La tempesta dei respiri
di Nana_EmeraldEyes

19/01/15, ore 12:47

Ho letto la tua stupenda storia da poco e ti posso dire che gia non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, scrivi davvero bene e riesci a coinvolgere il lettore soprattutto noi appassionati di questa brllissima coppia che ci piace rivedere ancora insieme. per finire un altro SEI GRANDEE aspetto con ansia il capitolo 7. salutoni a tutti

17/01/15, ore 00:33

Quella manipolazione fa male davvero...potrà mai accadere? :(
MA andimo OLTRE.....bellissimo capitolo..ma ti devo sgridare..-.- è cortissimooooo non è giusto che mi fai questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io aspetto sempre il venerdì per te..per sognare un pò... e ora come faccio tutta la settimna senza sapere cosa mi combinani quei due da SOLI in discoteca a LONDRA!?!?!?! xD non ho voluto vedere il video della tipa ma so che è obbrobrioso o.o ...preghiamo tutti insieme per il nostro Robby affinchè rinsavisca...............ehm... non parlo solo di quello della tua storia xD a presto ;) cele

16/01/15, ore 22:35

Partendo dalla manip che mi ha fatto quasi commuovere, devo dire che me lo aspettavo, il giornale e la telefonata, perchè è come li immagino io (ed anche con le altre storie passate mi sono accorta che più o meno abbiamo la stessa immaginazione di loro!) e quindi non fatico a credere a scene di questo tipo! :) Detto ciò un po mi dispiace che Alicia se la prenda così tanto, al contrario non mi dispiace che Rob e Tahaliah abbiano litigato (non sono cattiva lo giuro, ma leggere questa cosa mi fa piacere ^^).
"Ciao Kristen..." no dai non resisto una settimana senza sapere il seguito di questo incontro, immaginerò un sacco di seguiti!!
Anche oggi, ti devo ringraziare, perchè leggendo del litigio mi son ripresa dalla visione dell'ultimo video della girlfirend di Rob o.O ...
Ora aspetto di leggere il seguito, e coome mi hai consigliato ho preparato una scorta di fazzolettini! ;)
Alla prossima!! :*

16/01/15, ore 21:38

Sai aspettavo con ansia questo aggiornamento....poi inserisci quella manip e sono morta....solo che Kristen è meglio di Mergie Simpson.
Hai aggiornato il giorno del compleanno di Taliah...A me non sta simpatica e mi sembra la brutta copiadi Lady Gaga o Miley Circus.
Se solo non fosse così esagerata sarebbe carina.

Magari tra i due rob sten fosse davvero così...
Su Robert se ne dicono di cotte e crude che si fa influenzare ,ma spero che non sia così
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 09:39 pm)

10/01/15, ore 12:53

Oddiiiiiioooooooo è stato bellissimo e assolutamente da spezzare il fiato!!!! ;__; brava brava brava!!:) ci tenevo a dire che scrivi molto bene, hai reso quell'unicità davvero alla grande! ^^

10/01/15, ore 08:34

Questo capitolo è strepitoso...davvero...l'ho letto in troppo poco tempo :( e adesso che succede???????????? Anch'io li rivoglio insiemeeeeeeee :'( a presto ;) cele

09/01/15, ore 22:51

Dio ho la pelle d'oca! <3 bellissimo davvero questo capitolo, così come gli altri!

09/01/15, ore 20:38

FLIPPY IS BAAAAAAAACK!! <3 aaaaaaaaaaaaaah!! (salta per la casa con le mani nei capelli!) eccola lì la lacrimuccia :') mamma mia ho la pelle d'oca.. riesco ad immaginare le scene in modo perfetto (merito di come scrivi!) e mi emoziono come se fosse tutto vero.. prendo in prestito una frase "mi manca non è abbastanza per esprimere il vuoto che ho dentro" ed è così, mi mancano da morire, certo non sapevamo realmente come si comportassero tra di loro nella vita di tutti i giorni, però con loro sono sparite anche tutte le fanfiction che mi facevano immaginare una possibile quotidianità e grazie a "la tempesta dei respiri" mi sembra di sentirla meno questa mancanza. Che dire ancora, capito stupendo! Rabbia, rancore, tristezza, dolore, dolcezza, preoccupazione, protezione verso l'altro e amore, si amore, quel sentimento che li ha legati e per quanto mi riguarda li legherà sempre,, il tutto racchiuso in un unico capitolo.. wow non riesco a staccarmici e se sto così adesso non voglio immaginare con il seguito come starò! ^^
Quindi non finirò mai di ringraziarti per condividere con noi la storia! :)

Ps.. su Tahaliah non commento più, non sono nessuno per giudicare senza conoscere, basta che lui sia felice.. anche se la speranza è l'ultima a morire! :D alla prossima!
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 09:00 pm)

09/01/15, ore 15:07

Bellissimo spero almeno che nella storia si rimettono insieme. :-)

09/01/15, ore 15:06

Ma noooo mi vuoi morta con quella manip! Alla fine il poco vedente masochista decise di prendersi un paio di occhiali.
Noto che hai descritto un leone rasato, ti piace così Robert?
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e mi sa che sarà così anche con il prossimo. Mi sto affezionando al modo in cui scrivi.
Cosa ne pensi delle foto di Kristen?
Ti piace Kristen con i capelli lunghi o corti?
A presto,ciao

09/01/15, ore 15:02

Eccomi. Oddio, in testa e nel cuore ho talmente tante cose ora.
In primis, credo avrai visto anche tu le foto di Kri Kri alle Hawai con Alicia. Devo dire che il mio istinto che individua i gusti sessuali delle persone è andato in tilt e sono + che sicura che lei sia bisex. Non è assolutamente una critica, anzi, forse l'adoro ancora di più ora.
E mi sembrava serena mentre giocava in spiaggia o si scolava il suo drink. Su Rob con Tka non mi esprimo... lei non mi piacerà mai. Se fosse sincera con lui terrebbe la linea riservata che adotta Alicia.
Per tornare alla tua ff. Io amo i Robsten all'infinito e li vorrei anch'io indietro, anche se ormai mi sto arrendendo ai fatti.
In questo capitolo si percepiva tutte le emozioni che provavano e devo dire che ho avuto un po' il magone (non ho pianto ma ho tirato su col naso xD )
Sono felice che il capitolo sia lungo, e sn impaziente che arrivi venerdì prossimo.
La scena dell'aereo è stupenda, la tenerezza e la protezione che dimostra Kris verso di lui, sono impareggiabili. Immagino che nella realtà anche quella risata complice che si sono concessi in quel loro momento intimo, sarebbe stato immortalato da qualcuno, purtroppo è così.
Mi domando perché Rob abbia strappato il giornale a metà, ma mi è piaciuta quella scena, la interpreterei quasi come un suo non volere che Kris accetti la sua storia con Tka.
Grazie per le emozioni che ci regali. Amo questa storia e la foto alla fine del capitolo è semplicemente bellissima.
A presto,

D.
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 04:23 pm)

05/01/15, ore 19:08

Avevo da subito aggiunto la storia ai preferiti anche se sto commentando solo adesso..comunque volevo ringraziarti per questa nuova fanfic nonostante il periodo abbastanza brutto da questo punto di vista appunto, non appena ho letto non immagini che salto ho fatto!! Ahah xD quindi ti ringrazio molto :) continua così e congratulazioni per il tuo libro! :D -berts

03/01/15, ore 16:26

Ciao tesoro. Eccomi qui.
Allora, non serve che ti faccia i complimenti per il capitolo, sai già che lo adoro.
L'idea dei paparazzi alla fine è stata di entrambi, era scontato che ci sarebbe stata la foto. Quando e se succederà davvero non so come mi sentirò. Spero che Kris la massacri xD Rissa rissa rissa! xD

Ci sono tante scene belle in questo cap, ho adorato la scena del film/Robsten. Credo che a Kri verrebbe un batticuore e comincerebbe a sudare e dovrebbero andare in pausa e darle qualche goccia di Xanax per calmarla. Forse anche a Rob. Ahhhh, bello sognare. Quei due evitano i film insieme per evitare questi problemi. Sono + che convinta che ricevano ogni giorno mille proposte per tornare insieme in un film, chiunque andrebbe a vederli se tornassero sullo schermo insieme.
Hanno quella rara intesa che non si trova facilmente.
Il riferimento a New Moon mi ha fatto male, chissà come si sentono loro quando rivedono quel momento... deve fare veramente male.
Mi emozionano molto di + persino rispetto ad Angelina e Brad.
Ti devo sgridare perché il capitolo è finito troppo presto!
Attendo con impazienza che sia venerdì.
Ci sentiamo presto su fb allora. Un bacione

D.

ps. Anche oggi recensione chilometrica xD

03/01/15, ore 11:29

Noooooo mi hai lasciato sul punto più bello cacchio!! Aggiorna presto please sono super curiosaaaaa...i nostri Robsten fanno progressi ;) speriamo apra gli occhi il nostro robertino....e non parlo solo della ff...u.u... a presto! Bellissimo capitolo xD cele

03/01/15, ore 09:56

Ecco questo Robert mi piace, un Rob che si preoccupa, che nonostante tutto si dispiace ancora per come descrivono Kris sui giornali! Il clima mentre girano, la finzione che si moscola alla realtà *.* Eh che ti devo dire mi sembra di tornare indietro nel tempo (per quello che ne so) .. potrebbe entrare tra i preferiti questo capitolo! Alla prossima settimana allora!