Il ragazzo che aspettavo.
di Giusi Scognamiglio

27/02/15, ore 22:57

Allora ti chiedo umilmente perdono,per non aver più recensito,ma non avevo più tempo,cioè entravo leggevo e poi tornavo a studiare subito,SCUSAMI,amo come sempre la tua storia non puoi capire,spero che justin non dia ascolto alle parole di selena e che quando torna le scrive e non so qualsiasi cosa basta che non si lasciano,e spero tanto anche che Jamie,se ne vada...sara anche dolce ma lei è di justin 😍😍

27/02/15, ore 22:02

Dio mio non ho mai pianto per una ff mai , ma adesso sto praticamente in lacrime, ok bhe mi sono praticamente arresa loro due non sono fatti per stare insieme ok! Mi dovessi vedere adesso sto letteralmente piangendo come una dannata, come se fossi una bambina a cui è stato portato via il lecca lecca! Non ho mai pianto per cose cosi ma adesso ci sto lasciando tutte le mia lacrime! Sto letteralmente bagniando il cuscino! Ma mi lasci così? Io sto letteralmente male! Dio mio e adesso? Mi spieghi che succederà no perché io se non li vedo insieme non so se riuscirò più a leggere la storia come prima! (la storia non la abbandono neanche se mi fucilano) bho sono tanto triste! Non è colpa tua ma il capitolo è un po' triste, sei bravissima ti giuro ma io insomma sto piangendo quindi credo che tu possa immaginare! Sei bravissima continua presto
kiss Kiss
Blair <3

25/02/15, ore 18:57

No non farla partire e a Justin ci pensi? Gli verrà un colpo povero amore mio! Il capitolo è molto bello però Justin ne soffrirà quando verrà a sapere della partenza della sua Selena! Dio mio mi hai dato un colpo al cuore lo sai? Proprio il giorno del mio compleanno, come si dice da me in ameri mi hai dato un heart Attack! Haha scherzo il capitolo mi piace da matti aggiorna appena puoi!
ps la mia recensione è un mix tra amore e odio, pero è più amore!
kiss kiss
Blair <3

25/02/15, ore 18:08

No perché sai scrivere benissimo.. mi sto leggendo tutta la tua storia.. ti prego aggiorna presto baci :)

23/02/15, ore 18:37

Si Selena dì di si per piacere fagli dire si! Dio mio ti fermi sempre sul più bello! Ufff non giusto!!! Aaaa ma sono contenta che il mio Justin sia stato cosi uomo da dirle tutto, ora spero che Sel gli l'ho dica che gli a messe le corna con il demente! Hey l'hai sentita la canzone di Sel e quel pradipo di Zedd sonostupidostronzocoglioneefaccioschifo? Haha si chiama i want to you Know anche se quel demente ha collaborato mi piace! Haha falli rimettere insieme, fammi questo regalo visto che il 25 di febbraio io faccio gli anni! Haha davvero fammi questo regalo di compleanno!
bacioni

21/02/15, ore 21:09

Sto capitolo è perfetto, molto alla "Christian Grey e Anastasia Steele" devo dire. Ma, non è una critica, Justin sapeva che lei era vergine perché nei primi capitoli fece la battutina che lei non aveva mai baciato e sicuramente era vergine e poi quando l'ha baciata le disse che faceva schifo in modo in cui lei baciava quindi boh AHHAAHAH
Ti ripeto, è perfetto questo capitolo.

21/02/15, ore 17:48

Mi piace un casino questa storia e ora continuo a leggere, inoltre amo i Jelena **
Mi troverai all'ultimo capitolo sicuro, a dopo :*

21/02/15, ore 14:43

Hay mi sei mancata sei molto brava davvero ma una domanda Justin dove è quando serve? Dio mio è da ben 2 capitoli che non si fa sentire perché? Dio mio quel Jamie se non lo investe un camion ci penso io a picchiarlo e farlo crepare! Dio che nervi! Lo so la mia recensione è tipo amore e odio! È più amore che odio però! Tvb mi sei mancata tanto
ps non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
kisskiss
bye bye

17/02/15, ore 22:24

Il capitolo è bellissimo ma Justin dove sta? Insomma quel coglione di Jamie (che se tu mi vuoi bene lo farai investire da un camion) gli sta soffiando la ragazza e lui sta chissà dove, insomma io sono certa che lui non abbia tradito Sel,insomma fino a quando non so la versione del mio Justin io sto dalla sua parte, in quanto a Sel mi sta deludendo (sia nella ff che nella realtà) hai sentito la nuova notizia? Justin deve partecipare ad un game show dove deve essere preso in giro da dei comici, e questo programma voleva ospitare anche Sel insieme a Justin ma lei ha rifiutato perché ci tiene ancora a lui (cosi c'era scritto sull'articolo) ah e poi Sel 23 di questo mese lancerà il suo nuovo singolo (con quel coglione e bruttissimo mostro di Zedd, spero che gli venga un ictus a quello li) okok sono cattiva lo so! Haha lo sai che sei speciale e fantastica? Bhe se non lo sai te lo dico io molto volentieri! Tvb
sei unica
ps aggiorna presto non vedo l'ora!!
bacioni

16/02/15, ore 11:08

Hey eccomi di nuovo qui, sono mancata un po'... Comunque passando al capitolo devo dire che Sel ha fatto bene (per me) Anche io avrei reagito così... Andiamo, oh, Justin la stradisce e lei deve stare con le mani in mano, no nn va bene. Concordo con Sel, ha fatto bene... Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :) Alla prossima, bacioni :) :*

16/02/15, ore 00:58

Semplicemente stupendo *-*
Per favore continua presto e bellissimo ❤❤
-Francy

15/02/15, ore 21:22

Se devo dire la veritá il capitolo non mi é piaciuto per niente. Mi sono sentita malissimo quando selena si é ceduta a jamie ( quel coglione idiota che se lo prendo lo strozzerei fino a farlo smettere di respirare!!!) Spero davvero che juss e sel si riappacificano e che resteranno insieme!! Giuro mi dospiace scrivi benissimo, sei una scrittrice fantastica, ma... questo capitolo proprio no....

15/02/15, ore 18:21

Il capitolo è bellissimo scrivi benissimo e sono contentissima che il libro non si sia cancellato, però Selena mi ha deluso come ha potuto andare a letto con Jamie senza sapere prima con certezza che Justin le abbia messo le corna e stata un incosciente senza sentire la versione del suo ragazzo, sinceramente mi hai un pochino rattristata quando Justin lo verrà a sapere la lascerà e io un pochino sarò contenta perché Selena ha ceduto cosi facilmente alle adulazioni di quel coglione che adesso mi piacerebbe fosse investito da un camion insomma Sel si è comportata da puttana (mi cosata ammetterlo) sono dispiaciuta tantissimo, ti prego non prenderla male non è assolutamente colpa tua scrivi benissimo però quello che è successo in questo capitolo non mi è piaciuto affatto, sono proprio giu di morale! Dio mio spero solo che le cose fra loro due si risolvano! ps sei bravissima, hai sentito la canzone che Justin ha messo nel suo profilo instagram? Quella dedicata a Selena? È bellissima anche se è solo un accenno! ps.la foto che mi hai mandato per messaggio privato non posso visualizzarla perché il computer non me lo lascia fare ti spiacerebbe dirmi chi o che cosa cera in quella foto sai sono curiosissima! bacioni blery25 <3 <3

13/02/15, ore 00:27

Bellissimo il capitolo ai anche io volevo vedere 50 sfumature di grigio,però sto a letto con la febbre quindi devo aspettare, il capitolo è stupendo, e Justin è un coglione che era quella troia vicina a lui? Però anche Sel è una stronza fa conclusioni troppo affrettate! Haha continua presto
blery25 <3

09/02/15, ore 18:08

Allora grazie di tutto sei molto brava, e questo io te l\'ho detto da quando ho iniziato a leggere la tua ff mi sei sempre piaciuta, il tuo modo di scrivere i tuoi capitoli, il capitolo è favoloso, Sel un po\' mi preoccupa perché pensa cose un po\' sconce su Jamie e questo non è un buon segno, allora ti ringrazio tanto per aver tradotto l\'intervista di Justin, lui è cosi cambiato sta maturando e spero che Selena possa perdonarlo e che possano tornare insieme come una volta, da questa intervista ho capito che il vecchio Justin è tornato, quello dolce che ama i sui fan lo adoro, spero che Selena lo capisca e spero che lui faccia qualcosa per riprenderselo, perché io sono convinta che loro due ancora si amano perché un amore cosi forte non può finire nel giro di 3 mesi! E poi anche Justin esce con quella Hailey Baldwin ma non per questo significa che siano fidanzati, eio non credo Che Selena e quel mostro antipatico e brutto di Zedd stiano insieme, d\'altronde Selena non ha dato l\'annuncio ufficiale, haha ps aggiorna presto ti voglio bene blery25 <3