What I feel is LOVE
di Spring_Sun

14/03/15, ore 15:39

AAAAAAAAAAAAAAH!CAZZO ME NE FOTTE CHE É STATO UN BACIO A STAMPO,SI SO' BACIATI CAVOLO,AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!ODDEO,LEON,CAZZO TI SERVE CHIEDERE SE ERA LEI LA RAGAZZA DELLA FESTA IN MASCHERA,APPROFONDISCI IL BACIO E SHATTAAAAATI!*----* Allora,ora mi calmo*respira intensamente*NO,NON CI RIESCO!STAVO MANGIANDO LA DELICE E PER POCO NON L'HO SPUTATA ADDOSSO ALLA MIA ADORATA MAMI!ODDEOOOO!AAAAAAH!GIÀ É QUALCOSA E IO MI ACCONTENTO!U.U Diego,il francese lo rende più 'misterioso',ovviamente il francese,eheh U.U xD Però lo stesso lo voglio ammazzare.!Poi lei chiede a Leon di portarla a casa,ma allena fine lo porta in quel parco.Ma aspetta,Diego omicidio,lei sempre con questo pesante dolore,voglio sapereee*piange disperatamente*E poi...SNSUSISJSYSJZUGQIA!CEH,MA CAZZO LEON,GLIELO CHIEDEVI DOPO,NO?!MO T SPUT 'N FACC!*RESPIRA*MA MI ACCOTENTOE QUINDI:AAAAAAAH*corre in costume urlando,per poi buttarsi in una piscina vuota*Adesso ti lascio,ceh,in realtà adesso ci sentiamo su whatsappxD(Uuuuh come la magliaxD)Besoooos <3 <3

13/03/15, ore 15:05

Ciaooo!! Ti chiedo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, ero impegnatissima e non ho avuto un secondo libero!!! Così ho pensato di fare due recensioni in una!! Allora il capitolo 10 é stato molto bello, mi ha fatto spaventare quando quella ragazza ha portato Violetta da Diego!! Avevo i nervi a fior di pelle, ero agitatissima, credevo che gli avrebbe fatto del male e mentre leggevo ero in piedi sul letto per l'agitazione!! Per fortuna non é successo niente e ho potuto riprendere a respirare!! Poi Violetta ritorna sul luogo dell'appuntamento con Leon e lui arriva *-----* (urla e si dimena sul letto) pooooiiii lei gli fa la fatidica domanda e arriviamo a questo capitolo!! Fico subito che sapevo che rispondeva di si, lo sapevo ne ero certa!!! Decidono di raccontarsi più avanti cosa é successo in passato e io li appoggio pienamente, poi li vediamo che prendono un gelato e fanno i dolciosi insieme *------* si stanno per baciare ma arriva quell'oca di Lara a rovinare tutto!! Credo di non averla mai odiata così tanto in vita mia!!! Violetta scappa via e Leon la insegue, c'è un'altro momento super romantico che prontamente viene interrotto da qualcuno!!! Mi chiedo io quando avranno un momento di privacy quei due!!! Comunque scommetto che é Diego!! Da quel "mia" si capisce!!! E ...... Ho paura di quello che potrà succedere!! Non vedo l'ora che aggiorni!!! Un bacione grande!! Ciaoooo 😘😘❤

12/03/15, ore 17:22

Eiiii scusami se non recensisco spesso ma sappi che leggo sempre,eh! :P
Ti ho già detto che adoro la tua storia,il tuo modo di scrivere,i leonetta sono dolcissimi ma ovviamente quella rompi palle di Lara deve sempre mettersi in mezzo,eh? Uff.
Vabbè,aspetto il continuo e nel frattempo vado al negozio di pistole (?) per attaccare Lara.
A presto
-Jortini001

12/03/15, ore 07:29

TI DEVO FARE UN MONUMENTO!!!!! ok,ok sei perdonata ù.ù. ma....PERCHE DEVE ARRIVARE LARA???? SE POTESSI LA PRENDEREI PER I CAPELLI E CON LORO SPAZZREI LE STRADE DELLA CITTÀ. detto questo mi devo dileguare....non prima di averti fatto i miei complimenti. Sei statq bravissima, capitolo aishjahehsh!!!!! E nonostante certi personaggi rompipalle mi é piaciuto un casino!!!! A presto, prestissimo.
Dark_Engel.

12/03/15, ore 00:36

Ciao !
Anche stavolta ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo capitolo che mi e piaciuto tantissimo mi piacciono i tuoi capitoli sempre di più sono uno più bello dell'altro e molto interessanti perché finiscono sempre con un po di mistero,sei molto brava e te lo ripeterò sempre =D !!!!!!
Passando a questa meraviglia all'inizio troviamo Vilu che aspetta una risposta da Leon alla sua domanda ma lui rimane in silenzio per un po però alla fine risponde e dice di conoscere Diego e chiede il perché di quella domanda ma e molto evidente che Violetta non e pronta a parlarne e Leon lo accetta e quindi gli dice che aspetterà quando sarà pronta a farlo e lo stesso farà lui.Il loro appuntamento continua e così hanno il modo di conoscersi di più e alla fine Leon dice quello che pensa di lei e che infondo e una ragazza dolcissime e bellissima e poi confessa la voglia che ha di baciarla e mentre i due si fanno più vicini vendono interrotti da una delle due persone più fastidiose al mondo:Lara ma io dico non poteva tardare un po e poi vedere come Vilu e Leon si baciavano ha avuto proprio un pessimo tempismo e infatti rovina il momento e alla parole di Vilu ha anche il coraggio di fare l'offesa io gli avrei già tirato i capelli però ringrazio Vilu che si sia trattenuta se no avrebbe peggiorato le cose con Leon che poi io dico ok Leon se un suo amico ma come fai a non accorgerti che Lara la fa apposta tutti lo sanno e tu no però deve ammettere che per questa volta ti sie salvato perché e corso dietro Violetta senza pensarci e quando la blocca i due hanno una specie di "discussione" che però finisce nel migliore dei modi e infatti alla fine i due si abbracciano,e sono d'accordo con Vilu perché sono sicurissima anche io che Lara non rimarrà al suo posto e si metterà in mezzo e quando lo farà spero tanto che Leon si renda conto di com'è veramente la sua "amica",ma alla fine anche questo momento viene interrotto dalla seconda persona più fastidiosa al mondo e cioè Diego che calca bene la parola "mia" quando parla di Violetta........
Ora si che sono curiosa di vedere cosa succederà e cosa farà e penserà Leon dopo questa frase non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e per quanto riguarda le mie recensioni non devi ringraziarmi io le faccio con piacere per questa splendida storia ora ti saluto spero di sentirti presto un bacio Cande <3
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 12:38 am)

11/03/15, ore 19:35

Okay okay tu domani aggiorni o ti picchio <3
Devi aggiornare è bellissima sta storia, i leonetta owww *-*
Leon cucciolo cuccioloso coccolosho <3 owwww devi aggiornare per forza ù.ù
Ciao ciaooo

11/03/15, ore 19:16

Compimenti!E' un bellissimo inizio. Spero che tu possa continuare al più presto :)

11/03/15, ore 17:51

Ciao sono nuova ma oggi ho letto tutti i tuoi capitoli la storia e scritta benissimo e anche BELLISSIMA e tu sei BRAVISSIMAAAAAAAAAA
COMPLIMENTI
Baci alla prossima

11/03/15, ore 17:23

NO.OKAY.ERO PARTITA TUTTA ECCITATA.E POI?MA IO AMMAZZO DIEGO E POI TEEEEE!Ma partiamo dall'inizio,MA QUANTO POSSO AMARLI?*--* AAAAAAAAAH.Ho un subbuglio di emozioni,forse il mio sangue starà ribbollendo,ma chi se ne frega!Oddeo,stavano quasi per baciarci,mi stava salendo un sentimendo di tenerezza,accompagnato dai miei occhi a cuoricino e da una sensazione di ansia-preoccupazione,e desiderosa finalmente di poter leggere il loro primo b...E LI INTERROMPE QUELLA CAZZO DI BISBETICA?!Allora...Laruccia cara(e anche te cara Maryetta)Ve lo devo dire con le buone o con le cattive?I LEONETTA DEVONO BACIARSI!Questa persona che sta recensendo ha bisogno di leggere il loro primo,favoloso,bacio!E poi la litigata e la loro di nuovo tenerezza,aweee(Se Leon continua a rimproverarla,giuro che l'ammazzo,con tanto amore)Awww,sto vedendo un film e questi si so' finalmente baciaaati*-* "Ma che c'entra?" Shuuu!Almeno mi godo il loro bacio,eguagliandolo a quello dei Leonetta!U.U E poi la fine,ma allora,Diego t'aggia sbattr ca recchij p terr?!Io adesso voglio sapere,perché se mi dividi i due 'fidanzatini' reputati morta.Nel frattempo spero tanto che Diego passi sotto un tram(VERO CHE LO SCRIVERAI PERCHÉ MI VUOI BENE?*labbruccio*)AGGIORNA PREEEESTO!Besooos <3
P.S.Creiamo un'associazione per i paaadancorni! <3

10/03/15, ore 18:23

Hump....dovremmo minacciarti più spesso cosi aggiorni presto XD!!! No vabbe' non puoi frmi questo non puoi!!! Ce...mi stai spezzando il cuore. PERCHE HAI FATTO QUESTO???? Lo sai che non puoi lasciare il capitolo cosi...è una tortura!!!! Ma te lo perdono solo se nel prossimo capitolo metti una scena super leonettosa oppure non lasci il finale cosi! Nn ho molto tempo, quel poco che ho l'utilizzo per dirti che questa storia mi piace sempre di più e che è diventata come la droga per me. Detto questp mi dileguo. A PRESTO!!!!!
By Dark_Engel. (Stefi)

10/03/15, ore 02:35

Ciao !
Finalmente si scopre qualcosina ok solo una cosa ma e già tanto quindi e Diego la persona che ha reso la vita di Violetta un inferno e che continua a tormentarla e infatti avviene un incontro tra lui e Vilu e scopriremo che ha ucciso una persona davvero molto importante per lei ammetto di non avere idea di chi possa essere quindi non ho mia opinione al momento riguardo questa parte dove avviene il loro incontro posso dire che e scritta molto bene quindi non preoccuparti.Infine si scopre che Leon e lui sono stati migliori amici e infatti dopo che Diego lascia andare Violetta lei ritorna in spiaggia proprio per chiedere conferma a Leon se e vero che loro due si conoscono.........
Il capitolo e incredibile mi paice molto sei stata bravissima anche sta volta e tutto perfetto e non c'e niente che non vada bene in più sei riuscita anche questa volta ha far finire il capitolo in modo misterioso e infatti non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere cosa risponderà Leon a quella domanda e vedere se si scoprirà qualcosa sul suo passato che al momento mi interessa molto,ti faccio ancora i miei complimenti a presto un bacio Cande =D
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 02:36 am)

09/03/15, ore 18:53

I.O.T'.A.M.M.A.Z.Z.O.!T'AVEVO AVVISATA EH!ADESSO VADO A PRENDERE UN CARAMMATO,MI ASSOCIO CON 'SIAMO TUTTI PER LA PACE',LI FACCIO DIVENTARE MESCHINI E MIEI SEGUACI,CI ARMIAMO,VENIAMO A CASA TUA NEL PROFONDO DELLA NOTTE E TI TORTURIAMO!COME HAI POTUTI FARMI QUESTO?!?!CAZZO,DIEGO!ECCO PERCHÉ ALL'INIZIO DELLA SECONDA STAGIONE LO ODIAVO!Ù.Ù E TI AVVERTO ANCHE A TE,I LEONETTA DEVONO VIVERE FELICI E CONTENTI,ENTONCES?!(?)LEON,LEON,LEON,NON POTEVI AVERE UNA CAZZAROLA DI PASSATO PER BENE!MA ASPETTA,DEVO PRENDERMELA CON TE CUCCIOLA,TU L'HAI SCRITTO!E NO,E POI CI,MA SOPRATTUTTO MI,LASCI CON STA CAZZO DI SUSPANCE?NO,MA IO DEVO PRENDERE UNA MITRAGLIATRICE E SFOGARMI*respira intensamente*FATTI RIPAGARE COL PROSSIMO CAPITOLO,MI RACCOMANDO,SONO COSÌ INCAZZATA-ANSIOSA CHE NON SO CHE FAREI!xDMa nonostante questo il capitolo é BELLISSIMO!Sei bravissima!
P.S.Grazie per avermi dedicato il capitoluuzzo <3
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 06:55 pm)

08/03/15, ore 14:18

Ciaooooo! Bellissima storia davvero!!!! Mi piace un sacco! Seguo la storia da poco ma già la amo!! Bhe' spero aggiorni presto e per presto intendo "PRESTO" 《È UNA MINACCIA?》 《SI LO È!!!》 bhe...scherzi aparte Buona giornata delle donne!!! Scusami se rompo ma voglio chiederti... puoi passare a leggere le mie storie e magari lasciare una piccola recensione(?) Detto questo 《mi dileguo》. Bye bye.

08/03/15, ore 02:17

Ciao ^__^ devo dire che non vedevo l'ora di leggere questo capitolo che ti dico fino da subito e bellissimo e ho sclerato tantissimo per i nostri Leonetta sei stata bravissima anzi di più ti sei superata e lo fai ogni volta ogni capitolo e più bello del precedente davvero sei magnifica e sono contenta che ti facciano piacere le mie recensioni ma quello che scrivo e la pura e semplice verità mi piace davvero tanto la tua storia sarebbe impossibile per me non leggerla specialmente se i capitoli li fai finire ogni volta con delle domande da dire "spero aggiorni presto perché voglio sapere cosa succede" e tu a me lo fai dire sempre come adesso ora io sono curiosa di sapere di chi e quella mano perché la migliore cosa sarebbe che fosse di Leon però c'e qualcosa che mi dice che non e così ma ovviamente potrei sbagliare anzi io spero di sbagliare ma andiamo per gradi perché all'inizio riprendiamo da dove avevamo lasciato al capitolo precedente e cioè con Leon e Vilu che sono in spiaggia e il primo ha ammesso che gli piace molto Vilu e però lei preferisce prendere e distanze per il suo bene ma lui la prega di dargli una possibilità e di non scappare più e quindi gli dice che la aspetta li quel giorno stesso alle sette e mezza e qui ti confermo che ho amato questa parte ma sono impazzita di più quando Leon gli ha detto che l'avrebbe aspettata SEMPRE poi non ditemi che non e dolce questo ragazzo solo una cosa mi chiedo però non so se ha valore o e solo una stupidaggine ma Leon dice a Vilu una frase che non finisce perché vengono interrotti dal cellulare di Violetta ed e questa "Sai, ho partecipato ad una festa qualche giorno fa E lì ho incontrat..." ora non so ripeto se ha importanza o no però mi chiedo chi ha incontrato e se e qualcosa di importante per tutto il resto........Finalmente Violetta fa qualcosa di sensato e accetta di andare all'appuntamento con Leon anche se prima ci pensa e ripensa mille volte ma l'importante e che alla fine si sia decisa però quando Leon non e li e quindi pensa che sia in ritardo e poi ad un tratto sente una mano posarsi sulla sua spalla e lei si gira per vedere chi e e qui lascio le cose in sospeso perché come ho già detto vorrei tanto che fosse Leon ma c'e qualcosa che mi blocca dal pensare che sia lui anche se il ragazzo avrebbe potuto essere solo in ritardo.....Ah non ci capisco più niente perché non smetto di pensare e sto impazzando perché tu sai benissimo quanto sono curiosa e quindi di chiedo di continuare per favore il più presto possibile ti faccio ancora i miei complimenti sei unica ora devo andare un bacio Cande =D !!!
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 02:21 am)

07/03/15, ore 22:43

*URLO*
Aoansnjsoamso.Spero tu abbia capito i miei feels.No,questo è un grande no.
Entrare su efp,sconsolata,e BAM,trovarmi questa meraviglia di capitolo!Cara amica,grazie mille,per aver,i dedicato questo meraviglioso capitolo :3 Aw,e scusami per non aver recensito,sono una pigra xDI leonetta sono meravigliosi,quanto scelto,aw <3Mo hai lasciato sulla suspence,ew.Non vedo l'ora di leggere il capitolo,ora scappo,ci sentiamo su whatsapp ^*^