Ce que la nuit doit au jour;
di Panny_

molto bello il capitolo mi e dispiaciuto un po il finale mi ha fatto tanta tristezza xro nel complesso mi è molto piaciuto
mi fa tanto piacere vedere che sei riuscita ha pubblicare in tempo e sono ancora più entusiasta del fatto che riesci a mettere il prossimo capitolo tra pochi giorni. buonanotte baci Mary

Hahahahahahaha sto ancora ridendo a crepapelle per la figura di m***a che ha fatto con la madre di Naruto... ho le lacrime agli occhi hahahahaha certo che la gelosia gioca brutti scherzi anche se per un Uchiha questo è normale soprattutto verso la persona che si ama, diventano iperprotettivi e super gelosi. E' poi...No -no-no- no- no- no- no- no neanche per sogno ti prego dimmi che non si lasciano.... morirei di crepa cuore TTWTT ci sarà sicuramente una soluzione che faccia comodo a entrambi..giusto? Speriamo di sì...comunque ora devo proprio andare ci sentiamo al prossimo capitolo buona fortuna ciaoooo.♥
By
LedyA

Cosaaaaaa?!?!?!?!? No, no, no, no, Sasuke non può davvero aver detto a Naruto che potrebbero lasciarsi!!! Si amano entrambi così tanto*^* Naruto lo ha cambiato e ora lui prende in considerazione l'idea di lasciarlo? Lo so che é per "il suo bene", ma così gli spezzerebbe solo il cuore. Sono davvero destinati a stare insieme per sempre^^ Alla prossima! Un bacio e un abbraccio Princess

Ok, sinceramente, sono rimasta leggermente sconvolta dal finale, insomma... SASUKE HA DETTO DAVVERO QUELLO CHE PENSO ABBIA EFFETTIVAMENTE DETTO?!?! O.o
No, non possono lasciarsi, glielo vieto categoricamente come fa accanati sia della coppia che di questa meravigliosa fic!

Tornando a cose più felici; la scenata con Kushina?! No, davvero, troppo comica! Ho riso come na matta! ;)
La scenata di gelosia di Sasuke è troppo, troppo, troppo comica, dopo una scenata del genere e la benedizione di Kushina vuole davvero lasciare Naruto?!
E poi quanto è caruccio, dolciosino e kawaii Naruto co la febbre?! Non riesco a concepire l'idea che Sasuke possa lasciarlo...
Ahh, e poi il dobe sarebbe Naruto, secondo me anche Sasuke gli fa una buona concorrenza quando spara certe cavolate come il lasciarlo!
...
...
...ok, adesso credo di essere rimasta abbastanza traumatizzata dalla notizia di Sasuke che vuole lasciare Naruto (per di più glielo comunica quando ha la febbre e non è completamente in grado di ribattere come vorrebbe, ma è proprio bastardo!!!)

Vabbè, dai ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci, Imoto ;*

Capitolo veramente bello, direi uno dei migliori della storia.
Finalmente si inizia a notare anche tutta la dolcezza di Sasaku che all'inizio forse era anche un po troppo stronzo u.u

Scusaaaaaaaaaaa per l'enorme ritardo TTWTT...ma in queste ultime settimane sto avendo un mucchio di problemi!!!!!! comunque tornando alla storia.... in effetti non ci avevo pensato neanche io... insomma quando il viaggio di ''istruzione'' finirà... che nè sarà di loro?
Si drovranno dirsi addio oppure troveranno veramente una soluzione al loro problema o per meglio dire ''distanza''? sono curiosa di sapere quale decisione prenderanno quando dovranno affrotare questo discorso...ora devo scappare  ci sentiamo alla
prossima in bocca a lupo ciaooo
By
LedyA

Oii, chi non muore si rivede ;D Ahah scherzi a parte, bel capitolo.. povero Naruto, pure la febbre! Ho solo un piccolo appunto, ovviamente la storia è tua e non mi azzardo a dirti come devi fare, però Naruto mi pare moolto OOC, che per carità l'avvertimento c'è, però all'inizio non era così. E niente, te l'ho detto solo perchè lo pensavo, non per criticare, la recensione resta positiva perchè la tua storia mi piace parecchio, però il dobe piange un sacco xD A venerdì cara ♡

Ciao,
che capitolo estremamente kawaiii!!
Hai descritto molto bene i personaggi e i loro stati d'animo peró non mi è piaciuto quel "nacchan" è molto occ se sasuke chiamasse così naruto sarebbe già morto e viceversa...
il capitolo è molto bello ti ringrazio aspetto la tua risposta e l'aggiornamento
baci uzumakinaruto
dattebayo

ti ritrovo finalmente mi fa molto piacere!mi dispiace molto per il fatto che sei stata male non preoccuparti, sono cose che capitano a tutti.cmq alla prossima settimana allora un bacione Mary

Ciao amoooo!^^
Uuuu, l'immagine alla fine é carinissima e giusta giusta per questo capitolo!❤
Che bello risentirti dopo tanto tempo ed é bello sapere che già venerdì prossimo si continuerà la storia e si saprà, spero, cos'ha trovato quel genio dell'Uchiha come soluzione.
Anche questo capitolo mi é piaciuto molto e un Naruto così dolce e indifeso con la febbre, così come Sasuke che lo coccola e si prende cura di lui, é una cosa che adoro...così com'è dolce non solo ora che sta male ma anche quando erano in camera, tipo dopo la doccia o la sera prima, il fatto che si siano addormentati abbracciati, ancora nudi e cullati dal battito del cuore dell'altro mi é piaciuto tantissimo... Ovviamente ho adorato anche quando erano sotto la doccia e Sasuke provocava tranquillamente senza darlo a vedere.. Bella faccia di bronzo! XD hahaha
Va beh, questa sera concludo qui, velocemente... Ma sono davvero curiosa di sapere che ha in mente Sasuke per risolvere questo problema e far stare meglio Naruto, quindi aspetterò di leggere il prossimo capitolo, lieta del tuo ritorno! XD ci sentiamo al prossimo aggiornamento, bye bye!^^

Cavolooo Sasuke é dolcissimooo*^* mi dispiace molto per le preoccupazioni di Naruto...é davvero una situazione difficile per entrambi:( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Speriamo che Sas'ke faccia guarire Naruto con tutto il suo amore*^* (piccolo momento di pazzia e fluff) Alla prossima! Un bacio e un abbraccio Princess

Non c'è problema per il ritardo, capita di avere imprevisti e impegni! :) L'importante è non abbandonare la fic (almeno, io la vedo così!)
Poi, nel mio caso, io non ho avuto difficoltà a riprendere la storia dopo tanto tempo perché mi era rimasta abbastanza impressa la vicenda! :) (non ho dovuto nemmeno rileggere il penultimo capitolo!)
Inoltre, la parte clue è passata, quindi non sono rimasta con l'ansia ahaha :) Comunque, povero Naruto, capisco la sua tristezza, anche se forse ci vedrei più un sasuke a preoccuparsi e un naruto intento a vivere il momento.. Comunque questa è un idea mia! :)
Di sicuro, in ogni caso, la distanza è un bell'ostacolo per la relazione appena iniziata tra i miei due beniamini.. Sono curiosa di sapere che cosa succederà.. Naruto andrà a vivere da Sasuke? (l'idea mi ha allettato, lo ammetto, ma sarebbe anche troppo precipitoso contando che stanno insieme da poco).. Sono curiosa di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo e come affronteranno questo problema! Attendo paziente il prossimo aggiornamento! :) Alla prossima recensione! :)

è semplicemente meraviglioso! questo capitolo come tutta la fic è dolce e tenera (con ovviamente le complicazioni, eh quelle non vanno via facili). ma poi anche la febbre! bhè ora sono curiosa, che idea ha folgorato sasuke?

05/05/15, ore 11:32

Wow! :) Questa fanfiction mi ha preso subito e l'ho letta tutta fino a questo capitolo in una serata! Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo! XD Davvero intrigante e coinvolgente! :) In particolare, mi piace come tu abbia costruito i personaggi di Naruto e Sasuke: il primo ingenuo e dolce verginello, ma per nulla intenzionato a farsi fregare dall'altro; e un Sasuke cinico dongiovanni che per la prima volta
prova dei sentimenti per qualcuno! Inoltre ho trovato molto divertenti le battutine che si scambiano e questo gioco di piccole zuffe che hanno iniziato fin da subito! Inoltre, trovo comoda e intelligente l'idea di differenziare le parti in cui parla uno o l'altro cambiando il font! Mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo fin dal primo capitolo poiché in questo modo non ho avuto alcuna difficoltà a leggere!! XD Lo stile narrativo è chiaro e ben delineato! insomma, complimenti per la bella fanfiction! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà ai miei due beniamini (attendo con ansia di leggere come descriverai quando arriveranno al sodo!!) ah, complimenti anche per le Lemon ben scritte e coinvolgenti! :) alla prossima recensione! :)

04/05/15, ore 13:13

Uahu eccitante da morire ma anche tenerissimi tutti e due
Complimenti va avanti così!