Ce que la nuit doit au jour;
di Panny_

03/05/15, ore 12:38

Oddio, con questa recensione sono in mega ritardo, chiedo scusa, ma ero in vacanza = niente internet!
Ho appena letto il capitolo e, cosa dire?! Rosso, tanto, tanto tanto rosso!!
E poi le dichiarazioni, i sentimenti e l'amore, la passione che sembrano trasudare dalle parole, complimenti!
Ah, e poi ti ringrazio di aver messo le traduzioni stavolta, grazie grazie, così ho capito tutto al primo colpo e l'impatto è stato molto maggiore :)Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, Imoto ;*

03/05/15, ore 02:54

Ciaooooo!!^^
Eh già, hai aggiornato prima del solito, infatti non mi aspettavo il capitolo e devo dire che é stata una piacevole sorpresa! XD
Poi, ancora più piacevole con questa semi lemon, diciamo così, visto che non sono ancora andati in fondo...però sono dei capitoli, questi, davvero molto erotico e che mi fanno impazzire! *sbava!* sono davvero bellissimi e scritti bene come al solito e in questo, oltre poi a tante porcate c'é anche sentimento, visto che si dicono il fatidico "ti amo"!^^
Aaaw, cari!^^
Haha, che poi Naruto si arrabbia perché Sasuke lo trova tenero! XD haha...ma é ovvio, se arrossisce così! XD haha
Mah, cioè...gli da uno schiaffo in faccia?!? WTF?!? Io gliene avrei dato uno anche io! XD haha, altro che baciargli il palmo! XD haha
Gli avrei sbattuto il cazzo in faccia e gli avrei detto "succhiamelo", visto che ne aveva tanta voglia! XD haha
Altro che accontentarlo, lo avrei fatto aspettare ancora mentre godevo io! XD hahaha...sì, lo so...sono una stronza e se fossi maschio forse lo sarei anche di più! XD hahaha
Ho trovato questo piccolo errore: "un faccio di nervi e spasmi che ti ingannavano,"
Beh, che dire, é sempre un piacere leggere i tuoi capitoli, visto che mi fai sbavare quando c'è ne sono come questo! XD quindi sarebbe bello risentirti abbastanza presto come questa volta, ci sentiamo, alla prossima, bye bye!^^

02/05/15, ore 12:16

Ahahahah noo vabbe due sadiciii xD Adesso tocca a me divertirmi ahah mi immagino la scena! Che carini si sono detti ti amo ^0^ Finalmente Naruto si sente pronto! E la lingua va bene, un dito no? o.o Agahah vabbee i gusti so gusti.. solo che non riesco a capire cosa manchi a Naruto per fidarsi.. cazzo ti ha detto ti amoo *0* Eeeh spero di vedere presto che succede nel prossimo, io ti aspetto tesoro ;) A prestoo ♡

01/05/15, ore 21:39

Ma ciao anche a teeeeee è...BUON PRIMO MAGGIO :3
dunque dunque....aaaa questa volta non ho parole per descrivere la tempesta di emozioni che ho provato leggendo questo capitolo!!!!!!
Insomma TI AMO gli ha detto TI AMO è il bello che anche il nostro Sasuke dopo lo ha confessato wooooooow è troppo tenero >.<
è già immagino il seguito.... *pensiero perverso* ahahahaha vebbè ora devo andare ci vediamo al prossimo capitolo ciaooooooooo
By
LedyA

01/05/15, ore 20:48

Wow........!c'erano andati così vicini... mancava così poco... maledizione naru! è che sei na suora???fregatene se ti ficca il suo coso la dentro!poi vedi come godi... giuro è peggio di ragazzina frigida con il ciclo. cucciola di mamma capisco che si conoscono da poco, ma cazzo qua si esagera! si strusciano, pomiciano come porci, si fanno seghe, pompini e ancora tutti sti complessi??? ma va.... tesoro mio ok cambiamo argomentazione, grazie x aver aggiunto il capitolo prima questa volta apprezzo molto la cosa, spero riuscirai a postare di nuovo come prima ma nn pretendo fai come ti riesce meglio. capitolo rosso molto, intrigante ed emozionante, mi e molto puaciuta la parte in cui si sono detti " ti amo" molto dolce♥... la cosa che mi ha lasciato l.amaro un bocca e stato.... sono ben tre capitoli (se non erro) che si strusciano e basta, senza mai arrivare al sodo, cazzo nn è umanamente possibile!!! io dopo una palpatina sto avvinghiata all.amore mio come un polpo in calore... è questi sela tirano tanto? MA??? cose da pazzi??? cmq noto che ti diverti da impazzire ha tenerci tutti sulle spine, sei sadica! ok dai a presto un immenso bacione Mary

18/04/15, ore 23:52

Beh, visto il tuo messaggio a bruciapelo a caso, tanto vale togliersi il callo!
Capitolo un'altra volta singolare (siamo già a due xD), forse un po' strano che Sasuke piangi così all'improvviso, soprattutto se prima è dipinto come uno stronzo. Ho capito che è per accentuare il suo lato umano e il suo cambiamento da quando sta con Naruto, però non per forza una persona deve piangere :) Comunque non credo dia così tanto fastidio, considerando che non lo hai messo più di tanto in rilievo. Pensavo ci fosse una scena rossa più dettagliata, ma hai lasciato sul più bello e spero che nel prossimo ci sarà qualcosina di altrettanto piccante, la curiosità di vedere come descrivi una scena rossa è tanta!!!
La terminologia sui vari sinonimi degli organi genitali maschili in alcuni mi ha fatto davvero ridere ahahaha (quando ho letto banana sono morta). Diciamo che questo è stato più il capitolo dei baci e dei morsi visti quanti se ne sono dati e quante volte è stato scritto nel capitolo xD perciò prossima volta spero di poter leggere qualcosina di più, a partire da questo finale molto intrigante! Un unico appunto:
"ormai se non me lo avrebbe smanettato o succhiato, pensai seriamente che sarei venuto senza il suo aiuto."
Hai di nuovo usato il passato (non so perchè), comunque di sicuro dopo quel "se" ci sta il congiuntivo!!! "Se non me lo avesse smanettato...." A prescindere però penso che non sia un tempo verbale adatto, in quanto si parla come sempre di un evento simultaneo :)
Beh, alla prossima!

18/04/15, ore 17:33

Ciao Panny_ , sono molto felice di risentirti!
Finalmente le dichiarazioni^^ in un ambiente più erotico che romantico, ma comunque stupende;D
mi è piaciuto moltissimo il paragone degli occhi di Naruto con quelli di un cerbiatto maniaco...non so, è originale e incredibilmente reale.
I miei momenti preferiti, ovviamente, sono stati quelli delle coccole...Sasuke è davvero più tenero di quanto mi sarei mai potuta immaginare, e mi piace da matti!!*^*
Adesso sono davvero curiosa di scoprire come e se il nostro biondino riuscirà a concludere il "lavoretto" che si è offerto di fare a Sasuke...il moro sarà sicuramente entusiasta fino all'inversimile dell'intrapprendenza del suo amato "gattone"*^*
Bhe continua così, la storia si fa sempre più avvincente ( e hot ;P)!!!
Un bacione e un abbraccio, al prossimo capitolo
princess

18/04/15, ore 14:13

A quanto pare non sei l'unica ritardataria qui ;)
Cosa dire su questo capitolo, non molto se non che sia rosso, e OOC, perché Sasuke che piange è OOC, ma tutto sommato non mi è dispiaciuto più di tanto.
Purtroppo in questo capitolo nei dialoghi non ci ho capito molto, il motivo? Io non ho fatto Francese e non lo conosco come lingua quindi non sono riuscita a capire le frasi;
"Nous sommes… Le Jour et la Nuit"
"Ange avec les yeux bleu... je... pense... que je... suis tombé amoureux… avec tu"
per me sono frasi in una lingua sconosciuta che non ho compreso e siccome l'intero capitolo si basa su queste frasi (soprattutto la seconda) non ci ho capito molto, le reazioni di Naruto e Sasuke, i loro pensieri e azioni a riguardo per me senza senza senso:(
Se mi potessi dire il significato te ne sarei veramente grata e magri comprenderei meglio il capitolo!
Baci, Imoto ;*

P.S. grazie per le traduzioni mi sono state utili e poi ci tenevo a precisare che il fatto che il capitolo sia rosso e che Sasuke risulti OCC non era una critica, anzi il capitolo mi è piaciuto anche per questi due motivi, poi grazie ancora per le traduzioni, adesso il capitolo ha molto più senso ;*
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 11:57 am)

18/04/15, ore 13:33

Ohoh che tenero Sasuke piangente (detta così sembra un albero ahah) xD Finalmente il rosso rossissimo *più o meno muahah* Però non ho capito il comportamento di Naruto.. volersi fermare dopo la confessione.. booh si sarà sentito minacciqto.. in effetti se avesse saputo i pensieri del teme *0* Vabbene cara, capitolo emozionante, non vedo l'ora del prossimo.. ed evviva i ritardi ;) Ciaoo ♡

18/04/15, ore 04:20

Ciao tesoro mio!^^
Ancora una volta pensavo a quando avresti aggiornato in questi ultimi giorni...ormai ho come un calendario, un'allarme interno che mi dice "non dovrebbe aggiornare in questi giorni, no? dai che tra un po' aggiorna! Dai che aggiorna!" XD hahaha...giuro, non mi succede solo con la tua fic, ma anche con altre! XD haha (quelle più fighe che mi prendono un sacco ma che, aihme, ci mettono anche di più ad aggiornare perché hanno capitoli più complicati e non sono fic semplici...diciamo quelle più serie! XD)
Dio, ma che bastarda sei!?! Ancora una volta me la fermi proprio quando si arriva al clou?! Ti odio, sappilo! *non é vero* XD haha
Dio, io adoro quando scrivi questi capitoli dalle immense porcate ma soprattutto come li scrivi e li rendi bene... Il più c'è tanta di quella passione e voglia repressa tra di loro *anche Naruto é un pervertito, almeno un po', Alleluja!* ma c'è anche molta consapevolezza e tante emozioni ora che si sono dichiarati...soprattutto, inaspettatamente, da Sasuke!^^. Adoooroooo!❤

Ok, vista l'ora e la mia stanchezza, penso che taglierò le cose che volevo dire...sai che sono solita dilungarmi un po' di più e magari analizzare almeno un po' il capitolo, però ho sonno, ho bisogno di dormire -so già che domani mattina sarò morta!- perciò ti saluto... Ti dico, però, che ho adorato questo capitolo e adoro anche tutta la tensione sessuale che metti tra loro e che sta per esplodere -lol- almeno in parte.
Bene, ci sentiamo al prossimo, bye bye!^^

18/04/15, ore 01:05

Aaaaaaaaaaaaa finalmente si è lasciato..... un pò andare? oppure si lasciato trasportare dalla passione del suo bel moro?....ma chissà quale sarà il seguito hihhihihihi *risata perversa*...è poi che dire il grande Sasuke che piange di fronte a qualcuno sopratutto davanti al ragazzo che gli piace *per non dire innamorato*comunque tranqilla per i ritardi :3 adesso vado in bocca a lupo per il prossimo capitolo ciaoooooo♥♥
By
LedyA

17/04/15, ore 23:24

il disegno a fine capitolo e troppo carino♥ anche il capitolo in se e molto bello. i termini volgari, le scene di sesso e quant'altro personalmente non mi fanno ne caldo ne freddo,xke ritengo siano cose che prima o poi ci ritroveremo tutti a fare ,ogniuno con i suoi tempi ovviamente. spero solo che nel prossimo capitolo finalmente si lasceranno andare all.istinto avendo un rapporto completo( na bella scopata con i fiocchi e contro fiocchi)penso ne abbiamo bisogno mi sembrano unpo frustrati.....cmq x quanto riguarda i ritardi nella pubblicazione nn posso negare che un po mi dispiace, ma nn posso nemmeno pretendere i salti mortali xcio mi accontento di attendere con pazienza i tuoi tempi, xke credo che i ritardi ci siano x qualche motivol valido. ok ora ti auguro Buonanotte baci Mary

OOOOOOOOOOk ci sono! Incredibile, ce l'ho fatta!
Perdona il ritardo, ma tanto ormai in fatto di ritardi noi due siamo abbonate ahahaha Allora la prima volta che ho letto questo capitolo non mi convinceva, non mi garbavano alcune cose, come lo sballarsi per una sigaretta oppure gli atteggiamenti troppo infantili dei due: della serie che Naruto prima è in torto poi dopo aver chiarito con Hinata, vedendo Sasuke avvicinarsi, gli risponde ancora male.... cioè tipo io lo avrei picchiato ma vabbè u.u oppure il modo di scusarsi di Sasuke molto singolare.
Comunque ho voluto rileggere attentamente il tutto e ti dirò, sarà che oggi mi è girata così, questo capitolo mi garba U.U Ovviamente lasci sempre sul più bello, altrimenti che gusto c'è? Ovvio u.u Per le tue scelte  poi non discuto, diciamo che questo capitolo è stato parecchio singolare, ma comunque è una fan fiction e sono contenta che per lo meno i due protagonisti abbiano fatto passi in avanti sulla loro psicologia di rapporto :) adesso di certo non ci puoi lasciare a bocca asciutta!
Comunque qualche appuntino: avendo iniziato a studiare giapponese, la prima cosa che ci ha detto la prof è di non tradurre mai gli onorifici: -san, -chan, -sama, ecc sono costruzioni giapponesi che non usando in italiano è meglio non utilizzare :) lo so che i personaggi sono giapponesi, ma la storia è in italiano, pertanto loro non lo tradurrebbero mai ^^
Inoltre quando scrivi di Sasuke in un pezzo, dove ancora è arrabbiato, scrivendo il suo punto di vista hai usato i verbi all'imperfetto. In realtà andrebbe bene il presente, perchè stai descrivendo dal suo punto di vista eventi che accadono in simultanea, mentre il tempo passato suggerisce che tutto ciò che dice sia accaduto in un tempo remoto, quando invece sappiamo che non è così :)
Comunque, a parte questo, Naruto diventa sempre più intraprendente, scoprendo quella famossissima parte che io stavo proprio aspettando. Speriamo non rovini tutto sul più bello con i suoi capricci o le sue pippe mentali ;))
Aspetto allora il prossimo capitolo e come al solito, in gamba!
Un bacio,
Haruka =)

*^*io adoro questa storia,e una cosa troppo....wow hahaha
Continua a scrivere cortesemente,magari in anticipo senza ritardi<3
Hahaha scherzo
Complimenti e sempre più bella!
Baci<3<3

Ma figuratiiii per il ritardo tesoro :D Avevo solo paura che tu avessi abbandonato la storia D: Anyway, passiamo al capitolo! Evvaiiii finalmente Naruto ha rimediatooo *0* E adesso.. eheh passano di nuovo la notteinsieme.. che faranno? ^//^ Aspetto il 10 capitolo cara ♡