Il ragazzo che aspettavo.
di Giusi Scognamiglio

08/02/15, ore 11:30

Ma cos'hai in testa, fagioli??? Perchè con Jamie???? Perché ?????? Noo e mo cosa succederà con Jò ??!!?? Uaaa sono nervosissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo... Scrivi una meraviglia :) Bcioni e alla prossima :) :* :)

08/02/15, ore 01:20

Adoro questa storia ❤❤❤ continua al più presto ti pregoooo sono impaziente di sapere come vanno le cose😖😖😖

07/02/15, ore 22:05

Dio mio mio lasci sempre sul più bello! Bon sai che ansia che ho! Dio fino a quando non aggiorni io passerò il tempo torturando i sul possibile capitolo! Allora non c'è che dire sei favolosa e sei anche una ragazza che rispetta i tempi di consegna, non ritardi molto e questo mi piace, si vede che ci tieni a noi lettrici, perché io tengo molto a te e alla tua storia, sei una ragazza piena di talento mi piace il tuo stile di scrittura, la ff ogni volta che leggo un capitolo diventa sempre più intrigante ed interessante, ora spero solo che Sel non sia andata a letto con quello! Ah e non puoi dirmi di non odiare Jamie! Odio lui come odio Zedd quindi è impossibile non odiarlo entrambi! Li odio a prescindere ecco!
ps. posta presto, non vedo l'ora tvb <3 <3
blery25

05/02/15, ore 23:16

Bella la nuova canzone di JB, haha e non ci credo Selena ha tradito Justin! Nooooo non me lo aspettavo credevo che lei fosse una brava ragazza, insomma che delusione non è che il capitolo non mi piaccia ma non è giusto la storia tra Justin e Selena si sta piano piano rovinando per colpa di quel Jamie (che si è guadagnato il mio odio) spero che si risolvano le cose tra di loro, ti mando tanti bacini e tanti complimenti blery25 <3 <3

05/02/15, ore 10:03

Nooo sono sconvolta ahaahahah:-) ti prego continua presto sono troppo curiosa

04/02/15, ore 09:17

Hey, sono una lettrice nuova :) e devo dire che mi piace un casino... Prima nin, sopportavo Justino ma mo è dolcissimo *-* Mi preoccupa un po il sogno di Sel, non è che Ros ha ragione ???? Spero proprio di no, io voglio Sel&Justino :) Spero aggiorni presto, e mi raccomando continua la storia: è bellissima :) :* Bacioni :*

03/02/15, ore 22:46

Ehi ciao, sono una nuova lettrice si questa storia e devo dire che mi colpisce molto, soprattutto lui. Adoro il modo in cui lo narri, con quel carattere prima impossibile e poi dolce: mi piace. Mi piace, continua presto.

03/02/15, ore 22:39

Hey il capitolo mi piace tantissimo, ma il sogno di Sel mi preoccupa non è che si innamora di Jamie (che io già detesto) ti prego mi metto in ginocchio ti supplico io non voglio che si lascino! Nella realtà c'è quel coglione di Zedd che sta intorno a Sel per non farla riavvicinare a Justin! (secondo me Selena ama ancora Justin) sono un Po triste per questo, ah ti prego non arrabbiarti per questo il capitolo è favolosissimo, ma io sono un Po giu di morale!,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ps. Ti dispiacerebbe rispondere alle recensioni che lasciamo noi lettrici scusa se te lo dico ma sembra che non te ne importi! Non voglio essere offensiva ma a noi lettrici farebbe piacere se tu ci rispondessi insomma noi recensiamo e se tu rispondi ci faresti più contente
baci baci

03/02/15, ore 22:32

Heyy...capitolo veramente magnifico : )
Nn devi rimanerci male se molte persone nn recensiscono,pensala in maniera positiva.... Può darsi che ci siano lettrici silenziose o come me che alcune volte ho solamente il tempo di leggere il capitolo al volo e nn ho tempo di lasciare qualche commentino ^-^
Tranquilla tu continua a scrivere sono certa che le tue recensioni aumenteranno ; )
A prestoo e aggiorna subitoo ❤💙💚💛💜
-Francy

01/02/15, ore 11:53

la tua fanfiction è davvero bella.
mi sta davvero appassionando..... speriamo che i jelena posso ritrovare la felicita di un tempo.

31/01/15, ore 19:05

Hey a vedere la foto anche tu hai visto l'intervista di Justin! Sai io sono triste in questi giorni Selena esce con quel Zedd (Zedd fa schifo non si può vedere e poi lo odio con tutto il cuore per lui riesco solo a provare odio) io voglio di nuovo i Jelena!!! Il capitolo è bellissimo ma purtroppo non riesco a sorridere! Spero tu possa aggiornare (se sono triste non è per colpa tua, il capitolo mi è piaciuto tanto sei bravissima) kisskiss blery25 <3 <3 Ps.anche io amo Justin <3 <3

26/01/15, ore 22:49

😍😍😍😍😍😍😍😍😍 però mi dispiace che non é entrata al college

26/01/15, ore 22:42

Aw, finalmente stanno insieme, sono dolcissimi sai io mi ritrovo molto nella protagonista, il carattere è similissimo a quello di Selena, anche io sono timida insicura, e nonostante io sappia che non esiste, continuo ancora ad aspettare il mio principe azzurro, lo so lo so sono una romanticona ma non ci posso fare niente.
Il capitolo lo trovo molto interessante, è pieno di romanticismo e pieno di sentimenti, e questo mi piace moltissimo, sei bravissima ogni capitolo che leggo mi stupisce sempre di più, sai la tua storia è una delle migliori che ho letto qui su efp, sai ne ho lette tante ma la tua ha un posto speciale nel mio cuore, e poi sono una fan sfegatata dei Jelena (peccato che non stanno più insieme) :( ma vabbè il capitolo (per concludere) è stupendo, eccezionale (non trovo più aggettivi) e Boom! Si è boom e proprio un esplosione di pura creatività! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
kissKiss

23/01/15, ore 21:57

ODDIO,NON MI ASPETTAVO NIENTE DEL GENERE,maronna...sei bravissima mi sorprendi sempre di più

23/01/15, ore 20:17

Cosa ne penso, mi hai fatto morire, insomma Justin gli ha appena detto ti amo e tu mi dici come mi sento e se mi è piaciuta! Vuoi scherzare vero? Io lo amo lo adoro questo capitolo, io boh madonna mi stai facendo sentire felicissima adoro la ff ogni giorno di più, ma io ti amo, il capitolo è corto e finisce sulla parte più bella ma ti adoro lo stesso, a proposito visto che il capitolo è corto pretendo che aggiorni il prima possibile, insomma vabbè se i capitoli fossero lunghi accetterei il ritardo, ma visto che sono un po' corti mi piacerebbe che aggiornassi prima, detto questo ti mando un bacio, un abbraccio e tremila "ti voglio bene"