Il ragazzo che aspettavo.
di Giusi Scognamiglio

21/01/15, ore 21:10

Oddio non mi puoi lasciare cosi! Uffi insomma io adesso che faccio mi tormento per giorni! Il capitolo è stupendo e interessante, però sono sempre più convinta che tu mi voglia male non mi puoi lasciare con l'ansia e la suspance proprio adesso! Continua presto aspetto con impazienza un tuo prossimo capitolo
ti voglio tanto tanto bene
da una delle tue lettrici più sfegatate
blery25 <3 <3

21/01/15, ore 20:52

Allora aspettavo con ansia questo capitolo oggi,è appena ho visto che hai aggiornata sono subito entrata...mi hai fatto felice,adesso però sono troppo curiosa di sapere il motivo per cui justin le ha inviato il messaggio...

20/01/15, ore 22:22

Wow bellissima fanfiction!Potrest passare dalla mia  e recensire? grazie in anticipo

19/01/15, ore 17:01

Y,questo capitolo è troppo WOOWWWW,maronna mia che dolci che sono anche se lo sono in quasi tutti i capitol...ma questi glibatte di gran lunga,spero comunque che justin non la piglia per il culo...amo troppo la tua ff,lo ripeterò fino allo sfenimento

19/01/15, ore 16:46

Aaaaaa che capitolo meraviglioso, davvero sei bravissima la cosa che più mi stupisce è la tua abilità nel descrivere le scene di sesso! Sai in ogni ff io aspetto le scene di questo tipo no perché io sia una pervertita ma per capire se la scrittrice è davvero brava, sai una scrittrice deve saper descrivere molto bene queste scene senza far schifare i lettori, insomma sei bravissima hai superato la prova in pieno, per me sei fantastica, te lo giuro credici ti dico la verità! Questo capitolo è bellissimo, di solito Justin è un porco nelle altre ff, bhe anche qui è stronzo e un po' porco però con Selena è stato dolce e tenero insomma hanno fatto l'amore e non sesso e da Justin questa è una grande cosa e da questo io capisco che Justin ci tiene a Selena! Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo
bacioni
blery25 <3 <3

18/01/15, ore 14:50

Bel capitolo ma... cosa sono le creps? Si scrive crêpes! Menomale che studio il francese :)

18/01/15, ore 12:42

Sono sicura che avrà fatto una scomessa justin...però spero di no😍😍 amo troppo la tua ff😍😍😍

18/01/15, ore 08:29

Aaaaa non mi puoi lasciare qui, noooooo devi continuare adesso, ti prego il capitolo è favoloso per piacere ti prego ti supplico posta oggi un'altro capitolo!!!! Aw il capitolo è favoloso voglio vedere quello che farà Sel! Aaaa oddio calma Blair calma! Aaaa non ce la faccio non ce la faccio!!! Oddio okok ora mi calmo. Si adesso sono calma e razionale, scusa ho avuto un momento di shock allora il capitolo è bellissimo come al solito sei bravissima e scrivi molto bene, la storia finalmente si fa molto più interessante brava secondo me ha centrato il bersaglio, io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti giuro se posti presto mi avrai rifornito di droga per un intera settimana, perché è così la tua storia per me è diventata una droga non ce la faccio ad abbandonarla, voglio sempre leggere più capitoli!
bacioni
blery25 XX <3

18/01/15, ore 00:52

Una sola parola : FANTASTICO 😍😍😍😍😍😍😍😍
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

17/01/15, ore 23:46

Sono una nuova lettrice ed adoro questa storia, spero solo che Justin cambi! Continua presto😻❤️

16/01/15, ore 20:39

Sono proprio innamorata nel vero senso della parola di questa storia. È scritta meravigliosamente e adoro la storia, la trama e spero che justin confessi a Selena quello che prova per lei, non ne posso più di aspettare. Continua presto😻

16/01/15, ore 18:09

Che ne penso? Beh é favoloso,sei davvero brava a scrivere migliori ogni volta di più😍😍😍😍

16/01/15, ore 17:01

Bel capitolo, però fai succedere qualcosa do "wow" insomma il capitolo è bello, ben scritto con punteggiatura corretta, e i fatti che succedono sono chiari, è solo che la storia non sta scorrendo, è diventata un po' monotona non ti arrabbiare, è solo un piccolissimo consiglio da amica e da lettrice, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti voglio bene, la storia mi piace sempre di più!
spero che tu non ti arrabbi per quello che ho detto prima, ribadisco è solo un consiglio da parte di una amica
bacioni blery25 <3

15/01/15, ore 20:57

Madoooo io ti amo 😍😍😍😍 questo capitolo é fantastico metti subito il prossimo 😍😍😍😍😍

15/01/15, ore 18:06

Madonnnaaaaaaa...sono tenerissimi? OVVIO CHE SI CAZZO,amo troppo questa ff aggiorna appena puoi spero solo che selena non partirà rimarrà a casa,però senze che lavori ciò i soldi gli riesce a ricavare in qualche altra maniera 😍😍😍😍