La tempesta dei respiri
di Nana_EmeraldEyes

30/03/15, ore 14:15

Sei bravissima!
Adoro che qualcuno come te continui a scrivere di Rob e Kris e ti prego non smettere!
A proposito, spero che il tuo esame sia andato bene ma come mai non hai aggiornato ancora?
Baci a presto!

17/03/15, ore 01:17

E bellissimo il capitolo :-)
Lizzy tifa per Kris?
Sono curiosa di sapere come si comporterà Robert

17/03/15, ore 00:47

Awww GRAZIE ! Lizzy is back!!
non c'è molto da dire, semplicemente fantastico questo nuovo incontro tra i nosti due innamorati. nn vedo l'ora di leggere il capitolosuccessivo.

17/03/15, ore 00:01

Awwwwwwwwwwww GRAZIE GRAZIE GRAZIE!! Lizzy is back!!
non c'è molto da dire, semplicemente fantastico questo nuovo incontro :D adoro Liz, vorrei una sorella così (per lo meno come me la fai immaginare tu)!! Mi sono emozionata quando si sono riabbracciate (probabilmente perchè spero con tutto il cuore che in qualche modo si sentano ancora nella vita).. e poi quando l'ha fatta parlare, quando ha fatto si che Rob ascoltasse senza essere visto, aaaaaaaah Liz super top <3
Sono un pò preoccupata per il prossimo capitolo, non so seriamente cosa aspettarmi "aspettatevi di tutto mi ha lasciato un gran punto di domanda!" hahaha speriamo bene.. :) mi fido di te!
Non so come resisterò due settimane ma IN BOCCA AL LUPO!! Spero prioprio vada bene questo esame :)
Buone settimane, aspetterò con ansia l'aggiornamento! Grazie ancora per questo incontro!! :*

16/03/15, ore 22:53

Ciao, chissà se nel prossimo capitolo verrà a trovarci Renato Zero perdon intendevo ci sarà il triangolo?
Qui ho adorato Lizzie, mitica la sorella di Berto!
Chissà cosa starà succedendo nella realtà? Pensavo di vedere qualche foto
di Lia e Rob a Milano....pare che ci fosse in versione invisibile, nel beckstage. Cmq rimarrò sempre una sua fan anche se a me lei non piace ,mi
dispiace per Robert se è stato tradito un'altra volta. Mi dispiace che ultimamente quando si parla di uno e dell'altro ci devono essere le solite storie....adoro questa tua ff perché c'è tranquillità. ...ciao

10/03/15, ore 11:50

Ciao,la tua ff mi piace sempre di piu':)E' bello vedere che non sono la sola a sperare che tornino insieme.Leggendo quest'ultimo capitolo ho ricordato con piacere la premier di Eclipse.Era lampante quanto si amassero.Impossibile dimenticare la loro alchimia,la loro complicita'.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

09/03/15, ore 17:58

In ritardo ma sono riuscita a leggerlo :) BOOM! entra nel lista dei preferiti!!
La telefonata, allegri, spontanei e poi anche come lui abbia cambiato il tono alla domanda sull'altra, awwwwwww ** come se ci fosse rimasto tutto somato un pò male, aspettandosi che non fosse quello il suo interesse (spero di essermi spiegata ;) ). Per non parlare del messaggio della buonanotte **
Al "vieni qui allora.." ho perso un battito <3 il mio povero cuore!!
La parte di twitter mi è piaciuta veramente un sacco, spero che lei in qualche modo nella vita reale abbia un qualche account social dove può vedere l'affetto e il sostegno nei suoi confronti e quanto comunque ci manchino come coppia ^^.
Per quanto riguarda Alicia, non so come sia nella vita reale, ma spero non faccia di queste scenate nella realtà.. non giudico il rapporto con Kris, perché se lei è felice va bene così, ma sono dell'idea che se ami una persona devi sostenerla sempre, darle il tuo parere, ma sostenerla sempre!
Del matrimonio avevo sentito parlare anche io, e per quanto mi piaccia vederlo felice e sereno, non credo che ce la farei, lei proprio non mi va giù..non riesco a farmela piacere (poi va beh pensiero mio, neanche la conosco magari è la persona èiù dolce e buona del mondo!) quindi spero non faccia cose affrettate!! Io invece, ho letto che lui non è venuto a Milano, ci speravo sinceramente, magari non si è fatto beccare!
bene dai, a domenica allora :D spero in una scena tra Kris e Liz prossimamente <3 mi manca leggere di loro insieme :)
Buona settimana! :*

09/03/15, ore 16:40

Ciao, ho letto questo tuo aggiornamento un paio di ore fa e lo attendevo con anisia. Kristen che legge sui social mi sembra un po' OCC, come la si definisce qui, poi non la conosco personalmente e non so se la Stewart abbia un profilo twitter, ma tempo fa lessi che si diceva ne avesse su instragram. Mi piace lo scambio di battute tra i due rob/sten, ma non mi piace il fatto che questo Rob tiene sulle spine Kristen.
Vederli così lontani , nella realtà, mi ratrista come le heaters che esultano per la nuova coppia e insultano Kris chiedendo di non offendere Lia...
Forse queste cose te le avrò già scritte in precedenza e mi piacerebbe che qualcosa della tua ff fosse reale.
Volevo chiedert informazionii dell'altra tua ff su twilight che seguivo.
Ciao alla prossima

09/03/15, ore 16:07

Il capitolo e bellissimo e emozionante :-).
Divertente le chiamata di Kristin a Robert. E molto bello l'ultimo messaggio che Robert ha mandato a Kristin.

09/03/15, ore 14:13

Saprò mai ringraziarti abbastanza per questa fic?? Stai facendo un lavoro stupendo a mio parere, mi sta piacendo molto, anche perché scrivi bene e ed è tutto molto realistico, loro e i dialoghi..:) davvero complimenti per questo! Inoltre concordo pienamente col tuo commento finale :')
Ps. La parte di "the forgotten" mi ha commosso, è bellissima, cioè quando è stata rilasciata per la saga mi ha emotivamente scosso, vuoi anche perché era per l'ultimo film, l'ho amata da subito :)
Grazie e a presto al prossimo chap :) -oby
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 02:18 pm)

09/03/15, ore 12:42

Questo capitolo mi è piaciuto da impazzire :D la chiamata é stata fenomenaleeeee...e si anche a me a causa di sky ieri mi sono mancati :( ma ci credo ancora in loro...proprio come te xD a presto ;) cele

09/03/15, ore 09:09

Leggo questa tua ff e non posso che concordare con te. Poi leggo in rete su un sito attendibile, che pare che Rob&FKA sia siano scambiati un anello in segno di promessa e mi intristisco un po'. Non sono una che si interstardisce davanti all'ovvio, mi sembra innegabile che lui appaia sereno, ma rimarrò sempre convinta che loro due fossero fatti per stare assieme. Sarebbe bello che in futuro fossero costretti a lavorare di nuovo assieme giusto per vedere come reagirebbero. Credo che la chimica non si possa spegnere, anche se razionalmente vorremmo seppellire i torti subiti E come ho scritto in una OS dedicata a Robert, credo che solo "tradendo" FKA potrebbe capire come si è sentita Kris e tornare così in pareggio per affrontare assieme un nuovo inizio.
Se già non l'avessi scritto, la tua storia mi piace.
Fede

01/03/15, ore 22:02

Povero il nostro Flippy sta male! :( La penso proprio come te su tutto..e ho amato Lizzy in questo capitolo xD a presto!! La manipolazione di questa volta non so xk ma mi ha fatto davvero davvero male :( ....continuano ad essere PERFETTI secondo me insieme *.* bravissima, adoro la tua ff! :-D cele

01/03/15, ore 17:09

Bellissima!!! E... Condivido pienamente ciò che hai scritto nelle note!!!! Quanto vorrei che la realtà fosse simile alla tua fanfiction!!!!! Aspetto con ansia il seguito!!!! Complimenti!!!!

27/02/15, ore 20:33

Ciao, posso farti un applauso anche per le note? Sei mitica e la penso esattamente come te.
Al Berto della tua ff avrei fatto dire :" Kris, non preoccuparti per il pulcino spellacchiato quando ci rivedremo mi divertiro a spettinarti. Però stai tranquilla che poi ti crescono i capelli!".
Sono stata troppo ironica?
Chissà se questo Berto tornerà da missbarnett o da miss stewart?
Domande a parte chissà se vede Bear? Cmq se ci fossero delle foto di Robert con quel cane significherebbe che si vedono ancora.
Le manip sono da svenimento ogni volta