I miei 20 metri quadrati
di aki_penn

09/09/09, ore 18:11

carina come storia!!!

09/09/09, ore 13:34

Tra quei due c'è qualcosa, è dall'inizio che ho questa sensazione T___T mi è dispiaciuto vedere l'incrollabile Rachele preparare una torta per le oche, ma in fondo altrimenti sarebbe stata disumana ò_ò comunque Nikka è incredibile. 'Sta storia mi piace sempre di più XD sembra un telefilm!

08/09/09, ore 15:32

Insomma, sempre più surreale! Ma mi piace, mi piace... specie le cose tra Joyce e Rachele, che ti devo dire, sono esilaranti. Mi piace un sacco il tuo stile di scrittura, ha a che fare con la commedia, ma è ben più esilarante. Dovresti davvero provare a pubblicare qualcosa, perchè varrebbe davvero! Il Mei è assolutamente adorabile. ;)

04/09/09, ore 17:17

La storia è veramente fantastica, complimenti!^^ Credo sia di sicuro merito dei personaggi, che personalmente trovo mooooolto particolari..inutile dire che ADORO Rachele e Joyce...insieme soprattutto^^...anche se Mei con la sua arrendevolezza mi fa un po' girare le scatole...Beh, brava brava! Aspetto il seguito! Ciao

27/08/09, ore 16:35

C'è speranza che Joyce e Rachele, non so, si sposino?
Nikka invece non la riesco proprio a sopportare, dev'essere un problema mio. O del nerd nascosto nelle profonde pieghe di me che si fa menare qua e là da qualche genio malefico pieno di pose.
Alla prossima.

26/08/09, ore 20:11

Quanto adoro Rachele. E quanto adoro Joyce!

26/08/09, ore 15:50

Semplicemente geniale. La adoro.

04/07/09, ore 09:20

MAUAHHAHAHA Ma quanto detesto Pallotti! Urgh! E non mi ringraziare, sono io che ringrazio te!!!

17/06/09, ore 15:54

Non è così stronza? E' peggio -.- ahhaha Joyce è troppo scemo! Che bello un nuovo capitolo!! ^^

16/06/09, ore 12:36

E infatti mi piace! Fa' piacere vedere finalmente Mei mettere Nikka al posto suo senza l'ausilio di Reachele, vederlo fuori casa (con il pc, daccordo, ma comunque fuori casa!)...insomma sta diventando grande. Strano a dirsi ma mi è piaciuta pure Nikka, in quel suo breve attimo di smarrimento. Sono contenta che tu sia "ripassata" in questi lidi, leggerti è sempre un piacere...in bocca al lupo per l'esame!

21/04/09, ore 17:55

Ciao! Ho scoperto questa storia da pochissimo, ma mi sono subito incuriosita, ritrovandomi a leggere tutti i capitoli d'un fiato! Fin qui mi è piaciuta! è scritta bene, in modo scorrevole (a parte qualche errore di battitura) e i personaggi mi piacciono. Mei è troppo bellino^^ Lo trovo molto dolce anche se un po' debole... non è da tutti farsi trattare in quel modo senza reagire anche solo alzando la voce, però mi è simpatico. Un curiosità: lui e Rachele sono gemelli? Joyce, invece è un grande XD all'inizio non sapevo cosa pensare di questo strano tipo, poi ha cominciato a piacermi sempre di più (nonostante svuoti il frigorifero XD) E dopo quest'ultimo capitolo mi viene solo da dire che è un mito^^ E finalmente anche Mei si è fatto sentire! Era ora! Mi ha dato un sacco di soddisfazioni la sfuriata che ha fatto! E Rachele, che caruccia! Ha subito vendicato il fratello! Che caratte quella ragazza! Per ora credo sia tutto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci! Prue

09/03/09, ore 16:28

...in effetti cominciavo a manifestare i primi sintomi dell'astinenza, ma per fortuna sei ritornata appena in tempo. Beh questo è un capitolo serio, dai! Mei è proprio un bel personaggio, sai? Così poco abituato al contatto umano, così timido e chiuso, ovvio che la prima volta che esce dal suo guscio iper-mega-ultra-protettivo finisca per farsi del male ed è ovvio che sia tentato di rintanarcisi di nuovo. Hai reso molto bene la situazione: si è lasciato bistrattare fin'ora ma è arrivato al suo punto di rottura e riesce a mettere Nikka al suo posto!E ora che succederà? Aspetto fiduciosa...[guarisci presto!]

06/03/09, ore 16:57

Mei ha finalmente appreso una grande verità ^^ Nikka mi sta sempre sulle scatole, e w Rachele come sempre.

04/02/09, ore 17:58

Joyce mi sta un sacco simpatico. Nikka sempre di meno. Mei è un pirla, ma è un pirla tenero xD e Rachele sempre grandiosa. Come la storia.

02/02/09, ore 21:52

La gioconda sul gabinetto. Te l'ho già detto che la fantasia non ti manca, vero? Va beh, te lo ripeto. Quanto al resto ... cominciamo a conoscere Joyces, sono impaziente perchè ho il sospetto che non sia un personaggio marginale come è sembrato all'inizio (o forse sì). Nel complesso un bel capitolo, divertente come sempre e dotato di scena shock (Nikka che "molesta" Mei)...brava! Buon lavoro!