Ce que la nuit doit au jour;
di Panny_

20/02/15, ore 21:25

Ciao,
È da tanto tempo che seguo questa storia ero triste perchè aspettavo questo capitolo,ma non aggiornavi quindi stavo pensando che l'avresti lasciata perdere....invece sei ritornata e per giunta con un capitolo che dire stupendo lo sminuisce...naruto geloso è sempre puccioso,peró hinta è senza speranza con sasuke😂e anche con naruto...il teme va be sempre il solito stronzo peró devo dire che sta diventando dolce...
Il testo è sempre scorrevole e bello da leggere ti lascio la bandiera verde perchè è una storia originale,ricca di colpi di scena e sempre nuovi modi di rendere sasuke sempre più stronzo😂😂😂
Bellissimo capitolo spero che aggiorni presto
Baci da uzumakinaruto

08/02/15, ore 14:22

Bellissimo questo capitolo e poi non è tanto corto
Ps. spero che i problemi tuoi e della tua beta si risolvino al più presto

08/02/15, ore 13:17

eccomi :3
effettivamente qualche errorino c'è, ma avendola riletta a spezzoni non sarei in grado di identificarli... e comunque, parlandoci chiaro, con un capitolo del genere chi se ne frega!!!!

Allooooora da dove partiamo? Da questa 69 da brividi?!? Mi è piaciuto questo Naruto che lascia da parte la sua timidezza senza mai abbandonarla del tutto... di sicuro il pizzico di intraprendenza gli è servito, ma sono stata contenta di constatare che sei stata comunque attenta al fattore verginità e ciò vale a dire i primi sbagli per i denti nella sua performance, il tremore per i minimi gesti, l'orgasmo prematuro... mi è piaciuta davvero tanto la cura che ci hai messo, nonchè la scena in generale ovviamente ;)) Ci voleva un bel po' di rosso a condire per bene la situazione. Non so se Sasuke in un momento così si sarebbe applicato a parlar francese, però come ormai stai facendo sempre più intendere, è evidente l'interesse che prova per Naruto e mi ha fatto piacere vedere che qua non ha calcato la mano... anche perchè credo che ci farai sudare per leggere il capitolo con l'atto completo, considerando le intenzioni di Naruto a non voler fare nulla di superficiale!
La parte migliore per me resta quella verso la fine, la scena dello strusciamento :D sono davvero entusiasta che sia stato Naruto a spingersi così oltre e nella mia testa lo incitavo sempre più ahahahahaah davvero una bella parentesi piccante in un contesto altrettanto erotico!
Beh che dirti se non di continuare a fare sempre del tuo meglio! La storia sta venendo su bene e nonostante gli impegni, meglio scrivere un bel capitolo in due settimane che rovinare la storia per rispettare scadenze immaginarie... insomma, mica hai un contratto di lavoro e devi per forza pubblicare entro venerdì ^^
Nonostante questo, però, se entro la settimana seguente riuscirai a postare il prossimo, sarò ben lieta di leggerlo xD

Ciao Panny, un bacio =)
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 01:21 pm)

08/02/15, ore 02:56

Ciao cara eccoti tornata :D Bello il risvolto rosso da come avevi finito il capitolo precedente si prospettava un rifiuto! Bel colpo di scena. Chissa Hinata cosa vuole dire a Sas'kee oddio ahahah aspetto con trepidazione. Nel frattempo spero che si sistemino almeno in parte i problemi che ti affliggono tesoro.. Al prossimo capitoloo!

07/02/15, ore 15:35

Ciao,
sono qui perché mi ha colpito il titolo in francese. E vorrei soffermarmi proprio su questo.
Spero non la prenderai a male, se non seguo la tua storia. Perdonami. So che, forse, non dovrei essere qui, però volevo solo farti notare due sviste nel titolo.
Prima di tutto, penso che volessi scrivere "nuit" al posto di "noit", vero? Però, l'errore un po' più grave è quell' "à le jour." Credo che tu sappia che con i sostantivi maschili la preposizione "à" si unisce all'articolo in un'unica preposizone. Quindi non si dirà "à le jour", bensì "au jour".
Spero di non essere sembrata antipatica, non era mia intenzione. Ammetto che quell'errore/svista ha attirato la mia attenzione e volevo solo avvisarti, ecco tutto.
Lascerò la bandierina verde, perché non ritengo corretto metterne una differente dalla verde, considerando che non ho letto i capitoli.
Mi rendo anche conto che questa non è propriamnete una recensione solo che - con tanti, tantissimi dubbi -  mi sentivo in dovere (?) di farti notare le piccole sviste, così che puoi correggerle. ;)
Spero vivamente che non la prenderai male, non volevo essere indelicata, offensiva o che altro. O.o
Bene, credo sia tutto.
Buon proseguimento con la fic! ;)
Selly

07/02/15, ore 14:05

Bene, bene, bene, a quanto pare il nostro Naruto inizia a farsi un po' più audace, mentre Sasuke fatica sempre di più a non arrivare fino in fondo. Quanto ancora potranno durare ancora?? Bella domanda...
Comunque il capitolo è stato fantastico e lo ho apprezzato tutto, dalla prima all'ultima parola. E poi la battuta di Sasuke "Beh, il latte l’hai già bevuto...", come definirla, FATASTICA!! Sei stata bravissima e personalmente non ho notato errori importanti da segnalarti, quindi sta tranquilla
Spero che qualsiasi cosa sia successa a te e alla tua amica si risolva il prima possibile e che possiate ritrovare la serenità
Baci, Imoto ;*

07/02/15, ore 12:53

Dopo questo capitolo la mia curiosità è aumentata ancora di più! A me è piaciuto molto:) Sasuke stronzo fino alla fine eh?!?! Hahahaha..Povero il timido Naruto..xD
Mi dispiace che tu stia passando un periodo difficile:( vedrai che passerà.. aspetto di scoprire di cosa vuole parlare Hinata con Sasuke nel prossimo capitolo xD..alla prossima pubblicazione.. Stammi bene..shiaoooo :-*

07/02/15, ore 11:47

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh finalmente si sono dati ''un po'' libero sfogo ai loro desideri ihihihihihihihihi xD tranquilla anche se il capitolo era un po corto è stato molto soddisfacente ;) ne è valsa la pena credimi ♥ comunque ora devo andare quindiiiiiiiiiiii... in bocca a lupo per il prossimo capitolo
un abbraccio con affetto♥♥♥
LedyA ♥

07/02/15, ore 08:10

mi dispiace tantissimo sia x te che x la tua amica. nn ti preoccupare fa nulla :-) nn sono cosi insensibile capisco benissimo che quando si hanno problemi manca sia il tempo che la voglia di scrivere xcio tranquilla nn strafare se nn tela senti ok anche se devo ammettere che il finale mi ha tremendamente incuriosita, mi sa che hinata vuol fare un bel discorsetto a sasuke ( adoro il personaggio di hinata in questa storia è fantastica!!!!!) ok ora ti saluto bacione Mary.( p.s. spero che i tuoi problemi si possano risolvere nn amo questo genere di cose xke so che significa avere una vita trabugliata purtroppo di problemne ho avuti parecchi e praticamente di tutti i tipi un grosso abbraccio!)

07/02/15, ore 04:50

Ciao tesoro mio!^^
Spero che a te e alla tua beta possa andare meglio con il passare del tempo...
Tranquilla, il capitolo é molto bello e -sono mezza addormentata vista l'ora però- non mi sembra ci siano errori... Ma io non sono affidabile *questa ragazza ha bisogno di dormire!*
Comunque io ti adoro!❤ Dioooo, rosso rosso rosso!^^ yeeee! Però é così dolce anche... Naruto é tutto tremante e agitato e Sasuke, pur avendo esperienza, prova altre cose rispetto al solito e resta piacevolmente stupito e colpito dal comportamento di Naruto!^^ io l'ho trovato tanto tenero nella parte in quei si mettono a dormire: se lo porta a stringersi il più possibile a lui, lo copre con la coperta, lo coccola é lo osserva dormire... Cioè, dai..é stra caro!^^ dimmi te se questo non é un comportamento da innamorato!^^
Che poi sia anche stronzo e se ne viene fuori con quelle battute che sa che fanno incazzare l'altro, non ci può fare niente... Però ora, niente performance chissà per quanto!?! T_T noooo, dai Naruto, tanto poi ti viene voglia pure a te! Hehehe! XD
Beh, é il solito isterico e permaloso! Hahaha
Mmmm, chissà che vuole ora Hinata, bah, chi lo sa!? -apparte te ovviamente- XD
Beh, ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^
Stammi bene, eh!^^

29/01/15, ore 01:16

Ahahah bella la storia! Mi serve come l'acqua dato che mi sono scoperta una fangirl assatanata dopo la fine dell'anime D: Ma meno male che ci sono queste belle storiucce yaoi (che tra parentesi in un mese ho finito quelle su Naruto sono matta). Comunque continua così perchè Sasuke dolce è una cosa fantastica muahahah gli sta bene. Aspetto con ansia il continuo mia cara ♥

28/01/15, ore 23:35

Bellissima la storia anche se non sono un'appassionata della coppia Naruto-Sasuke..scrivi davvero molto bene, soprattutto riesci a rendere bene i sentimenti dei personaggi.. L'unica cosa che mi lascia perplessa è il carattere di Sasuke, un po'diverso dal mangau.u però devo ammettere che mi piace:) Complimenti..continuerò a seguirla con molto interesse:)

27/01/15, ore 14:32

Brava continua così!!!!! Mi piace Questa storia ma sopratutto mi piace questa coppia!!!!!!😍😍😍😍
Stammi bene spero che aggiorni presto
Bravissima ancora
Rachy💙

25/01/15, ore 19:33

Ciaoooo principessa!^^
Questo capitolo é magnifico...però sì, un po' ti vorrei uccidere per averlo fermato proprio sul più bello e aver fatto fermare Sasuke da Naruto...però ti salvo e ti lascio vivere, per questa volta! XD haha.... Comunque alla fine non é così malaccio perché se ci si pensa, con più attesa c'è anche più aspettativa e la tensione sessuale cresce ancora... -molto bene!-
Come mi hai detto l'altra volta alla risposta della mia recensione, Naruto comincia già ad essere meno permaloso, infatti non se l'é presa per niente come al solito (apparte quando si é messo a urlare un po' per niente, visto che Sasuke non gli ha chiesto in modo sarcastico se lo stava prendendo per il culo, anzi, era preoccupato...che carino!^^) mentre il "cafone" dopo la frase che Sasuke ha detto, volendo, ci stava anche.
Comunque mi é piaciuto parecchio... Il parco dietro Notre Dame é stra carino e semplice, ci sono stata e me lo ricordo bene, ho pure qualche foto, però loro non ci sono stati...ma il ponte! Il ponte ce l'ho ben visualizzato nella mia mente ed era una cosa assolutamente stupenda, credo che portare lì la persona che ti piace sia una cosa molto dolce...peccato che non abbiano aggiunto un lucchetto con i loro nomi...però forse é ancora presto..comunque la confessione di Sasuke é così inaspettata e così dolce, tenera, che fa sciogliere il cuore!^^ bella anche se semplice, anche perché era molto teso, quindi era davvero carino!❤
Il bacio sul ponte é stato bellissimo ma anche quello in camera é stato altrettanto bello, forse quest'ultimo era più erotico, diciamo così...l'altro l'ho trovato più dolce^^
Haha, a Naruto piace particolarmente quando parla in francese e se lo porterebbe volentieri a letto! XD haha, chi non lo farebbe?! XD posso capirlo bene, me lo immagino parlare ed é sexy! *felice di capire ancora ciò che dice!^^*
Comunque sono curiosa di vedere che succederà nel prossimo e come andrà avanti la serata!^^ ci sentiamo alla prossima!
Bye bye!^^

25/01/15, ore 07:38

nn e giusto!!!!!!!!! ci speravo tanto in un finale romantico con tanto di scopata x concludere in bellezza..... cmq allora sarà x la prossima settimana ci conto intanto metto la storia tra le pteferite xke la adoro bacione Mary