Il ragazzo che aspettavo.
di Giusi Scognamiglio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/12/14, ore 17:03

Bellissimo capitolo, però Justin è molto stronzo, come fa a dire che Selena è brutta? È bellissima! Va bhe il capitolo mi è piaciuto tantissimi e soprattutto sono abbastanza lunghi non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, bacioni, ah e un ultima cosa, se non ti crea disturbo ti spiacerebbe avvertirmi quando aggiorni? Ovviamente se vuoi e se non ti chiedo troppo,bhe ciao a presto buone festa
da blery25

25/12/14, ore 14:49

Awwwe ma poverina sel , cooomunque la storia è fantastica mi piace quando selena non reagisce agli insulti di Justin, spero continui presto anzi subitissimo :') e che Justin diventi sempre più cattivo muahahaha no..Okkey ora la smetto. Ciao ciao

25/12/14, ore 11:43

Awwwwww che carina questa storia spero tu aggiorna stasera.
Mi piace quando Justin è spregevole e mooolto cattivo e spero continui ad esserlo per un bel Po.
Aggiorna presto miraccomando continua così.

25/12/14, ore 10:15

La storia è bellissima, mi piace molto di piú di quella prima. Ti prego continua, non vedo l‘ ora di legggere il prossimo capitolo!!!! PS: justin è troppo sexyyyy!!!!

24/12/14, ore 23:31

Ciao io mi chiamo Blair e amo Selena Gomez e Justin Bieber, infatti sono una Jelenator, haha mi piacerebbe seguire la storia, il primo capitolo mi ha tanto incuriosita, intanto metto la storia tra i preferiti, tanti auguri
buon natale
blery25