I'm sorry girls
di miss yu

25/06/09, ore 23:35

Eccomi in ritardo, ma è un periodaccio ù_ù Sai, l'unica cosa che mi lascia perplessa è l'evoluzione veloce di ciò che è successo. Insomma, Dylan, poi Braw, poi di nuovo Dylan, credo che Kameron sia sconvolto dagli eventi, la sua vita è caotica, il suo stato mentale è caotico, è tutto un gran caos. Ad un certo punto mi sembra ovvio che si lasci un po' trasportare dalla corrente. Certo che anche Braw poteva mostrarsi un po' più determinato, mi sembra un po' troppo fiacco, come se alla fine non contasse molto la storia fra lui e Kam. Ma questa è la mia visione. Spero che Kameron ricominci a fare musica, in un certo senso la vedo come l'unica cosa che ha davvero importanza. Come ben sappiamo è stato molto sfortunato in amore, ma ha avuto molto successo come cantante, è stata la sua unica soddisfazione. D'altro canto sarebbe nuovo stress, Kam è pronto? Non lo so, lo vedo ancora troppo bambino. Se dovessi dargli un consiglio gli direi di aprire gli occhi e che il mondo è pieno di persone subdole, lui dovrebbe saperlo eccome ma sembra che quando cade e si rialza diventi più debole anziché più forte. Ma quante gliene dico a questo ragazzo? xD sono curiosa... aggiorna presto, ciau ^^

24/06/09, ore 13:20

dai che ci arriva, dai che finalmente l'ha capito! il marmocchio è a scoppio ritardato in ogni caso deve sempre sbatterci la testa per capire le cose. Ma ora che farà? come hai detto tu appellarsi al fatto che non stavano più insieme è patetico, ma forse, e dico forse, spiegando reciprocamente gli intrighi di dYLAN potrebbero venirne fuori mmmh. Kam è attratto inrimediabilmente dagli STRONZI, sono covinta che se fosse stato una donna si sarebbe messa con uno che la bastonava tutte le sere =__= questo spiega anche perchè nonostane avesse a disposizione quel pezzo di pane di Brew alla fine abbia ceduto così facilmente alle lusinghe do Dylan

23/06/09, ore 23:24

Rieccomiiii... ^^ pensavi di esserti liberata di me eh!! A parte gli scherzi, non ho fatto in tempo a commentare l'altro capitolo... ç__ç me chiede perdono! Ma eccomi pronta a recuperare! Che Dilan fosse un....... era già abbastanza evidente ma che lo fosse così tanto.. beh onestament eè stata una sorpresa anche per me. Una critica anche a Kamy però... come ha potuto, nonostante le ultime esperienze negative, farsi abbindolare così facilmente? E' stato tutto magistralmente organizzato da Dilan, sapeva che parlando con Brad avrebbe creato tensione fra i due e Kamy, anche senza volerlo gli ha dato man forte. E' vero che la sua offerta non voleva essere un insulto o altro... ma per Brad proprio in quel momento era inevitabile leggerla come un insoddisfazione del ragazzo... ah mannaggia a sto Dilan! Almeno però.. ora kamy ha aperto gli occhi e spero ch eiresca a tirar fuori le ... per riprendersi Bard e spiegarsi al meglio... credo che loro due insieme come duo sarebbero uno splendore... sepmre che qualche linguaccia troppo lunga non si intrometta nupvamente! A te cara autrice mi affido nella speranza di un capitolo dove la verità possa venire a galla. Certo è che la situazione attuale è difficile da districare.. anche perchè pur essendo Brad buono e disponibile... beh sono sicura che Dilan non si sarà risparmiato quando ha parlato di lui e Kamy e quinid temo che Brad possa sentirsi nuovamente un sostituto... fargli capuire che non sarebbe così sarà un impresa ben difficile per il mio adorato moccioso^^ Un bacio Dea!

23/06/09, ore 19:08

Che bello sono di nuovo la prima a commentare! E adesso lasciamo spazio al capitolo. “Ma allora come mai non riesce a capire perché si sente così sporco e stronzo e bugiardo?” Questi sono i pensieri di Kameron, la mia opinione invece è che si può essere anche troppo esigenti verso se stessi e magari a volte ampliare dei lievi difetti, ma è difficile succeda di inventarseli dal nulla. In effetti ripercorrendo la storia di kameron e Jude, dopo un po’ di tempo, tutto quello che è successo sono arrivata anche io alla conclusione che sia finito tutto, Nick non è stato che la dimostrazione più eclatante di questo. Lo vedo bene un paragone tra Dylan e Nick , magari dando tempo al tempo chi sa cosa può succedere e quali altri punti in comune si potrebbero scoprire, per ora come somiglianza c’è solo il loro essere due uomini senza scrupoli che fanno tutto ciò che vogliono per ottenere ciò che vogliono, e che sia divertimento o fama, è Kam che sfruttano. A Nick devo riconoscere più classe certo, ma come ho detto bisogna dare tempo al tempo e Dylan è pur sempre riuscito a conoscere Jude proprio come voleva da quando è comparso a casa di Sybil. “Forse scoparlo per ricavarne dei vantaggi non era il progetto di Brawley, forse era il suo!” altro pensiero di Kam che io però riproporrei senza il forse, e secondo la mia modesta opinione Dylan , nel dire sella sua pseudo-storia con Kam a quell’ormai santo e martire di Braw, ha pure infierito prendendosi la sua rivincita per non essere arrivato primo da un lato e gongolando per aver approfittato della strada spianata che glia aveva lasciato dall’altro. Lo stile di questo capitolo era particolarmente bello , l’ho trovato davvero azzeccato, ogni e ogni gesto aveva la giusta collocazione , non smetterò mai di stupirmi per come possa riuscirci, e tuttovviamente va a beneficio della stori a che non smetterò mai di dire essere fantastica. Al prossimo capitolo, Caterina.

20/06/09, ore 12:28

In questo capitolo più che mai Kameron mi è sembrato volubile. E' in una continua ricerca di qualcuno che possa accudirlo ed amarlo, qualcuno che riversi le sue attenzioni su di lui e gli dia uno spiraglio di sicurezza, no? Un po' mi ha stupito la sua debolezza, era una persona più forte quando era per strada, sapeva difendersi meglio. Non so se questa debolezza che noto è un postumo della sua crisi o meno, però non mi è piaciuto come abbia creduto a Dylan. Kameron non conosce benissimo il ragazzo ma è anche vero che non bisognerebbe fidarsi così di Dylan, non è uno che ispira fiducia insomma xDD non a me almeno. E Braw cosa farà? Tornerà? Non sarebbe male vedere un bello scontro fra i due pretendenti xD Sono un po' il bene il male, o comunque il contrario l'uno dell'altro. Sarà un estenuante attesa il prossimo capitolo ^^

19/06/09, ore 10:26

scusa l'assenza di recensioni suicapitoli precedenti ç__ç ma tra scuola e lavoro non ho avuto un attimo,per quanto riguarda l'ultimo capitolo invece sono efeumisticamente FURIOSA, odio Dylan,odio questo tipo di situazioni e ODIO il moccioso che è più pirla che mai =__= e dire che stavaandando tutto bene uff... Dylan poi sembra il bue che dice cornuto all'asino accusa Brew di approfittarsi del moccioso quando lui fa esattamente la stessa cosa, ciò che temo è che in fondo Dylan crede veramente a quello che dice, come tutte le persone egoiste e marce non può fare a meno di credere che anche gli altri siano esattamente come lui. Spero si chiariscano subito comunque, sono situazioni che generalmente portano a guai con la G senza contare che ormai il danno è fatto, Kam una volta scoperto tutto dubito potrà giustificarsi "scusa sono stato fregato" e Braw idem non penso lo riaccoglierà a braccia aperte senza dir nulla

18/06/09, ore 18:07

Si, mi sono appostata per leggere il capitolo il primo possibile. Passiamo al commento,possibile che in un modno di gay siano solo le donne quelle con la testa più a posto? Si, credo propio di si. Ma quei ragazzi non potrebbero ragioanre con la partye alta del corpo? Tutti tranne Brow che mi pare rifletta e rimugini un po' anche adesso. Sibil sta facendo la sua parte per quanto riguarda kameron, sperando riesca a contrastare suo nipote. Ora non resta che sperare che Maeve convinca Brow a fare pace o quanto meno a chiarire con kam. proviamo a vederla dalla sua prospettiva:"Come può il mio fratellone lasciare Kameron Killen??" Brow perdonerà mai quello che è successo tra Dylan e kam? Dico quello che è successo perchè non credo si potrebbe arrabbiare con uno dei due, sono pur sempre il suo miglior Nemico e il suo amore, forse un po' mal riposto. però è inutile parlare sino a che non si capisce cosa desidera kam( è un po' troppo capricciosa quel ragazzo, ma altrimenti non sarebe lui), gli serve il sesso sfrenato o può ffarne a meno per qualcuno che gli stia vicino curandosi di lui? Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo. Complimenti, come sempre sei bravissima, Caterina.

14/06/09, ore 14:27

Febbricitante ma comunque presente. Diciamo che ciò che mi ha lasciato più di stucco è il comportamento di Braw. Conosciamo tutti, ormai, come ragiona Dylan e quindi non c'è nulla da sorprendersi (che lo faccia per orgoglio o per gelosia...) la cosa strana a mio parere è come Braw sembra essersi lasciato influenzare. Forse il ragazzo non lo vuole ammettere né a Kameron né a se stesso ma quello che percepisco io è che le parole di Dylan sono andate a segno. E' anche vero che tutta la disponibilità di Kameron con i soldi sminuisce il compagno e lo fa sentire inferiore. Tuttavia credo che la reazione di Braw sia stata esagerata. Che il loro rapporto non fosse, in realtà, profondo come sembra? Oh questo è difficile da dire, a me sembravano piuttosto affiatati. Dylan, questa volta, ha veramente piantato il seme della discordia fra i due, per un motivo o per il puro gusto di farlo? Un poca di serenità amorosa, Kam, l'aveva conquistata solo con Braw, per far si che il loro rapporto non finisca dovrà combattere con le unghie e con i denti, chissà che con questa prova diventi più maturo. Dagli utlimi capitoli non so cosa aspettarmi in realtà. Un Kameron più adulto magari? che raggiunge la sua maturazione completa, ne ha un estremo bisogno.

14/06/09, ore 00:06

Te l'ho già detto che deteste Dee?? Beh se non lavessi fatto... o non fosse stato chiaro finora... beh ora te lo osso scrivere a lettere cubitali! Ma Braw mi sorprende... prorpio perchè conosce lìamico dovrebbe saere che ciò che non può avere allora tenta di sminuirlo! Davvero speravo che non fosse così semplice allontanarlo da Kam... come non può aver capito che il desiderio del ragazzo è di star con lui? Possibile che dopo aver dimostrato tanta pazienza, intuito e amore siano bastate poche parole dette per cattiveria a fargli sorgere si tanti dubbi? Ma soprattutto perchè non riflette su quale bocca abbia sputato sentenze tanto cattive? Ed io che speravo fossero finiti imomenti criticiper Kam.. e invece... ma il mio timore è che Dee in qualchemodo possa anche peggiorare la situazione con gesti poco simpatici... ora spero solo di sbagliarmi! A presto... perfida autrice!!! Baci Dea

13/06/09, ore 19:45

E anche questo capitolo è finito, insieme al buon senso di Brow, per quanto riguarda kam non penso lui ne abbia mai avuto. Dylan è stato davvero subdolo, non potendo attaccare kameron ha attaccato Brow, nei punti che lui sapeva essere scoperti, perchè l'insicurezza di Browley non deriva da sue mancanze oggettive(onestamente uno bello, bravo e anche sensibile dove si trova?), ma solo dal paragone con il suo nemico Dylan, non si può chiamare amico uno che, sono pronta ad accettare scommesse su questo, appena saprà del litigio andrà a provarci con Kam. Essere troppo buoni è un difetto, uno tra i pochi di Brow, anche se a volte è veniale questa non è una di quelle. Perchè invece di rifletterci tanto non glielo ha dato direttamente quel pugno a Dilan?Anche il self-control ha dei risvolti negativi devo ammettere. Da quello che ho letto a kam non era indispensabile copare una cosa, pensava di fare una cosa gradita avanzando quella proposta, secondo me vivrebbe tutta la vita in quel bilocale se con lui ci fosse Brow, preoccupandosi solo di comporre e cantare le canzoni di cui parlavano nel capitolo precedente.Se kameron sarà salvato dalla musica, sarà quella composta con brow a salvarlo. Tutta l'intesa del capitolo preccedentte deve per forza avere influenzato i loro pezzi, se il successo di kam fosse anche merito suo Brow non sisentirebbe più un mantenuto, se Mave lo convincese a parlare con Kam invece che lasciarlo solo (c'è un limite oltre il quale la solitudine fa impazzire?), se, se, quanti se avrò detto? Basta, devo leggere il prossimo capitolo! non vedo l'ora che sia postato, Kam e questa storia mi hanno coinvolto un sacco, penso mi mancherà quando sarà finita, ma per ora è mweglio pensare al presente. Complimenti come sempre.Caterina

03/06/09, ore 22:19

Fare la pessimista è di dovere ù_ù no dai, per una volta voglio essere allegra. Conosco bene i precedenti di questa storia e so anche che gli attimi di "luce" spesso finiscono nella tenebra, così veloci che nemmeno me ne accorgo! Succederà ancora? Ci sono un sacco di questioni in sospeso, come ad esempio Dylan, non mi sembra proprio il tipo da lasciar perdere. Non voglio azzardare e dire che potrebbe accanirsi su Kameron, un po' per orgoglio, c'è una vocina nella mia testa che lo dice :°D e ora mi soffermerei sulla dolcezza del capitolo. E' stato davvero ristoratore, tutti i problemi passati sono così lontani che sembrano quasi inesistenti, questo non vuol dire che in futuro non ce ne saranno altri. Con la risposta alla mia precedente recensione mi hai incuriosito più che mai *_* La sfera sessuale riaperta per Kameron, potrebbe accadere di tutto. E' vero che con Braw sembra tranquillo e alquanto ben disposto, ma lo stesso batterista gli ha detto di non lasciarsi guidare dagli ormoni, l'ho trovato saggio, veramente innamorato e stranamente pure pucci xDD alla prossima ^^

30/05/09, ore 17:15

A un intero capitolo su Brawley non si può che rispondere con un intero commento su di lui. È il sogno segreto diogni ragazza, ma perchè sono tutti gay? Ma lasciamo perdere, tornando a lui, mi stupisco ogni volta che rileggo il capitolo di come sia possibile che non mostri un minimo di gelosia verso Dylan forse è abituato che tutti lo trattino come un semidio, però è lo stesso da ammirare la sua compensività nei confronti di Kameron, non ostnate alui piaccia non si scompone quando capisce che aspettava quel.. come lo definisce? A si "stronzo". Anche la sua onestà è un una carattere totalmente positivo e quando dice: "A volte la tua ignoranza mi sconvolge, poi mi viene in mente che sei americano e tutto riacquista una giusta prospettiva” è in superabile. Si potrebbe parlare per deci minuti solo di questa frase, è perfetta: semplice concisa, esauriente, con quella giusta miscela di humor e verità che non scade in cinismo o cattiveria, una frase che è un capolavoro della letteratura e qui il merito non è del personaggio ma di chi gli ha messo in bocca quelle parole, che comunque lo rispecchiano, perché sono sì sincere, ma anche estremamente misurate e non tropo scortesi. Ok, direi di ritornare a parlare di Brawley. Questo attaccamento alle radici lo capisco molto bene, l’irlanda è il luogo dove è nato e cresciuto, è parte di lui, è una certezza. Per questo anche se kameron non lo può capire quasi lo invidia. Inviadia in senso positivo, perchè è maggiore la sopresa di qualunque altra cosa. Un ragazzo riservato, almeno sulla sua storia e sui suoi sentimenti kam lo è sempre stato kam ( e Brawley capisce anche questo) e il fatto che qualcuno possa legergli dentro così bene e nel frattempo risultare così involontariamente ineffabile e insondabile lo stranizza e destabilizza alquanto. È completamente spiazzato, però si trova troppo ben con brawley per lamentarsi di questo. Kameron ha bisogno di Braw esono tenrissimi insieme, quasi mi diapice che prima o poi jude torni. Il commento sull’ultima volta che kam ha pianto mi ha fatto riflettere su un'altra cosa, lui da quando è stato in clinica sta ripetendo alcuni momenti della sua vita, tutti in chiave quasi opposta a quella precedente, quindi, dato che nella sua vita gli sono accadute più cose brutte che belle adesso potrebbe essere il contrario. però potrebbe non esserci alcun collegamentoe ssere tutto frutto del mio deliri da carenza di sonno. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Caterina

29/05/09, ore 22:51

Wa che bello una ventata di aria leggera^^. Brad mi piace, ha una sensibilità tutta sua e una gentilezza che manca invece a Dilan, ma fa nulla si sà gli amici non devono essere per forza uguali, anzi spesso la doversità rende un'amicizia anche più completa^^. kam mi ha fatto tenerezza e mi ha colpito la sua riflessione, sul fatto di non aver percepito i gusti di Brad, cosa che per sua ammissione tempo indietro avrebbe captato al volo... mi vien da chiedere perciò se stavolta davvero nel moccioso un cambiamento stia avvenendo... chissà... Sai... ^^ mi chiedo come sarebbe un duetto fra Brad e Kam... ho notato che spesso ha fatto riferimento alla voce del ragazzo a quanto gli piaccia... chissà credo che potrebbero fare scinbtille... a meno che Dilan no li bruci primaaaa ih ih ih... a parte gli scherzi mi piacerebbe se quei due combinassero qualcosa perchè sono convinta ne verrebbe fuori qualcosa di buono per entrambi! Bene, ora che ti ho stressata credo che andrò a rimuginare sulla dolcezza di questo capitolo in attesa dell'altro, sperandoche tu non ci dia qualche altro colpo di scena^^ Baci Dea!

27/05/09, ore 16:20

waaaa. Braw è un bonaccione coccolone ed è pure un figo ù_ù sai avevo già intuito sul capitolo precedente che gli piacesse un po' Kam, certo che il nostro eroe ne ha di contendenti. E Dylan si sveglierà? ù_ù combatterà per il cuore di kameron oppure lascerà perdere? Tu hai detto che non sarà solo il lato fisico ad attrarlo, accendi la mia curiosità. Comunque questo capitolo è tenero, spenierato e leggero come non accadeva da molto. Mi ha intenerito anche la fase di "amicizia" che perdura nonostante ora Kam sappia i sentimenti di Braw. Vorrei solo che superasse le crisi al più presto, credo che la dolcezza di Braw sarà un ottima cura ^^

>_<... lo sapevo che Dylan sarebbe stato un punto interrogativo nella vita di Kam... Sai, a vederlo così fragile mi viene davvero difficile accostarlo al ragazzino di "Storie di strada"... ma visto cosa ha passato credo che fosse inevitabile, prima o poi un crollo simile. Trovo che Dylan sia come la sua musica... un alternarsi di suoni... non dico che no sia musica, ma concordo con Sybil quando dice che lei gli ha fornito l'occasione poi... beh sarebbe stato tutto in mano al talento e... evidentemente... ne ha più Kameron in un dito che non Dylan in tutto il corpo... chissà che sia stata l'invidia a far agire Dy in quel modo? Preferirei pensare che sia così piuttosto che dover apprendere che è in realtà un figlio di papà senza cuore e, nota bene, avrei voluto usare un termine molto peggiore e ben più forte che inizia per B... ma... non voglio offendere nessuno con parole scorrette. Perdonami se mi son lasciata andare, ma trovo che il comportamento di D non sia stato solo scorretto ma davvero spregevole... lui che dovrebbe, visto che "sarebbe" un'artista, avere una mente aperta e sveglia, ha dimostrato invece di essere legato ad un sacco di pregiudizi e di non saper andar oltre alle apparenze... forse se avesse un cuore un poco più sensibile anche la sua musica potrebbe migliorare... Sono invece felice di Brad, ha saputo arrivare dove non è riuscito l'amico capendo che KAm è qualcosa di più di quello che appare o che è stato^^... spero solo di non aver preso una cantonata giudicandolo bene... ma ^^ ho una buona sensazione in merito a lui^^ Un bacio e spero a presto^^