Always
di Ghillyam

23/02/15, ore 16:11

Ciao ,
da quello che leggo , mi sembra di intuire che Elsa abbia un certo interesse per Will , il che non mi dispiacerebbe.
Se l'interesse fosse reciproco , questo spiegherebbe la reazione positiva di Will , nell' aver appreso che Regina e' ancora innamorata di Robin.
(furbissima Malefica !!)
Bello l'incontro tra Regina e Robin, malgrado i suoi sforzi di fare la "sostenuta "Regina , non puo' non cedere ai suoi sentimenti e finire tra le braccia del suo amato .
Tuttavia,come ogni storia d' amore che si rispetti , il mio sesto senso mi dice che ci saranno nuove difficolta' all'orizzonte.
Sara' cosi' ?
Aspetto con curiosita' il seguito
Vai forte continua cosi' :)

20/02/15, ore 17:27

Bonsoir ,
ho appena letto questo capitolo e mi sembra abbastanza interessante.
Carina l'idea di una f.f AU , chi non vorrebbe frequentare Hogwarts e prendere quel famoso binario 9 3/4 ?
Elsa e killian non ce li vedo proprio insieme,sara' perche' sono un captain swan convinto XD
Spero invece nei prossimi capitoli di vedere una qualche relazione tra lui e Regina.....hei e' una mia impressione ho qui Regina ha una grande paura di sua madre Cora ?
Sono molto curioso,vado avanti con la lettura
un bel okay alla tua ff
au revoir :)

19/02/15, ore 15:33

Allora devo dire che questa storia mi piace da morire! Sul serio! Appare che io adoro Regina, ma poi l'ambientazione ad Hogwarts.....dio ti adoro! Comunque sinceramente quando ho scoperto di Marian ci sono rimasta una merda (zoccola!)ma alla fine è così anche nel programma, dove la ritengo lo stesso una zoccola. Adoro Will! Secondo me si mette con Elsa,anche perché non può sempre stare sola, poverina....ma Anna,la sorella di Elsa, è babbana? Sarei anche felice se elsa si mettesse con kristoff! :) aspetto e spero

18/02/15, ore 17:07

Dio questo e un capitolo mozzafiato davvero bellissimo lo dicevo io che will l avrebbe presa bene lui e will scarlett il migliore amico di robin non si sarebbe mai messo in mezzo ,e adoro il modo in cui ai mantenuto il modo di fare di will con quei suoi "maledizione" davvero stupendo capitolo molto bello. I battibecchi e le discussioni tra regina e hook soni molto belli e azzeccati movimenta il tutto. Tutte perfetto non vedo l ora di leggere il prossimo. Vai forte bravissima ciao ciao

18/02/15, ore 11:39

Bene bene cominciamo col dire che mi hanno consigliato questa storia e non mi sono affatto pentita di averla letta anche perché AMO ouat e Harry Potter.
Oddio ma che figata è regina e i suoi mille dubbi e l'amore per Robin, swan e killian, aurora e mulan....tu mi uccidi e will mi fa impazzire XD sei fantastica voglio continuare a leggere il resto. Se arrivo tardi a recensire non preoccuparti è che lavorando non sempre sto al Passo.
A presto ciauuuu

17/02/15, ore 17:43

Ho letto tutti e 9 i capitoli e devo dire che questa storia mi piace molto. L'adattamento che hai fatto tra once upon a time e Harry Potter è davvero ben fatto e molto dettagliato. La storia d'amore tra Robin e Regina non può non piacermi,d'altra parte sono una fan degli OutlawQueen. Elsa inserita nella storia come migliore amica di Regina è una cosa che adoro,poiché loro sono i miei personaggi preferiti! Quindi ancora complimenti e una bellissima storia davvero,non vedo l'ora di leggere il seguito!

16/02/15, ore 18:51

Ciao, mi ha fatto moltissimo piacere che tu abbia aggiornato così presto. Il capitolo ad essere sincera l'ho letto sabato notte, o per meglio dire nelle prime ore di domenica, appena tornata a casa, e mi ha tenuta impegnata per qualche minuto visto che non riuscivo a prendere sonno. LOL =P
Mi è piaciuto questo pezzo iniziale, questa Regina che tira fuori le unghie e i denti quando si sente attaccata, in questo rispecchia moltissimo l'originale. Di solito Killian non mi dispiace, ma qui quando va contro Regina proprio non lo reggo, è più forte di me.
Gold lo ribadisco assomiglia in tutto e per tutto a Piton, insegna pozioni ed è capo della casa Serpeverde e in quanto tale ci tiene che la sua casa abbia punti, lo adoro!
Mi ha sorpreso moltissimo la reazione di Will, non credevo che l'avrebbe presa così alla leggera, mi ha lasciato un po' spiazzata. Capisco perfettamente che il suo rapporto con Regina non sia poi così profondo, però pensavo che un minimo si sarebbe arrabbiato e invece si è dimostrato molto maturo, decisamente pollice in alto per lui ;)
Killian mi è proprio caduto in basso, cioè vendicarsi in un modo così vile e infantile perché non ha ottenuto ciò che voleva, cioè la nomina a capitano della squadra, mi verrebbe quasi voglia di dirgli che se non hanno scelto lui magari una ragione c'era, magari Regina meritava il ruolo più di lui.
Credo che per questo capitolo sia tutto, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando ci sia qualche scena con Robin e Regina, non posso farci niente, li amo troppo insieme! ♥
Alla prossima e continua così mi raccomando.
saeko94 =D

15/02/15, ore 20:50

ciao,
ho appena letto questo capitolo e devo dirti che piu' vai avanti,piu' questa storia mi piace.
Riesci a combinare perfettamente quel mix di mistero,avventura,amore ed
comicita' :)
I battibecchi tra Killian e Regina sono davvero esilaranti...(mi aspetto davvero che prima o poi Regina gli dia una bella lezione XD )
E' fantastico che Will abbia preso cosi' bene la confessione di Regina.....se mi permetti di dirlo....fin troppo bene per i miei gusti.
Secondo me c'è qualcosa sotto....non sara' che il simpatico Will ,in realta' si sia innamorato di qualcun' altro ?
spero di leggere presto il prossimo capitolo e complimenti per la tua storia
ciao :)

13/02/15, ore 17:10

Io ho letto tante fan-fiction e devo essere sincera questa e molto bello. mi piace tanto il modo che giochi con OUAT e Harry Potter sono due cose si complimentino benissimo, sei stata molto brava i miei complimenti. Si vede ke sei una fan dedicata sia OUAT che a Harry Potter!!!!
Bravissima!!

12/02/15, ore 19:44

Ciao, è da un po' che seguo questa storia. Ti faccio i miei complimenti, hai saputo unire veramente bene questi due fandom (che sono i miei preferiti in assoluto!). Già solo con il fatto che tu abbia scelto Bellatrix come personaggio preferito di Regina ti sei guadagnata tutta la mia stima =P.
Gli elementi che mi piacciono in particolare della tua storia sono: l'amicizia tra Elsa e Regina, adoro il loro rapporto, anche se nello show non sono state molto a contatto, speravo che fossero correlate in qualche modo. La storia tra Robin e Regina, da Outlaw Queen convinta, non potevano non piacermi, anche se Robin lo avrei volentieri preso a schiaffi per aver messo le corna a Regina. Gold come insegnante di pozioni ce lo vedo proprio bene, mi ricorda Piton per certi versi, sarebbe bello se interagisse un po' di più, è un personaggio che mi piace molto. E poi Malefica che difende Will l'ho trovato un po' esilarante, insomma non riesco ad immaginarmela mentre dice a Regina che non dovrebbe prenderlo in giro...
Ci sono chiaramente anche delle cose che mi hanno lasciata un po' perplessa, a partire da Zelena come insegnante di Difesa contro le Arti Oscure, a me sembra più una che le arti oscure potrebbe insegnarle, fossi stata al tuo posto l'avrei messa come insegnante di trasfigurazione e la Blanchard come insegnante di Difesa; Killian che fa il bravo ragazzo e si rifiuta di partecipare a una bravata mi fa un po' strano lo ammetto, e per finire Will e Regina insieme non li vedo molto bene, sia come amici che come fidanzati, non saprei dire il motivo, semplicemente non mi dicono niente.
La Regina che descrivi è leggermente diversa dall'originale proposta dallo show, ma non mi dispiace affatto come la descrivi, la trovo molto carina e poi hai fatto bene a modificarla leggermente, con la trama che stai sviluppando ci sta molto bene, ma ammetto che mi piacerebbe vedere un po' più di sarcasmo e ironia da parte sua, sono due cose che amo nel suo personaggio e spesso mi fa morire dal ridere.
Mi piace molto anche Cruella (scusa sono abituata con i nomi in inglese) e mi piacerebbe vederla più spesso.
Ultimo, ma non meno importante, sono proprio curiosa di sapere di più sul rapporto fra Regina e Cora, da quello che ho potuto dedurre Regina è spaventata da Cora, ma mi chiedo perché di preciso.
Una richiesta che vorrei farti è se potresti per piacere cambiare la formattazione del testo quando pubblichi, in particolare l'interlinea perché guardare quel blocco di testo, in particolare quando leggo dal pc mi fa saltare gli occhi, se però è un problema non preoccuparti mi adeguerò ;)
Con questo credo sia tutto, spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Alla prossima,
saeko94 =D

12/02/15, ore 19:18

Penso che Will la prenderà bene non si ostacola il vero amore la lascerà andare magari dispiaciuto ma la lasciera che vada dal suo Robin non vedo l ora di leggere il prossimo ciao ciao

12/02/15, ore 19:06

Spero che torni da Robin più avanti si va cob questa bella storia e più la storia fra regina e Robin e più bella e stato bellissimo il bacio dato quando l infermiera va via e quando poi la prende per un braccio per parlargli e davvero molto avvincente vado a leggere il continuo sei una grande scrittrice

12/02/15, ore 19:01

Davvero bella la storia avvincente e molto travolgente e molto emozionante e veramente bella ma il pezzo che veramente mi è piaciuto tanoto e stato quando regina con quel incantesimo vede tutti i ricordi di Robin e stato molto emozionante bellissima

12/02/15, ore 13:41

Ciao,
vedo con piacere che hai  inserito  Crudelia ,anche se  avrei voluto vederla nei  panni di un 'insegnante.....
Fantastico, lo scambio di battute  tra Regina e Killian :)
traspare il sempre vincente sarcasmo di  Regina.
Credo che parlare con  Will sia la cosa piu' giusta da fare per  Regina.....ma qualcosa mi dice ,che lui non la prendera' affatto bene....
Ciao ,non farci aspettare troppo il  seguito ....sono curiosissimo ;)

08/02/15, ore 20:13

Okay, la parte del bacio ho immaginato tipo lui seduto sul lettino che la afferra per un braccio e la bacia improvvisamente, stupendo *-* l'idea tema HP mi piace moltissimo.. e anche se mi dispiace per Will che però già shippo con Elsa, non vedo l'ora di sapere come continuerà tra quei due piccioncini. Bella, brava! :)
Calcola questa recensione per l'ultimo capitolo :3
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 08:15 pm)