La tempesta dei respiri
di Nana_EmeraldEyes

27/02/15, ore 19:26

Rieccoci qui! È stato un bel capitolo, mi è piaciuto molto come hai reso il tutto :) Aww Lizzy, è tutte noi possiamo dire xD menomale che c'è almeno lei lol
Sì neanche a me va giù T, non mi piace affatto, a prescindere da Rob..ma del resto come pure hai detto non deve mica piacere a noi dopotutto t.t #laduraverità
Complimenti e alla prossima :) -roby

27/02/15, ore 18:58

ho raccontanto questa "storia" a mia nipote per addormentala, (basta fiabe disney!) e lei quando mi sono fermata mi ha chiesto "ma si sposano tia, si sposano alla fine? Sono tanto tanto tanto belli" ** Amore mio, le ho detto, la zia ci spera da morire ;)
Ma adesso veniamo al sodo, cavolo devo dire che leggere quanto sta male, mi dispiace, mi fa una tenerezza "pazzeschissima" (non so hai mai visto che io ci aiuti) vorrei abbracciarlo fino a stritolarlo povero Rob <3 non immaginavo fosse lei a dirgli di volere una pausa, ma probabilmente ha fatto bene così (o mio dio sto "difendendo" lei o.O).
Liz, anche lei mi è mancata un sacco nelle varie fanfic, ma noto con piacere che è rimasta sempre la vecchia saggia Liz, razionale e che sa farlo riflettere senza schierarsi :)
La parte finale delle mail è fantastica, sono letteralmente scoppiata a ridere :D devo dire che non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, ma mi fido delle tue idee :) non vedo l'ora di leggere!!
Mi ha fatto piacere vedere le foto di Rob felice, anche se vedere lei al suo fianco mi darà sempre fastidio (che devo fare sono Robsten inside!).. va beh ti lascio, alla settimana prossima :*

Ps. l'esame è andato bene!! :D

25/02/15, ore 23:22

Ciao, ti recensico questo capitolo dopo aver visto le nuove foto di Robert e la sua fidanzata...quindi ho leggermente il dente avvelenato ma sono felice per lui di vederlo sereno, sul set, così impegnato con il suo lavoro. ..spero che verrà premiato anche lui. La tua storia è bellissima e commovente specialmente per lui che dopo aver rotto con miss Barnett si rifugia dalla ex es è ancora leggermente confuso. Chissà se nella realtà un po' di quello che hai scritto c'è. Forse non dovrei tener conto delle vocw di corridorio ma ho letto che Kristen forse parteciperà ad un niovo film di Oliver Ayssad (il regista di Sils non so se ci ho azzeccato il cognome). Se Robert e Kristen ritornassero a recitare insieme sarei felice...diventerei fan di FKA , quello mi è difficile e pure ci ho provato ma proprio non ci riesco a farmela piacere

24/02/15, ore 20:31

Ehiii :D guarda con questo bellissimo capitolo ti perdono tutto ahahahah :') davvero, mi sono emozionata tantissimo..e la parte finale, quanto è vero ;w;
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy *-* alla prossima :)

23/02/15, ore 20:32

Bello piu che mai il capitolo, grande emozione, grazie aspettando il prossimo.

23/02/15, ore 18:34

Bellissimo :-)
Ora sono curiosa di sapere come Tahliah ha detto a Robert tutti e lui la lasciata. Spero solo che se Robert e Kirsten tornano insieme nella storia. Tahliah non gioca sporco.

23/02/15, ore 18:00

Ok ok ok. woooooooooooow!! Avrei un sacco di cosa da dire, ma non posso, devo riuscire a staccarmi dal computer visto che tra due giorni ho un esame, ma almeno per il momento sembra impossibile!! (Già rilletto 3volte!!)
ADORO questo capitolo, adoro TUTTO, anche la parte dove fai capire che Rob sta male per Tahalia, perchè è quello che mi aspetterei da una persona come lui! La parte dove sono a letto è stupenda, povero cucciolo in cerca di affetto, e il fatto che comunque lui vada da Kris così "d'impulso" mi ha fatto molto contenta :D Quel bacio, quello sfiorarsi e stringersi, quel "credo che una parte di me non si sia mai staccata da te.." e le parole di Kris mi hanno dato speranza (vera speranza!)..
Il finale mi ha dato il colpo di grazia, sono veramente commossa, tutte quelle parole "non scappo questa volta, mi hai sempre capito, ti voglio bene scricciolo e TUO FLIPPY" è tutto quello di cui avevo bisogno!! (drammi amorosi in famiglia :( )
Direi che ti sei fatta perdonare per il ritardo ;) spero nel futuro, sempre e spero in LORO sempre!! mettamola così: spero nel LORO futuro sempre!!
Al prossimo capitolo!! :*

Ps. super orgogliosa della nostra Kris e di come si sta facendo notare nel suo lavoro, in quello che ama fare!! ok, allora pausa studio e poi lo rileggerò xD

23/02/15, ore 17:20

Beeeeeellooooo *.* mi sono commossa a leggere questo capitolo..spero che il periodo a Londra lo aiuti..ma mi domandavo..le riprese del film che dovevano fare che fine hanno fatto? sono già finite? xD a presto! cele
PS viva la nostra Kris che è entrata nella storia!!!! so proud of her *.*

16/02/15, ore 11:35

Ehiii! :) era da un po' di capitoli che non tornavo a commentare (per questioni varie .-.) Bel capitolo come sempre :) anche se dovremo aspettare una settimana per vedere che dirà miss timidezza u.u sinceramente non so che aspettarmi c.c alla prossima :) -rob

14/02/15, ore 11:35

Come sempre un capitolo fantastico! *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

14/02/15, ore 10:47

Sono contenta per Kris e spero che Rob inizi ad aprire gli occhi...ho letto di quell'intervista di Guy e non so se sia una cosa vera o una cosa positiva...spero solo che un giorno tornino insieme *.* al prossimo cappy! ;) cele

14/02/15, ore 00:25

BEAR amore mio <3 quanto mi manchi.. seriamente, mi manca quel cucciolone!! Devi sapere che il cane nuovo lo volevo chiamare così ma, è una cagnolinA quindi non me lo hanno lasciato fare, uffa.. :( ma veniamo a noi..
Capitolo letto tutto d'un fiato aspettando "il terzo grado" grado di Rob a ****** (non me lo far pronunciare oggi!), arrivo alla fine e SBAM. Finito!! Nooooooo una settimana, 7 giorni senza sapere se farà quanto meno una sfuriata!? Ho bisogno di leggere che le urla dietro un pò!! Che va a scusarsi da Kris, che passano del tempo insieme ai cuccioloni, ma soprattutto al LORO BAMBINO!! ^^ Daje Bear siamo tutte con te eh, fai del tuo meglio per avvicinare Mamma e Papà!! :D
Comunque non avevo letto dei soldi di Rob, ma dalla prima foto uscita di loro insieme ho sempre avuto questa sensazione, e io è difficile che sbagli sensazioni.. e si spero che sia come dice Guy, spero si sentano ancora, siano ancora amici, e che anche con le famiglie l'uno dell'altra siano ancora in buoni rapporti (anche se questo può essere un pò più difficile, perché le madri si sa, tendono a difendere il proprio "cucciolo") :)
Beh allora aspetterò venerdì per leggere "dell'interrogatorio" ;) intanto mi inventerò possibili scenari ^^
Ah! quasi dimenticavo, Manip bellisima ** a venerdì!! :*

14/02/15, ore 00:20

E bellissimo il capitolo :-)
Sono troppo curiosa, non riesco ad aspettare venerdì prossimo.

13/02/15, ore 21:37

Chissà se Kristen è amica di Lia!Sai la cosa che mi fa arrabbiare è che certi mettono in mezzo il povero Bear, o che Bernie è stata drogata da Kristen. Certe affermazioni mi fanno salire il nazismo!
Credo che quel cagnolone sia molto felice con Bernie e Cole! Credo che a Bear piaccia stare con le sorelle che con papà e la matrigna cattiva!
Questo aggiornamento è bellissimo anche se ho notato un errore di battitura o distrazione.
Nn vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo
di nuovo

10/02/15, ore 17:27

Ciao. Eccomi a recensire.
Scusa se non ho recensito anche lo scorso, ma appena l'ho finito, sono venuta a leggere questo.
Che dire? Wow. Almeno si sono baciati, era ora.
Il fatto che Kris poi abbia fermato il tutto, non mi dispiace. Cioè, ci sarebbe stata la "riappacificazione" fisica tra i due, ma non era il momento giusto.
Fka mi sta sulle palle in maniera indescrivibile, non solo per la tua storia, ma proprio come atteggiamento. E' molto finta secondo me, molto "sintetica", se questo aggettivo si può associare ad un essere umano.
Io credo che al posto di Kris, sarei partita con gli schiaffi. E se mai quelle due passassero alle mani nella realtà, credo che il video su Youtube supererebbe il milione di visualizzazioni, lol.
Cmq mi sto arrendendo al fatto che Kris e Alicia (nella vita reale) siano sempre più una coppia.
Ho letto un sacco di gossip su Rob e sul fatto che sia in bancarotta, ora che non guadagna più come prima e che (dicono) mantiene Tahliah in tutto e per tutto.
Kris dal canto suo, mi sembra sempre men interessata a tutta la faccenda.
Se mai avremmo l'onore di vederli insieme in un altro film, ce ne saranno delle belle.
E come dico sempre:
Tahliah Pattinson suona di merda =D Okay, dai, concedetemelo.
Kristen Pattinson è la perfezione.

Bellissimi questi due capitoli, come sempre.
Aggiorna presto.
Un kiss,