I'm sorry girls
di miss yu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/11/08, ore 20:52

Ormai ti scrivo una recensione per ogni capitolo..xD Non vorrei mai essere nei panni di Kameron..:S ..bleh.. Mamma mia..che strana perversione.. Hai un'ottima fantasia anche in questo..xD Ok il "famolo strano" ma..questo..xD Non vedo l'ora di sapere dove andra Kam.. chissa cosa gli riserva il futuro..U.U Mi è piaciuta particolarmente la frase sulla stella.. Molto attinente alla situazione di Kameron.. Nonostante tutto lui c'è, esiste e risplende.. (mo ho cannato la metafora xD) Allora al prossimo capitolo, aspettati una mia recensione! xD Baci Susanna.

13/11/08, ore 20:59

Ah! Adoro l'ambiente scolastico... e adoro i bulli. Non nel senso che mi piace come si comportando perché gli ammazzerei ma nel contesto di alcune storie stanno così bene... Lo stesso è per questa. Jasper è uno stronzo. E se non lo è appare come tale xD Comunque credo che lo sia ù.ù Prototipo del fighetto che si crede il re della scuola... un bel guaio. Ma allo stesso tempo una bella avventura xD Accadrà qualcosa... e girerà tutta attorno a loro due... l’intuito mi dice che sarà così. Il comportamento che ha Jasper, violento e schifato, nei confronti di Kameron può essere una reazione violenta all'attrazione che, in realtà, prova per lui. Oppure no. Ci sono bulli che fanno i bulli solo per divertimento. Passando a Gwen... forse non formerà mai una coppia con Kameron ma è certo che sarà importante. Ho letto altre fic in cui le amicizie forti cambiano e migliorano più dell'amore. Gli amici servono sempre, gli alleati... le persone che stanno dalla tua parte senza un vero perché. Lei sarà così. Sono quasi certa... (non voglio fare affermazioni al 100% perchè potrebbero risultare errate) In conclusione... eh già Kameron è nei pasticci. Ma i pasticci rendono sempre le storie più interessanti *-* sao ^^

13/11/08, ore 16:47

Per essere fine...Kameron è nella merda..U.U E mo? come se ne tira fuori? l'hanno sgamato in pieno! Sicuramente quell'omofobico sessualmente represso di Jasper lo andrà a trovare a 'lavoro' per sfotterlo...(si nota che mi sta simpatico!? xD)Si vede lontano un miglio che lo desidera..e lo sfotte perchè tanto, sà che Kameron nn ci starebbe mai! Credevo che almeno a Gwen le avesse rivelato di essere gay... poverina...viene rifiutata e nn ne sà manco il motivo..T.T Ti dico gia che nel prossimo capitolo mi aspetto una bella rissa! con Jasper al tappeto ovvio...U.U Per quanti clienti Kameron abbia, lui nn sarà mai una puttana.. Perchè vive il suo mestiere con una dignità e una fierezza che nessun suo collega avrà mai.. Comunque tranquilla...ormai mi sono ripresa dal rifiuto di Nick..anche se non lo ha dato a me direttamente..xD attendo il prossimo aggiornamento che nn vedo l'ora di leggere e commentare! Baci Susanna

06/11/08, ore 19:32

Finalmente >< Evviva una nuova ficcia su Kameron! Sei la mia salvezza... questi ultimi giorni al computer erano una vera noia adesso sarò impegnata nel farmi le mie solite elaborate "seghe" mentali per capire come proseguirà la storia. O almeno per intuirlo. La cosa che più mi attira adesso è vedere "l'altro lato di Kameron" e già... perchè sé, sulla prima fic, era principalmente il prostituto, adesso si comincia anche a vederlo dal lato del ragazzo normale.... o quasi xD Gwen sembra una ragazza dolce e gentile, la scena del bacio è stata tenera ma... vedo altro per Kameron, credo ci sia qualcosa di diverso nel suo futuro. Ho come l'impressione che i sentimenti che prova per la ragazza siano di affetto e gratitudine, dovuti anche alla debolezza che gli ha causato la delusione datagli da Nick... (e ancora quel tipo è un dilemma per me xD) Va subito nei preferiti ù.ù così posso seguire ben bene gli aggiornamenti. Non vedo l'ora del prossimo chap ^o^. Bloody.

05/11/08, ore 00:05

Ciao^^ Intanto mi scuso per non aver mai commentato Vita di strada, che ho adorato! Colgo perciò l'occasione per complimentarmi anche per quel racconto. Ora al vedere che c'è un proseguo non potevo non leggerlo, spero però che NIck abbia quel che si merita! Inizialmente mi piaceva ma ala termine di quella storia l'avrei volentieri legato ad un paletto di quella autostrada dove Kamerun "lavora"! Ora poi al vedere quanto il "moccioso" ne sia rimasto ferito beh... spero davvero che una giustizia superiore lo colpisca! Il personaggio di Gwen mi incuriosisce, la trovo molto intelligente e mi è piaciuta la sua ultima riflessione mentre si allontanava da Kami... spero davvero di leggere presto il seguito, perchè credo che questa storia sarà bella tanto quanto l'altra!

04/11/08, ore 23:24

Finalmente*.* la aspettavo dall'ultimo capitolo di 'Vita di strada'... Questa attesa mi è sembrata eterna..T.T Era una delle mie storie preferite.. Ti prego, almeno questa fammela finire bene! XD Ci sono stata male tre giorni per lo scorso finale..U.U..Non me l'aspettavo da Nick.. ahh..finalmente conosceremo meglio il personaggio di Gwen..^^ finora lo avevi solo citato un paio di volte..e ad essere sincera già mi piace..XD Attendo il prossimo capitolo! Baci Susanna.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]