Ce que la nuit doit au jour;
di Panny_

Tranquilla per il ritardo, capita a tutti di avere periodi davvero pieni di impegni ;)
Splendido capitolo, sono felice che tutto sia tornato come prima, cioè Hinata e Naruto migliori amici e Sasuke e Naruto ''piccioncini innamorati''.
Sasuke secondo me sta diventando dolcissimo con Naruto, anche se non lo da troppo a vedere: si preoccupa sempre per lui*^*
Bhe aspetto ilprossimo capitolo;D
Un bacione e un abbraccio,
princess

Hhhaaaaaa finalmente sono felicissimaaaaaaaa che si siano riappacificati sono così teneri li amo da impazzire
è comunque stai tranquilla anche se l'attesa è stata lunga ne è valsa la pena credimi!!!!!!!!! :3 sono anche contenta che il mio
Naruto abbia fatto pace con la sua migliore amica ♥ ma adesso sono molto curiosa di sapere cosa faranno quei
due furbetti questa notte hihhihiihihih *risata perversa* adesso vado buona fortuna per il prossimo capitolo ciaooooooo♥
By
LedyA

AGGIORNAMENTO!!!
YEP.
CAPITOLO NUOVO!!!
YEP.
Che bello, finalmente hai aggiornato, e pensare che io ormai ti avevo dato per dispesa e stavo contemplando l'idea di chiamare l'esercito per cercarti, soprattutto visto che dovevamo scoprire come si sarebbero riappacificati Naru e Sasu!!
In questo capitolo non c'è nulla di rosso, e devo ammettere che un po' mi dispiace, ma nonostante tutto la recensione positiva te la meriti a pieni voti!
Il capitolo è bello e scorrevole, dolce a tratti, aggressivo in altri e moolto malinconico e triste (o sono solo io?!).
E poi chiaramente Sasuke è molto, molto, ma molto stronzo. Come si permette di trattare così Naruto!
Fortuna che poi alla fine hanno fatto la pace, non ti nascondo che ad un certo punto ho pensato che sarebbe finita male :'(
Questo capitolo è pieno di novità, hanno fatto pace e Naruto ha fumato la sua prima sigaretta (tranquillo Naruto caro, neanche io ho mai fumato ;P), invece Sasuke ha ricominciato a fumare, per il litigio immagino o c'è qualche altro motivo? Naruto ha avuto la sua prima scenata di gelosia e quella cozza rosa vomitevolmente Sakura si è meritata tutto, mi dispiace tesoro, ma mi sa che dovrai dire addio al mai stato tuo Sasuke-kun, tro*a!
E poi la sera (o meglio la notte) si sono dati appuntamento nella stanza di Sasuke *ççç*
Oddio, non puoi avermi interrotto il capitolo così, devi aggiornare e possibilmente entro il prossimo mese o ti vengo a cercare con torce e forconi spiegati!
... forse sono stata un po' troppo drastica ...
Ok, ora la smetto anche perchè credo di averti assillato abbastanza e poi un'ultima cosa, scusa per il ritardo della recensione, ma non ci posso fare niente!! Scusa!!
Baci, Imoto ;*

finalmente.........!!!!!!!! mi mancava questa storia pendo sia molto bella xcio mi dispiaceva molto vedere ke nn la aggiornavi, cmq nn ti preoccupare ti pendono x questo tuo enorme ritardo. comprendo a pieno gli impegni scolastici anche se quasi 8 anni (anno del diploma) anche io sono stata a scuola e la mia era parecchio impegnativa. con tutti i corsi extra, stage, ecc.... che abbiamo fatto alla fine mi ritrovo a cercare lavoro come tecnico chimico-biologico all.estero. ironia della sorte! ok basta lamentele!penso di aver già dette che sono felice del tuo "ritrovato" aggiornamento e spero ti riesca ad avere un po più di tempo x scrivere il prossimo capitolo e pubblicarlo in tempi civili.ti saluto tanti baci Mary

Ciao,
Mi hai fatto preoccupare...non aggiornavi da un po' quindi ho pensato che tu l'avessi interrotta😱
Va be ora recensisco il capitolo mi è piaciuto tantissimo😍che carina la scena in cui vanno all'hard rock non vedo l'ora di sapere cosa farà sasuke con quel cappello😏😍
Sono tormentata perchè non so chi sarà l'uke(di solito lo intuisco subito ma questa volta è un po' dubbio..)credo che lo faccia naruto peró sasuke che lo invita così puó essere inteso diversamente😅
Be scusa per i miei trip mentali😂😅e volevo anche chiederti scusa per non aver recensito tutti i capitoli(credo che questo sia il primo)
Ottimo lavoro
Baci uzumakinaruto

Ciao tesoroooo!^^
Yeeee, che bello risentirti finalmente con l'aggiornamento... Sai che era un po' che ti pensavo e pensavo a quando avresti aggiornato, in questi ultimi giorni avevo seriamente preso paura e pensato che l'avessi lasciata così...fortuna invece che hai aggiornato! Yeee!^^
Ok, dimmi che la prossima volta c'è la lemon...dimmelo!
Insomma, me lo sentivo, come se dov'esse arrivare, però sapevo che non sarebbe stata in questo capitolo perché stava volgendo al termine, quindi iniziarla non sarebbe stato il massimo, mentre cominciare il prossimo capitolo con l'entrata di Naruto nella stanza di Sasuke, beh, mi sembra la scelta migliore...iniziamo con il botto! XD sempre se la lemon ci sarà! Però, boh, cioè...il biondino, anche se a quel bacio con strisciata ha reagito male come al solito, beh...mi sembrava ben più sciolto e propenso a farlo...ne aveva proprio voglia...quasi era più arrapato di Sasuke! -quasi però! XD- insomma, voleva cavalcarselo! XD mmm, sinceramente ce lo vedo, mi ispira... Comunque...la scena con la sigaretta e che si passano il fumo, beh, é davvero sexy...cioè, sembra niente, in realtà io apprezzo sempre perché affascina un sacco sta' cosa... Ma..che', esistono davvero quelle sigarette, cioè, hanno fatto davvero questo gusto nuovo oppure te lo sei inventata??? Perché, sinceramente, sarebbe davvero figo! Eh, sì, sono d'accordo con te... Io l'ho sempre detto: l'uomo con la sigaretta -pur troppo- é sexy!
Comunque...belli stronzi tutti e due! Però, sinceramente, questa volta sono molto più d'accordo con Sasuke...e comunque entrambi hanno ammesso a loro stessi di essersi innamorati...molto bene! Anche se non so, non penso siano ancora pronti a dirselo tutti e due... Bah.. Non ora comunque... Va beh... Vediamo come va nel prossimo capitolo.
Ci sentiamo, presto spero, con l'aggiornamento. Bye bye!^^

Bellissimoo! Mi piace un sacco questa storia! Non vedevo l'ora che tu l'aggiornassi! Naruto che fuma per la prima volta e si sballato per una semplice sigaretta è stato il top xD Sasuke ovviamente il solito stronzo ma va benissimo così :) ora non.vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Naruto e Sasuke da soli nella stanza di quest'ultimo... xD Alla prossima un bacio Juvia_94

24/02/15, ore 19:17

Ben fatto,molto organico,emozionante,piccante e con la giusta suspense.
Poi loro due sono troppo adorabili mi viene voglia di fare un awwww per ogni rigo

22/02/15, ore 13:36

Hola!
Vedo che hai cambiato il finale! Forse così è un po' troncato, ma d sicuro è più celato il resto ^^ Stavolta Naruto a quanto pare l'ha fatta grossa, in questo universo parallelo dove volano schiaffoni a bizzeffe si è molto suscettibili xD E anche Sasuke è parecchio sensibile... insomma Sasukino mio, capisco che sei parecchio preso dal biondino, ma non puoi pretendere che Naruto si fidi di te in questa situazione e con la tua reputazione da Casanova è.é
A questo punto sono davvero curiosa di scoprire che cosa escogiterai affinché Naruto si faccia perdonare! Magari devo aspettarmi qualche bella scena hot e passi in avanti dall'ultima volta? :)) chissà, aspetto fiduciosa sperando di non dover attendere a lungo!
Comunque i miei complimenti, seppure io odi i personaggi femminili di Naruto eccetto tre (Tsunade, Kushina e Temari a tratti), devo dire che Hinata in questa fiction non mi dispiace... in quest'ultimo capitolo è ovviamente ferita, ma so già che non darai molto spazio alla sua psicologia visto che descrivi il racconto dal punto di vista di Naruto e Sasuke e sono sicura che li farai riappacificare... quindiiiiiiiiiii piuttosto concentrerò la mia attenzione a quei due... sono sicura faranno scintille!
Alla prossima <3

22/02/15, ore 10:05

nooooooooo tranquilla scusa anch'io se sto recensendo in ''ritardo'' ma internet non mi funzionava e ho avuto moooooooooooolti impegni
comunque...chissà come si farà perdonare il nostro biondino con il suo bel principino sono troooooooooppo curiosa
e poi... se Hinata perdonerà naruto dalla delusione di poca fiducia che gli a mostrato ;)
ora devo andare buona fortuna e aspetterò con ansia il prossimo capitolo ciaoooooooooooo
By
LedyA

21/02/15, ore 14:15

Oh Oh! A quanto pare quei due hanno appena avuto la loro prima litigata come "coppia", e adesso che accadrà??? Spero solo che si riappacifichino in fretta e io avrei in mente anche un paio di modi per far si che ciò accada *çç* (tutti comprendono sia Sauke che Naruto nudi, o comunque con veramente pochissima roba addosso) *çç*
Tornando per un attimo seri, ho adorato quando Sasuke corre dietro a Naruto per consolarlo nonostante il suo carattere decisamente teme!!!
Al prossimo capitolo,
Baci, Imoto ;*

21/02/15, ore 08:51

si molto carino, anche se con questa situazione la "relazione" con sasuke e l.amicizia con hinata si sono un po incasinate cmq spero riuscirai a trovare un modo x risolvere il tutto. ok tanti baci a presto Mary♥

21/02/15, ore 08:37

Caraa eccoti tornata finalmente! La chiacchierata con Hinata dava speranza accidenti. Poi mi butti nello sconforto, non si fa sei cattiva xD Accidenti però una tale bassezza da Naruto non me l'aspettavo. E qdesso come rimedia? ahahahah Vediamo un po' di chi sono questi passi ^_^ Al prossimo chappy ♡

21/02/15, ore 03:45

Waaaah! Ciao tesoro, sei tornata col nuovo capitolo, che bello!^^ sai che in questi giorni ti stavo proprio pensando e ovviamente stavo pensando alla storia, mi fa piacere vedere l'aggiornamento!^^ ero curiosa di sapere cosa voleva dire Hinata a Sasuke, mi avevi lasciato in sospeso, ma lo fai sempre.. Anche ora! Chissà di chi saranno gli altri passi.. Magari di Naruto che si é deciso ad andare a chiedergli scusa e magari ha sentito la conversazione con quella troia fastidiosa ed incredibilmente irritante, così ha sentito che la rispingeva! Ha, ci sarebbe stato ancora peggio -non perché l'ha rifiutata, di quello sarebbe felice- ma perché si sentirebbe ancora più stupido per quel che ha detto e fatto. Naruto é uno stupido! Sasuke é davvero cambiato e lui non si fida ancora, non se n'é reso conto. Ha ragione il moro: non gli basta tutto quello che ha fatto fino ad ora?! Cosa deve fare ancora?!
Ok, é geloso e non si fida ancora, questo é comprensibile visto com'è la reputazione del moro, ma dubitare di lui e della sua migliore amica forse é troppo -senza il forse- insomma, un po' di buon senso e di fiducia!
Lui sa che Hinata non farebbe mai una cosa del genere e che lo vuole solo proteggere e assicurarsi che stia bene, quindi sarebbe dovuto arrivare alla conclusione giusta chiedendole che era andata a chiedere o a dire a Sasuke e non arrivare alla conclusione più improbabile ed errata che potesse esserci. E poi Sasuke mica era scemo, come poteva fare una cosa del genere, non gli sarebbe servito e non avrebbe usato una bassezza del genere.
Avrebbe dovuto parlarne prima con Hinata e chiedere semplicemente che cosa fosse andata a fare da Sasuke, così si sarebbe evitato tutto questo e poi sa benissimo che Hinata arrossisce per ogni cosa, quindi no poteva basarsi su quello e sul fatto che Sasuke fosse stato gentile con lei.
É ovvio che fosse gentile, é la migliore amica della persona che ama, in più si preoccupa per lui e vuole tenerlo al sicuro proteggendolo, proprio come vuole fare lui! Caro! Amore!❤
Da come era iniziato il capitolo sembrava dovesse essere una bella giornata per loro e dovessero passarla bene visto che la chiacchierata con Hinata aveva rincquorato entrambi, invece risvolti imprevisti si sono affacciati subito dopo.
Sasuke questa volta é davvero incazzato e non gliela lascerà passare liscia facilmente, Naruto non se la caverà con poco.
Comunque Sasuke, pur essendo uno stronzo patentato, é anche molto dolce e anche quando si offende moltissimo e rimane deluso -eh sì, questa volta l'ha deluso e questo non é affatto bello, é la cosa peggiore che potesse accadere- ha comunque l'imput di andare lì a consolarlo, anche se questa volta non se lo meriterebbe troppo. Però rimane così cucciolo e coccolo anche quando ha torto marcio ed é triste, effettivamente ti verrebbe da andare ad abbracciarlo ugualmente, ma Sasuke é troppo orgoglioso per farlo e questa volta gli di ragione perché questo significherebbe minimizzare la situazione.
Deve lasciarlo cuocere nel suo brodo per un po' e solo poi, magari, andare da lui e cercare di chiarire, ovviamente dopo che il biondo si sarà scusato come si deve e non accennando un appena udibile "scusa".
Comunque, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo, alla prossima!^^ Bye bye!^^

20/02/15, ore 23:48

Aspettavo questo capitolo! xD devo dire che è molto bello! E Naruto povero cucciolo gelosone...è dolcissimooo e Sasuke è il solito stronzi, ma stavolta Naruto se l'è cercata! xD Sakura stai lontana da Sasuke sennò..zac(*fa il segno col dito sulla gola*) Chissà cos'ha in mente quel Teme di Sas'ke per far pagare la gelosia di Naruto...hahahahaha Al prossimo aggiornamento! Un bacio shiaooo xD :-*