I miei 20 metri quadrati
di aki_penn

01/02/09, ore 23:36

Scusa prima ho recensito come neru. Devi sapere che prima ci si è messa mia cugian, e che quindi ero sotto il nome di neru. Mi dispiace, anche se è una sciocchezza, CIAUUUU e scusa ancora!!!!!!!!!!

01/02/09, ore 23:29

Certo che mi è piaciuto, è un bel capitolo anche questo. Ti vorrei dare un consiglio, secondo me dovresti far più luce su quello che pensa Mei di Nikka. Comunque per aggiornare, io lo dico lo stesso "aggiorna presto" , ma se non ci riesci non preoccupare, l'importante è che hai le idee chiare sulla fic , e che aggiorni, non importa il tempo che ci metterai, CIAUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!

29/01/09, ore 00:23

La prova del frac XD? Ma che l'è mai XD?! Cos'ha in mente quel diavolo di donna XD? Povero Mei, mi ha fatto tenerezza davanti allo specchio che si guardava ç.ç
Ancora mi sfugge perché l'impellicciato viva a casa loro e se non abbia una famiglia... XD spero che per la fine svelerai tutti questi misteri!

27/01/09, ore 15:35

Oh povero ç__ç ora sì che sono terrorizzata per lui!! La prova del frac è andata bene, e ora Nikka potrà dare il via alle più oscene torture!! (Si immagina sedute di shopping di ore, parrucchieri ecc... mmm... non mi sembrano poi molto spiacevoli ° ° però per Mei lo sono di sicuro ç_ç Porello!)
Spero solo che Nikka sia meno despote XD e cha la torta e la cavalla non si facciano strane idee su Mei °_° perchè... è dallo scorso capitolo che ho la sensazione che a lui piaccia Nikka *w* è così vero? Non so se ritenerla cosa buona o cattiva. Mah, vedremo.

p.s.Certo che Joyce ha proprio il senso dello stile XD

26/01/09, ore 12:04

Il frac...tu sì che hai fantasia!Dai kiwi agli opossum, passando per i barracuda ed approdando al frac come alteratore dello "status quo"...sono senza parole: riesci a creare sempre situazioni paradossali e comiche. Oddio certo, magari per Mei non sono proprio il massimo dello spasso, credo proprio che se Mei esistesse davvero ti odierebbe. Lo sai, vero che ti odierebbe? Di un odio selvaggio e furente intendo...E poi il personaggio di Joyces. Sul suo conto ancora non mi pronuncio, aspetto il prossimo capitolo. Continua così e buon lavoro!

23/01/09, ore 23:34

Bellissimo capitolo aggiorna presto......

20/01/09, ore 20:55

Pelliccioto arancioneeee *O*

v_v Hai ragione, Mei è troppo tenerotto per poter rispondere a tono a Nikka.
Comunque, finalmente si scoprono i piani di Nikka *_* Mi spiace per Rachy, ma mi sa che riuscirà a trasformare Mei in un macho XD Non che mi dispiaccia, speriamo solo che rimanga ancora così dolzie *w*
Le "oche blu" fanno morir dal ridere X°D
Aggiorna presto eh *__*
Ciu

19/01/09, ore 15:43

è vero sono comiche...qnche questo capitolo è meraviglioso mi immagino la scena in mensa povero mei...xD

19/01/09, ore 12:09

Uh oddio scusami, non volevo infierire su Joyce ç_ç pensavo fosse intenzionale ç_ç che volessi far passare i suoi genitori da persone che vogliono fare le colte e invece no... ç_ç
Mi è piaciuto molto questo capitolo su Rachele! Svelaci presto chi sia Joyce e perché frequenti così spesso casa Pavesi è_é ma soprattutto perché giri in mutande e pellicciotto! XD
Sì, sì, Rachele le somiglia moltissimo XD ma è un bel personaggio, inizia a starmi più simpatica. Anzi, quasi mi dispiace che non trovi un momento di pace per sé stessa... anche se mi dispiace anche vedere che si isola così tanto.
Comunque, per quanto riguarda la questione incubi e fobie varie, sono dettagli che danno colore e credibilità al personaggio, e sei molto brava e trovarne ogni volta di plausibili è_é sono così verosimili che a volte mi chiedo se non peschi da esperienze personali di qualcuno :P ad ogni modo sono dei buoni escamotage per rendere i personaggi, e funzionano.
Quindi, ancora, bravissima è_é mi piace vedere aggiornamenti così frequenti *O*!

15/01/09, ore 21:07

Nikka stronza è_é bu bu e buuuu!!!
Spero che Rachele si faccia valere, anche se dovrebbe essere Mei in grado di difendersi da solo v_v Mei è troppo puccioso per poterlo trattare in un modo del genere è_é
E qui chiudo.

12/01/09, ore 15:51

Sì, il lavoro è stato buono, proprio come me lo aspettavo, hai scritto un altro capitolo molto bello. Io non sono un'esperta ma credo che tu lo abbia costruito davvero bene: Nikka umilia Mei, Mei soffre ma non è chiaro da subito "quanto", diventa chiaro attraverso la sorella, attraverso il dolore che lei prova per il dolore del fratello. Penso proprio che funzioni bene!Troppo bene ... dì la verità, hai un fratellino? (ovviamente è una domanda retorica, non devi rispondermi, non volevo essere inopportuna)Buon lavoro!

12/01/09, ore 15:48

Povero Mei...mi sta simpatico decsamente. E anche Rachele. E loro madre sopratutto xD

12/01/09, ore 00:55

No, non è un brutto nome, ma pensavo fosse uno scherzo perché in realtà si scrive Joyce :P.
Per quanto riguarda questo capitolo... non voglio fidarmi così alla cieca e pensare che Nikka abbia davvero fatto una cosa simile O_o non può essere così tremenda, mi rifiuto di crederci o_o ma povero Mei ;_; il capitolo triste comunque ci stava è_é sto iniziando a figurarmi questi due nella testa, lui praticamente muto, e lei la associo talmente tanto ad Effy di Skins che ormai nella mia immaginazione ha le sue sembianze XD
Comunque, spero ci saranno altri scorci di vita scolastica, erano davvero sfiziosi ^^ e vedere Rachele in azione mi piace XD

11/01/09, ore 21:21

Ciaooooooooooo. Beh si ci hai messo un pò di tempo per aggiornare, però non fa nientr. Bel capitolo , veramente bellissimo, Ciao. IO te lo dico lo stesso però non ti preoccupare l'importante è che aggiorni. non importa se presto o tardi.

11/01/09, ore 18:41

brava, complimenti... la storia è bellissima... vuoi leggere la mia storia? se si vai su AUTORI, dopo digiti la A, vai a pagina 17 e io mi chiamo ALONA... CIAO!!!