I'm sorry girls
di miss yu

23/12/08, ore 15:05

Bella,bella,bella jude in questo capitolo mi è piaciuto parecchio sopratutto la sua frase finale >___< così dooolce! l'unica cosa che mi preoccupa al momento è il passato di Kam perchè nella sua bella lista mentale su chi avrebbe o non avrebbe potuto parlare non ha incluso nick e dubito che lui si possa fare qualche problema nonostante, come tu hai risposto a dea, lui non sia più un ragazzino di strada, sono curiosa di conoscere anche la possibile reazione di jude che fino ad ora si è mostrato abbastanza comprensivo ma non vorrei che lo scoprire che il tuo ragazzo è una exputtana possa essere la proverbiale goccia che fa traboccare il vaso, vabbè aspetto impazientemente il prossimo ^_____^ baciiiiiiiiiiii

22/12/08, ore 18:46

Bella la battuta finale. Sembrano innamorati. Come sempre, le descrizioni, l'atmosfera che ha un non so ché di buio mi hanno coinvolto. Non né conosco l'esatto motivo ma questa fic me la vedo tutta ambientata di notte, fra luci psichedeliche di città affollate e movimentate. La trama del chap, è dolce come quello prima, è strana, inaspettata ma non promette un futuro dei migliori. C'è l'ombra di Curtis, il fantasma di Nick, sono due personaggi che non hanno ancora finito al loro parte, vero? Kameron, è complicato, ogni giorno lo è di più. Forse è anche masochista (togliamo il forse). La scenata da geloso non me l'aspettavo molto, pensavo sarebbe sempre stato un tipo che non avrebbe mai provato un grande attaccamento verso un partner.

22/12/08, ore 17:16

fantastico!!!!!
per un momento ho pensato che Kam perdesse tutto quello a cui era arrivato.
babypunk90

21/12/08, ore 23:20

... lo sapevo che per corromperti ci voleva qualcosa di più che semplici parole! A parte tutto, anche suesto capitolo molto coinvolgente, per l aprima volta vedo Kameron ammettere di aver avuto paura, ma ho amato Jude nel momento in cui ancor di più gli si è avvicinato con parole buone e nnon con semplici rimproveri. Giuste anche le affermazioni che il produttore fa sullo stato della loro storia... purtroppo il mondo è ipocrita... lasciamo solo il sospetto ma non chiariamo nulla altrimenti tutto si potrebbe dissolvere in una nuvola! ç___ç... mi piace la protettività di Jude... per una volta una protezione per Kameron, e non per l'artista ma per il ragazzo che è, almeno questo è molto chiaro nella sua minaccia di assassinare colui che potrebbe fargli del male!! Complimenti davvero ^^... però... ora sono ancora più preoccupata anche perchè temo con non sarà solo Nick quello a poter causare problemi al fanciullo, ma anche quetsa storia di Curtis... ho paura che potrebbe avere delle conseguenze... ma forse mi sbaglio... forse...

14/12/08, ore 01:40

Waw... altro che intenso! Un capitolo davvero dolce e fisico al tempo stesso... mi è piaciuto molto XD... però... non so perchè temo che le cose non saranno così semplici per Kameron... ho il presentimento che la frase di Jude: "un sassolino lanciato da una montagna ....", possa precedere uno spiacevole seguito... ma forse mi sbaglio e tu in realtà sarai così "buona" e "dolce" e "sensibile" da non fargli capitare qualcosa di antipatico... che dici? Sono riuscita a corromperti? ^^ A parte ciò mi chiedo cosa ne penserà l'amico NIck, o meglio se riconoscerà in questo astro nascente, il ragazzino che tanto lo intrigava e con il quale è stato davvero uno.......BIIIIP! ^^ Spero di avere al più presto il seguito^^ e ancora complimenti.

13/12/08, ore 21:07

Quella scena mi sa di tenero, o è solo un illusione? Jude non mi sembra un tipo malvagio, anzi, però l'apparenza inganna. Ecco che nasce un nuovo dilemma... Come andrà a finire la loro storia? Sarà stata solo un'avventura o no? Quando Kameron ha espresso il desiderio di stare accanto a Jude, quest'ultimo non sembrava né seccato, né arrabbiato, né impaurito... lo ha semplicemente abbracciato ed è stato il punto in cui ho tirato un respiro di sollievo. Come se ci fosse stata una sorta di calma. Ma sai come si dice, no? C'è sempre calma prima della tempesta e, nella maggior parte dei casi, questo detto è veritiero. Il successo fulmineo di Kameron, la cosa mi lascia due stati 'animo differenti. Il primo, sono felice per lui ovviamente e penso, dentro di me, che se lo meriti piccino ><. Il secondo, quando (e se accadrà) tutto questo successo crollerà lasciandolo di nuovo solo e abbandonato? Non voglio pensarci, mi gira la testa. Troppe domande, troppi dubbi. Più che una recensione questa sembra un conflitto interiore messo per esteso xD Storia bella e coinvolgente come sempre, attendo con fervore il prossimo capitolo! ciao ^^

13/12/08, ore 18:03

bellissimo anke questo capitolo, meglio del precedente. continua a scrivere così baci babypunk90

06/12/08, ore 00:09

Alla fine son giunta a recensire..xD In questo capitolo è emersa la fragilità di Kameron.. la sua paura di non piacere, il suo terrore più che altro. Lui,il bello e sogno proibito delle compagne di scuola, ragazzo più invidiato dai suoi coetanei maschi,marchettaro più ricercato; forse per la prima volta ha paura di essere riufiutato. Da chi ascolta la sua musica in qul piccolo pub, da chi ascolterà la sua arte provenire da una radio nella sua casa, dall'uomo che lo ha "plasmato musicalmente" e che vuole ma che forse non può avere. Ho paura per il suo futuro..xD Ho la strana sensazione che l'oggetto dei suoi desideri lo userà un pò come ha fatto Nick, lasciandolo alla fine, solo, a ricomporre i suoi fragili pezzi con la vinavil anzichè con l'attak..(che metafora di merda..XD cmq volevo intendere: donandogli una solidità apparente e non effettiva..U.U) Ho paura che entrerà in un mondo per lui ancora troppo grande in cui sarà costretto a cambiare per piacere alla "massa", e temo soprattutto che lui sarà disposto a farlo. Ti prego non maltrattarlo troppo..il giusto..xD Credo che mi piaccia anche perchè mi ricorda un pò Ville Valo..Sensualità innata, tratti quasi femminei, bellezza maliarda, voglia di provocare e la sicurezza di piacere.. Bho..xD Io attendo..Baci, Susanna.

05/12/08, ore 10:47

Allora ho intuito bene. Kameron ha una passione per il sesso ed è affascinato dalle situazioni strane (anche se fino a un certo punto, come tutti xD). Me lo vedo parecchio come musicista sai? Spero solo che non lo utilizzino per altri scopi e interessi ù.ù Non mi sbottono troppo, le mie idee me le tengo per la fine. Kameron, secondo me, è una persona molto complicata per questo la musica gli fa bene, è un modo per esprimersi e essere sé stesso. Semra quasi una sitazione vantaggiosa e felice per lui ma non voglio sperarci troppo... dopotutto la situazione potrebbe cambiare in un battibaleno ^o^

05/12/08, ore 00:15

Che piacere trovare il seguito di questa avventura! Però sei crudele, e dio che credevo che forse un poco di pace avrebbe arrico anche a Kamy! Cattiva.. a parte gli scherzi, mi piace come le cose proseguono, convolgendo il nostro protagonista, spero solo che le cose inizino ad andare mefglio... anche se... purtroppo temo che ilpassato del fanciullo presto tornerà più vivido che mai... Spero a presto allora!

05/12/08, ore 00:15

29/11/08, ore 21:01

Kameron anche musicista :°D bello... sarà che anche a me piace la musica... comunque ad ogni capitolo né accade una! La cosa che mi sorprende d più è davvero la forza che Kameron riesce a mettere nella sua vita, senza avere paura di nulla nemmeno delle situazioni più disparate. Certo, purtroppo esistono delle perversioni al limite dell'immaginazione, molo peggiori di quelle a cui Kameron stesso è stato partecipe. I ragazzo, però, non sembra esserne troppo intimorito. Anzi .Sembra che la cosa gli piaccia, il che mi fa sempre più pensare che, per quanto possano essere disgustose, certe situazioni non fanno altro che affascinarlo sempre di più. E' davvero un ragazzo strano :°

29/11/08, ore 17:06

ciao, vorrei dirti che questa ff come VITA DA STRADA (che ho letto e che purtroppo non ho commentato) è bellissima, poi il fatto che Kameron assomigli così tanto a sua madre che quasi sembra di vederla allo specchio attraverso il suo stesso riflesso è impressionante, non me l'aspettavo, complimeti, continua a scrivere. by babypunk90

28/11/08, ore 21:08

Dire che è contorto è un eufenismo..anzi..io direi più masochista.. ma il suo personaggio è bello anche per questo.. Purtroppo, so che esiste gente con certe perversioni..ho saputo addirittura di ragazzine che comprano le cose usate da un mio amico..tipo foto da bambino,le bacchette del cinese etc..ok..non è come delle mutande ma..da li il passo è breve..xD Mi è piaciuta molto la descrizione della metro, molto realistica mi ci sono immedesimata, nonostante Milano non sia proprio come NewYork xD Mi è piaciuta soprattutto la metafora dello sguardo autistico..cogli cose che gli altri non notano..e fai delle similitudini spettacolari. Piace molto anche a me farlo.. Mi stupisce che, nonostante le numerose singolari esperienze, per kameron questa sia la prima richiesta di quel tipo, anche perchè la sua "famminilità" è in un certo qual modo la base del personaggio. Mamma mia..parlo e penso come se Kameron fosse reale..xD Mi sa che è meglio che io mi stacchi un pò dal computer..xD Attenderò la prossima (dis)avventura di Kameron nonostante per me una settimana di attesa sia terribilmente lunga..T.T Alla prossima, Susanna.

21/11/08, ore 14:00

Mi sorprende. Che Kameron abbia una forza incredibile e una parvenza delicata allo stesso tempo. A New York... un po' perchè mi ispira la sua partenza è un po' perchè vorrei andarci pure io, non vedo l'ora che ciò accada! Sono incusiosità dalla possibile evoluzione del rapporto Kameron-Jasper, ma sono sicura che sarà ancora più interessante vedere il ragazzo in una nuova città. Dai precedenti di questa fic di certo ne accadranno delle belle (belle si fa per dire :P). La sua attuale situazione è terribile... davvero mi sono sentita male per lui. Mi sto inesorabilmente affezionando a questo ragazzo >< Al prossimo capitolo... sao *-*