La tempesta dei respiri
di Nana_EmeraldEyes

07/02/15, ore 19:01

Ciao splendido capitolo, Kris è stata brava a mantenere la calma ma spero tiri fuori le unghie e non permetti a nessuno di trattarla così! Di rob non so che dire, cioè lui la bacia, la spoglia e fila tutto ok con fka e le uniche bastonate le prende Kris che ha avuto la lucidità di fermarsi? Questo non me lo aspettavo da rob... Poi chissà se è vero quello che treccine a detto, magari un punto di vista di rob ci illuminerebbe. Poi adesso dovrà vederla sw vuole vedere il cucciolo e spero che Kris lo graffi così forse comincia a ragionare. Al parossismo capitolo!

07/02/15, ore 00:19

Capitolo corto ma bello comunque ;) non vedo l'ora che Kris esca le palle...non tanto per Rob quanto per se stessa..l'ho sempre immaginata una tipa forte invece in questi capitoli è solo sempre disperata u.u forza kris che quella vale metá dell'unghia del tuo alluce!!! -.- spero che kris prenda di petto la situazione e chiarisca un po' le cose tra lei e rob, tra lei e fka e tra lei e se stessa! Rob ama quella e quella ama rob...ma l'amore quanto vale in confronto all'anima gemella? Troppo poco..perchè quella parte della tua mela che ti manca che é l'altro non rappresenta solo l'amore..ma te stesso.. É la parte più importante di te..alla quale non si può fuggire! É il destino che ti porta ad essere un te stesso completo! Io aspetto solo che questo rob e kris lo capiscano.. XD a presto! Complimenti ancora per la tua storia..spero che tu sia d'accordo con me sulla Kris più combattiva! :D al prossimo capitolo!! Celestina

06/02/15, ore 22:43

Ciao! Sai sono rimasta ancora scioccata di come questo Robert gli piacciono le treccie di Lia! Sarà perché ho visto il video del bondage...e ho visto come le ha usate! Se continuo a scrivere di questo video rischio che domani chiamo la parrucchiera per farmi un taglio alla Pattinson! Ma nn ci voglio andare dalla parrucchiera per via di miss FKA
Mi piace tanto questo capitolo a parte lo sconvolgimento delle treccie di FKA!

06/02/15, ore 22:03

eh va beh ma tu mi vuoi morta.. non ce la faccio ad aspettare fino alla settimana prossima!! :(
Ruth..è un pò una mamma <3 e lei e Suzie, che insieme cercano di far "rinsavire" Kris e allo stesso tempo consolarla, sono un'accoppiata perfetta a mio parere! Forse ci metterei anche CJ ;) (e ringraziamo anche Julienne!)
Tahalia e il suo comportamento.. si, penso che reagirei male anche io in una situazione del genere, ma prima di insultare (ad un evento) "la mia rivale" penso che riempirei di ceffoni il mio uomo (perdonami Rob ma qui hai sbagliato tu eh, sei tu che la stavi tradendo).. poi personalmente non so se lei lo farebbe nella realtà, una scenata del genere, non la vedo così presa (ma forse in fondo è solo perché SPERO io che non lo sia, per quanto non voglia vederlo star male ancora, ma..NO lei non mi piace ^^). Ho un pò paura di leggere il prossimo capito, mi riferisco a lei sia chiaro!
Però awwwwww non vedo l'ora di leggere del "dolce animaletto"!!
Devo tirarmi su il morale, quindi penso che andrò a ripescare una delle tue vecchie fanfiction e mi rilasserò così stasera! (carenza d'affetto ^^)
A venerdì prossimo allora! :*

PS.. anche sto giro è arrivata la lacrima, che te devo dì, Kris che sta male mi fa stare male..dimmi solo quante confezioni di clinex devo preparare! ;')
(Recensione modificata il 06/02/2015 - 10:04 pm)

06/02/15, ore 07:23

Benissimo avró subito il seguitooo xD brava kris...per niente Robert..spero parli con quella e che lei lo lasci..o che lui prenda tempo *.* magariii..ho notato si che sono più lunghini e questa cosa l'addoro ;) a presto!! Cele

06/02/15, ore 00:32

Ho iniziato oggi a legger la tua bella storia mi ha talmente presa che ho dovuto leggerla tutta  e sono arrivata all'ultimo capitolo con un gran magone,come fanno a non capire che devono stare insieme ......anche nella realtà. Aspettando il prossimo capitolo

05/02/15, ore 21:19

Storia fantastica... Seriamente... Non vedevo l'ora che aggiornassi ma posso capirti anche io ero nel periodo di esami... Kristen è sempre la migliore è sempre lo sarà 🔝🔝....
se potesse succedere seriamente...

05/02/15, ore 21:12

Bellissimo :-)
Si amano ancora, ma sono troppo orgogliosi di dirlo :-)

05/02/15, ore 20:38

Ciao, mi piace quello che hai scritto e non vedevo l'ora che aggiornarsi. Sai sarebbe bellissimo che ci fosse qualcosa di loro. Sarà per la forza dell'abitudine ma in lei rivedo lui, poi ogni tanto vedo che indossa i vestiti del suo ex e mi chiedo perché li usa. Per masochismo? Perché è ancora leggata a lui.
Io ho provato a conoscere l'arte di FKA ed ha davvero una bella voce, ma poi mi fa cadere le braccia con i suoi video e il ritmo
A prescindere che io sia una fans di Kristen, ma lei quando cantava in into the wild era decisamente migliore e più ritmata. Cosa ne pensi?

05/02/15, ore 20:33

tranquilla che anche ti capisco anche io son in piena sessione -.-" sono contenta che ti facciano piacere le recensioni, perchè ho paura di essere ripetitiva ^^ ma veniamo a noi...
omiodioooooo avevo l'ansia, aggiornavo ogni mezz'ora la pagina per essere sicura di non perdere il capitolo!
WOW!! Perfetta come sempre effettivamente!! :) Non mi dilungo molto perchè devo assolutamente rileggerlo..volevo solo farti sapere che nel momento in cui Kris ricorda la frase di Rob sulla neve e dice di ricacciare indietro le lacrime, io al posto suo non ce l'ho fatta, è scesa la lacrimuccia :'( la canzone comunque azzeccatissima e per quanto sia triste è una delle mie preferite, quindi è stata un pò la goccia che fa traboccare il vaso :)
ok. mi fermo e torno a rileggerlo!! non vedo l'ora sia domani anche se ho paura che non andrà come spero io..
Detto questo, ancora complimenti per le emozioni che trasmetti scrivendo!!
A domani :) :*
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 08:37 pm)

26/01/15, ore 23:02

Awwwww anche questo capitolo mi ha sciolto *.* *.* cacchio quanto sei brava e quanto somigliano a quelli che immagino anche io come rob e kris ;) kristen é troppo dolce la adoro :D spero che questa ff finisca nel verso giusto ;) a presto! Cele

24/01/15, ore 18:26

Grazie per questo bellisimo capitolo e soprattutto per l'immagine finale! :') non vedo l'ora per il prossimo capitolo *-* ciao!^^ -obi

23/01/15, ore 22:55

Ciao, ho appena terminato di leggere e già mi sono data alle imitazioni...nel senso che quando hai fatto a dire a questa Kristen che ci sarà sempre dell'edward in Robert in qst ff può essere vero, ma nella realtà non credo.
Non penso che il Robert di oggi abbia molto di Edward.
Il finale mi è piaciuto anche se temevo che FKA entrasse da un momento all'altro con l'espressione di Jack nichelson in shinig.
Scusami per il paragone esagerato.
I Rob sten di adesso mi sembrano un che di misterioso...una cosa è chiara si sono lasciati. Non so se hai visto le foto di Kristen , ma non è leggermente masochista vestirsi con gli indumenti di Berto?
Una volta ho letto che li paragonavano a Liz Taylor e Richar Barton...
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao alla prossima

23/01/15, ore 22:40

Ok sto piangendo e so anche il motivo: sai rendere tutto reale e solo le vere robsten possono capire quanto vorrei che tutto ciò fosse reale. Scrivi in un modo talmente coinvolgente che mi porta ad invidiarti vorrei avere almeno 1/4 del tuo talento sul serio. E proprio per il tuo saper scrivere hai messo su una storia che fa sognare. Prima di lasciarti volevo romperti un po' xD ma Secondo te i rapporti tra loro due nella realtà come sono? E come li vedi ora che hanno una vita a sè?

23/01/15, ore 22:16

wooooo con questa frase mi hai steso "sei come questa neve, inaspettata, spiacevole perchè paralizzala città.. ma allo stesso tempo il regalo più bello dell'inverno" oh si! ho gli occhi a cuoricino :) che te lo dico a fare, emozioni tante come sempre, poi quando le chiede di restare , ecco il colpo di grazia!! Sono supercuriosa di sapere cosa combineranno quei due in una casa, da soli, tutta la notte..o forse no, arriva qualcuna a fare "la terza incomoda" ^^
Era tutto il giorno che aspettavo il capitolo, ora posso andare a letto e sognare di loro :) ottima scelta la foto finale, personalmente è una di quelle che più adoro <3
Alla prossima!! :)