Always
di Ghillyam

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/02/15, ore 22:17

Caspita,la situazione e' alquanto complicata.
Robin e' un ragazzo d' onore,non abbandonera' mai suo figlio....
Ma sinceramente,credo che si possa essere un buon padre anche essendo separati dalla madre del proprio figlio.
Perche'mai dovrebbe rinunciare all' amore per Regina,quando puo' avere l' uno e l'altro ?
In quanto a Regina,capisco che non vorrebbe ferire Will,ma restare con qualcuno che non si ama davvero a lungo andare renderebbe infelici entrambi.
Quindi io dico che Robin e Regina devono mettere il loro amore al primo posto e amarsi liberamente......
complimenti per la tua storia e' davvero avvincente...continua cosi :)
ciao

31/01/15, ore 14:44

ciao,
complimenti  per il tuo  racconto,l'idea di inserire i nostri amati personaggi  di once in un contesto  potteriano  e' davvero geniale !
Seguo da poco questa serie , ma me ne sono innamorato  totalmente....non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli e mi piacerebbe  vedere uno dei nuovi  villain  della 4 serie,come  Crudelia.....magari  nelle vesti  di insegnante di scienze naturali ....ahahahah.....gia'  me la vedo  intenta a vivisezionare il povero  Pongo  :)
ciao   a presto

30/01/15, ore 22:48

Uaaaaaau Robin e Regina incastrati alla grande, adesso voglio proprio vedere come riusciranno a ignorarsi!
Certo lui ha parecchio da farsi perdonare... ci riuscirà con una vendicativa e orgogliosa come Regina?

Comunque io amo Bellatrix, è uno dei personaggi della saga che preferisco.. a parte che poi è interpretata da Helena che è quello che è! *.*

a presto!

30/01/15, ore 21:02

Ciao! mi chiamo Alessandra che dire come inizio è davvero fantastico! da amante di libri la storia mi ha già coinvolto! quando leggo un libro sempre mi immagino nella mia mente la storia e l'ho fatto anche in questo caso e ti dico che è come se stessi vedendo una puntata di un telefilm o un film! dialoghi scorrevoli e ben scritti ovviamente continua perchè mi hai messo una curiosità pazzesca!adoro come hai parlato di ogni singolo personaggio soprattutto se si parla di personaggi ispirati al famoso telefilm Once Upon A Time bravissima continua cosi!

30/01/15, ore 17:58

Ma è bellissimo!E' come le web serie che faccio io! Continuerò a seguire! Chiss che non mi vengan altre idee per qualche altra mia serie! ;)

14/01/15, ore 19:44

Sono contenta che questa ff abbia preso una piega outlawqueen!
Adoro Harry Potter e mi piace tanto come hai smistato i personaggi... poi l'idea di accoppiare Regina e Will è molto originale, anche io adoro il nostro fante!
ma Robin è Robin quindi Scarlett fatti da parte!
Ma che sarà successo tra loro due? nOn so proprio che pensare.. Il bel grifondoro le ha combinato qualcosa per farla stare cosi male?
Continua presto!!

11/01/15, ore 22:32

Ciao :) essendo fan di Harry Potter ovviamente adoro la tua fanfiction. Mi piace come scrivi , e per adesso mi piacciono anche i personaggi, ma volevo chiederti una cosa che nn hai specificato in nessuno dei due capitoli, e nemmeno nell'intro...
Di che ship parlerai? :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]