Please, don't go away
di LoveStoriesInMyHead

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/02/15, ore 21:49

Che tristezza nell'aver letto che questo racconto è finito. e ora?
Come faccio senza il tuo appuntamento settimanale? E allora ricomincia per favore. Ti aspetto con ansia.
Grazie per la compagnia che ci hai fatto.
Ciao stefano

05/02/15, ore 17:51

Quanto mi dispiace, quando finisce un racconto è come se un qualcosa di noi si stacca. Spriamo di risentirti presto. Mi è piaciuto molto.
Sei stata bravissima, e siccome sono una mamma, me ne intendo, mi sembri unan brava ragazza.
Lisitella

05/02/15, ore 15:18

Che vuol dire che è finita? Tu non puoi farla finire. Io amo troppo questa storia non può finire. Spero ne scriverai un' altra perché sei incredibile....complimenti alla prossima♥♥

05/02/15, ore 14:32

Bravissima, quanto ho amato questo racconto, mi è piaciuto da morire.
Spero di risentirti presto perchè a me piace molto come scrivi e come esponi il materiale.
Terrò il tuo nome sui preferiti.
Complimenti, ciao.

05/02/15, ore 14:23

Cara Manu e così zitta, zitta sei arrivata alla fine. Da una parte sono contenta per te, che senz'altro ti sentirai soddisfatta e ne hai tutte le ragioni, dall'altra mi dispiace, mi mancheranno i personaggi e il nostro appuntamento settimanale con il racconto. Ritorna presto e non mi abbandonare.
Il racconto, lo sai miè sempre piaciuto, e immaginavo che il prescelto sarebbe stato Stefano. E' proprio vero il primo amore non si dimentica mai. Sinceramente mi è sempre stato simpatico fin dall'inizio. E poi al cuore non si comanda.
Sei stata bravissima fino alla fine e soprattutto costante. Tante tue colleghe iniziano e dopo poco hanno mollato. Te imperterrita hai continuato fino alla fine. Sono orgoglioso di te.
Un abbraccio forte Francesco

05/02/15, ore 13:07

Che peccato, questo racconto mi è piaciuto così tanto che mi manca già. Spero di avere presto tue notizie, con un nuovo lavoro.
Grazie per averci allietato con questo stupendo racconto.
Totalip

05/02/15, ore 13:01

Brava complimenti, hai finito alla grande e sono contento che sei rimasta soddidfatta.
Anche a me è piaciuto molto e mi auguro di rileggere presto qualcosa du nuovo.
Ciao

30/01/15, ore 13:05

Sei bravissima e ogni capitolo ti migliori.
Ora siamo tutti sulle spine per Elisa, speriamo che se la possa cavare bene.
Mattia capirà?
a presto.

30/01/15, ore 12:24

Povera Elena non vorrei trovarmi nei suoi panni.
Per quanto riguarda quella stronza di ragazza, l'avessi nelle mie mani cosa gli farei.
Continua così che sei veramente brava.
Alla prossima

30/01/15, ore 11:35

Mi piace, intrigante, scritto bene.
Certo ora Elena è un pò incasinata, comunque Stefano ha parecchie cose da chiarire del passato ma va rivisto, mi sembra sincero.
Ciao

26/01/15, ore 21:19

GUarda che noi donne siamo cattive, sapessi quante me ne hanno fatte a me all'inizio quando sono entrata a lavore. Una in particolare mi odiava, pensa io zoppico dalla nascita e mi chianava Handicappata.
Ha fatto bene Elena a voler chiarire con Mattia.
Bravissima, il tuo racconto mi da tanta emozione.
Ciao lisitella

26/01/15, ore 20:23

E ora sono cavoli acidi. Come la prenderà Mattia? E poi soprattutto, chi interessa a Elena? Si è messa in un bello guaio. Comunque fa bene a chiarire con Mattia.
Riguardo a Caterina, purtroppo sapessi anche sul lavoro quante ce ne sono persone del genere: cattive e invidiose.
Brava, questo racconto mi appassiona sempre di più
Stefano

25/01/15, ore 23:32

Oh c***o!
Ora nn le resta che dire la veritâ,magari non tutta ma almeno quella che riguarda le foto....certo ke Carolina è proprio un'impicciona che si diverte alle spalle degli altri,è cattiva e pure invidiosa secondo me.
spero che la povera Elena riesca ad uscire "illesa" da questa situazione. Speriamo anche che faccia la scelta giusta
al prossimo capitolo (magari un po piu lungo xd)

25/01/15, ore 22:38

Cara Manu, è stata una bella sorpresa. Ero fuori città e con gioia ho trovato il tuo capitolo e mi sono precipitato a leggerlo.
Certo, la cosa che non sopporto è la gente che non si fa gli affari suoi, e se poi lo fanno soprattutto per semplice divertimento o cattiveria, allo li manderei alla ghigliottina. Quello che sta succedendo ad Elena è una pura vigliaccata.
Ha fatto bene la nostra protagonista a chiamare subito Mattia e raccontare tutto. In questi casi la cosa migliore è la sincerità e chiarire tutto.
Ora i dubbi di Elena sono raddoppiati: Stefano o Mattia. Mattia o Stefano.
Brava come al solito. Apprezzo come scrivi.
Ciao Francesco

22/01/15, ore 14:08

La nostra amica Elena è cotta di Stefano ma il pensiero dell'onesto Mattia la blocca. Il bacio lo ha dato, ma poi si è negata. Lei ama Stefano, e dispiace per Mattia, che la ama con tutto il cuore e in maniera sincera e seria.
Chi la vincerà? Faccelo sapere al più presto.
ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]