I'm sorry girls
di miss yu

Come puoi rovinarvi Dylan così? xD e a me che stava simpatico. Ammetto che nonostante il suo fascino iniziale avevo già intuito qualcosa. Era troppo irruento per essere anche dolce. Quando lui e Kameron sono andati in bagno avevo già particamente capito. Quando Kam pensa che Dylan lo amerà e che sarà tutto bellissimo ho avuto quasi un tuffo al cuore, perché sapevo che non sarebbe stato così e vedere Kameron speranzoso a dispetto di tutti i mali passati mi ha rattristato. Certo che è stato proprio stronzo e che è chiaro che il suo è solo un interesse carnale e non altro, forse fra loro una relazione non sarà mai possibile. Non credo avvenga. Il batterista mi sta simatico adesso x3 sembra l'opposto di Dylan eppure suonano assieme e sono "amici". Chissà cosa accdarà ora... =O ci sentiamo x3

PS:Ho dimenticato una cosa, è bellissima la scena che racconta la litigata con Sibyl sembrano davvero madre e figlio! Fanno quasi tenerezza, lui che la chiama e lei che si scusa. Complimenti, davero taati complimenti è molto ben riuscita.

In effetti non mi ero sbagliata su Dylan, come ha fatto a ignorae una parsona che stava male? Anche se vedi qualcuno che sviene per strada, se proprio non lo vuoi soccorrere, almeno chiami il 118! Invece lui se ne ritorna al tavolo e non dice nemmeno niente a nessuno, lo avrebbe la sciato lì fino alla chiusura? Che rabbia, mi verrebbe da picchiarlo! Appena kam si riprende può picchiarlo lui? Forse però Kameron è troppo buono... Mi è piaciutocome si è comportato Braw, nel capitolo precedente era rimasto un po' in disparte, ma adesso sta venendo fuori anche lui. Riflettevo, ma essendo così amico di Dylan non potrebbe dargliela lui una bella tirata d'orecchie per come si è compartato? Ovviamente apetto ancora il ritorno di Jude, però Braw mi sembra davvero una brava persona, non è che per caso gli piacciono i ragazzi? Apetto con ansia il prossimo capitolo. Caterina

Scusa l'assenza ma ero in viaggio ù_ù Allora la prima cosa che mi saltata in testa di dirti è che Dylan non sembra particolarmente attratto da Kameron. Chiamami pessimista ma... se il ragazzo ne soffrisse ancora? Non vorrei mai che altre sventure si mettessero in mezzo al suo cammino, ne ha già avute anche troppe. Dylan sembrava distratto e menefreghista, è solo perchè non lo conosce bene forse... l'attrazione maggiore verrà con il tempo magari. Non lo so, posso solo supporre. Per il resto mi rimangono solo speranze, è ben visibile che Kameron non ha superato del tutto la sua crisi, nonostante lui stesso nel capitolo precedente non trovava timore nel pensare di essere toccato da Dylan. Mi è sembrato quasi dolce come lo ha cercato, chiamato, come dimostra di volerlo rivedere. Mi sembra infinitamente vulnerabile, ora più che mai avrei voglia di coccolarlo (strana la cosa °_°) ci vediamo x3

Ciao! Non so perchè ... ma inizio ad avere sempre più timore... credo che Kam si stia cacciando nell'ennesimo guaio. Dylan... non so lo vedo come un punto interrogativo e, visti anche i commenti di Sybil, sono sempre più convinta che lui non sarà un bene per Kam... anche se, forse, questo atteggiamento da parte di qualcuno che attrae il moccioso potrebbe aiutarlo a cambiare... però... boh qualcosa mi sfugge! Adesso confido nella tua "bontà" ^^ anche se, visti i precedenti... ih ih ih non so quanto io possa contarci davvero! Spero a presto Dea^^

Quei piccoli passi avanti che Kameron sembrava aver fatto forse non poggiavano poi su un terreno così solido, sembra che piano piano le sabbie mobili lo stiano inghittendo nuovamente. Temo che se si legherà troppo a Dilan poi ne diventerà dipendente e inizierà ad imitarlo pur di attirare la sua attenzione, annullandosi. Spero almeno che qualcuno lo fermi prima, magari se se ne accorgesse riuscirebbe pure lui a porre un freno a questa cosa, o magari sarà la musica a tirarlo fuori dalla sua stanza e a farlo ritornare tra la gente. Riflettendo potrebbe essere proprio questa la chiave di tutto, mi è piaciuto come ha difeso il suo stile, non perchè avesse una definizione, ma solo perchè era suo, come si è schierato a favore della sua musica senza guardare in faccia nessuno, nemmeno Dylan. Si è intuito che non mi ispira gran che vero? Magari cambierò idea, ma per ora sono convinta che la migliore cura per Dylan rimane Jude, sempre se e quando Kameron deciderà di ricontattarlo. Caterina.

una relazione tra questi due mi intriga non so veramente dove potrà andare a parare, la descrizione che Sybil fa di Dylan rispecchia molto l'immagine che mi ero fatta di lui nel capitolo precedente, con il moccioso un po si somigliano, per entrambi tutto gli è dovuto e anche se Kam ora è in queste condizioni prima si comportava esattamente come l'altro anche se in maniera meno "aggressiva".

07/05/09, ore 18:48

Dylan è un figo, e non dico solo di aspetto. Partendo dal presupposto che non mi piace la musica screamo, mi piace lui. Ho gusti strani, mi piacciono i personaggi cattivi, non i "bravi bambini", mi piaceva anche Nick. Insomma fuori dagli schemi e in lui sento anche molta forza. Questo capitolo mi ha lasciato con molta curiosità, molta di più di quella che mi hanno lasciato i precedenti capitoli e poi, mi è piaciuto anche il tono leggero della vicenda, non più troppo appesantito dai problemi di Kam, un po' più spensierato... Scommetto che il loro rapporto evolverà valocemente, già sento esplodere petardi... ci vorrà poco ai fuochi d'artificio? Oh sì, Dylan è il bello e dannato, ha il fascino, ha la sfrontatezza, ha il menefreghismo... come può non piacere? xD

07/05/09, ore 16:02

ok ok premettendo che ho il complesso della casalinga ma se ero sybil a Dylan per quanto figo possa essere LO AVREI PRESO A CALCI NEL C*** FINCHE' NON MI RIDIPINGEVA TUTTA CASA!!!! appena ho letto che appoggiava il piede al muro mi è preso un colpo oOo quella sigaretta gliela faccio mangiare.... vabbè passando a cose serie =___= e così anche per Kam è arrivato il momento di rimettersi in carreggiata oooh son contenta e poi 'azzo la foto che hai messo di Dylan è bellissima *ççç* mi ha colpito come personaggio, non avrei mai pensato che avresti messo uno come lui per la "riabilitazione" di Kameron è particolare. Kam sta tornado quello di prima pian piano, almeno è riuscito a non diventare un Ikikomori è già qualcosa e il fatto che il " suo amichetto" di sotto si sia ridestato è buon segno XD kam senza sesso non è kam

06/05/09, ore 22:52

Ciao! Sono contenta! Contenta per Kam e anche per Sybil, il suo impegno ha dato grandi frutti; credo che neppure lei si sarebbe aspettata una reazione così "immediata" dal marmocchio e invece ^^... meglio così! Dilan... lo trovo per ora un incognita^^ credo che d'ora in poi tutto potrebbe accadere e che ora sta a Kameron decidere, in un certo senso riprendere il controllo dellapropria vita, eppure ti dirò un brivido di paura mi scorre nella schiena al pensiero di quel sentiero ignoto che si sta accingendo a percorrere ^^. Per quanto riguarda i personaggi... sono curiosa di conoscerli e, se tanto mi da tanto, beh credo che non deluderanno! Ancora complimenti, il capitolo mi è sembrato trabquillo, ha un ritmo lento che nn annoia e che anzi lascia che il lettore scivoli fra le parole apprezzandone lo sviluppo^^. Spero di ritrovarti presto! Saluti Dea

03/05/09, ore 17:03

Mi piace il modo in cui scrivi: dettagliato ma non noioso, essenziale ma non superficiale. Anche psicologia dei personaggi è molto ben strutturata, non hai bisogno di scrivere cosa un personaggio provi si scopre dai gesti che compie, oltre che dalle parole e dalla narrazione. è affascinante anche come usi i cinque sensi, di solito molti si concetnrano sulla vista e il tatto dimenticandosi dell'olfatto o dell'udito, invece tu non trascuri nulla e rendi possibile immedersimarsi completamtne nella scena. Questo per quanto riguarda lo stile, che io adoro, però la trama mi ha lasciato un po' spiazzata. é ricca di colpi di scena, alcuni inaspettati altri prevedibili (da quando si è parlato di telecametre ero certa che Nick avrebbe reso tutto pubblico- pensavo ci arrivasse anche kameron). Anche se non sarebbe stato realistico mi sarebe piaciuto se il tempo si fosse cristallizzato alla villa di Jude prima della telefonata di Sybil. Credo che quello sia stato l'apice della felicità per kameron, spero che adesso la situazione si risollevi e poi si stabilizzi di nuovo, però, come dice il proverbio, chi è causa del suo mal pianga se stesso e kameron ha rischiato ed ha perso. é stata molto dolce Sybil a prendersi cura di lui, è molto probabile riveda se stessa in lui, e lui forse in lei vede la madre. Certo che di modelli femminili positivi ne ha avuti pochi giusto gwen, anche se poi gli ha rispedito Timmy, quella pugnalata l'ho ricevuta un po' anche io. Sono curiosa di sapere come andrà avanti questa storia, in fondo kameron ha catturato anche me, ho letto la sua storia tutta d'un fiato, é fantastica! A presto spero, Caterina.

02/05/09, ore 23:23

Se fossi nella situazione di Kameron mi fai una domanda "A cosa è servito tutto questo?" oppure "Ne è valsa la pena?", credo che ciò scaturisca dalla sua situazione. E' vero che dopo aver toccato il fondo non si può che risalire, ma è per forza necessario toccarlo? Bisogna davvero rischiare fino a questi livelli? Kam è stato imprudente e poco maturo ed ora ha il bisogno di una madre, questa volta vera, quell'amore che solo il lato materno può dare, questo credo. Potrebbe essere sybil la sua nuova "mamma" oppure qualcosa che le assomiglia xD mi sorprende il suo comportamento, questa cura e affetto che dona a Kam senza un motivo subdolo dietro... è dolce, forse uno dei capitoli più triste e dolci della storia.

29/04/09, ore 23:17

Ciao! Intanto complimenti per questo bel capitolo. Mi è piaciuto davvero molto. Sybil per me ormai è una fonte d'ispirazione! L'ho apprezzata abbastanza in fretta, ma proseguendo con la storia rivela di avere sfacettature che credo, ma magari sbaglio, non sospettasse di avere neppure lei! Kamy, invece, mi ricorda un bimbo sperduto. Eppure tutto il capitolo ha una dolcezza e una malinconia dolcissimi e intriganti che conquistano. Sai... avendo conosciuto il Kam di Vita di strada, non avrei mai creduto possibile che sarebbe arrivato ad avere paura del contatto... ma probabilmente, proprio come aveva gioà intuito Nick, li la situazione era diversa, le scelte erano di Kam e nessuno gliele imponeva... purtroppo con Lee le cose devono essere precipitate... chissà forse proprio l'0impossibilità di poter decidere ha portato alla nascita della suddetta fobia... ma questa è solo una mia opinione^^. Per quanto riguarda Jude... si ricordo il capitolo a cui accenni... però perdonami... è vero per Sybil ha fatto molto... ma per Kamy... beh ha aspettato e, proprio come fai notare in questo capitolo, non una telefonata un contatto nulla... non so se si possa parlare di egoismo o forse chissà di vigliaccheria. Immagino sarebbe stato duro dover affrontare tutto di nuovo e forse... non ne avrebbe avuto la forza... Non so... mi chiedo solo come evolverò ora la situazione e, eh eh perdonami, ma mi chiedo anche quale potrebbe essere la reazione di Nick, invece davanti a questo nuovo Kameron così fragile... Ancora complimenti e alla prossima^^

27/04/09, ore 22:09

Ultimamete recensisco in ritardo :/ Comunque, strano questo capitolo, la cosa che maggiormente mi ha scosso è il passaggio di Kameron, questa è un'altra importante tappa. Da quando (nella prima storia di Kam) era un prostituto sconosciuto se non dai suoi abituali clienti, a quando diventa una stella della musica e comincia il suo rapporto con Jude... fino ad ora. Mi fa riflettere su quanti risvolti può avere la vita. Certo, in questo caso, accadono cose incredibili, tristissime, enfatizzate, ma lo scheletro della storia di Kam si può vivere ogni giorno. Ogni persona può avere un picco e una discesa e ritrovarsi ad avere amici impensati! Come è capitato al ragazzo. Insomma, mi piace vedere della verosimilità anche in una storia così complessa, rivedo persino me in molte delle scene. Ok, più che una recensione è uno sfogo xD a volte ci vuole xD. Kam riuscirà a risalire dal baratro? Oddio questo non lo so proprio, ma ora che ha una nuova alleata può succedere qualsiasi cosa!

22/04/09, ore 22:25

Ciao^^ temevo l'arrivo di questo capitolo... si perchè avevo sentore che per Kam le cose sarebbero potute precipitare... eppure leggere di lui in tali condizioni mi ha davvero lacerato il cuore... Dici che dal baratro si può solo risalire... però quanto male può fare la risalita? Sono davvero contenta che per lo meno "qualcuno" si sia preoccupato di lui... che qualcuno si sia preso la briga di stargli accanto e...perdonami ho odiato profondamente Jude, tanto quanto ho apprezzato Sybil. Il fatto di giustificarsi dicendo che se avesse avuto bisogno avrebbe chiamato... beh mi spiace ma non posso condividerlo... conosceva il rischio in cui il marmocchio si stava attorcigliando eppure ha semplicemente atteso... questo proprio non gliela perdono ç___ç... detto ciò... spero che kamy trovi davvero qualcuno che possa amarlo sul serio... Saluti Dea