La tempesta dei respiri
di Nana_EmeraldEyes

06/05/15, ore 08:55

Ma ciao, anch'io ho visto alcune foto del MET. La coppia è felice. Saranno anche ad un passo dal "Sì", ma io non lo vedo risplendere come ai tempi d'oro con Kiki. Sarò sciocca e presuntuosa a pensarlo, ma secondo me quei due (Rob e Kris) resteranno due anime gemelle incomplete. Potranno trovar un po' di pace in un altro partner, ma ci sarà sempre un qualcosa fuori posto, un pizzico di magia mancante, un rimpianto o un ricordo che resterà scolpito nel loro cuore. Credo che la loro relazione abbia lasciato segni profondi, cicatrici nascoste che potrebbero smettere di prudere solo se tornassero assieme.
Per quanto riguarda la tua domanda, non ho capito esattamente dove tu voglia arrivare, ma comincia a pubblicare e, se metti una nota quando ci sarà il primo capitolo io passerò a leggerti.
Ciao.  Fede

05/05/15, ore 23:33

occhi a cuoricinoooooooooooooooooooo <3 <3 <3 bumbumbum mi serviva proprio prima di andare a letto!! Le foto del met mi hanno lasciato l'amaro in bocca, ora inizio seriamente a "preoccuparmi", come sempre se lui è felice va bene così, però è lei..io non ce la faccio a vederla al suo fianco!
Non avrei potuto sperare di meglio per questo capitolo, poi è qualche giorno che ho un sorriso da ebete già di mio, immagina dopo aver letto!! ;) Non mi dilungo molto perché è perfetto, non c'è niente da dire!!
Per quanto riguarda continuare la storia con i personaggi del film, mi farebbe piacere ad essere sincera, anche se questa storia mi mancherà!!
come sempre GRAZIE, arrivi sempre al momento giusto! :)
Alla settimana prossima! :* :*

05/05/15, ore 23:27

Urg dopo il met gala ci voleva proprio il tuo aggiornamento. Almeno miss ramoscelli non era vestita da papagallo,ma comunque lo aveva disegnato. Scusami la battuta! Se non fosse per i disegni il vestito mi piace.
Mi dispiace che Kris sia andata all'estero per evitarlo...però vederla così felice mi riempe di gioia quanto il tuo capitolo. Sarei curiosa di scoprire la trama dell'ipotetico film. Quanto mi piacerebbe che fossero almeno amici Rob e Kris, chissà se Guy Pearce aveva ragione?

05/05/15, ore 22:24

Cara Nana
aver visto le foto di Rob con la scimmia sul red carpet mi hanno fatto venire il voltastomaco! Ma come fa lui a svegliarsi la mattina con una scimmia accanto mentre potrebbe avere Kris? Io non lo capisco! Spero che dà sposati lei si dimostri per quello che é: un'arrampicatrice sociale in cerca di notorietà che non aspetta altro che rubare i soldi a Rob!
Tornando alla storia: fantastica! Mi sono commossa! Mi é sembrato di rivivere scene di anni fa! Com'erano belli insieme!
Alla storia con Austin e Carolin dico si! Io continuerò a vederci sempre Rob e Kris é chiaro! 😜
baci a presto!

22/04/15, ore 20:48

Tanti complimenti per il capitolo... Era STUPENDO *-*
Ho avuto un attimo di panico quando la truccatrice ha menzionato l'apparizione delle foto di Robert e "Miss Ramoscelli". Ho temuto che tutto potesse andare a rotoli fino a quando, grazie a quella santa donna di Ruth, Kristen legge quella bellissima lettera e in quel momento mi sono commossa ma come non potersi non commuovere del resto era un momento così romantico, dolce e a tratti malinconico e triste ma non è andato mai, neppure per un parola, sullo scontatto... Ed è per questo motivo che mi piace il tuo modo di scrivere perchè niente è mai scontato o già letto da qualche altra parte e perchè niente e mai come sembra infatti hai un grande potenziale... Continua così. :)
Ahimè riguardo le foto del Coachella di Kristen e Alicia mi sà che la loro storia d'amore sia vera anche perchè secondo un ultimo gossip che ho letto Robert ha chiesto a Kristen un incontro ma lei ha rifiutato e se questo dovesse essere vero significa che lui ancora in qualche modo ci tiene a lei e alla sua opinione su lui e la sua nuova fidanzata ma significa anche che lei lo ha totalmente dimenticato e che sta cercando di rifarsi una vita. Io sono felice per lei l'importante che lei sia felice dopo tutto quello che ha passato con la fine della sua storia con Robert un po' di felicità la merita e a me non importa se la sua felicità sia con una donna o con un uomo. Sono felice anche per Robert e ripeto che se lui è contento io sono contenta. Però non ti nascondo che se stessero insieme io sarei più felice perchè grazie a loro ho avuto modo di credere che l'amore vero esiste e anche se è raro trovarlo esiste. E non è che io odi Thaliah sicuramente se ci fosse un'altra a posto suo avrei lo stesso risentimento.
Riguardo quella foto che hai messo a fine capitolo credo che sia vecchia ma se così non fosse sarebbe una bella notizia.
Mi dispiace che la storia stia volgendo al termine e la rileggerò un sacco di volte quando sarà completata.
Adesso ti devo salutare che ho già scritto troppo ;) Ahaha
Ancora tanti complimenti...
A presto... Un bacio :*

22/04/15, ore 17:12

Ciao!Da quando ho letto questo tuo nuovo aggiornamento che sogno ad occhi aperti. Magari fosse così anche nella realtà. Forse te lo ho già scritto , in precedenza, ma a volte ho perfino pensato che fingessero di essere separati perchè è un controsenso indossare gli indumenti del tuo ex, la fedina. Poi vedo le foto di lui con gli occhi innamorati verso un ramoscello e perdo le speranze o lei mano per la mano con Alicia, proprio come faceva con Rob. Solo che Kris non uarda Alicia nello stesso modo in cui guardava Rob, ma alla fine per me conta che siano felici e spero di vedere Robert con un premio come è stato con Kristen.
In miss ramoscelli riesco a vedere perchè lui se ne è innamorato quando non è la simpatica ed esagerata cantante qual'è. Bisogna per forza esagerare e rovinare tutto quando si ha una bella voce?
Spero di leggere qualcosa di tuo a breve,ciao e grazie per le emozioni

P.S.: Io non sono un esempio di priva di errori di grammatica ,anzì a volte mi vergogno per quelli che compio quindi per me è difficile scriverti che forse ho intravisto un errore sulla lettera di Robert. Il resto è fantastico e un po' ti invidio perché hai pubblicato e credo che prima o poi mi prenderò il tuo romanzo
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 05:18 pm)

22/04/15, ore 15:50

capitolo bellissimo davverooo!! Ruth l'ho sempre amata, sono davvero curiosa di sapere cosa è successo tra Tahliah e Rob..e soprattutto cosa ha intenzione di fare Kris! wow non avevo idea del rumor...ma dopo il cocaela con Kris e Alicia inizio a pensare che stiano davvero insieme...infatti hai detto che ha rifiutato.. :( ... la foto sotto credo sia vecchia comunque ;) la speranza è l'ultima a morire ovviamente xD a presto!! cele

22/04/15, ore 09:54

E bellissimo il capitolo. Povero rob e la assistente di kris e una santa :-)

21/04/15, ore 21:46

Come sempre bravissima! La canzone l'adoro <3 è un qualcosa di fantastico.. Anche oggi la lacrimuccia c'è stata, quando Kris ha abbracciato Ruth, è così che me le immagino sempre, un po come madre e figlia.. e anche quando lei ha letto la lettera è tornata la lacrimuccia :') Spero che sia vero del Coachella, spero che si siano incontrati e spero che lei nei momenti di crisi o semplicemente di nostalgia porti ancora la fedina, il bracciale o la catenina (di cui sono follemente innamorata!).. Vederla li con Alicia ha fatto un strano effetto soprattutto perché ogni anno riguardo le foto Robsten in quel periodo.. l'importante però è sempre che loro siano felici:) Detto questo ti lascio.. alla prossima, non vedo l'ora di leggere cosa succederà.. non è che magari cambia anche l'abito prima della fine dell'evento?? ^^ Alla settimana prossima :*

17/04/15, ore 17:02

Ciao,complimenti x il capitolo.C'e' tanta dolcezza,desiderio di stare insieme,voglia di ricominciare.Purtroppo la realta' e' amarissima!!Neppure la cioccolata mi ha tolto l'amaro in bocca.Foto sempre bellissime.

17/04/15, ore 00:03

Zeus che bella quella foto davvero...potrei perdermi ad osservarla per ore *.* ....comunque sono tristissima che la tua ff stia giungendo al termine :( era l'unico momento in cui tornava la speranza...mi mancano così tanto i Robsten e per quanto lui sia innamorato e felice e spensierato non sarà mai la stessa cosa...e fka continuerà a starmi sul.......lo stomaco....che malinconia...non voglio neanche pensare alla possibilità di un matrimonio imminente tra i 2....
cambiando argomento......sei davvero una scrittrice OTTIMA...ti prego continua a scrivere!! (soprattutto su di loro xD) a prestooooo ;) celestina

15/04/15, ore 18:33

Ciao, inizio con il farti i complimenti per la storia, l'ho "beccata" proprio nel momento in cui avevo bisogno di leggere qualcosa su di loro e mi dispiace che stia volgendo al termine. È stato piacevolissimo leggere di un loro riavvicinamento e spero di rivederli insieme almeno sul grande schermo. Per quanto distanti possano essere in questo momento, sono convinta che basterebbe poco per superare i vecchi rancori e sconfiggere quella barriera chiamata orgoglio. Loro mi hanno fatto sognare molto di più di Edward e Bella anche e soprattutto dopo il fattaccio del 2012. Anch'io ho letto del matrimonio di Robert con fka, non capisco tutta questa fretta visto che si frequentano da meno di un anno. E la penso come te, non dico sono felice per lui perché lo vedo sereno, lei non mi piace affatto e non me la farò piacere solo perché probabilmente diventerà la nuova signora Pattinson. È palese che sia cotto di lei e che sia sereno con lei, ma quando lui e kris stavano insieme, loro brillavano di luce propria. Forse avrò i paraocchi ma la penso così. Ancora complimenti per il capitolo e la storia! :D
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 06:36 pm)

15/04/15, ore 15:15

Ciao, come sempre bellissimo capitolo!
la scena che le rimette la fede è emozione pura!
come sta volgendo alla fine? almeno qui le cose vanno bene!
io in merito alla questione che Robert e Tahliah entro l'estate convolerrano a nozze, bo finchè non vedo non credo, in fondo in passato quante volte li davano per sposarsi kris e rob? anch'io non riesco ancora a capire come in tutti gli anni passati con Kristen non ci abbia pensato, o forse si e noi non lo sappiamo.
cmq incrociamo le dita e speriamo nel destino delle anime gemelle come loro.
ciao, kiss

15/04/15, ore 14:46

Ciaoo :)
Complimenti per la storia e per il modo di scrivere... Appena ho il primo capitolo non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato fino a quest'ultimo capitolo. Mi hai letteralmente stupita *.*
In questa fanfiction mi è piaciuto il comportamento di Kristen nei confronti di Robert e di Tahliah e del loro rapporto. Kristen ha aiutato Robert ma senza minare al suo rapporto con Tahliah. E Robert nonostante il suo comportamento non mi sia piaciuto all'inizio, alla fine ha fatto la scelta giusta però purtroppo per noi fans la realtà è ben diversa ma leggendo questa fanfiction ho avuto modo di riprovare un piccola scintilla di speranza nei RobSten. Forse però la mia speranza sarà vana perchè ho saputo che Robert e Tahliah entro l'estate convolerrano a nozze e non riesco ancora a capire come in tutti gli anni passati con Kristen non gli sia mai balenata in testa l'idea di un matrimonio con lei e con "Miss Ramoscelli-futura-signora-Pattinson" O.o dopo pochi mesi si.
Comunque sia ancora complimenti... sei davvero bravissima. :)
Spero aggiornerai presto...
Ciaooo :)
P.S. Ho letto le altre tue storie su Robert e Kristen e sono fantastiche *-*. Continua così... :)

14/04/15, ore 23:40

Grazie degli auguri :) e grazie del capitolo.. devo farlo assolutamente leggere alla mia migliore amica.. le servirebbe leggere che ogni tanto bisogna fregarsene di cosa pensa la gente e lasciarsi andare!!
Comunque capitolo di una dolcezza infinita <3 adoro tutto ciò e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! La foto delle mani è stata il mio salva schermo per quasi un anno, è una di quelle che preferisco! :D
Omioddiooooooooooooooo sono già preoccupata perché sta volgendo al termine.. poi mi mancheranno ancora e ancora e ancora!! :( Ma intanto grazie per questo periodo in loro compagnia!!
Andando fuori "tema" un attimo: ho cisto le foto del Coachella.. non ce la faccio, non riesco ad abituarmi al suo viso vicino a Rob, proprio no, non ne sono capace!! Ho riguardato subito quelle del Coachella con Kris ed è partita la malinconia, ma poi per fortuna tu hai pubblicato!!!!
beh allora buona settimana :) al prossimo capitolo :*