Il ragazzo che aspettavo.
di Giusi Scognamiglio

09/01/15, ore 18:41

Oddio oddio oddio oddio oddio ODDIOOOOOOOOOOOOO sn sconvolta!!! E chi se lo aspettava che la mamma di sel fosse mamma di robert e kirsten! O mamma si mette male x Sel e Justin:( aaaaah ti prego ti prego ti prego aggiorna il prima possibile!!! Io amo questa storia! Cavolo se prende o.o

08/01/15, ore 23:54

Dio santo ho letto tutti gli 8 capitoli in mezz ora *-* sono fantastici e una storia che mi ha coinvolto completamente! Complimenti
Mi raccomando fai pentire Justin di quello che ha fatto e metti al piu presto il prossimo 😍😍

07/01/15, ore 22:52

Oddio hai visto anche tu lo spot di Justin!! Io lo amo è cosi bello! Cmp questo capitolo mi ha deluso, non perché non sia bello o cose varie, ma mi ha resa molto triste speravo tanto che la ragazza fosse Sel! Insomma io mi sono sentita un macigno al petto! Per il resto è scritto molto bene, io gliela farei pagare a Justin lo farei soffrire insomma mi piacerebbe che Sel si mettesse con un altro ragazzo! Haha cosi soffre! Justin bello spot di Calvin Klein è stupendo!! ������
blery25 <3

07/01/15, ore 22:21

Sempre più bello,e scommetto che Justin ha fatto tutto questo per vedere se Selena prova qualcosa per lui, sicuramente, alla prossima. xoxo

07/01/15, ore 17:46

Siiiiiiiii ma e stato troppo veloce!!!😭😭😭😭povera Sel,come nn immedesimarsi in lei,hai descritto benissimo il suo dolore e mi vi hai fatto immedesimare *.*..... ecco si parliamo della spot di justin per calvin klein!!!!se voleva far prendere un infarto alle sue fan questo e il modo migliore hahahhajajaja io la prima foto lho vista stanotte che nn riuscivo a dormire e ho pensato "dai guardiano instagram" poi ho visto la foto e la.mia faccia era tipo 😱 SBAV =Q_____ riportando gli ormoni alla tranquillita non vedo davvero l ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Un bacione!!!

07/01/15, ore 17:18

Ma cooomeeeeee,non puoi,cavolo,adesso però devi trovare un'altro ragazzi per selena,almeno così saranno pari...cavolo che stronzo

06/01/15, ore 16:58

Questa storia mi ha preso veramente, e poi io sono una jelena shipperr quindi hahah! Aggiorna presto xoxo

06/01/15, ore 03:18

Uffa finiscono semprw troppo velocemente hahahhaha come sempre quando una cosa m prende me la bevo! Hahhahaha bellissjmo capitolo! Ho adorato quando era sul letto abbracciati che si sono baciati!!! Tanto loooooove!!*.* nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

05/01/15, ore 21:57

Leggendo questo capitolo mi è spuntato un enorme sorriso sulla faccia a,adoro immensamente la tua ff,e sono felicissima che justin sia così dolce 😍😍😍

05/01/15, ore 21:55

Bellissimo capitolo, sei fantastica continua cosi, ma sbaglio o non stai postando più come prima, insomma prima eri un po' più veloce adesso sei un pochino più lenta, ma fa niente sei molto brava e perciò aspetto volentieri
baci Blair <3

02/01/15, ore 19:27

Non me lo aspettavo...sono senza parole però sevo ammetrere che questo capitolo mi piace molto,perché ribalta tutta la storia 😍

02/01/15, ore 02:24

Ciaaaaoooo buon anno anche a teee!!!! Il capitolo e bellissimo e adrenalinico...povera Selena!!!chissa ae Justin riuscira a uccidere di botte quello stronzo di mark!!t prego aggiorna prestoooo nn vedo l ora d leggere il prossimo capitolo!!!un bacione

02/01/15, ore 02:09

Sa ah non ci credo, aggiorna presto ti prego DEVI sapere coma andrà avanti

02/01/15, ore 01:19

Bellissimo capitolo, però il finale mi mette in ansia io voglio il continuo per piacere voglio il prossimo, posta presto la tua ff mi è piaciuta dal primo momento in cui ho letto il 1 capitolo, me ne sono innamorata perdutamente! Continua subito se ti è possibile! Buon anno a te ti auguro il meglio
bacioni
da blery25

29/12/14, ore 13:17

Caspiterina se voglio recensire!!
'azz che bella storia. Piena di azione e ... bé, piena di Justin lol
Scritta molto bene. L'unica cosa che non capisco è il perché voi scriviate "lui capii" o "lui sentii" al posto di "lui capì" e lui "sentì"
Va bè. Ciao!
Marshallina