La tempesta dei respiri
di Nana_EmeraldEyes

14/04/15, ore 23:13

FKA dovremmo chiamarla miss ramoscelli pattinson. Mi sembra stranoche Robert in 5 anni di unione con Kris non abbia mai pensato al matrimonio e con lei dopo mesi già convolano.
Io sono felice di vederlo così sereno, ma mi piacerebbe che la realtà fosse più simile alla tua storia.
Mi dispiace che questa ff stia giungendo a termine

08/04/15, ore 14:42

Woww che bel capitoloooo *.* così dolciiii! e lui che le ha creduto *.* non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo...magari anche nella realtà potesse succedereeee...e comunque davvero povera Taliha!! ;) a presto :D cele

08/04/15, ore 00:22

E bellissimo il capitolo :-)
Molto belle le parole di lizze a Robert :-)
E bravo Robert che difende sempre Kristen :-)
Robert e Kristen per me devono stare insieme nelle fiction e sia nella realtà. :-)

07/04/15, ore 22:57

Come al solito GRAZIE, oggi più che mai (lo considero un regalo di compleanno!), mi hai fatto tornare il buon umore!!
C'è tutto, tutto quello che speravo di leggere come ben sai ;) Robert, Rob e Tahaliah, Rob e Lizzie (sia fatta santa quella donna!), Rob vs Orell (io lo avrei menato appena ha aperto la porta :'D e il finale.. il finale.. non serve dire niente!! Ma.. canzone TOP, e il modo in cui è descritta la scena, awwwww ** lacrimuccia con loro ;')
Comunque si, è lo stesso pensiero che ho avuto io, quando ho visto le foto di lei e Alicia al funerale, senza voler male a nessuno, ma mi sarebbe piaciuto da morire vederla tra le braccia di Rob (per quanto sia una situazione tristissima, sarebbero comunque stati ROBSTEN!) ..
Grazie ancora per farci "sognare" sempre ;) e sono felice per te per l'esame!
buona settimana a martedì :*

07/04/15, ore 22:46

Caspita le tue manip sono letali...come il tuo capitolo che mi ha colto in contro piede. Io me lo immaginavo già nudo tra le treccie di miss Ramoscelli!
La cosa che non mi va giù in lei sono le foto mentre bacia un tipo che sembra Rob e non lo è e non si è fatto lo stesso scalpore di Kristen e Rupert...
Si vocifera che sono ad un passo dal matrimonio e se è vero e se lui è contento io lo sono per lui.
Mi rallegra vederlo felice anche senza Kristen anche se spero di rivedere una foto vera uguale alla tua manip.
Ciao alla prossima

07/04/15, ore 21:36

Cara Nana
anche questo capitolo é fantastico, dolce e amaro al punto giusto: dolce perché il tuo Robert ama ancora molto Kristen, amaro perché se paragonato alla realtà i nostri due ragazzi si trovano agli antipodi! Giusto ieri ho letto che forse quest'estate Rob sposerà la scimmia! Sarà anche una ragazza normale ma io scusa non ce la faccio proprio a considerarla la futura signora Pattinson. Non riesco a credere che Robert abbia cancellato tutto ciò che ha provato per Kristen e questo mi fa tanta rabbia!
Cmq continua così e almeno tu dacci speranza!
Un bacione
Sara 😊

07/04/15, ore 20:08

Capitolo fantastico(come sempre d'altronde!)😍 Posso tranquillamente dire di amare Lizzie alla follia,e...che altro dire? Aspetto il prossimo capitolo!

06/04/15, ore 12:59

È la prima volta che recensisco,ero sempre troppo impegnata a leggere e non riuscivo a smettere. Posso dire,naturalmente capitolo meraviglioso come sempre,e che adoro il tuo modo di scrivere,è meraviglioso e lo trovo molto profondo. Non vedo l'ora di poter continuare a leggere,quindi aggiorna presto! Un bacio
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 01:01 pm)

02/04/15, ore 16:26

ciao, bellisimo capitolo come sempre.
nessuno purtroppo saprà mai la verità di quei giorni (a meno che kris non scriva un libro un domani sulla sua vita) ma dopo tutto il caos successo robert era tornato da lei (dopo il film girato in australia) infatti uscivano insieme e poi il compleanno ed il coachella, e poi BOOM! chissà cosa sia successo.
secondo me il "tradimento" lo aveva perdonato ma chissà forse troppa pressione mediatica.
chiss se ci saranno entrabmi quest'nno al coachella?
speriamo nelle anime gemelle.
brava continua così e facci sognare! a martedì!

01/04/15, ore 21:52

Ciao, avevo letto questo tuo nuovo aggiornamento ieri, ma poi non mi avevano salvato la recensione. Che dire mi piace, ma ho qualche dubbio sul regista. Che senso ha volere a tutti i costi i due attori per poi mettere zizzania? Non è che è amico di miss barnett? Scysami, il lato da 007 sta entrando in azione.
Chissà dove sarà finito il vero Sanders? Dovrò chiamare i miei colleghi di Scottland Yard!
Scommetto che Robert ritornerà tra le braccia ,perdon tra le treccie, di Miss FKA?
O forse ,come dice il mio docente di scrittura creativa stupirai il lettore?
Ciao alla prossima

01/04/15, ore 16:19

anche io sai ho sempre pensato/sperato che ci fossero cose strane sulla storia di kristen con il regista....e questo capitolo mi ha positivamente sorpreso! davvero continua così ;) a presto! cele

01/04/15, ore 15:21

Cioé...........ti prego!
Almeno nella tua storia diamogli pace! No dai Kristen e Rob devono stare insieme! Cmq bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che Rob non faccia il coglione come nella realtà! Oh io proprio non ci riesco a vederlo con quella specie di scimmia che é diventata famosa solo perché sta con lui! Questo tocca dirlo!
Un bacione a presto! 😉

01/04/15, ore 08:31

Ciao, compagna di avventure Robsten,
riguardo alla tua nota finale, purtroppo, credo che Kris si sia presa una sbandata per il regista. Credo che le attentuanti possano essere state la sua giovane età, il fatto che lavorando a stretto contatto con qualcuno ci si possa infatuare o flirtare e forse, la paura di una relazione molto seria con Rob.
Non giustifico il tradimento, ma non intendo nemmeno "lapidarla"; credo anche che stia ancora pagando per quell'errore.

Leggo con piacere la tua storia e spero che non farai penare troppo questi due poveri cuori; già ci pensa la realtà a tormentarli.
Fede

31/03/15, ore 23:35

Eccolaaaaaaaaaaaaaa!! Intanto spero che l'esame ti sia andato bene :) detto questo.. veniamo a noi!
L'ho letto tutto d'un fiato, ma tutto tutto.. a sapere il finale, forse l'avrei letto con più calma!! :( era tutto perfetto, dal bacio in strada all'arrivo di Tahaliah.. ci stava tutto. E poi quando il regista l'ha baciata ho capito subito che sarebbe finita male, e soprattutto quando lei non ha voluto dire subito a Rob la verità :/
"non è lei che voglio" stavo proprio aspettando questa frase, queste parole!! <3 occhi a cuoricino!! Quel pezzo è fantastico! :D
Il finale mi ha un pò lasciato con l'amaro in bocca, non a loro, non di nuovo!! Li voglio insieme almeno qui... ma mi fido di te, so che se hai inserito questi fatti un motivo c'è! ;) attenderò il proseguo con ansia e, detto tra noi, spero in un nuovo confronto con Liz, spero che li possa aiutare in questa fase!! E, ti dirò, anche un POV Rob su come abbia "cacciato" Tahaliah non mi dispiacerebbe hihi.. no dai, quello che conta sono Loro!
Buona settimana, alla prossima! :*

31/03/15, ore 22:08

Bellissimo tutto tranne del ultimo pezzo. Povera Kris. Spero solo che nella tua storia si rimettono in insieme. :-)