Ce que la nuit doit au jour;
di Panny_

Ooh che belli tutti arrapati xD Evvai hanno consumato il loro amore ahah! Bella la battuta su Kuroshitsuji ;) E anch'io rischiavo di sanguinare, ci sono andati giù pesante i due! E poi alla fine.. non ho capito che prende al teme.. ma si scoprirà! Non vedo l'ora U.U Ti attendo, anche se sarà fra un mese ahah intanto buon lavoro.. Ciaooo ♡

Ciaooooo mon amour!❤
Wooooooooh! Cazzo, alla fine l'hanno fatto, proprio lì in quella stanza! Fortuna che nessuno li ha disturbati.
É stato, é stato.... Aaaaaaaah! *sbava* *p*
Il linguaggio sporco -almeno nella lettura- é fantastico, almeno, qui ci sta da dio, come i personaggi e tutto, perché alla fine ci hai abituato fin dall'inizio a questo modo di scrivere e se ti ricordi bene, io già apprezzavo! XD haha é stato super erotico questo capitolo, cazzo, era ora! XD hahaha
Poi é stato proprio bello, cioè, l'hai reso davvero bene, da entrambi i punti di vista.
Ma come mai Sasuke reagisce così alla fine???
Lo fa dopo che si é tolto da lui e si é tolto il preservativo, magari l'ha guardato e ha visto che per l'irruenza di poco prima, seppur ben preparato, era sporco di sangue e gli ha fatto male??? Mah.... Però non so, dubito... Magari é sempre per la questione dello stare assieme...non saprei... Ma Sasuke dice di sperare, essendo felice di essere stato il primo, di essere anche l'ultimo per Naruto, così da far intendere che vuole stare con lui per sempre, fino alla fine....quindi non so, non riesco a capire... É ovvio che non lo vuole lasciare, l'ha già detto e pensato anche lui, quindi non saprei...altro non mi viene in mente... Che cavolo avrà combinato...mah... Va beh... Comunque, davvero, ho adorato la lemon!❤ Bravissima!^^
Ci sentiamo comunque la prossima volta, bye bye!^^

Finalmente la loro prima volta!!! Credo proprio che entrambi ne siano rimasti soddisfatti, ma non riesco proprio a capire perché Sasuke abbia pianto e si sia scusato con Naruto alla fine :( Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ Alla prossima cara! Un bacio e un abbraccio Princess

Magnifico cappy e dopo 15 finalmente arriva "la lemon", ma sasu gli kiede scusa xké ha trovato sangue ooooooooooooooo bo ? A be' dovremo aspettare, al pros cappy ciaossu 😁

Ciao tesoro!!!! secondo me ha trovato delle tracce di sangue sul letto o sul preservativo x questo si sente in colpa. almeno credo cmq.... anche io lavoro al mio capitolo sono arrivata al 14 ho le idee talmente chiare che scrivo a raffica. finalmente dopo 15 capitoli lo hanno fatto!!!! qua ci vogliono i fuochi artificiali. ok dai ti lascio un mega super immenso bacione Mary

Wow, hihihihi, non so proprio cosa dire!
Partiamo dalle cose facili: mi è piaciuto questo capitolo? Si, eccome se mi è piaciuto, finalmente i nostri prodi eroi vanno fino in fondo e... wow!
Adesso però sono curiosa di sapere perché Sasuke gli ha chiesto scusa alla fine? Che si sia pentito? Mha.... non so.
Ci vediamo al prossimo capitolo
Baci, Imoto ;

è che cazzo!!!!!!!!!! finalmente stanno x scopare dopo 14 capitoli e tu tagli il capitolo sul più bello! altro che sadica sei un demonio!... x dona lo sfogo ma non si può così. cmq grazie x l.avviso sei stata molto gentile. è che sto scrivendo anche io una ff solo che il 12 luglio parto torno in Italia x le vacanze estive xcio vorrei portare la mia ff ad un punto morto senza punti in sospeso x poi riprenderla al mio ritorno xcio non leggo molto ultimamente. mi interessa scrivere principalmente. ok bellissimo capitolo molto dolce nonostante la parte finale chei ha lasciata con l
amaro in bocca
l.immagine che hai inserito e fantastica! ok un bacione Mary

Mon amour!❤
Hahaha, sì, capita di non aver più la cognizione del tempo! XD tranquilla!^^
Mah, uffaaaa... perché cazzo devi sempre fermare i capitoli nelle parti più belleeeee?!? *bastarda che non sei altro, tu mi farai morire, hm!* haha XD
Va beh, é incredibile come tu riesca comunque a far percepire così tanta lussuria nelle parti erotiche sebbene non vadano più avanti di così e molte volte, come questa, il capitolo si ferma...diciamo agli inizi... La carica erotica é spettacolare e sebbene io adori le lemon, quando c'è aspettativa é molto meglio, sei lì che fremi -assieme a loro...lol- perché succeda qualcosa o perché succeda qualcosa in più... Però...una cosa a questo punto, ogni tanto mi vien da pensarla... Ma falli scopare questi due poveri disgraziati! XD hahaha
No, va beh...non penso lo faranno nemmeno questa volta, no?
Come ha detto Naruto "non é ancora pronto per il pezzo grosso"... Bello grosso... *faccia da percertita*
Diciamo che il pezzo da 90 deve ancora scendere in campo seriamente! XD haha
Beh, forse andranno un po' più avanti, già é successo... Naruto ora si sente bene, riesce a provare nuovamente piacere...anche con un dito su per il culo! XD haha
Ma non credo andranno fino in fondo...non lì, dove non possono comunque prendersi tutto il loro tempo, non possono stare tranquilli, sebbene hanno una scusa ben costruita, potrebbero comunque interromperli e rischiare di scoprirli... In più, anche Naruto non si immagina in un posto così la sua prima volta, sebbene ora come ora non gli importi e ne abbia una voglia pazza...però non credo sia comunque adatto...
Comunque, la cosa importante é che non si siano lasciati... Naruto é deciso a non sentire ragioni e anche Sasuke non vuole lasciare il suo stato di cambiamento e benessere dato dal biondo...ma credo che inevitabilmente ci ritorneranno sù su questa cosa...comunque non credo vorranno mai lasciarsi ma piuttosto cercheranno una soluzione valida... Va beh... Speriamo di leggere presto ciò che combineranno e se qualche testa di cazzo verrà a disturbarli ancora... Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

Aaaaa finalmente Naruta ha deciso di fare il ''grande passo''unire anime e corpo  in una cosa sola..concedersi a Sasuke....,farà la cosa giusta oppure no?Io spero proprio di sì ,è spero anche che trovino al più presto una soluzione per il loro problema che si presenterà alla loro patenza per il Giappone..ora vado ci sentiamo al prossimo capitolo buona fortuna ciaoooooooo
By
LedyA

Ciaooo Pannyy che bello sentirti! Stupendo non andare a scuola già.. Ora ho paura.. che millanti la fine della loro storia e poi trombano?? Ci serviva lo spauracchio? Oddio non fare che lo fanno e poi si mollano ehh O.O Ne morirei, mi sono affezionata a questa dolce coppia.. Ebbene, un capitolo hot, vediamo se riusciranno ad andare fino alla fine?! Ho trovato due/tre errori ma me ne ricordo solo uno: quando dici "allargai le gambe più che potetti" dovrebbe essere "potei" il passato remoto di potere.. E niente gli altri sono errori di distrazione tranquilla.. Ci sentiamo al prossimo capitolo cara, ti aspetto ;) ♡

Questo si ke è in ttt i sensi HOT, cappy molto dolce e naru secondo me ha avuto un ottima idea. Potrebbero fare cosi:///1 volta le famiglie vanno da loro 2////1 altra i ragazzi e la famiglia di sasu va in quella di naru/////1 altra in quella di sasu////Potrebbe starci ? Ma la domanda ke ttt quelli ke stanno seguendo questa ff dall'inizio (compreso io) si stanno facendo è: QUANDO CI SARÀ "LA LEMON" ? Al pros cappy ciaossu 😘
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 06:10 pm)

Mi piace sempre di più questa ff sono curiosa di scoprire quale sarà la decisione finale

Ahah Sasuke che fa figuracce e segue alla lettera le istruzioni di Kushina xD Il dolcecioccolatino paladino dellagiustizia che vuole lasciare Naruto?!? Riprenditi teme riprenditi! La mamma ti ha detto chiaramente di non farlo soffriree ▶.◀ Ma che ti salta in capoccia? Ma io booh.. certo è un casino.. ma prima parla di vecchiaia col dobe e poi propone di lasciarsi? Urgesi cure medicheee!!! Insomma, sono contenta che tu abbia già prontoil seguito.. perchè DEVO al più presto sapere cosa faranno! Alla prossima ♡

Ciaoooo!^^
Che bello che ce l'hai fatta, non vedevo l'ora...
Però Sasuke, per colpa di quelle stronzette ha avuto dei ripensamenti, o meglio, dei pensieri poco buoni, perché ha paura di quel che é, o meglio, di quel che era... Appunto: ERA. Non deve dare retta a quelle zoccolette del cazzo, loro cercano solo di riavere il loro divertimento... Come ha detto lui: Naruto l'ha cambiato.
Ora é diverso, perciò non dovrebbe pensare queste cose, ma già il fatto che ci pensi, quando prima non lo avrebbe fatto, almeno non molto, vuol dire che ci tiene così tanto a Naruto che si preoccupa per lui per tutto e per tutti quelli che lo circondano, lui compreso... Però che sbrego la conversazione con Kushina! XD hahaha
Dio, muoio! XD
Comunque Sasuke deve stare con Naruto... Questo é un amore sbocciato molto presto, però é un amore vero e lo si vede dalle loro azioni e reazioni.
Se Naruto ha reagito così solo al pensiero di stare lontani, cosa farebbe se lo lasciasse o se si lasciassero poi, se non potesse davvero più stare con Sasuke? E anche Sasuke, ora non pensa solo a se stesso, non é più così egoista, però lo può essere ancora una volta se questo vuol dire stare assieme a Naruto, che poi lo farebbe anche per lui, perciò non sarebbe davvero così egoista... C'è però questo problema da risolvere...e non é di certo un problema piccolo... Sasuke ha delle idee, la seconda però é la peggiore e già da escludere, deve pensare anche a ciò che gli ha detto Kushina: Naruto le ha parlato di lui fin dal primo momento e lei é felice per loro due e le ha detto di stargli vicino, ciò vuol dire che Naruto é davvero innamorato di lui e sua madre l'ha già capito, perché gli é entrato sotto pelle... Sasuke ha parlato però di tre soluzioni, ma ne ha dette solo 2... Che la terza sia quella migliore? Perché non saprei se ce ne potrebbe essere una peggio della seconda, ovvero lasciarsi... Che poi, Naruto scoprirà che hanno detto quelle tre per messaggio a Sasuke??? Perché ha già notato che il suo cellulare é spento e ben distante, anche se potrebbe pensare che l'ha fatto per non disturbare lui che riposava, però ha anche visto che il suo comportamento é cambiato, quasi da un momento all'altro, perciò ci deve essere un motivo e se lo sapesse potrebbe rassicurarlo... Va beh, vedremo poi cosa succederà e quale sarà questa dannata terza opzione, spero sia la migliore... Poi sono ancora molto giovani, quindi non saprei quanto riuscirebbero a vivere senza genitori e ad averli lontani...in questo caso Sasuke sarebbe quello ad essere lontano, però potrebbe trovare in Kushina e in Minato due figure che siano importanti e affidarsi un po' anche a loro...il fatto é che comunque non gli farebbero da padre e madre e c'è anche Itachi... Comunque c'è molta gente che lo fa, anche da giovane...dipende uno come si sente lontano da casa... Secondo me si basterebbero l'un l'altro, i genitori si possono chiamare e mandare messaggi, andare a trovarli di tanto in tanto, quando si può e magari loro stessi possono venire a trovare te...il fatto resta che sono comunque distanti, quindi boh, non saprei... Va beh, aspetto di sentire cosa ancora potrebbe andare bene come soluzione, ci sentiamo, bye bye!^^

Cappy bellissimo,dolce e divertente soprattutto la parte iniziale della kiamata lol. Peccato ke alla fine sasu ha pensato 1 idea decisamente scema, pensavo, nn potrebbero trasferirsi a meta' strada tra la casa di naru e quella di sasu ? Al pros cappy ciaossu : )