Just a little bit of your heart
di weareasecretcantbeexposed

16/02/15, ore 15:21

No okay, non ci credo che siamo arrivati alla fine di questa ff, mi ricordo ancora quando mi hai fatto leggere il primo capitolo, è sempre stata bella secondo me, mi è piaciuta dall'inizio fino ad ora, finalmente louis e harry sono insieme bhe il finale è fantastico piango e le parole che dice louis alla fine *si commuove* sono bellissime, niente sono felice che l'hai fatta finire bene se no ti uccidevo ma questo già lo sai quindi riassumendo complimenti per questa storia che hai scritto. Ti ano bye xx

28/01/15, ore 20:04

Non esistono parole per descrivere questo capitolo, convolgente e quant'altro...insomma che dire, bravissima e continua così. Te se ama.💖

14/01/15, ore 19:53

Okay questo capitolo è fjkffjfjkfhfkd. È comico ma anche dolce. La parte in cui Louis piange in bagno e Harry lo bacia? Tutta la mia vita. Sei bravissima complimenti!👏😘

13/01/15, ore 21:22

Oddio...il bacio finalmente sclero, è stupenda la parte quando sono in bagno e louis piange ed è stupendo il capitolo in generale, ora sono curiosa di vedere come finirà con niall, sinceramente i narry non me li aspettavo in questa ff HAHAHA vabbe la finisco prima di scrivere altre cavolate :) baci xx

04/01/15, ore 21:22

Auu ma li fai mettere insieme a sti due, non puoi ridurli così, apparte che mi stai facendo odiare niall ma vabbe rido. Comunque bellissimo capitolo come sempre, spero che niall evapori nei prossimi e niente HAHAHA, non riesco a fare una recensione seria mi dispiace tanto, e niente lol ti ano ciao ciao xx
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 09:28 pm)

27/12/14, ore 21:07

Questa storia è bellissima e mi fa piangere, sei davvero brava a scrivere, sei brava a far capire i pensieri e il carattere dei personaggi, non so se hai capito che voglio dire ma vabbe..
ps. ora che ho fatto l'account ti romperò sempre, sappilo :)

25/12/14, ore 23:23

Wow.. Ecco l'unica parola che riesco a dire. Questo capitolo mette in risalto i vari caratteri dei personaggi: Harry insicuro e debole, Louis altrettanto fragile ma che trova la forza per proteggere il più piccolo dal male e dal dolore. Questo capitolo è meraviglioso e spero che anche i prossimi lo siano.
Spero tu aggiorni presto e mi scuso per il ritardo infatti visto che ci sono ti faccio gli auguri di buon natale e di buone feste.
Mi dispiace tanto per il ritardo
Ciao ciao da Francy
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 11:25 pm)

11/12/14, ore 15:29

Eccomi qua con il mio parere! Allora il capitolo è semplicemente fantastico come sempre e lettura è scorrevole, è piacevole leggerlo. Non vedo l'ora di leggere l'effetto sorpresa che riservi per il o i prossimi capitoli, sono emozionata hahah. Scusa se non ho recensito prima ma ho delle verifiche tutte cpncentrate in queato pochi giorni uff lo studio pesa haha. Aspetto il continuo Kisses Xx La Francy

03/12/14, ore 18:46

Ho letto il primo capitolo e già me ne sono innamorata. Con la tua scrittura coinvolgi pienamente il lettore/lettrice e questa è una cosa fantastica. Sai esprimere pienamente i sentimenti di tutti e due e questo arrichisce la tua storia. Non vedo l'ora di leggere il continuo ed io cercherò di recensire ogni tuo capitolo di questa storia Ciao ciao Xx