I'm sorry girls
di miss yu

altra piccola cosa , sono ancora daccordo con Nick nell'affermare che il carattere di Kam il suo atteggiamento il suo modo di essere fosse decisamente meglio prima del raggiungimento del successo

sono felice e curiosa della sfida tra questi due che sta per iniziare ( o forse lo è già dal momento dell'ascensore) sono sicura che porterà a risvolti inaspettati, i commenti di Nick li apprezzo enormemente ,la sua parlantina è una cosa che ho sempre apprezzato XD soprattutto per l'effetto che fanno a Kam, quel timore che il moccioso prova difronte a lui misto all'eccitazione è la consapevolezza che la vicinanza con quell'uomo lo porterà ad ammettere cose che fino a quel momento ha cercato di ignorare facendo finta che non esistono, Nick ha un effetto "sale su ferita fresca" su Kam con i suoi commenti,che lo fanno infuriare perchè colpiscono in pieno, ho fatto bene a riporre la mia fiducia in Nick ^__^ secondo me è l'unico che possa riuscire a far entrare un po di "sale" in zucca al marmocchio se pur in maniera indiretta. Jude per quanto ci provi sarà sempre troppo coinvolto emotivamente per riuscire nell'intento

08/03/09, ore 16:09

Ritardo, chiedo perdono. Comunque evviva ù.ù finalmente l'uomo che mi tormenta è arrivato e continua con il suo tormento. Non so se Nick mi piace o meno, se lo odio oppure no, se credo che ciò che dica è giusto oppure lo trovo solo un po' ipocrita. E' un continuo conflitto xD In lui sento sempre un vago sentore di possessività nel modo in cui tratta Kameron e non so se è una mia impressione o meno. Le frasi che dice mi affascinano in un qualche modo... Ma aprendo anche una piccola parentesi su Gwen: ho sempre ritenuto che, per come avevi creato kameron, fra lui e lei non sarebbe mai potuto accadere qualcosa di serio e duraturo. Kam è un personaggio così delineato che la sua trama la sceglie da solo, prende vita, e il suo lato da gay passivo rende impossibili rapporti con femmine. Gwen mi piace, mi dispice che sia finita così, ma dentro di me già lo sapevo. Al prossimo chap!

05/03/09, ore 18:48

quella che mi è piaciuta di più è stata gwen all'inizio del capitolo "Mi hai usata per soddisfare un tuo bisogno, l’unico che Jude non ti placa e che non c’entra niente con l’amore né con il sesso ma solo con la tua voglia di sentirti al centro delle attenzioni, l’unico. Hai pensato solo a te, è una tua caratteristica in fondo….spero tanto che tu riesca a capire quello che desideri realmente, sarebbe ora non credi!" quanto a ragione questa donna^__^quel "sarebbe ora" finale poi rispecchia ienamente quanto ti ripeto da 10 capitoli ormai XDDDD deve crescereeee!!! mi mancavano anche le prediche interminabili di Nick (finalmente è arrivatoooooXDmi ero scordata la sua parlantina ) che colgono sempre nel segno, alla fin fine kam lo capiscono tutti tranne lui se stesso =___=

01/03/09, ore 00:14

Ritardo inaccettabile, dannata vita frenetica. Allora di questo capitolo posso dirti due cose fondamentali. La prima: ogni riga mi convince sempre di più che Jude e Kam non si lasceranno mai. Sono legati da qualcosa di troppo profondo per essere spezzato. Sembrerebbe romantico ma non ho specificato cosa fosse quel "qualcosa" xD. Secondo me Kam ha bisogno di essere coccolato anche nel sesso e con Gwen, in un ruolo da attivo, non potrebbe farlo oppure solo relativamente. Con Jude è il passivo e può abbandonarsi come un cucciolo. Vedo la ricerca di affetto mai avuto in ogni suo gesto, è possibile? Vaneggi da schizzoide mentale? possibile. Trevor, di lui si sa solo che è ben dotato e che ha un talento xD Non so se sarà un personaggio principale o di sfondo nella storia. Non faccio previsioni, non azzardo. Per ora non mi dice un gran ché ma siamo solo all'inizio, ben lungi dal conoscerlo davvero. Spero in un suo sviluppo, un po' mi incuriosisce. Ehi! sto ancora aspettando Nick al varco xD. Al prossimo chap.

26/02/09, ore 15:30

O____O ma ma questo qui invece di migliorare peggiora !!! ma un minimo di equilibrio lo vogliamo raggiungere mormocchietto caro? se prima vedevo un barlume di speranza per kam mi sembra che adesso si trovi nel buio più totale. Ora che si è andato a impantanare anche in questo non so come potrà finire, e si diverte anche il pupo! è un bambino e non accenna a crescere un piter pan =___= il prossimo passo qual'è salire sul palco in tutina sadomaso? non che non ci starebbe bene ,col frustino in mano e tutto il restoma qualche paletto nella sua vita dovrà pur metterlo 'sto qui, ci sarà mai qualcuno in grado di farglielo capire? escludo Jude dall'ultimo capitolo non mi sembra proprio la persona più indicata =____= quasi ,quasi ripongo le mie speranze in nick

22/02/09, ore 22:25

Ciao! Dunque... io credo che Kami si stia ingarbugliando sempre più in qualcosa che non lo porterà da nessuna parte se non in una gabbia... Lui e Jude non possono staccarsi così facikmente e soprattutto senza dolore.... Se da una parte posso comprendere Gwen... beh dall'altra invece . pedonami, ma la condanno, ha assistito lei stessa a ciò che è successo fra Kam e Jude eppure si crogiola nell'idea di questo loro rapporto... se davvero eli è amica di Kam avrebbe dovuto capire e comprendere invece di avere l'atteggiamento attuale... cosa pretende? Non "guarisce" dall'essere gay... lo si è e basta e se si vuol bene davvero a una persona... beh... credo che forse si chiederebbe del tempo per accettare una verità che fa male, ma non si rinfaccerebbe qualcosa... è vero Kami ha sbagliato ad andare a letto con lei... ma non mi sembra che lei si sia posti molti problemi... e cattivamente mi vien da pensare che Gwen, abbia fatto un errore abbastanza grande... forse posso guarirlo... ed ora... beh era inevitabile che prima o poi la vera essenza di KAmeron ritornasse prepotentemente a galla e se Gwen, davvero, si definisce sua amica... beh credo che dovrebbe accettare la cosa.. certo col dovuto tempo, o meglio con i suoi tempi, ma spero che non faccai pesare a Kami la cosa... ma sinceramente dubito che la cosa sarà così semplice^^ Sibil invece mi sembra tanto un Kami al femminile... il suo muoversi, atteggiarsi ed essere... un personaggio particolare ma intrigante ^^ Spero di leggere presto il seguito!!!

22/02/09, ore 21:21

Ah lo sapevo... Secondo me Kameron e Jude non riusciranno mai a distaccarsi. Sarà per amore, per desiderio o per qualcosa che trascende le prime due, li vedo molto uniti. Nel litigio e nella passione. In questo capitolo ho percepito in particolar modo Gwen e le sue insicurezze. Nella situazione in cui lei si trova non deve essere affatto facile rimanere a testa alta, con il sorriso, mentre dentro si agitano mille dubbi e domande. Invece trovo che Sybil abbia un certo fascino come personaggio. La vedo una grande indagatrice e una donna molto sveglia che capisce al volo la situazione. Il capitolo invoglia a sapere il seguito... aggiungi presto =)

20/02/09, ore 18:44

bellissima l'ultima frase sulle stelle e le luci della città il significato della scelta di kameron si può trovare racchiuso in pieno in quelle ultime righe , sono rimasta davvero impressionata ^__^

11/02/09, ore 23:03

L'accoppiata Gwen e Kameron non mi da nulla. Strana come cosa. Presi singolarmente i personaggi mi piacciono ma assieme li vedo incompatibili. Che sia perché sono solo all'inizio o per altro, per ora questa è la mia opinione su di loro. Eh già... Kam ha bisogno d'affetto, sembra che vada ad elemosinarlo un po' in giro xD chissà se questa storia andrà a finire bene °_°. Comunque Jude mi lascia perplessa, alla fine, quella nota amara, quell'atmosfera malinconica.... Poveretto a me sta pure simpatico! Non deve essere affatto felice della scelta di Kam. Per quanto sapesse che la loro storia non sarbbe durata in eterno, deve esserci rimasto male. Sono curiosa di sapere se il loro distacco durerà oppure no.. li vedo così calamitati l'uno verso l'altro.

11/02/09, ore 21:53

come mai invocare nick? XD io venero nick, con kameron potrebbero scrivere un libro "il mio mondo e le mie regole" due persolnalità belle contorte. Avevo detto che Kam doveva crescere,ma penso ci vorrà ancora un po, dalla piega che sta prendendo la relazione con Gwen non mi aspetto nulla di buono, mi dispiace sopratutto per lei soffrirà molto già lo so, lo si capisce dalle parole stesse che il marmocchio rivolge a Jude il suo non è amore, i suoi sentimenti non sono camiati vuole solo ricevere quell'affetto che non ha mai avuto (quasi quello che si potrebbe volere da una madre?) Kameron è ancora molto infantile "la amerò" non è qualcosa che ci si può imporre da soli

Jude è strano °_° (tutti i personaggi di questa fic sono strani xD) comunque la sua reazione mi è sembrata, prima, indifferente ma poi è sfociata in quell'atto che non mi sarei mai aspettata. Ha preso Kameron in quella maniera per gelosia? Lui stesso ha detto che non è ipcriota e che una regola che vale per lui può valere benissimo anche per gli altri. Anche se a volte è difficile rimanere coerenti, perfino con se stessi e soprattutto se è qualcosa che amiamo ad essere toccato. O forse era puro e semplice desiderio. Ciò che mi chiedo davvero è come andrà a finire con Gwen. Ci sono due cose che secondo me Kameron non è: attivo nel sesso e tipo da partner fisso. Forse Jude è stato il primo amante fisso che abbia mai avuto e anche allora il tradimento c'è stato e continua ad esserci (anche se non è ritenuto tradimento). Mi dispiacerebbe se la ragazza soffrisse ma, dentro di me, penso sia inevitabile. Basta aspettare e vedere xD aggiorna presto =)

O___O oddio un attimo che mi riprendo.... kameron con Gwen non me lo sarei mai aspettato, anche se per Kam non ritengo sia una cosa seria "una semplice scopata tra amici" alcontrario penso che "l'amica" in questione non la pensi allo stesso modo. Mio Dio che casino a complicare le situazioni come Kameron non ci riesce nessuno @____@ mi sta venendo mal di testa pensando alle possibili svolte della vicenda, senza contare Jude la frase che ha detto alla fine del capitolo mi ha colpito, perchè rispecchia in pieno la verità, Kam riesce far tirare fuori il peggio alle persone ma penso che sia dovuto al suo essere, da un certo punto di vista ,completamente ingenuo. è completamente ignaro dei sentimenti altrui, vive tutto secondo la sua logica e questo non è propriamente un bene, forse è vero che è ancora un bambino ma deve cominciare a crescere =___= e nick? dovè nick? O__O

E' incredibile come i rapporti interpersonali siano sempre così complicati... basta così poco a non capirsi e Jude e Kamy sembrano riuscirci benissimo a fraintendersi... speravo che fra i due le cose potessero aggiustarsi ma... quei due sembrano essere incredibilmente difficili... forse sarebbe bastato solo che Kam avesso parlato oforse che Jude fosse andato oltre l'apparenza? Boh.. non so darmi una risposta... però... temo il prossimo capitolo emi chiedo come reagirà il "moccioso" dopo questo... Tiprego non essere troppo crudele... Domanda... ma sto fanciullo riuscirà ad avere un angolo di paradiso? Baci Dea

accidenti incasinata forte la storia! Non me l'aspettavo questa svolta che Jude e Kam si allontanassero! brava continua così mi piace!
babypunk90