I'm sorry girls
di miss yu

22/04/09, ore 21:59

non ci credo c'ho azzeccato veramente? O___O era lunica persona a cui Jude teneva che mi è venuta in mente a dire la verità XDDD e da quel poco che avevo capito di lei ( non smetterò mai di dirtelo sei veramente brava a caratterizzare i personaggi ^___^ non è certo apparsa tanto nella storia ma in poche righe eri riuscita già a darne un descrizione perfetta ) pensavo fosse la persona più idonea a essere la "scampata da Lee che si è rifatta una vita" , appena ho letto la parte in cui andava ha prendere Kam ho pensato " evvai una con le palleeee daiiiiii salvalooooo!!!!" sembravo una deficente davanti al pc che parla da sola =___=''' ma vabbè

21/04/09, ore 20:35

Eccomi, oddio finalmente ho trovato un attimo per venire a recensire. Ho letto questo chap cinque giorni fa! vediamo se la memoria non fa cilecca. Quello che mi è rimasto di più è il tono con cui parla Jude, sarà solo una mia impressione ma è davvero attaccato a Kameron, sembra preoccupato. Il ragazzo invece sembra proprio alla ricerca di tutti quei suoi guai! Ogni capitolo costuisce le fondamenta per quello che potrebbe essere un didastro! Le cose dovevano mettersi veramente male prima o poi, non poteva essere altrimenti. Ora possiamo solo sperare che si risolvano.

16/04/09, ore 22:50

LEE???? ma di tutti propio quello ç___ç? lo stato in cui si è ridotto Kam non mi fa sperare nulla di buono =____= non riesco propio a immaginarmi chi potrebbe aiutarlo adesso, ammeno che non sia un nuovo personaggio tra i vecchi non mi viene in mente nessuno, Nick ?( sarebbe la volta buona che lo strozzo, dopo il casino che ha fatto) , Gwen ?( forse ma secondo me non avrebbe la forza necessaria per sopportareanche questo), Jude? ( forse, ma se così fosse non credo si muoverà tanto presto, anche se la su affermazione sul fatto che un'altra persona cara era stata in balia di Lee mi fa accendere uno strano campanello in testa mmh stremo a vedere)

15/04/09, ore 21:53

Ciao! Stavolta devo dire che il capitolo è stato davvero "pesante"... credo che le cose abbiano preso una piega dvvero brutta e, soprattutto, pericolosa... temo che stavolta il ragazzino non si rialzerà molto facilmente e mi ha colpito, come una stilettata, come si sia ritrovato a fare i conti con se stesso... con la realtà di quello che cercava e che, purtroppo, non ha mai trovato. Ho sperato, davvero, che Jude non gli desse retta... ma era troppo scontato e forse... chissà quest'esperienza sarà necessaria a Kamy... ma spero di cuore che le cose migliorino e che il ragazzino possa ritrovare un briciolo di serenità e qualcuno che davvero lo sappia amare. Baci Dea

01/04/09, ore 23:14

Ok... sapevo che qualcosa bolliva in pentola... ma questo... cavolo... il soprannome fdi Nick è davvero azzeccato e stavolta, mi spiace dover concordare con Jude, non credo sarà semplice risolvere la cosa... sai ciò che mi ha rattristato di più è stata la luce "spenta" di Kam... spero che riuscirà a riaccenderla a tirarsi su e ... perchè no... che riesca a farla pagare molto cara al caro Nick... e si perchè la vendetta è un piatto che si gusta freddo... ma prima o poi lo sigusta... vero?!

01/04/09, ore 16:28

Beh, mi sfugge il vero motivo per cui Nick ha fatto tutto ciò. Insomma oltre ad orgoglio cos'altro può essere? Forse nel suo DNA c'è scritto "odia odia odia perdere" e le sue sfide le deve vincere esempre e comunque. Ha visto l'affronto di Kam come una sfida e ha deciso di batterlo. La sua crudeltà ha un che di sadico =O (ok forse esagero) in ogni caso la verità è una: lui non può essere toccato, è libero da vincoli e catene, ha i soldi, ha abbastanza fama, ha una reputazione temibile. Ha una piattaforma solida da cui non può cadere. Kam è schizzato scommetto xD insomma è stato un duro colpo e ora cosa farà? Sinceramente non ho idea di quello che potrebbe accadere una volta arrivato a Los Angeles. Questa è la svolta della storia, si è persino rivisto Jude che era andato perso in chissà quali meandri, povero anche lui però, ne deve sopportare un mondo con un tipo come Kameron. Ciò che gli ha detto è vero però, così come ciò che gli dice sempre Nick. A me dispiace per Kameron ma l'errore è l'imprudenza è stata sua, così ora spietatamente dico "dovrà pagarne le conseguenze".

01/04/09, ore 14:22

lo squalo ma i nome fu più azzeccato per descrivere nick =__= un predatore feroce e letale dalla cui morsa è impossibile liberarsi, che si avvicina piano piano e senza che te ne accorgi ti ha divorato il vero re del mare e nick lo è un re Kam gli ha fatto da giullare per un po nella prima storia e poi zack tagliamogli la testa, ma adesso è diverso l'atteggiamento che nick aveva avuto con il moccioso questa volta era diverso non aveva intenzione di fregarlo secondo me, diciamo che il re voleva un amante ma questo si è portato un pugnale nel letto e allora zack un altra volta. il moccioso è caduto,tirarsi su impossibile addio fama, addio gloria,addio jude e adesoo che non ha neanche un amica a consolarlo che farà ? fuggirà ancora? cosa vuole trovare nella città degli ancgeli?

Ecco, quella che pensavo potesse essere l'unica arma di Kameron ha fallito. E Nick? Ha reagito così perché? perchè si è sentito nell'orlo della sconfitta? Per orgoglio? O perché, per un motivo o per l'altro, non vuole perdere la dolce compagnia di Kam? Non trovo risposta sai xD. Ciò che lui ha detto è così vero da far male, la bellezza e la popolarità sono armi a doppio taglio, tanto enormi quanto delicate. Ma ribadirei un concetto che tu, nella tua storia, hai già spiegato benissimo. Questo è il capitolo che più mi fa temere per l'avvenire, per ciò che accadrà. Vedo qualcosa di nero all'orrizzonte... aspetto il prossimo capitolo con impazienza! Ciao ciao =)

Accipicchia lo sapevo che prima o poi sarebbe accaduto qualcosa e tremo perchè mi sembra che le cose stiano veramente sfuggendo di mano e che lo specchio dietro cui Kamy si sta nascondedno andrà presto in frantumi e ...mi chiedo... se i pezzi lo avvolgeranno solo o se lo feriranno indelebilmente.... Ti prego dimmi che non sarai così cattiva,,, ti pregoooo

spiegarlo a quel moccioso? impossibile =___= l'avevo detto nick è troppo furbo per farsi mettere nel sacco da un mocciosetto come quello, e la pietra che lancerà nick smuoverà una montagna sono sicura

22/03/09, ore 21:12

Io Nick me lo vedo come un bel ragno che tesse la sua ragnatela. Talmente fina e leggera che Kameron non si accorge di scivolarci dentro mano a mano. Paragano un po' stupido, lo so. In ogni caso, Nick rimane troppo complesso per essere manovrato, tutto il suo modo di essere e di fare dimostra una sicurezza, data forse dall'esperienza, che è difficile da sovrastare. La sua saggezza schietta e senza illusioni è tagliente come una lama. Forse solo una cosa può fregarlo e credo sia il corpo di Kameron. E' vero che potrebbe trovarsi anche un altro ragazzo bla bla bla... ma il fascino di Kam è indiscutibile e credo sia sempre stata la sua arma più pericolosa.

19/03/09, ore 19:33

ancora non ha capito chi manovra chi? =___= un video,ma si può essere più stupidi?...non voglio conoscere la risposta nel caso di kam !nick non è certo uno da prendere sottogamba, per quanto mi piaccia, di certo non è un pezzo di pane, vanno usate lepinze >___<

18/03/09, ore 23:15

mmm fanciulla perchè ho l'impressione che Kamy non abbia ben chiaro quanto sia pericoloso il suo gioco? Temo che non si renda conto che Mick è molto meno controllabile di quanto lui sospetti e... ho paura che anche stavolta potrebbe sconvolgere la vita del ragazzino... ma forse... ti credo troppo perfida e tu mi sorprenderai con qualcosa di non tanto catastrofico... O°.. o no?? Spero a presto^^

Nick, è l'unica parola che mi viene in testa finito questo capitolo. Deve essere perché è così terribilmente strano, inquietante e carismatico, non riesco a non adorarlo e allo stesso tempo vorrei picchiarlo xD Vedo molta verità in quello che lui stesso dice, per questo non riesco a staccarmi dai suoi ragionamenti così tremendamente diretti. Ho come una mezza idea che mi frulla per la testa: possibile che il suo arrivo migliorerà in qualche modo Kameron? Il ragazzo è stato seduto un po' sugli allori, raramente ha sentito pizzicare il suo orgoglio, Nick ne sembra capace. Vedo in quell'uomo tutte le ombre del passato di Kam, in qualche modo le impersonifica. Sento fra di loro un legame forte, come quello che si era instaurato con Jude, con una differenza! Il loro è molto più conflittuale e irto di alti e bassi.

Accipicchia... Nick è tornato e non so se sia un bene o un male... sicuramente le cose si movinteranno un bel pò e temo che Kamy avrà da stare attento... Ti dirò Nick mi inquieta e incredibilmente lucido mentre parla. incredibilmente sicuro di se e... riesce benissimo a stringere il moccioso in un angolo... credo che sia per questo che lui ha reagito così alle accuse dell'uomo... mi chiedo ora Jude che ruolo giocherà uin tutto questo e... soprattutto temo per quello che potrebbe accadere a Kam, perchè proprio come ha detto NIck... la caduta potrebbe essere rovinosa e stavolta non so il ragazzo riuscirebbe a rialzarsi... Spero di trovare presto il prossimo aggiornamento^^