuo e l' omicidio di Lara! Lei non si deve permettere di fare la figa con Violetta, solo perchè papà le fa avere ogni cosa, basta che lei schiocchi le dita!!! Odio le persone snob, con la puzza sotto il naso, che vadano a fanculo ( perdono per la parola )!!!! Ho già capito, che nel secondo blocco, la ragazza rossa è Camilla, che in quel momento mi stava particolarmente sulle palle, nonostante io adori la mia peperina dai capelli rossi!! Passiamo all' argomento che più odio di questo capitolo: IL BACIO LEONARA, GIURO STAVO PER METTERMI A PIANGERE ( qualche lacrimuccia mi è uscita )!! Non puoi farli baciare davanti a Vilu, no signore, NON PUOI! Poi Leòn, che vede Vilu alla fontana, e fa il finto tonto mi fa salire i nervi a mille ( che poi già sono alterata di mio ), QUALE RAZZA DI CRETINO FA IL FINTO TONTO COSI'?!?!?!?!?? Aggiorna presto, mi raccomando. Sei una scrittrice fantastica, meravigliosa, bravissima, i tuoi capitoli sono stupendi, ti adoro!! A presto, ciao da gaia_leonetta03. ^_^

27/12/14, ore 16:13

Ciao! Per prima cosa ti chiedo scusa per non ever avuto tempo per recensire questo meraviglioso capitolo ma credimi lo letto appena lo hai postato solo che il tempi per recensire lo trovati solo ora quindi spero mi perdonerai per il mio ritardo. Il capitolo comunque e scritto benissimo come tutti gli altri del resto e in più la storia mi sta interessando sempre di più complimenti sei bravissima!!!! In questi capitolo all'inizio scopriamo chi ha chiamato violetta e stata Lara e dopo una discussione tra le due la ferro va via con sua sorella minore dicendo a violetta che ha solo vinto una battaglia e non la guerra peri a violetta non importa e quando le due ferro vanno via lei continua a parlare con sua sorella Lena. Vilu non riesce proprio a fare amicizia neanche quando le amiche di ludmilla si avvicinano con quest'ultima per provare a parlare e chiacchiere un po' con la ragazza ma come tutte pensavano e stato un tentativo inutile perché vilu risponde con acidità e va via perché alla fine pensa che e e negli stare da soli. Uscendo pero le cose per la giovane peggiorano perché vede Leon e Lara baciarsi li qualche lacrima inizia a rigarle il viso e il suo cuore che stava cercando di dare fiducia alle persone si richiude e si ripromette che non lo aprirà mai piu e scappa via in lacrime mentre corre via si scontra con angie che l'abbraccia e la stringe a se e poi decide di accompagnarla a casa sua.Arrivate a casa Castillo violetta incontra suo zio Pablo che non vede da molto tempo,ma pero suo zio non riesce a staccare gli occhi dalla sua professoressa e altrettanto non riesce a fare lei cosi la mamma di vilu gli dice che e negli lasciarli da soli e cosi vanno via lasciandoli li da soli a parlare,dopo molto tempo Lena e violetta decidono di andare di sotto a spiarli però i due appena si accorgono di loro vanno li e angie saluta Pablo e poi violetta e va via mentre le due sorelle chiedono a Pablo se gli piaccia angie. Quella sera dopo che violetta fa un brutto incubo e decide di uscire fuori per prendere una boccata d'aria,cammina per molto tempo fino a quando non arriva al parco e si avvicina alla fontana li chiude gli occhi intanto io vento gelido gli accarezza il viso quando ad un tratto si sente chiamare da quella voce la sua voce e dopo una piccola discussione dove lei lo tratta in maniera fredda e distaccata e il ragazzo non capisce perché lei fa cosi e quando glielo chiede violetta risponde che lei e cosi e non e la brava ragazza che lui pensa che sia ma Leon risponde che non ci crede cosi lei gli dice di credere in quello che vuole si gira e va via mentre sente Leon che gli dice di aspettare perché la discussione non e ancora finita ma lei fa un gesto di dissenso con la mano e continua a camminare e decide che d'ora in poi si comporterà cosi con lui..... Ripeto mi piace questo meraviglioso capitolo lo trovo perfetto e non c'è niente fuori posto,ti chiedo ancora scusa per il ritardo e se la recensione non e delle migliori ma cercherò di farmi perdonare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli per vedere vedere che cosa succedere perché sono molto curiosa a presto e ti do gli auguri di buon anno in caso non ci sentiamo prima auguroni baci Cande <3 !!!!!!!!!!!!!!!!

25/12/14, ore 14:18

Ciao Spring_Sun e Buon Natale!•
Qui abbiamo un capitolone!È bellissimo!Non preoccuparti per il ritardo,lo ricompensa questo fantastico capitolo!Anche se...LARA!Guarda Lara è perfetta per questo ruolo!I miei Pangie <3 Quanto ti amo per averli messi,aw :3
Leon!Ma perché si comporta così!Poi il sogno di Vili,Daan dan daan!Sono troppo curiosa!
Non mi dileguo troppo,devo tornare a tavola!Capitolo fantastico,grammatica impeccabile e tu sei bravissima!
Baci!
-HugMeShailene :)

07/12/14, ore 21:38

Ma ciaoo! Ricordi quando mi hai detto se potevo andare a leggere la tua storia? Eccomi qui! Ho letto tutto ad un fiato i primi capitoli e devo ammettere che adoro il tuo modo di scrivere e poi per essere la tua prima storia è davvero incredibile! L'idea di Violetta/Lena sorrelle è originalissima e molto dolce anche perchè con pochi capitoli mi hai fatto amare il loro rapporto,e poi anche l'idea di Esmeralda come madre non è male! E poi hai aggiunto anche la coppia leonetta e l'amicizia tra Vilu e Ludmi quindi wow! La storia va subito fra i preferiti! Un bacio
-Jortini001

07/12/14, ore 20:54

PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.Folleeeeee.Sia italiano che francese e.e ODDEO,MI HAI DEDICATO IL CAPITOLO,TI VOGLIO BENEEE *-* <3 Lo prendo come regalo per domani che é il mio onomastico.Lol Comunque GRAZIEEE,anche tu mi stai taaanto simlaticaaaa.Uuuh,mi piace allungare le lettere.Cooooomunque(2) il capitolo,giiiiusto!IO RIPETO CHE ADORO QUESTE DUE SORELLE TANTO SORELLOSE(?) Odio Nata,ptf.DATEMI VIOLETTA COME SORELLAAAA!Invece devo avere un cretino fratello,uff.Sono troppo dolci.Adoro la loro madre.E la lezioncina che Violetta da quell'antipatica é il top e finalmente viene notata.Poi si presenta Ludmilla,quanto la adorooo.Non vedo l'ora di veder lei e Vilu uniteee.Poi Leon,OMG.Lena ti amo,grazie per averli lasciati soli,al più presto ti farò una statua. E LEON ASCOLTAMI:LEI É UNA BRAVA RAGAZZA,CANCELLATI LARA DALLA TESTA O SEI MORTO E INFINE BACIA VIOLETTA Ù.Ù Troppo affrettato?Nhaaaa.E poi la telefonata tra le due amiche*-*Oddeoooo,si sente un odoreee.T'invito a casa mia per gustare il tronco di castagne domanixDCooooomunque(3)chi avrà chiamato la Castillo?*Comincia a piangere*Voglio sapereeee.Aggiorna al più presto.Sei stata malata?Uuh,mi stavo preoccupando,mi dicevo 'Come mai la stolker non mi sta stolkerando?'.Ti auguro di superare al meglio le 2 verifiche.Baciii e grazie ancora di avermi dedicato il capitolo <3 <3
-Crazy_YDA

07/12/14, ore 14:30

Heyyy ciaoooo questa storia me gusta mucho!! É fantastica...capitolo bellissimo mi piace proprio tutto,quando vilu ha affrontato nata é stato bellisdimo...la scena leonetta ancora meglio quando lui le dice xke sei chiamata il fantasma, e sopratutto mi piace tantissimo la parte in cui vilu parla con ludmi al telefono...sono felice della lkro amicizia,aggiorna presto,baci faffa

06/12/14, ore 21:12

Ciao ^_~ anche questi capitolo mi piace man mano che la storia va avanti mi sta piacendo sempre di più me ne sono innamorata e poi sei davvero molto brava a scrivete e tutto perfetto complimenti.... Il rapporto tra Lena e Vilu mi piace moltissimo,e così si scopre perché Lena e rientrata a casa in quelle condizioni,dopo che ha detto la verità sulla sua situazione economica la sua amica che i non può definirsi tale dopo che la presa in giro e la insultata pesantemente,violetta cerca di confortarla e infatti ci riesce e per vendicarla il giorno dopo affronta nata che rimane pietrificata dalle parole della Castillo. Entrata in classe violerà viene affiancata da ludmilla sorella di nata e Lara ferro che sembra la più gentile e dolce delle tre infatti da ragione alla Castillo su tutto quello che ha detto alla sorella perché sono le stesse cose che pensa anche lei infatti lascia il suo numero di cellulare a violetta qui lena gli dice che forse ha trovati una amica ma lei risponde che non può essere e qui si intromette Leon che gli chiede il perché cosi lena con una scusa li lascia da soli,violetta cammina per andare a casa ma Leon la segue e lei gli dice di lasciarla in pace peri lui vuole sapere il perché ha scuola e definita da tutti "il fantasma" ma lei non risponde cosi continua chiedendogli anche perché lei e Lara non si sopportano visto che Lara a parer suo sembra una brava ragazza li violetta gli dice di andare da lei allora se la pensa cosi ma lui la prende per un braccio per chiedergli perché lo tratta cosi visto che la prima volta che su sono visti era stata dolce a quelle parole lei scappa a casa sua.Nel pomeriggio vilu non sa come comportarsi con Leon allora si decide a chiamare ludmilla e gli chiede un parere così lei glielo da e violetta ai sente meglio. Il giorno dopo mentre lena e vilu si dirigono a scuola quest'ultima viene chiamata da qualcuno.......chissa chi sarà? Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere chi l'ha chiamata e se Leon tenterà di nuovo di parlare con lei e quale reazione avrà quest'ultima se seguirà il consiglio di ludmi, a presti baci Cande <3

06/12/14, ore 20:06

Ehilà :3
Allora nella recensione della mia storia mi avevi detto se avrei potuto passare a leggere la tua fan fiction,e io ci sono venuta subito.
Appena ho letto le prime righe me ne sono innamorata,e mi hai fatto,in due capitoli,amare il rapporto Lena-Vilu sono dolcissime!
Poi devo dirti che scrivi meravigliosamente per essere la tua prima storia,guarda ti devo fare i miei complimenti più veri,sei bravissima e mi piace molto come scrivi.
La tua storia mi ha appassionata a dir tantissimo(scommetto che me lo sono inventato,ma shuuu xD)e sei sbra issima(oddio,sarà la quinta vola che te lo dico lol)
Mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli ma volevo lasciarti una recensione appena aggiornato.
Poi mi hai messo l'amicizia fra Vilu-Ludmi e amo ancora di più questa storia :3
Continua sempre così e ci vediamo al prossimo capitolo :3
-HugMeShailene
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 08:10 pm)

24/11/14, ore 22:32

Ciao ^_^
Mi piace molto la tua storia e il capitolo e perfetto brava =D
OK ora sono curiosa di scoprire perche vilu si comporti cosi cosa gli e successo per farla chiudere in quel modo con le persone e poi quando trova un ragazzo con il quale si trova bene,chi deve rovinare tutto? Lara sempre la solita ma per una volta non puo stare al suo posto spero tanto che leon gli parli in modo chiaro e poi non abbia piu niente a che fare con lei.........Anche a angie cosa gli e successo in passato perche sembra di capire perfettamente vilu infatti vuole stargli accanto e a lena che gli sara capitato perche e entrata in casa piangendo?.Mi piace molto il rapporto tra violetta e esmeralda e bellissimo........
Gia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire qualcosa di piu su questa storia che seguiro sicuramente.....A presto un bacione Cande <3
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 10:33 pm)

23/11/14, ore 23:42

Ohilààà! <3 Sono in pericolo di morte per recensirti a quest'ora...Beh,in effetti secondo i ragionamenti di mio padre starei già dormendo,mentre,essendo una ragazza con una mente corta,ho decido di rischiare la vita per togliermi il pensiero e recensire questo stupendo capitolo!Anzi,no,perfetto!STOP,io odio Lara,ora la strascino per i capelli su un terreno,imitando Achille nell'Iliade :') Sono molto curiosa di sapere il perché del carattere di Violetta,qualcuno l'avrà delusa...Penso,ipotizzo,insomma ancora non sono diventata un'indovinaxDMentre LEON IO TI OBBLIGO A DICHIARARTI A VIOLETTA E A LASCIAR STARE QUELLA GALLINA DI LARA,PUNTO.E l'espressione di Angie...Scommetto che avrà avuto un passato simile a Vilu e infine Lena,povera,che le é successo?Non vedo l"ora di scoprirlo...Tra una settimana,non é giusto,rivoluzione Immaria!No,non va bene il mio nome con 'ria' e non posso fare luna rivoluzione da sola,noooooo...Okay,lascia stare la mia pazzia.Al più presto,baci <3
-Crazy_YDA

23/11/14, ore 19:45

Bellissimo capitolo. Aggiorna se puoi prima di una settimana.
Scusa se sono di poche parole ma adesso che sto con il cell mi devo sbrigare. Un bacio. - jortini04 -