Ce que la nuit doit au jour;
di Panny_

19/04/16, ore 15:19

Uooo! Capitolo fantastico! Ma cosa voleva dire la madre di Naruto al figlio?!?! Sasuke ha fatto bene a dire la verità a Naruto e Naruto ha reagito di conseguenza! E che dire Sasuke è il solito passionale che non riesce a farsi dire un solo no hahaha e chi mai gli direbbe di no eh?!?! Complimenti per il capitolo! Molto hot e questo è bene xD
Spero che aggiornerai presto la storia! Un bacione

09/04/16, ore 20:29

Ciaoooooooo!
Cioè scusa, dopo così tanto tempo te ne esci con un capitolo del genere? Il mio cuoricino non aveva bisogno di questo, povero Narutino T.T
Sasuke confessa o ti pianto un coltello in gola ahaha no vabbè, non è colpa sua dopotutto, ma io preferirei che il mio ragazzo me lo dicesse, la sincerità sta alla base di un rapporto :) E comunque ti pareva che non spuntavano le due ochette della situazione a rovinare tutto.... senza contare come sfondo la domanda esistenziale: come si risolverà questo problema della distanza?!? E hai avuto pure il coraggio di anticipare la partenza, sei proprio diabolica T.T Oddio, io non ipotizzerei un trasferimento, è troppo presto, si conoscono da così poco dopotutto, anche se il tempo del racconto è molto dilatato (vuoi anche la frequenza degli aggiornamenti lo fa sembrare ancora di più), però obiettivamente bisogna tener sempre presente che è un viaggio studio e un trasferimento non si potrebbe ipotizzare nemmeno dopo mesi e mesi di conoscenza U.u boh, non so cosa ti frulla nel cervellino, spero per te che tu stia già scrivendo il seguito, anche perchè ho dovuto rileggere a grandi linee i capitoli precedenti per ricordare qualcosa >.< ma capisco benissimo il tuo periodo indaffarato, e ci sta tutto il ritardo, l'importante è il risultato. Seppure ci sia stato il colpo di scena del Sasuke tentato di cedere alle avances di due troiette, non so bene cosa dire di questo capitolo, lo vedo un pochino come di passaggio, aggiunge altri punti interrogativi, soprattutto dopo una performance di intimità dove Sasuke e Naruto sono pucciosissimi! Narutino ti strangolerei dalla tenerezza >.<
Quello che posso dire è che questa recensione è assolutamente senza senso, ma pace, fattela bastare ahahaha
Un immenso hug <3
Bnana Raimbow

01/04/16, ore 11:04

Finalmente sei tornataa! Il capitolo è un po' corto ma sei perdonata solo per il fatto di avere aggiornato! Ino e Sakura devono schiattare, odio quelle due piattole. Adesso come la prenderà Naruto? Dopo la batosta di dover partire 2 settimane prima anche quella delle piattole che si mettono a provarci con Sasuke. Poverinoooo. Comunque sempre bellissima la storia, anche se sta prendendo un lato non proprio positivo.
Spero che aggiornerai presto! Alla prossima! Un bacio

31/03/16, ore 16:15

Sono riuscita (finalmente) a leggere il capitolo e... NON E' GIUSTO! SAKURA, INO, MERITATE SOLO DI MORIRE NEI PEGGIORI MODI! Brutte cagne in calore capaci solo di farsi scopare come le troie che sono!
Okay, scusa, magari mi sono fatta prendere un poco la mano ma non le sopporto, davvero, mi fanno schifo e ribrezzo, per loro non provo altro che pena! Povero Sasuke! Fortuna che è cambiato e ora ha Naruto! Il problema è: come gli dirà quello che è accaduto al ristorante? Naruto come reagirà? E la lontananza? Porra fine alla loro storia d'amore? O la alimenterà? Quante domande!!! Voglio una risposta, ora! Hahahahahaha, no dai aspetterò con pazienza i prossimi capitoli ma tu sbrigati >.<
Hinata come sempre è la migliore, e non solo come amica! VAI HINATA! Hahahaha, forse sto delirando, che sia venuta la febbre pure a me?
Dai ti saluto, e mi perdoni per il ritardo sì? Sì dai, che sei brava tu ;*
Baci, Imoto

30/03/16, ore 23:39

Ma ciaooooo e...BENTORNATA!!!!!!!!!!!
sono contenta di risentirti e di riprendere a leggere la tua fantastica ff  :3 e poi..finalmente
siamo ad un punto cruciale,ma la cosa piu importante è...il loro amore sarà cosi forte da superare il loro primo ostacolo? Cioè la ''DISTANZA''? non vedo l'ora di scoprire come  affronteranno questo ''problema'' i nostri due stupendi ♥piccioncini♥,e sono curiosa di sapere cosa dirà il mio super sex...ehm volevo dire il nostro Sasuke deciderà di dirgli la verità o meno al mio picci...ehm volevo dire al nostro Naruto,su cosa hanno tentato di fare quelle tro** giuro che se avrei una pistola o un lancia fiamme le farei fuori all'istante!!!!!!!!!!!(anche se spero che in fondo Sasuke gli dica la verità) (>_<)
be non mi rimane che augurarti buona fortuna per la scuola e per tutto il resto e ti mando un bacione grandissimo.a presto♥

30/03/16, ore 22:16

Bel cappy, ad essere sincero mi ero dimenticato di questa ff, ops. Poi rileggendo 1 po' a pezzi gli ultimi 3 cappy (apparte questo) mi sn ricordato qualcosa. Mi dispiace x la mia coppietta preferita e si sa i guai nn arrivano mai da soli, peccato ke nessuno ha ancora messo sotto un tir quelle 2 piattole. Al pros cappy ciaossu ; )

30/03/16, ore 15:40

Ciao caraaa^^
Massí tranquilla, immagino quanto sarai impegnata per gli esami!!!
Buona fortuna allora se non ci sentiamo più;)
Il capitolo, anche se cortino (ma neanche troppo in realtà;D), é stato davvero adorabile.
Naruto non riesce proprio a guarire poverino e Sasuke si vede che si sta proprio impegnando per aiutarlo*^*
Sono davvero triste che Naruto debba lasciare Sasuke prima del previsto, ma il moro infondo ha ragione: potrebbe già iniziare a cercare una soluzione per il loro problema^^
Passando a cose brutte...Ino e Sakura...cavolo solitamente io adoro quelle due, ma in questa storia sono davvero insopportabili!!!
Sinceramente spero che Sasuke dica tutto a Naruto, non merita una bugia, e ovviamente spero che lui non se la prenda.
Infondo Sasuke non ha fatto nulla:)
Beh, allora al prossimo capitolo, e ancora in bocca al lupo;*
Un bacio e un abbraccio
Princess

Holaaaa!
Indovina un pi' chi è risorta e si è decisa a passare da qui! Pensavo di aver perso molti più capitoli, invece tutto sommato è andata liscia, anche se durante la mia lunga assenza sono successe unainfinitàdirobe e adesso non so nemmeno da dove cominciare ahahah potrei partire da questo capitolo (?)
Alloooora questi due sono veramente dolcissimi, ci sta tutto in questo capitolo: le premure, la preoccupazione, la consapevolezza di un passo importante, i dubbi sulla relazione, la fiducia da dare a Sasuke che essendo stato un Casanova non può infondere tanta sicurezza. .. mi piace tanto che i due parlino. Sin da subito di questo perché si evidenzia il contrasto tra ciò che hanno fatto, cosa sono diventati e ciò che succederà in futuro. Tutto ciò descritto con una scena dolce della doccia dove Sasuke si preoccupa per Naruto (much love).
Mi aspettavo di trovare la scena della prima volta in uno di questi capitolo e non mi hai delusa, è riuscita alla perfezione vista la psicologia e tipologia dei personaggi ^^
Per il finale ovviamente non ti smentisci mai, adesso sono curiosa di vedere che cosa stai architettando xD
Gambatte, alla prossima!
Haruka :*

Ciao tesoroooo!^^
Ma che spam e spam?! Io non lo considero nemmeno tale, mi hai mandato un messaggio con un informazione che mi ha fatto solo piacere... Che poi l'avrei visto ugualmente l'aggiornamento, ma non sarebbe cambiato di molto... Avrei voluto leggerlo appena pubblicato, invece l'ho letto oggi e recensisco solo ora... Purtroppo sono sempre molto stanca e senza tempo e faccio fatica a stare dietro a tutte le storie pubblicate/nuovi capitoli, perciò perdonami se arrivo con un po' di ritardo ma non sono riuscita ad arrivare prima.
OH. MIO. DIO!
Ma io adoro "Il tiranno innamorato"! Sappi che qualche mese fa ho letto la long e mi é piaciuta, anche se con tutta un'altra impronta rispetto a questa ad esempio, perciò se hai scritto il sequel mi farà un grande piacere leggerlo, anzi, fammi ancora dello "spam" molto aprezzato dicendomi quando la pubblichi, se ti ricordi, che magari faccio un salto a leggerla e te la recensisco!^^
Che poi, so che -non so quando- hai scritto anche ne "l'attacco dei giganti", ma, cazzo, io ti adoro! Ma non mi ricordo di averla letta, o forse sì... Mah... Beh, dipende da che pairing é... Ti dico già che se é LevixEren e io non l'ho ancora letta, beh, devo assolutamente rimediare! O magari l'ho già letta ma sono talmente rincoglionita da non ricordarmi! XD lol.
Beh, io li adoro quei due assieme -tanto che anche io é già da un po' che vorrei, in futuro, scrivere qualcosa su questo fandom, ovviamente su loro due.-
Comunque, ora, lasciando stare le altre cose: il capitolo!
Beh, Sasuke così fa davvero tenerezza.
Naruto, beh, io lo capisco. Mi dicono sempre che penso troppo, infatti io mi faccio mille seghe mentali su ogni cosa e penso avrei reagito anche io così, dopo la mia prima volta o comunque in un modo simile, mi conosco. Quando c'è un cambiamento, cosa che odio profondamente, io entro in crisi, soprattutto se é una cosa drastica e ancora si più se così importante, perciò é da capire... Poi magari mi passa in poco tempo, però intanto in crisi ci vado lo stesso! XD haha fortuna che Sasuke é riuscito a rassicurarlo ed ora sta meglio e i suoi dubbi sono passati, per ora almeno.
Waaaa, ma che bastarda!❤ -ricordati che ti voglio bene! XD- ma tu finisci sempre ogni capitolo con un colpo di scena, magari anche piccolo e che fa rimanere in sospeso il lettore?! Ti odio! Ora voglio sapere cosa deve dire Hinataaaaaa! Uffa!
Mmm, che sia qualcosa inerente al loro futuro e che aiuterà a risolvere il dilemma di Sasuke? Mah, magari....
Ah, dio.. Vorrei rimanere qui a recensire meglio e analizzare di più il capitolo, dirti più specificatamente cosa mi é piaciuto ecc, ma sono stanchissima e fatico a tenere gli occhi aperti, perciò scusa se ti lascio così. Perdono! *voglio dormireeeee!T_T*
Sappi solo che mi é piaciuto molto ed é più dolce del solito, cosa che comunque ho aprezzato...
Ci sentiamo, bye bye!^^

Eccomi qua, di nuovo.
Cosa dire di questo capitolo? Veramente bello il modo in cui ha mostrato i sentimenti dei nostri due beniamini, ammetto che un Sasuke così... debole?! Un po mi ha confusa, ma credo fosse perfetto! E poi mi hai fatto prendere un colpo con Naruto perché ammetto di aver pensato che si fosse pentito, ma per fortuna hai risolto tutto per io meglio. Adesso rimane il problema Giappone....
E poi mi hai fatto venire una curiosità, cosa devono dire Hinata e Tsunade a Naruto? AHHH.
Vabbe ora ti lascio che il cibo mi reclama per la cena, al prossimo capitolo.
Imoto ;*

Oh che bello un altro capitolo. Molto dolce, finalmente si sono dichiarati coms si deve dai xD Coomunque, tranquilla non ti preoccupare se tarderai, anche se sono veramente curiosa di sapere che diamine debbano dirgli Hinata e Tsunade 0.0 Coomunque, scusami per la recensione indecentemente corta, ma sono a Tokyo, qui è ora di cena e miei mi stanno chiamando per andare a mangiare. Spero di ritrovarti presto, bel capitolo comunque ;) ♡

finalmente........! capitolo molto dolce e a tratti triste, cmq sempre bellissimo! mi fa piacere sapere che metterai il sequel di "nient'altro che noi" mi piace proprio tanto quella ff. anche se mi intristisce parecchio il fatto che metterai da parte questa di ff che adoro♥♥♥♥. ok ma va bene così. io sono tornata ieri dalle vacanze in Sicilia, stupende..... tre settimane al mare ho passato! oggi piove che palle! speriamo che la pioggia mi porti ispirazione.
in bocca al lupo x il tuo romanzo!
su queste cose non sono poi cosi preparata anche se mi piacerebbe cimentarmi nella scrittura di un romanzo magari con il supporto di qualcuno più esperto. cmq ti saluto a presto un bacione Mary

Ooooooo finalmente sembra che Sasuke abbia ''del tutto'' abbandonato il ruolo di ''don Giovanni'' e mettersi la testa a posto è dico ''del tutto'' perchè...
1) Ancora non ho idea o meglio loro non hanno ancora idea di cosa li aspetti alla fine di questo viaggio a Parigi e il ritorno in Giappone
2)Riusciranno a trovare una soluzione? Sasuke andrà veramente a vivere vicino a Naruto?
3)Conoscendo i genitori di Naruto so che non avranno alcun problema visto che sono a conoscenza dell'orientamento sessuale del figlio (se non ricordo male)...ma la famiglia di Sasuke sarà d'accordo con l'eventualità di un trasferimento da parte del figlio per stare vicino al suo ''ragazzo''...(uhm o qualche dubbio)
4)E cosa dovranno annunciare Hinata e Tsunade al ''povero malato''!?Sarà qualcosa che sconvolgerà le vite dei nostri due piccioncini?
(ok ora basta la mia mente in questo momento sta iniziando a sparare cavolate e dandomi vaste scelte di idee strampalate per capire  come sarà il seguito xD)
ed in fine... il capitolo e stupendo come del resto lo sei anche tu che scrivi meraviglie ''nero su bianco'' trasformando una semplice storia in un vero e proprio capolavoro ;)
ora scappo buona fortuna per il prossimo capitolo, a presto ciao♥
LedyA
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 12:10 am)

Evvivaaaa sono la prima^^ Ma quanto é dolce Sasuke?!?!? Tu mi dici quanto riesci a renderlo dolce senza renderlo OC?!?!? Cioè dev'essere davvero un'impresa assurda!!! Poi quando lo chiama pulcino io mi sciolgo.....davvero*^* diciamo che questo é stato in assoluto il capitolo delle coccole^^ Abbracci, baci e carezze a non finire (per mia somma gioia...sono una persona cucciolosa, io stravedo per queste cose, che vi devo direXD). Spero che Sasuke trovi presto una soluzione per il loro rientro in Giappone...e muoio dalla curiosità di scoprire cosa devono dire Hinata e Tsunade a Naruto! Alla prossima cara, complimentissimi per questo capitolo che personalmente ho davvero adorato*^* Un bacio e un abbraccio Princess

scusa-scusa-scusa-scusa...e ancora scusa (ma come ho detto ad altre persone)  in questo ultimo mese sto avendo un mucchio di problemi che spero si risolvano presto ''spero'' comunque...quando si dice notte di fuoco, be in effetti quello che anno fatto e stato più del fuoco diciamo ''una notte d'incendio'' hihihihih ok sto diventando pervertita ;) anche se non mi spiego il comportamento di Sasuke prima va tutto a meraviglia e dopo piange...cos'è che nasconde?... ora devo proprio scappare ci sentiamo al prossimo capitolo, buona fortuna ciao♥