I miei 20 metri quadrati
di aki_penn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/01/09, ore 16:03

...pellicciotto arancione o_o
Ah-a! Lo sapevo, ora Nikka farà qualcosa al povero e indifeso Mei ç__ç noo, è troppo tenero ç____ç spero che Rachele gli stia accanto v_v perchè non è amore, è semplicemente l'affetto che c'è tra famigliari... anche io farei di tutto per le mie sorelle :) baciarle fose no, ma loro sono anche femmine. Il che sarebbe doppiamente traumatizzante +rabbrividisce+
Scusa per il ritardo, ma non avevo molto tempo per recensire é_é Mi raccomando aggiorna presto, perchè qui la situazione mi sembra tragica... XD

p.s. pellicciotto arancione... o_o

02/01/09, ore 15:02

Sto seguendo le vicessitudini delle famiglie Pavesi e Zampieri e mi sto divertendo moltissimo. Bei personaggi, ben caratterizzati, trame che dimostri di saper ampiamente padroneggiare visto che si sviluppano in modo regolare e costante. Mi piace questa cosa, in ogni tuo capitolo facciamo un passo avanti nella storia, non rimaniamo immobili girando intorno ai fatti, la mia curiosità di lettore viene saziata un pochino alla volta. Buon anno anche a te (e soprattutto buon lavoro)!

02/01/09, ore 14:54

JOYS??? XDDDD No, dico: JOYS XD?!?!?!
E soprattutto, un KIWI XD?! Non è tanto il lancio della frutta quanto che... capisco tirarsi una mela, un limone, una noce di cocco... quelli ti lasciano un livido... ma un kiwi?! XD
Più che altro mi sto chiedendo: ma che ha Rachele che odia tutto il mondo? XD Cioè magari odiare no, ma non vuole vedere nessuno, non parla quasi a nessuno e non gliene frega nulla di nessuno... c'è quasi da stupirsi che abbia un nugolo di fans adoranti :°D com'è che il mondo le causa questa reazione di schifo XD?

01/01/09, ore 03:05

Heiiiiiiiiiii. Ciau bel capitoolo davverissssssssimo complimentoni, mi raccomando continua prestissimo. Ti auguro un felice 2009. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!

20/12/08, ore 12:22

Bello questo capitolo; anche se non mi è ben chiaro perché Rachele abbia baciato Mei XD solo per allontanare le ragazze da lui? (Tra l'altro, in tema Skins, lei invece mi ricorda Effy XD) E poi, come mai ha i capelli blu XD?

17/12/08, ore 20:10

Oh, non dirmi che finirà nell'incesto! Ho un rapporto di amore/odio con questo tipo di storie XD Le amo per il senso del proibito, però... mi sembrano troppo irreali, un pò montate (ma se proprio tu hai fatto una storia così?! n.d.tutti; é_é e vabbè, ma non trionfa alla fine!! n.d.Lisa)
Comunque... Rachele è simpatica *_* mi piace, è impulsiva e decisa! è una tosta +___+ E Mei è così tenero quando si guarda intorno spaesato <3 verrebbe voglia di abbracciarlo e tenerlo lontano da tutto... come un bimbo piccolo! *.* ispira protezione!! Mah, ho paura di cosa gli farà Nikka XD

16/12/08, ore 14:34

Sarò un po' traviata, ma sono interessanti gli incesti! ehehe, il mio metro di giudizio ormai è diventato "interessante" o meno. E poi chi l'ha stabilito che sono sbagliati? Nikka continua a starmi antipatica, ma credo sia normale questo. Troppe risatine. Potrà anche essere intelligente e nasconderlo (è più comodo, sembra che a nessuno piacciano le persone intelligenti al giorno d'oggi) ma si comporta come un oca. A senso, dichiaro che Nikka mi stà sulle balle. Rachele, ovviamente, no. Anche perchè mi sono decisa a farmi i capelli blu quest'estate! W le tinte per capelli strane! W i soprannomi!

04/12/08, ore 15:17

Uh in effetti concordo con Nikka, Mei è un soprannome fin troppo dolce, anche se è molto bello v_v Nikka invece non mi piace affatto come nome XD mi sa tanto di tr***... non che Nikka lo sia! Non mi sembra affatto stupida, solo vive in base alle apparenze! Anche se forse neanche questo è vero, perchè ha attaccato bottone con uno come Mei... boh mi è difficile inquadrarla, ma mi piace ^_^
La sorella sinceramente non mi dice ancora nulla... staremo a vedere! Anche se l'ultima frase non l'ho afferrata benissimo XD
Alla prossima! Questa storia mi piace sempre più *-*

04/12/08, ore 12:55

Ho letto 3 racconti tuoi, e tutti e 3 sono differenti l'uno dall'altro, ma devo dire che sono tutti lavori di qualità.
Questo ha la particolarità del racconto della sorella, che tra l'altro sono curiosa di veder apparire ^^ anche questa storia è interessante e mi incuriosisce; in particolare, dei tuoi scritti mi piace il fatto che aggiungi dettagli ai protagonisti, arricchisci i personaggi con piccoli particolari che danno un tocco realistico. Anche le ambientazioni, i dialoghi, la trama in questo caso, sono verosimili. Il personaggio di Mei è molto ben caratterizzato; di Nikka si sa ancora poco e l'abbiamo vista poco, ma è già possibile inquadrarla in qualche modo. Complimenti anche stavolta ^^

03/12/08, ore 20:34

Uhuh! interessante la storia! a me piace tanto il nome Mei! è dolce, porrrrrrrino! Nikka...no so, devo ancora decidere se è veramente oca o se fa solo finta di esserlo, per vonvenienza, sai? odio in generale la stupidità, quindi riuscirò a inquadarla bene nella classifica di simpatia solo quando l'avrò conosciuta meglio. Complimenti e al prossimo capitolo.

30/11/08, ore 11:17

No, ok Nikka non mi sta così antipatica: credevo fosse più snob! Ma magari è davvero solo per i vestiti che tratta bene Mei... Mah mah.
La sorella mi sta invece davvero simpatica, Mei ancora di più XD lo amo!
Brava sta cominciando una storia davvero carina e interessante *_*/ aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

29/11/08, ore 22:29

è molto, molto gradevole! Com'è già stato fatto notare, è prestino per farsi un'idea di trama e personaggi, ma protagonisti e voce narrante mi sembrano sulla buona strada per essere ben delineati e la madre quasi stilista m'ha fatto una gran simpatia. E ho un debole per i nerd, ma vabbe'. Complimenti, anche per l'introduzione, cui devo la lettura...^^

29/11/08, ore 22:07

Brava!!!
Mi piace moltissimo questo scritto...ironico, frizzante, semplice...
bello bello bello.
E' ancora un po' presto per fermarsi sui personaggi e sulla trama, ma stai facendo davvero un lavoro carino...
continua così, che è nei preferiti...^^

20/11/08, ore 21:35

*O* Molto, molto interessante! Mi sono sempre piaciute le storie di questo tipo *__* La voce narrante in corsivo mi intriga parecchio XD Nikka mi sta già un pò antipatica o_o Mei... boh XD vedremo!! Perchè continuerai vero? *-*
p.s. Come scrivi beneeee *o* +in estasi+

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]