La tempesta dei respiri
di Nana_EmeraldEyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/01/15, ore 00:31

Chissà perché mi sento più solidale sia con questa che con la vera Kristen? Credo che sia solo solidarietà femminile.
Ogni volta che lo vedo con Taliah ci sto male, eppure dovrei fregarmene anche perché sono degli sconosciuti. Robert guardava Kristen come il marito di una mia amica guarda sua moglie e in fondo sognavo quell'amore. Forse l'amore è sopravvalutato.
Scusa mi sono lasciata prendere dallo sconforto.
Per quanto riguarda questo Berto resto ancora dall'idea che ha bisogno di un paio di occhiali.Vuoi che non veda che la sua ex sta soffrendo? Insomma è lampante che è ancora innamorata ma sembra che lui non si accorga.
Lo scambio di batutte tra Kris e la sua amica mi hanno fatto sorridere parecchio.
"Non è che come segno di amicizia Taliah ti ha regalato un set dei tea della sua famiglia?"
Lo so che è il nome d'arte ma twings è simile a twinigs la marca di tea che preferisco e le battute escono come un fiume in piena.
Miss Barnett non mi sta simpatica,forse sbaglio a dire così perché nemmeno la conosco, ma mi fa sorridere quando ,giustamente ,per lavoro twitta dov'è e quando arrivano i paparazzi si nasconde impaurita. Devo ammettere che lei è carina quando non si veste da Hello Kitty in pigiama e che ha una bella voce.Ho ascolto e l'unica cosa che non mi piaceva era la musica di sottofondo.
Ho esagerato?
Da fans dei Robsten mi piacerebbe che tornassero insieme,ma spero almeno di vederli sul set insieme.
Spero che entrambi siano felici

29/12/14, ore 17:23

Ciao ho scoperto questa ff ieri e sono rimasta senza parole..ti stimo molto per aver iniziato una storia simile in questo periodo..almeno così potremo sognare che la realtà sia la tua storia xD Thaliha non mi piace..per niente..ma se lo rende felice..allora la sopporterò in silenzio ;) kris è adorabile e suzie un amica doc :D a presto!! non vedo l'ora *.* celestina
PS ROBSTEN FOREVER

28/12/14, ore 22:21

Ciao. Ho trovato la tua storia per via dello spam nel gruppo di fb e sono davvero contenta di che mi sia successo. E'... bellissima <3 Much love per i Robsten <3 <3

Sono praticamente ossessionata da loro ma le storie qui nel fandom degli attori sono scritte per la maggior parte maluccio, invece la tua è adorabile. Ha un bello stile scorrevole e armonioso e la mente di Kristen è deliziosa.
Concordo con te su Tka. Che Rob sia innamorato follemente ormai è palese, altrimenti perché stare con una del genere? Lui non ha bisogno del circo mediatico che si sta creando, ma lei sì quindi se lui ha messo da parte la riservatezza che io amavo di lui e Kris, questo si può spiegare sl con la parola amore.
Suzie è fantastica, ma io ci sarei andata giù ancora peggio al suo posto. E' + che normale che prenda le parti di Kri, l'amicizia femminile autentica si basa su questo!
Una cosa soltanto: all'aeroporto di solito quando si muovono lei o Rob ci sn anche un processo di paparazzi che immortalano ogni momento, quindi credo che una stretta di mano tra Kris (tra l'altro, gran classe la ragazza. Respect) e quello schif... cioè Tfka sia una cosa epica che farebbe il giro del mondo in tempo reale. Peggio di un incontro tra politici delle superpotenze.

Ok, sto divagando. Spero solo che aggiorni presto perché non sai quanta fatica faccio ad accettare ogni scatto che esce ogni tre minuti di lui e quell'altra.
Sognavo e ancora sogno con la loro storia e anche nel mio cuore c'è la speranza che tornino insieme.
So che non sarà così perché Tka lo terrà con il guinzaglio e la vedo dura che si possano anche solo incontrare da soli.

Per il film insieme immagino che riceveranno tonnellate di copioni ma che appunto non accettino appunto per quello che c'è stato.

Scusa, la recensione è lunghissima. La prossima volta prometto che mi limiterò.
Grazie per questa storia, ne sono già innamorata.
...Because Robsten is real.
Un bacio e a presto,

D.

26/12/14, ore 23:12

Ciao, sinceramente qui sembra che il caro Berto la rivincita per il famoso tradimento se lo sia preso con gli interessi e poi ora che sta con un'altra perché dovrebbe pensare all'estate 2012? Insomma, morto un papa se ne fa un'altro.
A parte che quando si è paragonato Taliah ad una gattina è eccessivo! Ecco per me Katy Perry è una gattina.
Chissà se questi due si rimetterano insieme?
Io propongo di comprere un paio di occhiali a questo Berto,ma questo te lo avevo accenato. Mi sembra impossibile che non veda quanto Kristen stia soffrendo e potrebbe essere peggio di quello che ha vissuto lui.
Secondo te i veri Robert e Kristen riuscirebbero a recitare di nuovo insieme?
Ogni tanto penso ai papabili ragazzi di Kristen e una parte di me la vorrebbe insieme a Robert però è giusto che anche lei sia felice. Chi vedresti al fianco di Kristen Stewart?

26/12/14, ore 23:08

tranquilla per il ritardo, è giusto passare questi giorni tra parenti, famiglia e amici! venendo al capitolo, sembra quasi che sappia cosa vorrei leggere, discussioni, litigi e piccoli gesti di "tregua"! a costo di passare per ripetitiva, ma devo dirlo.. non ce la faccio a trattenermi.. non mi piace, tahaliah non mi piace =( dopo le ultime foto ho riletto le tue fanfiction mi sono molto d'aiuto! :) va beh non mi dilungo ancora, alla prossima settimana! berrò litri di thè aspettando ;)

23/12/14, ore 15:19

Complimenti per i primi capitoli e per scrivere ora una storia così! Chissà davvero se è finito tutto compresa la chimica, sarebbe bello rivederli insieme in un film... Ma forse alla nuova ragazza ciò non garberebbe. Attendo il prossimo capitolo ed ancora brava. Buone feste

23/12/14, ore 13:18

Caspita qui mi sono divertita parecchio con i punti di vista di Kristen.
Chissà se quel pezzo di manzo...perdon di genio di Robert troverà la soluzione.
Chissa se il manzo è ceco e non vede quello che prova la ex. Insomma dovrebbe essere più delicato.
Secondo te i veri Robert e Kristen riusciranno fare un nuovo film insieme?

23/12/14, ore 12:54

Ciao,stavo pensando a questa Kristen quanto sfortunata sia.
Io ancora non riesco a digerire la storia con FKA, ma devo ammettere che vederlo felice mi riempe di gioia.
Robert e Kristen erano qualcosa di mitico

23/12/14, ore 11:17

Suzie è il top.. l'adoro! ora, rob felice e contento mi fa piacere..però tahaliah non è Kris! comunque questa storia mi sta prendendo quindi aspetterò il prossimo capitolo "contando" i giorni! Buone Feste intanto! alla prossima :)

22/12/14, ore 22:31

bellissimo, ma non dirmi che Orell li vuole rimettere insieme nella tua storia. E poverini non sanno come muoversi :-)

21/12/14, ore 23:53

L'inizio e bellissimo :-). Io sono contenta per Robert. MA PER ME RIMANGONO SEMPRE ROBSTEN :-)

21/12/14, ore 10:28

GRAZIE! aspettavo da mesi una storia così.. di nuovo loro, di nuovo Rob&Kris, di nuovo ROBSTEN! mi mancano troppo e leggere delle loro vite che vanno in direzioni opposte non mi piace. credo in loro e continuerò a farlo.. aspetterò con ansia la pubblicazione dei capitoli, ma non mi preoccupo so già che sarà una cosa che mi farà sognare come del resto ogni cosa che scrivi. quindi niente, grazie per esser tornata a scrivere di loro!

20/12/14, ore 22:51

ROBSTEN IS UNBROKEN
Motto di tutte le vere Robsten!! Ti anticipo che siccome odio l' attesa poche volte commento e leggo una storia dal primo capitolo. Ma siccome cercavo una FF sui robsten per ritornare alla "normalità" (perchénel mio cuore Robert sarà sempre di Kristen e viceversa) credo proprio di aver trovato ciò che fa al mio caso. Mi incuriosisce molto la storia anche perché è attuale. Non mi resta che darti un in bocca a lupo e mi raccomando facci sognare ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]