Il ragazzo che aspettavo.
di Giusi Scognamiglio

15/01/15, ore 17:18

Hey bellissimo capitolo sei fantastica, aw che bacio che si sono dati, sono bellissimi insieme �������� okok sono pazza haha, la ff mi piace sempre di più ormai è come una specie di droga per me, ho sempre più bisogno di leggere i capitoli successivi, haha sei bravissima continua cosi!
bacioni Blair <3

15/01/15, ore 16:23

Se fai andare via Selena vado a casa tua a cercarti! Ti prego non farlo!!
Comunque... capitolo molto bello! Me piasa! Se aggiorni domani mi rifornirai di droga per almeno altri due giorni!
Continua così! :) <3

14/01/15, ore 23:47

Capitolo fantastico sul serio! Amo da morire questa storia è una delle mie preferite. Non preoccuparti se è corto, è bello ugualmente. "Tu. Tu sei la mia forza" O H S A N T O C I E L O! La dolcezza 😍😍 Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi aggiorna al più presto possibile perché sono impaziente hahah no vabbè scherzo, aggiorna appena puoi non preoccuparti.
Alla prossima
Baci ❤️❤️

13/01/15, ore 18:30

woww,l'ultimo pezzo,mi sciolgo 😍😍😍😍😍 spero che comunque selena incontra un ragazzo e justin per la gelosia faccia qualcosa..sempre se esiste la gelosia tra i due 😍😍😍😍😍 amo follemente questa ff

13/01/15, ore 18:30

È corto ma è bellissimo come capitolo, sei molto brava e scusa se recensisco in ritardo ma non mi funziona il pc, sai è bellissimo il capitolo, e finalmente Justin ha aperto gli occhi e ha lasciato Kristen! Haha adesso vedo una luce di speranza tra Justin e Selena! Continua presto la storia mi piace sempre di più! Sei bravissima a presto
bacioni
Blair <3 <3

13/01/15, ore 17:13

Waaaaaaaaaaa mamma che magone!!! Saro ripetitiva ma questa storia e troppo travolgente , e una sensazione bellissima davvero!! quella Kirsten grrrrrr tanto odio! N vorrei essere nei suoi panni quando rivedra Sel! Hahahhaha ti prego aggiorna prestissimissimo!!!! Un bacione!

13/01/15, ore 16:23

Ti prego pubblica subito il prossimo 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

11/01/15, ore 21:41

Complimenti per il capitolo e bellissimo, non vedo l'ora che aggiungi un nuovo. Spero solo che non succederà un putiferio con la festa a sorpresa di Justin.
E se Justin avesse intenzione di far conoscere ai suoi genitori la nuova ragazza, e che alla festa si incontrassero i genitori di Selena, o mio dio sto fantasticando un pò troppo sorry. E il video di 5o sfumature di grigio e bellissimo :D

11/01/15, ore 18:53

È bellissimo il capitolo, però è un po' corto insomma ci metti un po' per pubblicare nuovi capitoli quindi pensavo che sarebbero stati tutti di media lunghezza, insomma solo perché la storia prosegua un po' mi sembra che si sia fermata qui, dove Justin esce con quella oca (io la chiamo così perché mi sta antipatica) e Sel ci soffre, insomma mi piacerebbe che entrasse che ne so tipo un nuovo ragazzo che rubi il cuore di Sel (per modo di dire lei deve amare solo Justin) e che faccia ingelosire il nostro Bieber. Non ti voglio criticare e non voglio che tu ti arrabbi è solo un consiglio spero che tu la prenda bene, per il resto la storia è bellissima e scrivi molto bene, il mio è solo un consiglio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci baci
blery25 <3

11/01/15, ore 16:43

😍😍😍😍😍😍B spero che nel prossimo capitolo ci sia almeno un bacio....mi mancano insieme 😍😍e mi mancano anche i loro litigi 😍😍

10/01/15, ore 04:49

Woww,ho appena finito di leggere tutti i capitoli e devo dire che sei brevissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà. Complimenti per il capitolo un abbracio, ciao :D

09/01/15, ore 21:35

Wooo che capitolo divertente! Aaa pieno di colpi di scena continua presto per piacere devi assolutamente postare un altro capitolo, ti adoro! Adoro te e la tua storia sei divina!
baci
blery25 <3

09/01/15, ore 21:26

Sto amando troppo questa storia,mio dio
Scrivi benissimo e ogni volta mi lasci con l'ansia di quello che succederà dopo,facendomi fare mille supposizioni
Davvero complimenti!

09/01/15, ore 20:44

non ci posso credere basta piango hahah! uffa, dovresti pubblicare 3 capitoli a giorno perché sono troppo curiosa <3

09/01/15, ore 20:38

Ti amo,amo come scrivi,dico davvero ma voglio capire solo una cosa,allora il padre di selena esce con la sorella della mamma di justin,e invece la madre di Robert,é la madre di selena ? E Robert e kristina sono fratellastri??