I Feel You.
di TheGayShark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/15, ore 23:34

Io amo questa storia, ma tipo in modo folle. AHAHAHAHAHAAH
Sono morta dal ridere, davvero, i miei sempre più vivi complimenti, perché riesci a intrattenermi anche nelle situazioni più noiose ahahahah bellissimo capitolo e davvero, boh, sto ridendo come un'idiota xD
Bravissima, alla prossima :3

02/08/15, ore 16:31

Ok, adoro questa storia! Non vedo l'ora di potermi gustare il prossimo capitolo e di sapere come andrà a finire tra Britt e San! Insomma, sono destinate a stare insieme e la nonna di San non potrà fare nulla per dividerle! Vai Britt, conquistala!!!

01/08/15, ore 22:43

Bentornata.Finalmente Brittany incontra Santana,in modo poco ortodosso,complice la signora fantasma.Per fortuna Brittany non ha riportato ferite,altrimenti il suo piano avrebbe avuto un rallentamento.Credo che in caso il tempo sia prezioso,se l'anello che indossa al dito è una promessa,Brittany non deve giocare con tranquillanti e luna park.C'è una possibilità,non credo che ce ne sarà un'altra,di riportare Santana sulla "retta via",ovviamente tra le amorevoli braccia di Brittany.Non credo che la maledizione lanciata dalla signora della macchina debba avverarsi,altrimenti sarebbe un giorno della marmotta,all'inizio potrebbe essere fantastico,ma alla lunga che noia! Ciao e grazie.

31/07/15, ore 21:04

Innanzitutto sono contenta tu abbia aggiornato :) bel capitolo, finalmente si sono rincontrate e beh si sapeva che Santana si sarebbe comportata così, ci vorrá del tempo per Brittany! Spero gia dal prossimo incontro che andrà meglio tra le due! Brittany mi fa troppo ridere ahahaahh alla prossima e spero presto :) sono curiosa di vedere come prosegue questa ff

30/07/15, ore 18:27

Questa storia io l'adoro! Santana cane mi faceva troppo ridere, mentre ora sono disorientata. La nonna di Santana ha dei poteri spaventosi se è in grado di cambiare il corso degli eventi, a meno che non sia una realtà contrafatta per confondere Brittany, ma non saprei a che pro! Onestamente il rincontro con San è stato fantastico, soprattutto perchè ora chi trova chi è al contrario dell'inizio e credo che renda il tutto più esilarante. In questa nuova realtà mike mi fa troppa pena, ma come fa a non vedere che tipo è tina!? Guarda l'hai fatta di una stronz...gine unica, come Rachel che sarebbe stata da strozzare. Brittany invece è sempre fantastica. Grandissima! Aspetto con ansia il nuovo capitolo. A presto!

27/07/15, ore 18:52

Bellissima storia. Scritta benissimo e decisamente dolorosa!
Non so che dire mi hai lasciato senza fiato!
Complimenti!

26/03/15, ore 22:38

Ok, mi hai spiazzato davvero! Ora tutto quello che ha vissuto Britt con San cane non è accaduto!? Sono molto confusa... Ma chi ca.... è la nonna di Santana? Il capitolo è bello come sempre e non vedo l'ora del seguito e dell'incontro tra le brittana! Insomma.... aggiorna presto!
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 10:41 pm)

26/03/15, ore 17:29

Ma che squallore deve sopportare Santana per ottenere un misero locale! Poi la vita,se così si può chiamare,che deve condurre per far contenta la nonna,qui si rasenta la follia.Per fortuna che in città sta arrivando un nuovo sceriffo,a dettare una nuova legge,tutti dovrebbero essere felici e poter amare liberamente e poter mandare tutti a "liberare il corpo dalle scorie del cibo".Ringrazio per l'aggiornamento,ciaoooo.

17/03/15, ore 22:45

Allora... capitolo molto bello, il finale poi è qualcosa di fantastico! Insomma ora sono confusa... che ha fatto la vecchiaccia? San si ricorda ancora di Britt? Ma dai non puoi lasciarci così! Spero che aggiornerai presto!

17/03/15, ore 18:30

Io adoro la tua storia e sono sempre più curiosa! Mi vorrei offrire come Beta ^_^

17/03/15, ore 11:39

Sto impazzeno anche io, voglio capirci qualcosa. Ti prego aggiorna presto 😊

17/03/15, ore 00:04

Nella testa di Brittany c'è un intrigo che un romanzo di Agatha Christie sembra la lista della spesa.Però alla fine un indizio è riuscita a trovarlo.Non resta che preparare le valigie e raggiungere Lima,non da sola,non sia mai che incontri qualcuno di losco strada facendo.Un conto è trovarsi Michael e James in salotto che cercano di aiutarti,però male non fanno,trovarsi qualcuno in carne ed ossa con cattive intenzioni è tutto un altro paio di maniche.A parte qualche errore il capitolo ha sempre la sua verve.Ciao e grazie.

16/03/15, ore 14:13

Ok questo mi ha confuso... la nonna di San? Cioè l'avevo ipotizzato che fosse lei la stronza, non era la mia prima nella lista (quella era Quinn non so perchè), ma la trovo degna di cattiveria. Ammiro tutto il lavoro di Brittany.... ma ora? che succede? Dove è santana? Aggiorna presto!

16/03/15, ore 14:10

La scena iniziale in cui Santana scappa pipì è favolosa e quando dice a Britt di girarsi mi ha fatto morire. Mi è piaciuto tantissimo l'ingresso di Sam e mi è piaciuto immaginare un possibile seguito in cui san cane gli ringhia ogni volta ch lo vede. Beh grande davvero.

16/03/15, ore 13:22

Santana che ringhia a Mike lo trovo carino e un pò ingiusto! Poverino io lo adoro! Tra tutti i trogloditi del Glee lui è sempre stato il più tonto. Bella la scena dello speccio in cui Britt vede per la prima volta la figura di San e mi ha fatto ridere la gelosia, non certo amorosa, ma quasi da cane fedele che San dimostra a volte. Bello, uno dei miei preferiti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]