I'm sorry girls
di miss yu

Allora xD capitolo inaspettato. Ma prima vorrei tornare al discorso di Jude, in un certo senso è vero che il tradimento corporale è diverso da quello spirituale ma sono anche due cose che vanno a braccetto, in certi casi. Jude non ama completamente Kameron, questo credo, altrimenti gli basterebbe eccome. Parlando di Gwen, invece, per quanto trovo dolce tutto il contesto non né sono convinta. Probabilmente perché la mia immagine di Kameron è quella del ragazzino gay e passivo, in un ruolo attivo mi sembra così inadatto xD mi sembra forzato, ho come l'impressione che non durerà ma forse mi sbaglio, non si può mai sapere. Gwen resta comunque un bel personaggio, da una parte sono felice che il suo amore per Kameron possa essere sfogato in qualche modo, ma dall'altra ho paura che posa rimanere delusa da un eventuale chiusura del loro rapporto. Insomma sempre conflitti interiori ù.ù al prossimo chap ^^

wow bellissimo e... inaspettato direi. Non avrei mai immaginato che Kameron andasse a finire con Gwen, credevo sarebbero rimasti sempre amici. complimenti XP

25/01/09, ore 15:17

Recensione in ritardo :/ (ehi hai aggiornato la storia il giorno del mio compleanno!). Passando alle cose serie, questo capitolo mi lascia due cose fondamentali, accompagnate da dubbi. La prima: Jude parla del sesso e dell’'amore come due cose ben distinte e, da quello che ho capito, definisce i suoi tradimenti blandi, atti a soddisfare il puro bisogno fisico. Non sono del tutto d'accordo con lui (oh non dirmi che dovrò cominciare a contestare un personaggio che mi stava abbastanza simpatico), il fatto che tradisca Kam mi suggerisce che non lo ama davvero e che non può nemmeno essere importante poco meno della moglie. Tradendolo sapeva che lo avrebbe ferito (o forse non lo sospettava affatto?) e questo non si può fare alle persone a cui si vuole tantissimo bene. Inoltre, se fossi stata Kameron, avrei gridato arrabbiato che lo amavo, che doveva essere solo mio! Mio e basta, facendomi valere. Infine credo sia diverso il tradimento di Kameron, che è stato dato da una particolare situazione (forse psicologica/sentimentale) del ragazzo, rispetto a quello di Jude. Seconda cosa: la verità su Kam è che è veramente diviso in due. Puttana e bambino. Forse se la sua seconda parte fosse meglio soddisfatta non avrebbe bisogno di possedere anche la seconda che, alla fine, sembra solo una corazza per non cedere ai sentimenti più profondi. Al prossimo chap!

23/01/09, ore 22:47

Ciao! E come non poteva essere è stato... ovviamente il momento di serenità è andato... Sai inizio ad avercele un pò con Jude... non conosce Akm, non sa nulla di lui e... se anche è proprio Kam che non gli ha raccontato molto di se, è anche vero che il manager non ha fatto molto per approfondire la loro conoscenza. Comunque mi spiace, speravo che davvero per Kam le cose iniziassero a girare e invece... che errore. Credevo che Jude avrebbe potuto amarlo davvero ... ma qui mi sembra che tutto torni al punto di partenza e quando sembra che alcuni punti siano diventati fermi ecco, autrice perfida, che subito qualcosa corre a sconvolgere nuoavamente gli equilibri... In fondo Kam non è poi così contorto e forse... se chi gli sta vicino provasse ad andare oltre all'apparenza potrebbe notare la fragilità del cristallo sotto la barriera dell'acciaio.... Speroi che Kam possa sorprendere Jude, dimostrargli che non è proprio come Jude lo immagina e vorrei tanto che Jude dovesse soffrire lui per Kam... ma l'autrice sei tu ^^ e quindi confido in una giusta punizione per questo personaggio così cinico! Baci Dea

23/01/09, ore 18:19

bellissimo! Ma c'è mai una volta in cui Kam si senta davvero completo?!? (dubito XP) comunque bel capitolo, continua così!

16/01/09, ore 20:24

Lo avevo già detto in un'altra recensione. L'amicizia è importante mi piace che in una storia ci sia. Gwen è la persona onesta e senza ombra, è quella che sta sempre dalla parte di Kam, no? Anche se non capisco il motivo esatto per cui lo fa. Sono chiari i suoi sentimenti, a lei Kam piace più di un amico... lo ama? Oppure è solo molto attaccata a lui? In ogni caso al protagonista serviva lei, come se fosse una boccata di aria fresca fra la polvere e lo mog della difficile strada che sta percorrendo. In generale il capitolo ha un ritmo più lento degli altri, un respiro di sollievo dopo tanta tensione. L'immagine finale mi è piaciuta molto, Gwen mi sta particolarmente simpatica =)

15/01/09, ore 22:11

complimenti! Mi è piaciuto davvero molto! Vi è una tenerezza ed una dolcezza che incantano. come se sul serio il mondo si fosse fermato e Kam e Gwen fossero semplicemente due ragazzi normali in una normalissima serata fra amici! Lo so ch eè riduttivo limitarsi a definire "bello" il capitolo, ma davveronon ho altre parole perchè ancora fra le labbra ho la dolcezza che hai saputo regalare e creare! Complimenti!

15/01/09, ore 15:25

fantastico!!! bellissimo questo capitolo XP. In un certo senso qui si capisce in pieno il titolo della storia. E' malinconico ma romantico è davvero impressionante(nel senso buono). Soprattutto l'ultimo pezzo dove lei desidera che Kam la baci, ma si accontenta di stargli accanto durante la loro prima nevicata!

09/01/09, ore 22:47

Bellissimo e pieno di colpi di scena.
Jude si è pentito amaramente di non aver indagato subito sul passato di Kam e ora si trova nella merda. Quello che mi ha colpito è che Kam sente di aver sbagliato e si sente lui stesso una nullità.
Inoltre è bellissimo il punto in cui spieghi che lui non si è mai dimostrato all'altezza delle aspettative degli altri e che il sesso era tutto ciò che gli potesse dare la speranza di vincere quelle aspettative, di superarle.
Comunque bellissimo come capitolo, sono rimasta con il cuore in gola.

09/01/09, ore 14:57

"Jude come sono fatto?" mi è venuto un blocco in gola quando Kam ha detto queste parole, la verità è venuta a galla ma non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato Jasper a lanciare la patata bollente anche perchè è quello con meno prove, il che è un bene altrimenti dubito che Kameron sarebbe potuto uscire da questa bella situazione di merda =___= perchè ne esce vero? ç___ç i dopo una notizia del genere sarei diventata la fan numero 1 XDDDD yaoista maniaca come sono eh eh eh comunque la situazione è tutt'altro cheallegra anche Jude ha ricevuto una bella batosta ahi ahi, ma la cosa che mi preme più sapere adesso è...chi è Josh?

08/01/09, ore 22:18

Aiuto! Qui il precipizio è sempre più vicino. Mi spiace per Jude, dev'essere stato un duro colpo l'affrontare una realtà che aveva sempre intuito, un qualcosa di buio nel passato di Kam... però ho apprezzato la decisione di non rispondergli... a quella domanda tutto avrebbe potuto andare in frantumi e credo che Kam non ne possa davvero più... e Jasper... già non piaceva precedentemente ma ora... un bello sgambetto non gli farebbe male anzi mi piacerebbe che ad essere "sporcato" da tutta questa storia fosse proprio lui... con una vita normale e con pochi pensieri... per Nick... spero solo tu non gli faccia fare altri casini ^^... ma no ci spero molto ^^. Dea

08/01/09, ore 22:13

Prima cosa che ho notato particolarmente in questo capitolo. L'impatto che le scene hanno. Questo traspare da ogni parte della storia, ma in questa più delle altre. Gli avvenimenti sono concreti, mi sembra di aver i personaggi di fianco a me e più che uno spettatore mi sento dentro la scena stessa. LA cosa che mi incuriosisce è uno, Kameron lo sento vicino fisicamente quasi xD ma mentalmente meno. I suoi sentimenti si intuiscono ma io che sono una curiosona vorrei entrare ancora più in profondità nella sua psiche. Ad ogni modo... lo sapevo ahah! che non sarebbe andato tutto liscio. Anche s mi sorprende come la malvagità di Jasper possa raggiungere quel livello. è forse geloso del successo di Kam? sono curiosa di vedere come si sistemeranno le cose. Infine! (ci sarebbero così tante cose da dire xD) Jude... mi lascia perplessa, un altro personaggio ambiguo da aggiungere all'elenco. Non è cattivo ma come hai detto tu anche lui ha i suoi difetti e i difetti tendono a venir fuori nelle situazioni peggiori. Ah... e poi un'altra cosa che riguarda Nick, non sai quanto mi incuriosisce un suo rientro, un po' perché quel personaggio mi lascia l'amaro in bocca e voglio studiarlo con più attenzione è__é un po' perché so che con lui in gioco ne capiteranno delle belle... al prossimo chap ^^

30/12/08, ore 10:38

Sebbene il racconto dei Natali passati di Kam sia ben più drammatico, mi ha fatto venir in mente quello che passano un po' tutti. Prima il Natale è un grande evento, quando siamo bambini, fatto di luci suoni e colori. Poi, con il passare del tempo perde di atmosfera e si trasforma in un giorno come un altro. In un certo senso per Kameron non è mai stato un lieto evento, da quello che scrivi sembra che i sui Natali siano solo tristi. Questo mi ha fatto capire qualcos'altro di lui, dentro mantiene ancora un animo da bambino. Un animo che ha voglia di eser coccolato amato completamente, una volta per tutte. Questo compito è toccato a Jude. Il tipo sembra a posto, l'impressione che da è di assoluta dolcezza e di innamoramento nei confronti di Kameron, però sono sempre restia a credere alle apparenze, anche se devo dire che come personaggio mi sta simpatico. Come hai detto tu Kam è narcisista, eppure questo capitolo mi ha fatto vedere un altro lato di lui. Prima, come già detto, credevo non sarebbe mai stato capace di amare completamente qualcuno. Ora, invece, penso che né abbia infinito bisogno. Bel capitolo come al solito. Ciao.

29/12/08, ore 21:42

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Complimenti, una goccia di dolcezza in tutto il caos della vita di Kam e, soprattutto, ho amato jude per l'affetto e la tenerezza con cui ha avvolto Kamy nel finale^^. Purtroppo devo dire che la tua risposta però mi fa rabbrividire... nel senso che Curtis è Curtis, maatto, fuori di testa e anche un pochino psicotico, ma Nick... eh lui è tutt'altra cosa e proprio come dici tu ha una sua filosofia ed è proprio questa che mi preoccupa... a questo punto attenderò la sua entrata in scena ben sapendo che questo comporterà sicuramente qualche sconvolgimento! Tanti auguri per le feste e spero a presto! Dea

29/12/08, ore 16:30

molto bello finalmente Kam passa un momento decente!!
baci babypunk90