Always
di Ghillyam

12/10/15, ore 18:39

"Era lunedí mattina e, come ogni lunedí, alzarsi dal letto diventava la cosa più difficile che qualcuno avesse mai potuto fare se, poi, si pensava alle otto ore di lezione che aspettavano impazienti di rendere la giornata estremamente noiosa l'intera situazione diventava una vera tortura. " solo uno studente di Hogwarts può lamentarsi delle super mega fanrastiche lezioni a cui può partecipare....communqe, bel capitolo, lento nelritmo, ma carino.
Complimenti,
Buona serata
Sofia: )

12/10/15, ore 14:26

Wow! La curiosità cresce e basta, questa storia mi piace troppo e se non avessi un milione e mezzo di cose da fare la leggerei tutto il tempo....non vedo l'ora di continuare
Grazie e a presto

Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%o del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori

11/10/15, ore 17:30

Oh oh oh....io boh, mi sento stra a disagio nel momento del flashback, sarà perché Robin ha sbagliato dopo aber bevuto, ma io credo che non potesse essere così fuori dopo sollo quattro burrobirre... quindi non so ancora se spero che muoia. Però prima voglio che chemuoia cora, tanto lei la odio sempre. Beh, io adoro Hogwarts e que SD ta fanfiction è perfetta, quindi grazie mille e a presto

11/10/15, ore 16:04

*tremo* io adoro Regina e ora sto odiando Rpbin, ma odio ancora di più la West, anche se trovo genoale questo inserimento di Zelena come insegnante e di Gold nel ruolo di Piton del futuro. PPernnonparlare el riferimento alla saga e a sua maestà J. K. Rowling. Amo quella donna, alla follia. La legilimanzia mi inquieta un sacco sia per il pensare a Cora che la utilizza regolarmente e ja libero accesso ai pensieri di Regina, sia per il pensare a Robin che si eserciterà con lei. Se tra poco compare Lupin con il cioccolato, tutte le cose necessarie alla mia morte sono predisposte.
Grazie

11/10/15, ore 15:28

Wow Wow wow! Sono ancora più curiosa! Nella prima frase "La neve cadeva copiosa fuori dalla finestra. " amo quell'aggettivo 'copiosa', non saprei ben dire il perché.... non vedo l'ora di proseguire: )
Grazie
A Presto
Sofia
---Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.

10/10/15, ore 22:47

Oh oh oh oh oh oh oh ooh wow. Sono Super curiosa di scoprire tutto tutto tutto. Adoro questa storia e se avessi tempo l'.avrei già finita, ma, purtroppo, non ne ho. Grazie e a presto

06/10/15, ore 21:35

Wow, niente male! È un capitolo un po' lento nel ritmo narrativo, eccetto ovviamente per la parte finale... il litigio tra Regina ed Elsa mi sembra un po' esagerato nelle reazioni, ma forse sono solo io che ho amiche che si dimenticano di aver litigato dopo dieci minuti....
Complimenti, a presto, Sofia
*sempre curiosa di capire cosa è successo tra Regina e Will e ora anche con Robin*

06/10/15, ore 19:25

Beh, credo che sorprendente sia la parola giusta.... questo capitolo mi è piaciuto, ma mi ha lasciata stupita la coppia Regina - Will... se l' idea mi fosse stata proposta all' esterno di una fanfiction che promette così bene, l' avrei boccciata subito. (Ma, dopo aver letto ho ottimi presentimenti su di loro) mi piace quest' idea dell'amicizia un po' nascosta tra Elsa e Regina e spero che abbiano molto spazio, ma soprattutto non vedo l'ora di scoprire quel che è successo tra Will e Regina (ora capisco perché mi piacciano.... Regina è shippabile con chiunque!)
-----

04/10/15, ore 11:56

Wow! Mi piace l' inizio, promette molto bene, i personaggi già introdotti sono interessanti e l' amicizia tra Regina e Elsa mi sembra un' ottima idea. Non vedo l' ora di scoprire tutte le (dis) avventure di Regina in sette anni ad Hogwarts e di scoprire tutti i ruoli e le case dei personaggi. Complimenti, mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere
P. S.

03/03/15, ore 02:05

ciao mi e piaciuto molto come l hai fatto finire will e elsa sono molto carini insime sei molto brava a scrivere spere scriverai presto qualcos altro sara sicurame te molto bello a presto ciao

03/03/15, ore 01:12

che capitolo Dolce e tenero e proprio bello mentre si legge si sente proprio l amore che provano robin e regina vado a leggere subito l altro

02/03/15, ore 22:14

Ciao,
questa e' una delle fan fiction piu' carine che ho letto .
Sono davvero felice di come hai sviluppato la storia.
Elsa e Will formano davvero una bella coppia e Regina e Robin,finalmente hanno avuto il loro lieto fine.
Secondo me, hai molto talento nello scrivere storie cosi' originali e dettagliate.
Spero ci proporrai presto qualcosa di nuovo :)
ciao

27/02/15, ore 18:31

Ciao,
bella l' introduzione del capitolo,con una descrizione particolare della partita di Quiddicht , sport nel quale ho sognato tante volte di cimentarmi, nonostante la mia scarsa inclinazione agli sport in generale XD
Sono contento che finalmente, il rapporto tra Robin e Regina, stia prendendo la giusta piega (molto romantica ).
Finalmente Regina ha trovato il coraggio di confessare a Robin le sue paure.....paure nelle quali credo che gran parte di noi adoloscenti possiamo ritrovarci.
Ma sono convinto che ora , che finalmente , sono stati sinceri l'uno con l' altro, potranno iniziare a vivere il loro amore liberamente :)
ciao alla prossima e complimenti per la tua storia

24/02/15, ore 13:32

Non ti preoccupare, anzi! Lo hai scritto molto bene e ci sono molti spunti per una trama molto intrigante...il carattere di Regina è reso molto bene, complimenti!

24/02/15, ore 01:43

E sempre piu convolgente sei bravissima e bello il modo in cui le tre amiche riescono a parlare pur non trovandosi molto simpatiche elsa e malefica. Bella la l oro amicizia mi piace davvero tanto e la passione e l amore che riesci a farmi sentire leggendo e davvero una cosa sbalorditiva l amore fra regina e robin lo ai valorizzato davvero Molto bene. Mi e piaciuto molto anche l entrata del professore di volo gli si addice proprio continua continua ho una voglia matta continuare a leggere