Starlight
di Marian Yagami

11/12/10, ore 09:31

o.o *W* Era ora XD Da quanto tempo! Avevo iniziato a perdere le speranze. Ad ogni modo è sempre un bel capitolo ^^ Freza mi piace come personaggio XD E chissà se i gemellini sono suoi figli o fratelli uhm... chissà sono curiosa XD Il fatto che Nola decida di aiutare il nemico dimostra il gran cuore che ha, anche se chissà se si ricorderanno di questo favore la prossima (se c'è) volta che combatteranno XD Come sempre, Mick mi ha fatto sbellicare dalle risate. Che pirla di uomo!. Al prossimo aggiornamento ^^

11/04/10, ore 17:06

In questa storia i personaggi sono tanti, tutti diversi, con le loro storie e poteri differenti che li caratterizzano.
Credo che i personaggi siano il punto migliore della storia, proprio perché sono tanti e ti puoi ricercare in loro.
Anche se la protagonista ha un ruolo fin troppo predominante, gli altri non si vedono sparire dalla scena e si accaparrano la loro grande o piccola fetta di protagonismo.
Sono divertenti, ognuno con le sue passioni, caratteristiche dettate anche dai loro segni zodiacali, importanti per la storia.
Anche i nemici sono personaggi ben definiti, e per niente messi da parte, compaiono nel racconto con la loro giusta parte di protagonismo.

07/01/10, ore 18:30

Waaaaaaaaaaaaa *w* Inizio davvero a ripetermi nel dire che adoro questa storia XD Povero Mick... è proprio uno sfigato... anche se figo XD Inoltre mi è piaciuta molto l'idea che hai avuto nel fare un capitolo di "vacanza"... mi viene voglia di tornare al mare XD. Mi è piaciuta molto anche la parte di Dray e Morgan, sono così dolci *-*. Non vedo l'ora di scoprire chi è il motociclista misterioso XD Al prossimo aggiornamento ^^ kiss Ladywolf

02/01/10, ore 01:30

è bellissimo...ho scoperto solo ora il primo capitolo ma ora vado avanti :P
come fai a scrivere così bene? complimenti!!

31/12/09, ore 14:11

Complimenti! Non deludi mai! Ogni capitolo è stupendo XD è stata bellissima la scena tra Mich e Ivy. Sono fatti l'uno per l'altra XD E in mezzo alla battaglia loro che fanno? parlano di cibo XD Comunque mi aspetto di vedere qualche scenetta romantica tra Shia e Nola nei prossimi cap, eh? Al prossimo aggiornatento ^^ Kiss Ladywolf

01/10/09, ore 02:11

Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! XD Non aggiornavi dal 2005 !(esagerataXD) Mi sono dovuta rileggere tutta la storia...perchè non mi ricordavo nulla...hihhi aggiorna più presto possibile se puoi..sono super curiosa...un kiss...e buona fortuna con l'università!!

24/06/09, ore 20:44

Ma no xD Mick mi pare un bel personaggio, come gli altri, anche perchè è stravagante. Da quanto ho letto, Wythe ha messo da parte la gelosia che covava per Nola... Meglio così XD è più simpatica quando non fa la snob. E poi davvero eroico il gesto di Shia ^^ aspetto il prossimo capitolo ^^ ciau

12/05/09, ore 22:57

Solo una parola mi viene da dire... WOW!!!!!!!!!!!! Devo dire che questo cap mi è piaciuto un sacco, forse perchè sono una tipa all'antica (se fosse per me vivrei nell'800) ma l'idea dello spettacolo al teatro è stata stupenda! Poi Mick mi sembra davvero un bel tipo XD (Anche se per le ma coppia Shia/Nola rimane fissa nella mia testa sìsìsì) che carino Shia quando è geloso **. Comunque ora sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti, anche se scommetto che alla fine Mick andrà con loro XD. Beh, al prossimo cap ^^ Kiss Ladywolf

12/05/09, ore 22:31

Subito XD A me piace molto Shia. Magari trovare un ragazzo così dolce e premuroso **! comunque Wythe mi pare che ci stia bene. In una storia, un personaggio un pò peperino e con l'aria da snob dà un aria più comica alla vicenda ^^ Anche se io tifo per la coppia Shia/Nola *.*

12/05/09, ore 21:23

Finalmente..non vedevo l'ora di leggere..troppo bello ovviamente..aspetto con impazienza il prossimo ciau..^^

12/05/09, ore 20:54

Uh... Che carino Shia, anche se non ho capito molto il suo aspetto fisico... Comunque mi dispiace per Tabol e per Boris T.T Beh, sono molto curiosa di vedere chi sarà della costellazione dello scorpione, che è la mia XD Comunque, anche questo un bel capitolo ^^

12/05/09, ore 20:38

** Davvero un bel inizio. Devo dire che scrivi molto bene e sono già catturata dalla vicenda XD Povera Nola... Mi dispiace per sua nonna! Però è stato molto bello il suo incontro con Tabol ^^ Adesso vado a leggere il continuo XD Kiss Ladywolf

08/04/09, ore 21:28

MOLTO carino... la ficco nei preferiti! brava, mi piace questa storia!!

01/03/09, ore 14:14

Bravissima!! Ti prego posta presto il seguito un Kiss..Baby recensina..

20/01/09, ore 14:56

Caspita è davvero bello. La fantasia di certo non ti manca...continua con altri capitoli un kiss..by "Baby recensina"